Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora ieri eravamo noi che credevamo a chi voleva il male della lazio...poi si scopre che quello che alcuni scrivevano ieri era vero...ora però per continuare a difendere la società si dice che reja sbaglia, e che alcuni prendono le sue parti anche se lo avevano criticato...ma dire che la società qualche errore lo fa è così difficile vi fareste leva prima il sangue

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 16:16
IB , mi sa che la stagione la si butterà nel cesso se Reja dopo madrid prende e saluta.
C'era un patto tra lui e la squadra e come dice ralph , se la decisione di Reja è questa , il castello cade.
Saremo come una zattera in un mare forza 7 , infestato da squali.

Ricordate cosa fece Garrone solo un anno fa ? demolì la squadra a gennaio , tutti erano contro la società e i giocatori si sono tranquillamente adagiati. Alibi. Poi quando si sono resi conto che stavano nella merda era troppo tardi per rialzarsi.
Attenzione non sto dicendo che faremo la fine della samp , ci mancherebbe , però ecco , scordiamoci 1.85 punti di media , imho = stagione al cesso.

E io che sto a di ?
A forza di fare guerre, di fare rivoluzioni alla fine chi paga é la Lazio.
A me del patto tra reja e squadra non me ne importa nulla, quello che interessa é la Lazio.
Della fierezza di Reja non so che farmene, di fargli gli applausi perché anche lui porta il suo bel mattonino nella causa dell'eterna lotta contro il "gestore" non mi va.
A me come allenatore non piace e non piaceva, ma aveva dalla sua i risultati, quindi viva Reja.
Nel momento in cui Reja lascia da sola la Lazio in un momento così', vaffanculo Reja. Vaffanculo con tutto il cuore.

E non é una difesa di Lotito, i cui destini mi interessano ancora meno di quelli di Reja, é una difesa della Lazio
Perché so che la Lazio, alla fine della fiera, resterà sola.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2012, 15:56
Premesso che sono rimasto di sasso, andranno capite le dinamiche ma ora stranamente tutti ameranno Reja....che schifo di ambiente....ma come si è potuti arrivare a tutto ciò ?

concordo.

Ricordo solo io ad inizio anno "Reja vattana"? in tutte le aradio, ricordo mantra del tipo "con il mercato  di questa estate il problema vero è l'allenatore", "nun je piacciono i giocatori de fantasia, i giocatori de classe, e' colpa sua se Zarate se ne è andato, e' colpa sua se Cisse' nun rende", e ancora "non si può dare in mano una ferrari ad uno che non l'ha mai guidata" riferendosi all'esperienza di Reja limitata a piccole squadre a parte il Napoli. Ricordo discorsi che parlavano proprio del Napoli facendo riferimento al fatto che avessero cambiato Reja per fare il salto di qualità.

Tutti concetti ripetuti fino allo sfinimento a volte anche con toni e terminologie discutibili (e' un vecchio, e' [...], dopo la sconfitta con il Genoa, sempre la solita minestra quando toglie un attaccante e mette un difensore) etc. etc.

La cornice che ora lo sostiene è in parte la stessa definita da lui marcia e non sto parlando dei tifosi che secondo me hanno il diritto di essere umorali e ad esprimere il proprio dissenso. Oltretutto, molti tifosi sono coerenti su Reja e lo vorrebbero mandare via anche se magari adesso sono più incavolati con Lotito.

