Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 16:18
NON E' IN DISCUSSIONE L'ASPETTO TECNICO.

Lo vogliamo capire o no?

Sono d'accordo, penso che siamo tutti concordi nel dire che sia con l'Atletico che con il Palermo l'unica tattica (oalmeno una tattica migliore) da fare fosse il puro catenaccio e contropiede per puntare a "rubacchiare" almeno uno dei due risultati. Qui Reja ha sbagliato giocandosela come col Cesena (che è una squadra allo sbando praticamente già in serie B) e col Genoa.

E' indiscutibile che la società sia alla frutta almeno per quanto riguarda la gestione tecnica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
est1900

Visitatore
Questa mattina, in risposta ad un netter che paventava una possibile interruzione del rapporto con Reja, scrivevo questo:

Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 08:36
Vabbè, considerandolo ancora un essere non solo senziente ma anche abbastanza sveglio non posso minimamente pensare che voglia coprirsi di ridicolo fino a questo punto.
Sarebbe una mossa talmente tanto idiòta da oscurare l'imbecillità di uno Zamperini o di un Cellino.
Perchè neanche il più fesso dei presidenti dopo una campagna acquisti ( :lol:) così ridicola potrebbe gettare responsabilità a chicchessia.

E' evidente che ho sopravvalutato il soggetto.
E' ancor più evidente che Lotito e il suo compare, oltre ad aver dimostrato presunzione e arroganza a più riprese, manifestano una totale inaffidabilità.
E che il futuro di questa società, in mano a questi due soggetti, è a fortissimo rischio.
Dimenticavo di aggiungere che con me questi due hanno chiuso.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: nestorburma il 22 Feb 2012, 16:30
Che cumulo di cazzate.

Tanto per spiegarti come stanno le cose: Reja ha vietato a Lotito  di parlare direttamente con i giocatori ormai da aprile 2010, deve farlo per il tramite del capitano.

Mamma mia io te pago e te posso parlà solo tramite Rocchi. Pesantuccia anche questa. Scusa non ce l'ho con te è che sta uscendo di tutto, cose che fino a Natale tenevano tutti nascoste per il bene della Lazio. Non so più cosa pensare  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
La società ha le sue colpe nel mercato di gennaio, inutile negarlo. Ma dimetterti il giorno prima di una partita europea, e a tre da quella in campionato ti fa passare dalla ragione al torto in un secondo IMHO. Compatta la squadra, centra l'obiettivo e te ne vai a giugno da vincitore, sfanculando tutto e tutti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 16:47
Questa mattina, in risposta ad un netter che paventava una possibile interruzione del rapporto con Reja, scrivevo questo:

E' evidente che ho sopravvalutato il soggetto.
E' ancor più evidente che Lotito e il suo compare, oltre ad aver dimostrato presunzione e arroganza a più riprese, manifestano una totale inaffidabilità.
E che il futuro di questa società, in mano a questi due soggetti, è a fortissimo rischio.
Dimenticavo di aggiungere che con me questi due hanno chiuso.

ma perché l'anno esonerato?   :o

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Non sono d'accordo almeno con la metà dei netters (forse di più) che stanno rispondendo a questo topic.

Chi cita fonti sconosciute, chi prima criticava Reja e ora pur di scatenarsi contro la società lo celebra, chi non scrive mai, ma puntualmente compare per criticare e basta.

In ogni caso, mi sento unito con tutti voi nell'augurarmi che qualsiasi cosa accada, porti al bene della nostra Lazio.

Inutile aggiungere altro perchè si scatenerebbero flame inutili.

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Feb 2012, 16:49
ma perché l'anno esonerato?   :o

Peggio.
L'hanno costretto ad andarsene.
Perchè CHIUNQUE, pure Padre Pio, se sarebbe incazzàto.
Ah, ovvio: chiunque a parte GoodbyeStranger e gli altri groupies di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 16:54
Peggio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: delioforever il 22 Feb 2012, 16:43
nel forum sanno che verso la società ho sempre avuto un atteggiamento equilibrato, ergo per molti sono un lotitiano di ferro. La questione stavolta è semplice, un allenatore che ha la squadra dalla sua parte, è terzo, e che con i tifosi ha vissuto momenti peggiori non se ne va se non c'è una ragione seria. E perdere l'allenatore è una follia... vorrei capire cosa è successo, e la società ne uscirebbe malissimo... e stavolta senza scusanti per il banale motivo che non ti puoi cacciare in una situazione del genere.

Anche a me da fastidio che chi insulta Reja da un anno e mezzo si riscopra Rejano, forse in un ambiente diverso Reja non si sarebbe comunque dimesso... Devo dire però che capisco tutto in questo caso. Anche chi ha criticato Reja credo sperasse in un suo non rinnovo in estate, non certo in dimissioni prodotte in questo modo che hanno tutto il sapore della follia pura. Anche io faccio il mio appello a Reja perchè ci ripensi, spero che pensi prima alla Lazio, e anche lui a mio avviso farebbe una scelta contro la Lazio... Però la società stavolta non ha alibi, a questa situazione non ci si doveva arrivare punto e basta.

