Io sono uno di quelli che ha sempre reputato Reja un ottimo allenatore ed una persona di spessore.
Ma, se anche la storia di Stankevicius è vera (e pertanto Tare ha sbagliato), secondo me non sono giustificate le sue dimissioni, quantomeno nelle modalità: due ore prima di una partita internazionale comunque delicata e in un momento in cui la squadra non gira.
Mettiamoci pure che il mercato di gennaio sia stato deficitario, ma comunque sei un allenatore che è stato difeso dalla società in ogni momento e messo sempre in condizione di allenare una squadra competitiva. Forse come non mai nella tua carriera. Ed allora un minimo di riconoscenza per questi colori la devi.
Se poi, per qualche partita devi giocare (anche) con Scaloni, Zauri, Garrido non mi sembra la fine del mondo anche perchè l'emergenza mi sembra

che stia passando, nessuno ti ha chiesto di vincere lo scudetto e tu non sei Mourinho o Capello che allenano solo per certi traguardi.
A fine anno decidi di rimanere o di andare via, e se vuoi in tale occasione ti lamenti di tutto.
Ora no e, costi quel che costi, la società lo deve mandare via. Prendi Mihalovic (dietro le quinte, con Marcolin in panchina), ringrazi Reja e cambi pagina. Punto.