Sulla società, con tutto che cerco sempre di difenderla, c'e' poco da dire. Spero che si facciano perdonare e soprattutto che la squalifica di Lotito continui. Se parlasse ora farebbe danni peggiori di quelli che sta facendo (e non è facile) in quanto in un momento del genere uno come lui (che non sa ne parlare ne stare zitto al momento giusto ossia non sa comunicare ne negoziare) puo' fare solamente danni. Finche' li fa con Reja ce ne faremo una ragione, se pero' rimette in mezzo la tifoseria (soprattutto quella che gli è stata sempre ostile) rischia di creare una situazione di caos totale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: roby67 il 22 Feb 2012, 16:23
Tare in panchina con lotito in seconda. Non mi meraviglierei ormai. M'aspetto di tutto da quest'uomo. Si vergognasse, sta distruggendo tutto...e non dico altro altrimenti me bannano a vita.
Reja ha fatto bene, qualsiasi cosa sia accaduta...farsi prendere per il c.ulo in questo modo. Avanti con lopez, la salvezza è acquisita...almeno quello mi tranquillizza, visti i nostri trascorsi.
Ho la nausea di questo modo di gestire società, squadra, tifosi, sentimenti. E non te ringrazio solo perchè me fai volà un'aquila sulla testa. Te de Laziale non c'hai proprio niente, ma sò purtroppo che non te ne andrai mai. Quali le tue prossime mosse? Sonetti in panchina? lulic via a giugno per fare cassa. E poi? Tutto così drammaticamente prevedibile.

A questo punto se ne andasse a Salerno e mettesse la Societa' ufficialmente sul mercato. Se non c'e' nessuno che la vuole lo vediamo DOPO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Alcune cose lette mi sembrano azzardate, soprattutto se poi la cosa dovesse rientrare.

Stagione buttata? E' già accaduto? Siamo nel futuro?
La stagione è da giocare....i giocatori hanno un patto con Reja per cui ormai è finita....cheeeeeeeeeeee?
Il patto lo fai con la società che paga i tuoi servigi. Ma che siamo fuori di testa ad apprezzare o giustificare queste logiche?

Ora, Reja può avere tutte le ragioni e Lotitto tutti i torti, ma i giocatori non rompessero il caz.zo!
Sono pagati per dare il meglio sempre, non solo se c'è feeling col mr.
Sta cosa è aberrante! Da un punto di vista morale.
Caz.zo dei miliardari che si rifiuterebbero di lavorare perchè....c'era er patto!

E che caz.zo dovremmo dire o fare noi dentro sto paese a brandelli?
Ma per favore!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 16:23
allora ieri eravamo noi che credevamo a chi voleva il male della lazio...poi si scopre che quello che alcuni scrivevano ieri era vero...ora però per continuare a difendere la società si dice che reja sbaglia, e che alcuni prendono le sue parti anche se lo avevano criticato...ma dire che la società qualche errore lo fa è così difficile vi fareste leva prima il sangue

Infatti. E' una cosa pazzesca. Alcuni sembrano parenti di Lotito... booooh

Io non ho avuto problemi a difenderlo e sostenerlo quando l'ho reputato giusto. E non mi vergogno di cambiare idea da qualche tempo a questa parte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Feb 2012, 16:13
Che spettacolo, prima sei un vecchio mediocre
buono per la pensione, al limite puoi fare il nonno
perché il mondo ti ha superato da decenni (nonostante
fai da due anni 2 punti a partita).

Poi lasci tutti nella merda perché non ti hanno comprato
un centrocampista (trequartista) a gennaio (???) ma avendo
comunque dei difensori schieri un centrocampista a centrale
di difesa... prendi 5 pallini e ti dimetti... (dicono sempre perché
ti manca quel trequartista di gennaio) però sei un uomo vero
contro un uomo di merda.

E proseguisce...

e se invece non è andata come dici te??? e se invece a reja è stata promesso e stragiurato che da gennaio gli sarebbero arrivati un centrale di difesa un centrocampista e con la cessione di sculli anche un attaccante senza òla quale assicurazione reja , che aveva parlato con il giocatore, non avrebbe mai dato il consenso per farlo partire??.. se gli avesse stragiurato questi acquisti e dati come fatti??.. che dici?? me sa che è un po diverso da come la metti tu no??

