Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Pergianluca il 05 Nov 2015, 13:27

Titolo: cutwind: ancora lui
Inserito da: Pergianluca il 05 Nov 2015, 13:27
Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: MagoMerlino il 05 Nov 2015, 14:18
La designazione di Cutwind dimostra che non sono poi così tanto sicuri di vincere.... si sono voluti tutelare.... hai visto mai come vanno certe partite..... cvostra!
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: TheVoice il 05 Nov 2015, 14:20
Ecco, ora sono più tranquillo...
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: SSL il 05 Nov 2015, 14:20
Rigorepearioma..
:asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: JoeStrummer il 05 Nov 2015, 14:23
Er potere de Lotito.

Ma li mortaxxi vostra.

( e una ennesima tiratina d'orecchie a quei laziali che ancora sostengono l'impegno Istituzionale di Lotito).
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2015, 14:24
Citazione di: Pergianluca il 05 Nov 2015, 13:27
Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: paolo71 il 05 Nov 2015, 14:31
è meglio de rizzoli cmq...

sto steronzo de terni su Kolarov il rigore per il possilbile 2 a 0 ce l' aveva dato...
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Seamus il 05 Nov 2015, 14:44
Ma sempre gli stessi arbitri?

Che statistiche abbiamo con 'sto romista?
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: cersius il 05 Nov 2015, 14:51
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,

si, ma è vero anche il contrario
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Seamus il 05 Nov 2015, 14:53
11 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. Tre anche le stracittadine dirette, non esenti per giunta da polemiche, a fronte di due sconfitte e una vittoria (quella propiziata dal gol di Klose nel finale nell'ottobre 2011). (fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/roma-lazio-ancora-tagliavento-bilancio-negativo-col-fischietto-umbro-59368 (http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/roma-lazio-ancora-tagliavento-bilancio-negativo-col-fischietto-umbro-59368))
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Valon92 il 05 Nov 2015, 14:54
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Lucky Luke il 05 Nov 2015, 15:08
Così............ giusto pe' stà sicuri
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Ulissechina il 05 Nov 2015, 15:11
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2015, 14:54
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.

C'è sempre un inizio.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: SebastianoVeron il 05 Nov 2015, 15:17
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari

Non mi sembra che loro sguazzino con Cut Wind...

Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,

E comunque se non ricominciamo a giocare come sappiamo, non sarà certo l'arbitro a fare la differenza...
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: cisky70 il 05 Nov 2015, 15:43
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Artù fonte?
Io sapevo:
ROMA SQUADRA PIU' DIRETTA – Tagliavento ha arbitrato la Roma in 29 circostanze ed è la squadra da lui più diretta in Serie A. In questi precedenti i giallorossi possono vantare un cammino fatto di 18 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima direzione è datata 9 maggio di quest'anno, quando a San Siro la Roma uscì sconfitta per 2-1 contro il Milan. L'ultima vittoria risale sempre alla scorsa stagione, quando la squadra di Garcia riuscì a battere il Cagliari in trasferta per 2-1.

TENDENZA NEGATIVA CON LA LAZIO – Il fischietto di Terni ha diretto la Lazio in 23 occasioni, nelle quali però i biancocelesti possono vantare solo 8 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. La Lazio è però da due partite in striscia positiva con Tagliavento e anche l'ultimo precedente in campionato è vittorioso e risale al 9 marzo del 2015, quando la Lazio battè all'Olimpico per 4-0 la Fiorentina.

fonte Merda news http://romanews.eu/2015/con-tagliavento-bilancio-positivo-per-la-roma-nei-derby/
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: alby1608 il 05 Nov 2015, 15:53
mah.. io non lo ricordo così male per il Derby
9 arbitri su 10 il rigore di Kjer su Brocchi non lo fischiano

sempre meglio lui di Rizzoli, Banti o Mazzoleni
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: an10re il 05 Nov 2015, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=smhnA3y_Jo0  :)

In quanto ad i dati di arturo, io ho trovato questi del 2011 e non di piu' recenti:

"La Roma è la squadra più 'fischiata' dal trentasettenne direttore ternano. Tredici volte in campo con i giallorossi. Tredici volte in cui la Roma non ha mai perso: undici vittorie e due pari, entrambi all'Olimpico. Contro Napoli il 20 ottobre del 2007 (4-4), e con l'Udinese giusto un anno fa, l'8 marzo 2009 (1-1). In questa stagione Tagliavento ha diretto la Roma in quattro circostanze. Tutte conclusesi con un successo capitolino. A Bergamo con l'Atalanta, a Torino con la Juventus e a Roma con Parma e Palermo"

ora puo' anche esser che negli ultimi 4 anni TUTTE le partite di tagliavento ed i giallorossi siano finite male per loro... ma mi sembrerebbe strano  :)
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: giggio il 05 Nov 2015, 16:05
Deve stare attento Milinkovic
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: zorba il 05 Nov 2015, 16:34
Citazione di: giggio il 05 Nov 2015, 16:05
Deve stare attento Milinkovic

Invece l'espulsione di Mauricio non è nemmeno quotata...
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: arturo il 05 Nov 2015, 16:52
Io li avevo sentiti alla radio, non mi ci giocherei nemmeno un euro.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: mapalla il 05 Nov 2015, 16:55
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Beh, visto che c'erano, potevano mettere Gervasoni e Tommasi, banti 4° uomo :x

Il brutto è che ancora mi ci incazzo.....mortaccivostri

Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: MagoMerlino il 05 Nov 2015, 18:55
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Cos'è uno scherzo? Non è affatto divertente.....
Vediamo se almeno un "siamo moderatamente preoccupati" dalla società arrivi...... altrimenti, dopo, è inutile lamentarsi.
Spero che Pioli comprenda i rischi della pericolosità di sbilanciare la squadra ed esporsi al contropiede.....
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: silvia84 il 05 Nov 2015, 20:47
fa rabbrividire tutto il quintetto se ci fate caso..
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: alby1608 il 05 Nov 2015, 21:31
-- topic sbagliato, sorry --
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Pergianluca il 08 Nov 2015, 16:03
Come volevasi dimostrare.
Non scrivo altro perché potrei trascendere.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: cry il 08 Nov 2015, 17:35
che uomo di merda..... :asrm :asrm
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: MagoMerlino il 08 Nov 2015, 17:36
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: FMSSL il 08 Nov 2015, 17:37
Una garanzia
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Cervino il 08 Nov 2015, 17:42
Citazione di: MagoMerlino il 08 Nov 2015, 17:36
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.

Basta con questi "ma", almeno su questo topic.



Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Pergianluca il 08 Nov 2015, 18:36
Io fossi in lui spererei che mi si ricordasse soltanto con una grandissima pippa di arbitro, forse il peggiore del decennio (non a caso è il cocco del tristezza).
Però, ormai, ha superato la soglia del non ritorno, e la sola totale inadeguatezza non può spiegare tutto quello che ha combinato.
Voglio vedere questa volta la stampa "indipendente" cosa si inventa per cercare di mettere tutto sotto il tappeto. Ci sarà uno, dico uno, che avrà il coraggio di chiamare le cose con il loro nome?
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: giorgio82 il 08 Nov 2015, 18:39
ma i cori "per" Radu non li ha sentiti nessuno?? nessuno della stampa? nessun steward? proprio nessuno?
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: sharp il 08 Nov 2015, 18:49
ma de che ve lamentate er gibbone ha detto che c'era il rigore e almeno 3 espulsioni, tutto ok
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 18:55
Finirà come Morganti, Banti, Mazzoleni, Collum, ecc... oggi ce li ricordiamo come dei ladri, all'epoca dicevamo che era colpa nostra, quindi non cambierà un cazzo e potranno continuare a fare quel che vogliono con noi.
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:55
qui dovremmo essere uniti, contro sti zozzoni, sti killer
e invece
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: pantarei il 08 Nov 2015, 18:56
spero lunga assenza kebab
Titolo: Re:cutwind: ancora lui
Inserito da: ES il 08 Nov 2015, 18:57
Sul rigore il guardalinee aveva campo aperto, capisco l'addizionale che non aveva prospettiva, tagliavento piega la testa,dovrebbe aver visto. Il guardalinee ha certamente visto.