Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2012, 12:40
Morabito dopo essersi spacciato quasi per il fratello di Cisse, venendo claomorosamente smentito da Djibril (Conosci Morabito? prrrrrfff chi è?) ora spinge per Lippi, speriamo almeno sappia distinguerlo da Claudio il presentatore tv.

Eh ma putroppo ormai gli fa gioco fare il Capopopolo di FB...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Alexia68 il 24 Feb 2012, 12:16
era uno del pubblico  :)

Ah, non si capiva, meno male comunque.
Ma sempre male ... magari ci vorrebbe un comunicato della società per sostenere il proprio dirigente oggetto di questi continui e inaccettabili attacchi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Seamus il 24 Feb 2012, 12:45
Ma sempre male ... magari ci vorrebbe un comunicato della società per sostenere il proprio dirigente oggetto di questi continui e inaccettabili attacchi

Mi hai strappato un sorriso, quei due vanno a braccetto, insieme costituiscono la società intera e dovrebbero mandarsi comunicati fra loro per sostenersi ?  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 24 Feb 2012, 12:27
ma perchè faceva il pizzicagnolo prima ?
era un calciatore, sa le lingue, è colto, perché non dovrebbe avere i requisiti per fare il DS ?
Ti ho spiegato serenamente perchè per me è non ha i requisiti. Lo spiegavo anche ad un altro netter.
E' come se andassi a fare un colloquio per una banca per una posizione di resp. di risk manager con le seguenti credenziali.."no ho mai lavorato come risk manager in vita mia, neanche uno stage, però conosco bene 4 lingue e ho avuto delle esperienze nel mondo bancario come addetto di sportello".
Chiaro ora? Sempre per me ovviamente, per me professionalità è una parola serie checchè in italia sia una parola bandita dall'uso comune.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domanda di servizio: ma al posto di guido oggi cc'e uno che cia la voce di topolino.

Chi e'?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Property il 24 Feb 2012, 13:00
Ti ho spiegato serenamente perchè per me è non ha i requisiti. Lo spiegavo anche ad un altro netter.
E' come se andassi a fare un colloquio per una banca per una posizione di resp. di risk manager con le seguenti credenziali.."no ho mai lavorato come risk manager in vita mia, neanche uno stage, però conosco bene 4 lingue e ho avuto delle esperienze nel mondo bancario come addetto di sportello".
Chiaro ora? Sempre per me ovviamente, per me professionalità è una parola serie checchè in italia sia una parola bandita dall'uso comune.

Mi sa che molti dei risk manager, visto cio' che e' successo , avessero proprio quel tipo di credenziali e manco 4 lingue.

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Feb 2012, 13:04
Mi sa che molti dei risk manager, visto cio' che e' successo , avessero proprio quel tipo di credenziali e manco 4 lingue.
appunto.
succede proprio quando non cè professionalità vera dietro un ruolo che si ricopre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Davy_Jones il 24 Feb 2012, 12:44

Spero stasera si ritrovi un po' di tranquillita'. Fra l'altro a questo punto non ci si capisce piu' una mazza perche' i racconti sono palesemente contradditori (Reja si sorprende di trovare Stankevicius sul bus contro Tare+Reja+i medici avevano dato l'OK alla convocazione)...

Il problema e' facilmente leggibile  :    Reja ha deciso di mettere Ledesma centrale a Palermo per
dire e piangere che non ha elementi .....  pero' Tare lo ha capito e sa che Stankev.  e' disponibile e
lo convoca per Palermo al contrario di Reja il quale vedendolo sul bus si meraviglia.   
                                                                                                                        Ma qui anche
in questa fase e' Reja che sbaglia perche' se hai un centrale perche' non lo porti con te invece
di fare il piagnisteo per poter dire che non hai elementi disponibili   ???  NB.    presi 5 pallini a
Palermo ...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2012, 12:40
Morabito dopo essersi spacciato quasi per il fratello di Cisse, venendo claomorosamente smentito da Djibril (Conosci Morabito? prrrrrfff chi è?) ora spinge per Lippi, speriamo almeno sappia distinguerlo da Claudio il presentatore tv.

cazzata immane.

Cissè, da persona arrogante, se l'è presa con tutti quelli che lo hanno portato alla Lazio.

Cissè conosce molto bene Morabito, lo stesso Morabito era in grecia a sbrigare le pratiche. Se ve sta sul cazzo bene, ma non si è spacciato per fratello di nessuno.

p.s. Vai su fb e glie lo chiedi, ti risponde tranquillamente anche in privato, a me ha fatto un favore che esula dal mondo del calcio, veramente una brava persona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chiaro ora?

Vabe'   . 

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Posso di na cosa ma perch Reja ha dato le dimissioni??

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Che poi è un pò quello che succede con uno dei miei compagni di stanza, responsabile RM.
Risponde paro raro a tutti i requisiti, tranne quello delle lingue...  :p

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Feb 2012, 13:14
Posso di na cosa ma perch Reja ha dato le dimissioni??

Quale versione vuoi?

-Ufficiale

-Spifferi dentro formello di un amico di un netter

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: cholo1966 il 24 Feb 2012, 12:59
scusate ma chi è Laura Cigna?
Una tifosa che fa la speaker a Radio Incontro assieme ad Arrichiello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma oggi c è l'allenamento giusto? quindi tra due orette dovrebbero allenarsi i nostri, per me rimane reja altrimenti si era già saputo qualcosa

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 13:19
ma oggi c è l'allenamento giusto? quindi tra due orette dovrebbero allenarsi i nostri, per me rimane reja altrimenti si era già saputo qualcosa

Potrei sbagliare, ma mi sembra di aver sentito che rientreranno in italia alle 14.00.

Citazione di: Boom! il 24 Feb 2012, 13:18
Quale versione vuoi?

-Ufficiale

-Spifferi dentro formello di un amico di un netter

Io non ho ancora capito nemmeno quella ufficiale.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2012, 13:23
Io non ho ancora capito nemmeno quella ufficiale.

Divergenza di opinioni.

(na supercazzola)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 13:17
Che poi è un pò quello che succede con uno dei miei compagni di stanza, responsabile RM.
Risponde paro raro a tutti i requisiti, tranne quello delle lingue...  :p

:). e 2

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Absaroke il 24 Feb 2012, 13:10
Il problema e' facilmente leggibile  :    Reja ha deciso di mettere Ledesma centrale a Palermo per
dire e piangere che non ha elementi .....  pero' Tare lo ha capito e sa che Stankev.  e' disponibile e
lo convoca per Palermo al contrario di Reja il quale vedendolo sul bus si meraviglia.   
                                                                                                                        Ma qui anche
in questa fase e' Reja che sbaglia perche' se hai un centrale perche' non lo porti con te invece
di fare il piagnisteo per poter dire che non hai elementi disponibili   ???  NB.    presi 5 pallini a
Palermo ...

Ma se veramente pensa (o pensano) che Reja sta sabotando la squadra, perche' non l'hanno cacciato lunedi mattina? MI sembra doppiamente masochista quest'atteggiamento...

Discussione precedente - Discussione successiva