ma una cazzata reja la fatta e sai qual'è?? quella di non dimettersi il primo febbraio dicendo: "signori me ne vado perche' la societa mi ha preso per il culo ed io non l'accetto" .. ma allora fece quadrato con i giocatori... ed ora siccome ieri gli hanno detto che queste ultime sconfitte sono colpa sua è scoppiato e li ha mandati a fare in culo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Io però posso dire una cosa...o citate la fonte di quello che dite oppure evitate di fare post dicendo "Io so questo, quest'altro, la fonte non la dico". Addirittura ho letto un post che parlava in prima persona...visto che qua di Ciarlatani se ne sono letti tanti (non ultimo quello che aveva avuto rassicurazioni sulla conferenza stampa di Honda...), evitate di gettare micce a uffo. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
una Societa' che vuole competere ad alti livelli , deve anche saper gestire le situazioni , saper leggere i momenti , saper interpretare gli umori , saper COMUNICARE ,oltre a tutto il resto ovviamente.
Purtroppo , da questo punto di vista ( e non solo IMHO ) abbiamo enormi lacune e siamo lungi dal colmarle .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Prima piccola puntualizzazione: rifiuto categoricamente ogni discorso "adesso chi difende Lotito è suo complice".
E' un qualcosa di inaccettabile. Qui non ci sono complici, non ci sono carnefici, né vittime.
Solo Laziali, con opinioni divergenti. Partiamo da qui o non si va da nessuna parte.

Detto questo, ragà a me sta cosa "sentiamo il mister" me pare un attimo na foglia di fico.
E' una mia opinione, magari è na grande cazzata.
Però va ammesso che de segnali, fonti, testimonianze, ce ne stanno a decine.
Magari i netters so' cazzari, magari lo sono le loro fonti, magari so' cazzari i giornalisti (di ogni estrazione e testata), magari so' cazzari TUTTI.
Ma che sia tutta n'operazione de fuoco incrociato per dare addosso a Lotito mi sembra una teoria un po' bislacca.
Diciamo che delle ipotesi mi pare proprio la meno probabile.
E quindi?

A me pare che basti l'esclusione logica per capire com'è andata.  A meno che non si creda che Reja sia un pazzo scatenato.
SE Reja si dimette, Lotito ieri ha sgravato. Se Lotito non avesse sgravato, perché Reja si dimette? Per l'incoraggiamento alla squadra? Perché Lotito ha chiesto spiegazione sui 5 gol subiti? Non credo.

Evidentemente c'è un casus belli. A PRESCINDERE DALLO SPECIFICO CASUS (che, questo sì, verrà chiarito dalla versione diretta, spero con una conferenza stampa) la cosa grave è aver creato un qualsiasi casus.
Ha prodotto la rottura di un quadro già precario, ergo ha AUTOMATICAMENTE sgravato.

E questo errore non è  un giocatore mancato in fase di mercato. E' una roba GRAVISSIMA in questa fase della stagione. E' una cosa che palesa incompetenza, arroganza e tante altre cose che evito de dì.

Ripeto, io accuso Claudio Lotito, e stavolta pure de brutto, perché l'alternativa logica è che Reja è un matto scatenato, ma proprio da rinchiude.

PS.
Pure io so' scandalizzato dall'attuale apologia di Reja e a tutti i suoi "nuovi estimatori" dico: fate pace cor cervello. Perché non è possibile che ve siete convinti in 15 giorni de quello che v'è stato detto pe du anni senza risultati apprezzabili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 16:27
Alcune cose lette mi sembrano azzardate, soprattutto se poi la cosa dovesse rientrare.

Stagione buttata? E' già accaduto? Siamo nel futuro?
La stagione è da giocare....i giocatori hanno un patto con Reja per cui ormai è finita....cheeeeeeeeeeee?
Il patto lo fai con la società che paga i tuoi servigi. Ma che siamo fuori di testa ad apprezzare o giustificare queste logiche?

Ora, Reja può avere tutte le ragioni e Lotitto tutti i torti, ma i giocatori non rompessero il caz.zo!
Sono pagati per dare il meglio sempre, non solo se c'è feeling col mr.
Sta cosa è aberrante! Da un punto di vista morale.
Caz.zo dei miliardari che si rifiuterebbero di lavorare perchè....c'era er patto!

E che caz.zo dovremmo dire o fare noi dentro sto paese a brandelli?
Ma per favore!

Approvo e sottoscrivo.
Chi se li straincula, i giocatori, Lotito, tare, reja.

