cutwind: ancora lui

Aperto da Pergianluca, 05 Nov 2015, 13:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: giggio il 05 Nov 2015, 16:05
Deve stare attento Milinkovic

Invece l'espulsione di Mauricio non è nemmeno quotata...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Io li avevo sentiti alla radio, non mi ci giocherei nemmeno un euro.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Beh, visto che c'erano, potevano mettere Gervasoni e Tommasi, banti 4° uomo :x

Il brutto è che ancora mi ci incazzo.....mortaccivostri


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 05 Nov 2015, 16:39
Banti e Mazzoleni gli arbitri addizionali.
Ciaoneproprio.
Cos'è uno scherzo? Non è affatto divertente.....
Vediamo se almeno un "siamo moderatamente preoccupati" dalla società arrivi...... altrimenti, dopo, è inutile lamentarsi.
Spero che Pioli comprenda i rischi della pericolosità di sbilanciare la squadra ed esporsi al contropiede.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
fa rabbrividire tutto il quintetto se ci fate caso..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
-- topic sbagliato, sorry --

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Come volevasi dimostrare.
Non scrivo altro perché potrei trascendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
che uomo di merda..... :asrm :asrm

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.

FMSSL

Visitatore
Registrato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 08 Nov 2015, 17:36
CVD, ma poi noi ci abbiamo messo del nostro.

Basta con questi "ma", almeno su questo topic.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Io fossi in lui spererei che mi si ricordasse soltanto con una grandissima pippa di arbitro, forse il peggiore del decennio (non a caso è il cocco del tristezza).
Però, ormai, ha superato la soglia del non ritorno, e la sola totale inadeguatezza non può spiegare tutto quello che ha combinato.
Voglio vedere questa volta la stampa "indipendente" cosa si inventa per cercare di mettere tutto sotto il tappeto. Ci sarà uno, dico uno, che avrà il coraggio di chiamare le cose con il loro nome?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
ma i cori "per" Radu non li ha sentiti nessuno?? nessuno della stampa? nessun steward? proprio nessuno?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
ma de che ve lamentate er gibbone ha detto che c'era il rigore e almeno 3 espulsioni, tutto ok

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Finirà come Morganti, Banti, Mazzoleni, Collum, ecc... oggi ce li ricordiamo come dei ladri, all'epoca dicevamo che era colpa nostra, quindi non cambierà un cazzo e potranno continuare a fare quel che vogliono con noi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
qui dovremmo essere uniti, contro sti zozzoni, sti killer
e invece

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
spero lunga assenza kebab

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Sul rigore il guardalinee aveva campo aperto, capisco l'addizionale che non aveva prospettiva, tagliavento piega la testa,dovrebbe aver visto. Il guardalinee ha certamente visto.

Discussione precedente - Discussione successiva