Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico
La designazione di Cutwind dimostra che non sono poi così tanto sicuri di vincere.... si sono voluti tutelare.... hai visto mai come vanno certe partite..... cvostra!
Ecco, ora sono più tranquillo...
Rigorepearioma..
:asrm :asrm :asrm :asrm
Er potere de Lotito.
Ma li mortaxxi vostra.
( e una ennesima tiratina d'orecchie a quei laziali che ancora sostengono l'impegno Istituzionale di Lotito).
Citazione di: Pergianluca il 05 Nov 2015, 13:27
Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico
è meglio de rizzoli cmq...
sto steronzo de terni su Kolarov il rigore per il possilbile 2 a 0 ce l' aveva dato...
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,
Ma sempre gli stessi arbitri?
Che statistiche abbiamo con 'sto romista?
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,
si, ma è vero anche il contrario
11 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. Tre anche le stracittadine dirette, non esenti per giunta da polemiche, a fronte di due sconfitte e una vittoria (quella propiziata dal gol di Klose nel finale nell'ottobre 2011). (fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/roma-lazio-ancora-tagliavento-bilancio-negativo-col-fischietto-umbro-59368 (http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/roma-lazio-ancora-tagliavento-bilancio-negativo-col-fischietto-umbro-59368))
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Così............ giusto pe' stà sicuri
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2015, 14:54
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.
C'è sempre un inizio.
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Non mi sembra che loro sguazzino con Cut Wind...
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,
E comunque se non ricominciamo a giocare come sappiamo, non sarà certo l'arbitro a fare la differenza...
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Artù fonte?
Io sapevo:
ROMA SQUADRA PIU' DIRETTA – Tagliavento ha arbitrato la Roma in 29 circostanze ed è la squadra da lui più diretta in Serie A. In questi precedenti i giallorossi possono vantare un cammino fatto di 18 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima direzione è datata 9 maggio di quest'anno, quando a San Siro la Roma uscì sconfitta per 2-1 contro il Milan. L'ultima vittoria risale sempre alla scorsa stagione, quando la squadra di Garcia riuscì a battere il Cagliari in trasferta per 2-1.
TENDENZA NEGATIVA CON LA LAZIO – Il fischietto di Terni ha diretto la Lazio in 23 occasioni, nelle quali però i biancocelesti possono vantare solo 8 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. La Lazio è però da due partite in striscia positiva con Tagliavento e anche l'ultimo precedente in campionato è vittorioso e risale al 9 marzo del 2015, quando la Lazio battè all'Olimpico per 4-0 la Fiorentina.
fonte Merda news http://romanews.eu/2015/con-tagliavento-bilancio-positivo-per-la-roma-nei-derby/
mah.. io non lo ricordo così male per il Derby
9 arbitri su 10 il rigore di Kjer su Brocchi non lo fischiano
sempre meglio lui di Rizzoli, Banti o Mazzoleni
https://www.youtube.com/watch?v=smhnA3y_Jo0 :)
In quanto ad i dati di arturo, io ho trovato questi del 2011 e non di piu' recenti:
"La Roma è la squadra più 'fischiata' dal trentasettenne direttore ternano. Tredici volte in campo con i giallorossi. Tredici volte in cui la Roma non ha mai perso: undici vittorie e due pari, entrambi all'Olimpico. Contro Napoli il 20 ottobre del 2007 (4-4), e con l'Udinese giusto un anno fa, l'8 marzo 2009 (1-1). In questa stagione Tagliavento ha diretto la Roma in quattro circostanze. Tutte conclusesi con un successo capitolino. A Bergamo con l'Atalanta, a Torino con la Juventus e a Roma con Parma e Palermo"
ora puo' anche esser che negli ultimi 4 anni TUTTE le partite di tagliavento ed i giallorossi siano finite male per loro... ma mi sembrerebbe strano :)
Deve stare attento Milinkovic
Citazione di: giggio il 05 Nov 2015, 16:05
Deve stare attento Milinkovic
Invece l'espulsione di Mauricio non è nemmeno quotata...
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Io li avevo sentiti alla radio, non mi ci giocherei nemmeno un euro.
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Beh, visto che c'erano, potevano mettere Gervasoni e Tommasi, banti 4° uomo :x
Il brutto è che ancora mi ci incazzo.....mortaccivostri
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Cos'è uno scherzo? Non è affatto divertente.....
Vediamo se almeno un "siamo moderatamente preoccupati" dalla società arrivi...... altrimenti, dopo, è inutile lamentarsi.
Spero che Pioli comprenda i rischi della pericolosità di sbilanciare la squadra ed esporsi al contropiede.....
fa rabbrividire tutto il quintetto se ci fate caso..
-- topic sbagliato, sorry --
Come volevasi dimostrare.
Non scrivo altro perché potrei trascendere.
che uomo di merda..... :asrm :asrm
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.
Una garanzia
Citazione di: MagoMerlino il 08 Nov 2015, 17:36
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.
Basta con questi "ma", almeno su questo topic.
Io fossi in lui spererei che mi si ricordasse soltanto con una grandissima pippa di arbitro, forse il peggiore del decennio (non a caso è il cocco del tristezza).
Però, ormai, ha superato la soglia del non ritorno, e la sola totale inadeguatezza non può spiegare tutto quello che ha combinato.
Voglio vedere questa volta la stampa "indipendente" cosa si inventa per cercare di mettere tutto sotto il tappeto. Ci sarà uno, dico uno, che avrà il coraggio di chiamare le cose con il loro nome?
ma i cori "per" Radu non li ha sentiti nessuno?? nessuno della stampa? nessun steward? proprio nessuno?
ma de che ve lamentate er gibbone ha detto che c'era il rigore e almeno 3 espulsioni, tutto ok
Finirà come Morganti, Banti, Mazzoleni, Collum, ecc... oggi ce li ricordiamo come dei ladri, all'epoca dicevamo che era colpa nostra, quindi non cambierà un cazzo e potranno continuare a fare quel che vogliono con noi.
qui dovremmo essere uniti, contro sti zozzoni, sti killer
e invece
spero lunga assenza kebab
Sul rigore il guardalinee aveva campo aperto, capisco l'addizionale che non aveva prospettiva, tagliavento piega la testa,dovrebbe aver visto. Il guardalinee ha certamente visto.