Facessero il loro dovere.
Punto.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2012, 15:51
Reja si era dimesso la sera di Lazio-Milan,5 ore prima della partita abbiamo avuto un colloquio con il mister e l'abbiamo convinto a continuare.La società non è stata capace a gestire la situazione,ha creato un clima incompatibile con il mister e gli ha quasi scaricato le colpe della campagna fallimentare di gennaio.Ieri c'è stata l'apoteosi dell'arroganza del presidente e oggi ne vediamo le conseguenze.La squadra è schierata completamente a favore di Reja e dei TIFOSI. Il duo meraviglia non può più entrare,per volontà dei calciatori,dentro lo spogliatoio.

Che cumulo di cazzate.

Tanto per spiegarti come stanno le cose: Reja ha vietato a Lotito  di parlare direttamente con i giocatori ormai da aprile 2010, deve farlo per il tramite del capitano.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Grazie a Dio siamo salvi.

L'unica considerazione che mi viene in mente.

Per quanto possa aver speso buone parole su di lei, mi rendo conto solo adesso del tempo che ho perso...

La Lazio non finisce con Reja, ma mai come oggi spero che finisca per lotito.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 16:18

Io invece sono dell'idea opposta.   Lotito e' il Presidente e puo' anzi deve chiedere all'allenatore
lumi sulla formazione e sul resto della squadra.   Il Presidente puo' e deve farlo, e se in questo e'
tecnicamente supportato dal Ds Tare lo puo' fare perche' Tare e' un dipendente della SS. Lazio
e quindi dipendente di Lotito anche lui.   
                                                         Reja sta giocando una partita che non mi piace affatto,
e lo fa' dall'alto dei suoi 66 anni che gli danno la libertà di mettere all'angolo il suo Presidente
con  la minaccia (mai tolta) di dare in ogni momento le dimissioni.

Lotito certi ricatti non li sopporta e non li vuole sopportare; "acquisti positivi o negativi"  l'allenatore
deve sempre stare con la squadra e mettere in campo i giocatori che la società gli da' in gestione,
insomma deve allenare perche' questo e' il suo compito   !!!

Mi spiace perche' sono sempre stato con Reja, ma la deve smettere di ricattare tutto e tutti solo
perche' a 66 anni non hai nulla da perdere,  perche' se ne aveva 40 ci pensava bene a fare certe
sparate ((ammesso che quello che si e' letto sia tutto vero ))..... perche' avrebbe avuto famiglia
e una carriera cui pensare ..... IL SISTEMA DEL RICATTO/DIMISSIONI E' INCONCEPIBILE  !!! 

reja non ha fatto altro che rifiutarsi di chinare la testa e difendere a spada tratta una società che non ha operato come avrebbe dovuto...e questo sarebbe ricatto?
Finalmente c'è un allenatore che mette la società di fronte alle sue responsabilità e voi lo criticate per questo?
Regà ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Ora pur di controbattere a chi va contro la società vi state inventando l'inverosimile! Bene ha fatto il mister! e bene farà a confermare le dimissioni!
ma come abbiamo criticato ballardini perchè era prono-società ed ora di fronte ad una persona che si è stufata di addossarsi le colpe, lo critichiamo per nascondere gli errori della società?
E cmq se il mister conferma le dimissioni avoglia a non accettarle... reja non allenerebbe cmq domenica se volesse

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 16:28
e se invece non è andata come dici te??? e se invece a reja è stata promesso e stragiurato che da gennaio gli sarebbero arrivati un centrale di difesa un centrocampista e con la cessione di sculli anche un attaccante senza òla quale assicurazione reja , che aveva parlato con il giocatore, non avrebbe mai dato il consenso per farlo partire??.. se gli avesse stragiurato questi acquisti e dati come fatti??.. che dici?? me sa che è un po diverso da come la metti tu no??

ma una cazzata reja la fatta e sai qual'è?? quella di non dimettersi il primo febbraio dicendo: "signori me ne vado perche' la societa mi ha preso per il culo ed io non l'accetto" .. ma allora fece quadrato con i giocatori... ed ora siccome ieri gli hanno detto che queste ultime sconfitte sono colpa sua è scoppiato e li ha mandati a fare in culo!

tutto vero, imho. con la precisazione che grazie alla "cazzata" di non dimettersi c'abbiamo guadagnato sei punti, fatti tutti col cuore. Che, evidentemente, non poteva reggere per molto, nonostante i "guardateve aa classifica" sopprimessero chiunque cercasse di dire il contrario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Grazie FatDanny , sempre molto lucido e razionale.
Quoto anche gaizka e aggiungo che mi rimbomba nelle orecchie ancora una volta la frase di Reja "non siamo degli incompetenti" a 4 ore dalla fine del mercato.