Posso sottoscrivere tutto, anche se mi piacerebbe prima conoscere la verità. Scusatemi, non voglio mettere in dubbio le parole di tutti quelli che dicono di sapere e ci raccontano i retroscena dello spogliatoio da due mesi a questa parte: probabilmente avete ragione ma io non ho modo di verificarlo. E adesso mi interessa sapere come stanno DAVVERO le cose, una volta per tutte.
Detto questo, se è vera la metà delle cose che ho letto finora, non potrò che iscrivermi al partito di coloro che aspettano. Che aspettano con rassegnata speranza il giorno in cui si farà avanti un possibile successore dell'attuale proprietario del pacchetto di maggioranza.

Comunque grazie papà di avermi fatto laziale... ma se rinasco ricordati che ci stanno anche tanti altri sport, eh!

Che palle rega', che par di palle...

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
non intervengo quasi mai, ma seguo sempre le vostre discussioni. Ma oggi non posso esimermi. Sono arrabbiato, devo urlare la mia rabbia per questa situazione assurda che si sta creando.

Questa squadra, è dimostrato da quando è arrivato Reja, sta con l'allenatore, lui è il capobranco non avendo in squadra personalità di spicco, condottieri ecc.
Stavamo andando in B, arriva lui e crea un gruppo che si salva, che l'anno dopo fa un ottimo campionato, che quest'anno è terza nonostante gli infortuni, nonostante la rosa non da terzo posto.
La società, dalla quale mi aspettavo come tutti, come i Reja, come i Klose, qualche acquisto a Gennaio, visti gli infortuni già in essere e la frequenza degli stessi, delude.
Ora, ho il sospetto che tra Società da una parte e squadra e allenatore dall'altra, non ci sia un rapporto idilliaco(testimonianze di De Angelis che è tornato da Palermo con l'aereo della squadra lo confermano)
Ora, la Società può fare quello che vuole, ha il diritto, mette i soldi...può andare dall'allenatore e cacciarlo per due sconfitte...
Ma se lo fa, non lo fa per il bene della Lazio, se hai un minimo di intelligenza capiresti che metterti in urto maggiore con l'allenatore, e magari fargli fare un colpo di testa e farlo dimettere è un danno incalcolabile per questa squadra, in questo momento, in questo campionato.
Qui lo dico...e lo riconfermo...e ve lo ridico.... che se passiamo indenni il derby, per i vari significati anche psicologici che questa partita ricopre, sia nei nostri riguardi, che in quelli della AS Romammerda...arriviamo terzi e andiamo in Champion....e voi sapete tutti cosa vuol dire...
E calcolate che dalla prima di campionato,arrivare 3° lo considero uno scudetto per noi.
Sto a tifà Napoli (bleah) e tifo Inter pe falli continuà in Champion, sto a fa le peggio cose pe vince le prossime due partite che per me sono STRADETERMINANTI (IN PARTICOLARE LA SECONDA)....e te che fai???
Vai a rompere gli zebedei alla mia Laziotta....al mio gruppetto di uomini con le palle che non si fermano e cercano sempre de andà contro gli eventi negativi ed al condottiero coraggioso...
Beh se è così...me viè da piagne de rabbia....e allora te dico che me fai veni voglia de andà in mezzo ai curvaroli a insultà per la prima volta della mia vita un tesserato della S.S. LAZIO, o meglio il suo Presidente.
Non me poi fa questo, e non mi puoi avermelo fatto!!! Dovevi coccolallo, dovevi coccolà la squadra, poi st'estate se vedeva......................................io la vedo così
Scusate lo sfogo....ma sono nero de rabbia!!!!
FORZA LAZIO....E SPERIAMO BENE.
p.s. AS ROMAMMMMMMMERDA!!!!

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
queste sono il genere di vicende che mi svuotano del tutto.
E' come se avessi un ronzio di sottofondo, come quello di quando ti scoppia un petardo vicino, che non mi permette di pensare.

non so proprio con chi prendermela.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se Reja farà pagare le colpe della gestione Lotito a noi tifosi non glielo perdonerò mai!

est1900

Visitatore
Citazione di: Peppe 80 il 22 Feb 2012, 16:56
Carissimi Lazionettari,
non intervengo quasi mai, ma seguo sempre le vostre discussioni. Ma oggi non posso esimermi. Sono arrabbiato, devo urlare la mia rabbia per questa situazione assurda che si sta creando.

Questa squadra, è dimostrato da quando è arrivato Reja, sta con l'allenatore, lui è il capobranco non avendo in squadra personalità di spicco, condottieri ecc.
Stavamo andando in B, arriva lui e crea un gruppo che si salva, che l'anno dopo fa un ottimo campionato, che quest'anno è terza nonostante gli infortuni, nonostante la rosa non da terzo posto.
La società, dalla quale mi aspettavo come tutti, come i Reja, come i Klose, qualche acquisto a Gennaio, visti gli infortuni già in essere e la frequenza degli stessi, delude.
Ora, ho il sospetto che tra Società da una parte e squadra e allenatore dall'altra, non ci sia un rapporto idilliaco(testimonianze di De Angelis che è tornato da Palermo con l'aereo della squadra lo confermano)
Ora, la Società può fare quello che vuole, ha il diritto, mette i soldi...può andare dall'allenatore e cacciarlo per due sconfitte...
Ma se lo fa, non lo fa per il bene della Lazio, se hai un minimo di intelligenza capiresti che metterti in urto maggiore con l'allenatore, e magari fargli fare un colpo di testa e farlo dimettere è un danno incalcolabile per questa squadra, in questo momento, in questo campionato.
Qui lo dico...e lo riconfermo...e ve lo ridico.... che se passiamo indenni il derby, per i vari significati anche psicologici che questa partita ricopre, sia nei nostri riguardi, che in quelli della AS Romammerda...arriviamo terzi e andiamo in Champion....e voi sapete tutti cosa vuol dire...
E calcolate che dalla prima di campionato,arrivare 3° lo considero uno scudetto per noi.
Sto a tifà Napoli (bleah) e tifo Inter pe falli continuà in Champion, sto a fa le peggio cose pe vince le prossime due partite che per me sono STRADETERMINANTI (IN PARTICOLARE LA SECONDA)....e te che fai???
Vai a rompere gli zebedei alla mia Laziotta....al mio gruppetto di uomini con le palle che non si fermano e cercano sempre de andà contro gli eventi negativi ed al condottiero coraggioso...
Beh se è così...me viè da piagne de rabbia....e allora te dico che me fai veni voglia de andà in mezzo ai curvaroli a insultà per la prima volta della mia vita un tesserato della S.S. LAZIO, o meglio il suo Presidente.
Non me poi fa questo, e non mi puoi avermelo fatto!!! Dovevi coccolallo, dovevi coccolà la squadra, poi st'estate se vedeva......................................io la vedo così
Scusate lo sfogo....ma sono nero de rabbia!!!!
FORZA LAZIO....E SPERIAMO BENE.
p.s. AS ROMAMMMMMMMERDA!!!!

Scrivi più spesso, Peppe.
Forza Lazio
:since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Peggio.

...eccerto a me sessualmente Lotito m'ha sempre stimolato...  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peggio.

Domanda :

Dimettendosi oggi , Reja fa un favore o un danno alla Lazio ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 16:43
Ma poi tutte questa storie del mercato quando nessuno ha comperato,  mi sembra solo pretestuoso.

Cisse' andato e Alfaro arrivato (sono alla pari),  Sculli via e Candreva dentro, (sono alla pari) Honda
non arrivato e non impiegabile almeno fino a meta marzo, Messi non era in vendita scusate .... dove
sta questo disastro del mercato   ???

Quante altre squadre al 31/12/2011 avevano mezza squadra infortunata e l'altra metà sfiancata ? Proprio alla vigilia del periodo determinante della stagione ?

Oppure al nostro caro presidente avevano raccontato che il campionato sarebbe stato sospeso fino ad aprile per neve ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 17:01
Domanda :

Ma infatti dai io non ci posso credere che il Mister me fa una cosa del genere.
Cioè cazzo, porta a termine sta stagione e poi sfancula tutti.
Però non puoi agire così a 24 ore da una partita europe e a 10 giorni dal derby.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Feb 2012, 17:00
...eccerto a me sessualmente Lotito m'ha sempre stimolato...  :pp

Aho, c'è pure chi se l'è sposato...  :pp
(m'hai strappato un sorriso se non altro)

Domanda :

Reja ha resisitito anche troppo per quanto mi riguarda.
Io, settantenne che vive in albergo, lontano da casa, con un bel gruzzolo in banca, da mo che l'avevo sfanculato.
Se si fosse dimesso il 31 Gennaio cosa sarebbe cambiato?
Il danno, VERO, è stato fatto a Gennaio. E concluso con la sceneggiata (ASSURDA e INGIUSTIFICATA) di ieri.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Domanda :

sicuramente UN DANNO zaradò e non puoi capire quanto mi ci rode, ma ti rispondo con una domanda...
secondo te cos'è che ha fatto improvvisamente maturare al mister questa idea? Forse il confronto di ieri?

Discussione precedente - Discussione successiva