Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 19:46
infatti Reja non se ne va per qualcosa detto pubblicamente, visto che tutto è avvenuto nelle segrete stanze. Io me so incazzato di brutto con Reja all'epoca delle sue prime dimissioni, non riesco a dare la colpa a lui in questo caso però. E sai perché? Perché con questo presidente non ce possiamo rilassà mai. Ce lo ha insegnato la storia di questi anni. Paghiamo, noi tifosi, lo scotto di avere un presidente perennemente in guerra, coi media, coi giocatori, coi colleghi, col coni, con la lega, con la figc, coi procuratori, con gli allenatori, con se stesso, con tutti. Puoi essere il miglior amministratore del mondo ma se c'hai la presunzione de esse sempre il migliore, de avecce sempre ragione, de gli altri che so stronzi, beh non vai da nessuna parte. A Lotito evidentemente piace stare seduto col culo sull'orlo di un vulcano. Se l'eruzione se lo portasse via non me fregherebbe un cazzo, se l'è cercata, direi. Il fatto è che se porta appresso pure la Lazio, questo me fa incazzà.
Il problema é che manco sappiamo che cosa ha fatto eruttare sto vulcano.
Voglio dire, Lotito ha tutti i dfetti che hai citato.
Ma non verso Reja. Non é mai stato in guerra con Reja, non ha mai pubblicamente criticato Reja.
L'ha sempre difeso. Non gli andava bene Zarate ? Via zarate. Non gli andava bene Cissé ? Via Cissé.
Ha dato le dimissioni per la cornice marcia ? Dimissioni respinte.
Ha perso 5 derby su 5 ? La tifoseria se lo vole strainculare a secco ? Fiducia all'allenatore.
Capisci ndo sta er problema ?
Si, ok, Lotito é un ciccione di merda, un arrogante [...]. Ha litigato co tutti, Petrucci, Rosella Sensi, Moratti, De laurentis. Ma mai con un allenatore. Non l'ho mai sentito dire che doveva giocare quello o quell'altro.
Lo scorso anno reja ha fatto giocà Kozak, che c'ha salvato almeno 6/7 partite solo perché non poteva far altro. Nessuno, in società, lo ha mai accusato pubblicamente.
Ho capito, gli é stato promesso alto al mercato.
Allora te ne andavi il 31 gennaio.
Adesso nun se capisce che vole. Sinceramente, nun se capisce.
Ha litigato con Tare ? Poesse. E già Tare non é Lotito.
Tare é pure quello che s'é andato a spizzicà Hernanes, Dias e Klose, perché se diamo a Cesare quel che é di cesare diamo a Tare anche quello che é di Tare.
E Lotito, anche se c'hai litigato oggi é corso a Formello a convincerlo a restare. Non mi sembra un atto di arroganza o altro.