Povera Lazio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 16:23

io sono esattamente uno di quelli...... ma il ricatto/dimissioni il giorno prima della partita
scusami non lo tollero e so che Lotito anche la pensa in questo modo   !!!   poi Reja se
vuole se ne puo anche andare, ma non prima di salire sull'aereo .....
La societa ha sbagliato e Lotito anche,  ma se hai un altro nome come Presidente dillo, per
me Lotito con i suoi difetti va bene .....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 16:24
E io che sto a di ?
A forza di fare guerre, di fare rivoluzioni alla fine chi paga é la Lazio.
A me del patto tra reja e squadra non me ne importa nulla, quello che interessa é la Lazio.
Della fierezza di Reja non so che farmene, di fargli gli applausi perché anche lui porta il suo bel mattonino nella causa dell'eterna lotta contro il "gestore" non mi va.
A me come allenatore non piace e non piaceva, ma aveva dalla sua i risultati, quindi viva Reja.
Nel momento in cui Reja lascia da sola la Lazio in un momento così', [...] Reja. [...] con tutto il cuore.

E non é una difesa di Lotito, i cui destini mi interessano ancora meno di quelli di Reja, é una difesa della Lazio
Perché so che la Lazio, alla fine della fiera, resterà sola.

Non ti sfiora l'idea che se Reja ha deciso di lasciare "da sola" la Lazio qualcuno è artefice delle motivazioni ?

Quello stesso qualcuno che con arroganza e completa mancanza di tatto e sagacia gestionale ci fa navigare continuamente nel caos, nelle cause giudiziarie e nelle polemiche ?

No, no.... la colpa è di Reja (famigerato per il suo carattere fumantino vero ?), probabilmente il suo successore sarà un novello Ballardini.

Chi mi presta un par de fette de prosciutto ?

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 16:02

NO l'altra volta le dimissioni sono state determinate dai fischi dei tifosi......e la società l'ha respinte prontamente. La stessa società che ha rinnovato al tecnico lo scorso anno anche quando in molti dicevano che non era adeguato e che aveva perso il quarto posto...
Mo' tutti con Reja stamo....vorrei rileggere tanti post di quest'anno per vedere chi è stato con lui e chi l'ha considerato sempre un minestraro (non accuso te in particolare...sia chiaro).

Damilano, qui non è il momento di criticare chi prima lo criticava e adesso sta con lui. Guerre intestine anche qui dentro che non servono a niente e a nessuno.
Il momento è drammatico, da Laziale mi sento umiliato, offeso, tradito. Lo schifo alla quinta essenza. Dal 74 ad oggi ho visto di tutto, ma questa credo sia veramente una delle pagine più tristi ed incomprensibili della nostra storia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: viacolvento il 22 Feb 2012, 15:51
Reja si era dimesso la sera di Lazio-Milan,5 ore prima della partita abbiamo avuto un colloquio con il mister e l'abbiamo convinto a continuare.La società non è stata capace a gestire la situazione,ha creato un clima incompatibile con il mister e gli ha quasi scaricato le colpe della campagna fallimentare di gennaio.Ieri c'è stata l'apoteosi dell'arroganza del presidente e oggi ne vediamo le conseguenze.La squadra è schierata completamente a favore di Reja e dei TIFOSI. Il duo meraviglia non può più entrare,per volontà dei calciatori,dentro lo spogliatoio.

ma è uno scherzo ? scenario dei peggiori, autogestione e squadra e allenatore che non devono rispondere alla società, se fosse vero prepariamoci al peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva