Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: CodyAnderson il 24 Feb 2012, 16:37
Ti sei dimenticato i giocatori:

Lotito
Lotito Lotito Lotito Lotito
    Lotito Lotito Lotito
              Lotito
        Lotito Lotito

Noi vogliamo 11 Lotito, 11, 11, 11 Lotito noi [...]

che ne dite il 4312 va bene?  :pp

E i tifosi.

Lotiti :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: ProLazioMea il 24 Feb 2012, 16:52
poi tra l'altro proprio con stankevicius, amico e compagno di stanza di tare al brescia nel 2003.....voluto alla Lazio da tare e non da reja.....proprio lui reggerebbe il gioco a reja e non a tare......se era arruolabile, perchè non presenta le cartelle cliniche dove si dimostra che è sano e perchè non le sbatte in faccia a reja che lo tiene fuori? che interesse ha stankevicius a non giocare quando potrebbe farlo? ma per favore......

Il giocatore può essere clinicamente guarito ma avvertire lo stesso dolore. La storia di Stanke è strana. Ma è strano anche l'atteggiamneto di Reja a Palermo. In una situazione di emergenza come quella non ti puoi giocare la partita a viso aperto non ne convieni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2012, 16:58
Comunque sta storia de Reja, Tare, Lotito etc...ha smosso un sottobosco de gente che chiama nelle radio per dire cose senza senso...mi spiegate che vuol dire che il tappo è saltato? :S

Stanno spingendo , la Lazio al terzo posto è un problema.

Ma poi , ammesso che Lotito venda , chi se la compra se :

Devi gira' scortato
Se non fai quello che ti dicono loro ti mettono i bastoni tra le ruote
Devi aprire i rubinetti o scendere comunque a compromessi con loro

e non ultimo devi caccia na carriolata di milioni ?

Ma poi , la politica che ce l'ha messo , non lo po' leva' ?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: flender il 24 Feb 2012, 16:58
Si lo so ed avevi infatti quattro elementi per i ruoli sulla mediana. Volevo solo collocare temporalmente l'acquisto dell'Albanese e far notare non era poi così insensato. Mettiamoci anche che ti dovevi liberare della grana Muslera.

Appunto, l'acquisto di Cana (detto al 31 settembre) è tutto tranne che insensato (non posso che concordare con te). Poi l'infortunio di Mauri, l'indisponibilità di Gonzales ed il flop Cissé, ci hanno costretto a cambiare modulo, dove l'albanese non ha avuto modo di esprimersi al meglio delle sue possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'essere arrivati ad ammettere che l'acquisto di Cissè è stato un flop già è un bel passo avanti. In futuro si arriverà a farlo pure per quello di Cana, giocatore sul quale m'ero illuso potesse essere un bell'acquisto pure io, al contrario di quello di Cissé.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2012, 16:44
Che me tocca legge qui sopra...
io penso che veramente siamo alla frutta. Rispetto le opinioni di tutti ma stiamo veramente facendo la pipì fuori dal vaso.. sarebbe il caso di spegnere pc, tv e radio e lasciar stare il calcio per un po' se questo è l'effetto che ha sulla gente. Leggo veramente cose turche in giro, al limite della decenza umana..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Feb 2012, 16:46
Se un giocatore reduce da un infortunio (e che si è allenato poco) è arruolabile facendo un'infiltrazione e rischiando una ricaduta è così folle per un allenatore lasciarlo fuori?

scusa se intervengo; il giocatore Stankevicius  aveva dato la sua disponibilità ......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 17:03

Devi gira' scortato

No ma io veramente non riesco a capì come una persona possa parlare ripetendo a pappardella quello che sente in Radio, in Tv...ieri prima della partita con l'Atletico a Mediaset hanno intervistato dei ragazzi la fuori e uno s'è messo a ripetere le parole di Tirone che ha detto alla Radio il giorno prima.

Ma io dico, non pretendo le idee ma almeno a parole proprie un concetto si può esprimere? E poi sta gente te viene a di che pensa con la propria testa...bah...comunque il tappo è saltato... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2012, 17:12
io penso che veramente siamo alla frutta. Rispetto le opinioni di tutti ma stiamo veramente facendo la pipì fuori dal vaso.. sarebbe il caso di spegnere pc, tv e radio e lasciar stare il calcio per un po' se questo è l'effetto che ha sulla gente. Leggo veramente cose turche in giro, al limite della decenza umana..

Come non darti ragione Silvia, sto leggendo cose allucinanti, una su tutti Marchetti con problemi muscolari  :o :o :o :o
Io non ricordo al 31 agosto tutte queste critiche al mercato della Lazio, così come ricordo molti che ora accusano Tare di essere un'incapace aver bollato Lulic come pippa dopo 15 minuti a San Siro.......
Forse l'incompetente non è a Formello e lavora per la Lazio ma da qualche altra parte.... ahh gia' dimenticavo Lulic non è un'operazione di Tare ma di qualche procuratore che lo ha segnalato ..... sempre stando alle famose voci.......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Absaroke il 24 Feb 2012, 17:13

scusa se intervengo; il giocatore Stankevicius  aveva dato la sua disponibilità ......
Non significa niente, è l'allenatore che decide chi può giocare e chi no.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borgorosso il 24 Feb 2012, 13:32
la spiegazione di tare é un atto di accusa verso il proprio lavoro.
krasic? ha cambiato idea all'ultimo. come il tizio che non voleva venire, quello che non sapeva dove mettere la cassaforte, l'altro che la moglie non voleva.

devi comprare dei giocatori.
hai 15 milioni.
non ci sei riuscito.
sei un incapace. trovati un altro lavoro, apri un ristorante, metti su un'autorimessa, ma levati di torno.

il biondo fenomeno, poi, ha parlato di "piagnisteo" davanti a testimoni?
bene, bravo, bis.

non sei capace di fare il mercato e invece di chiuderti dentro casa con il cilicio apri pure bocca? delirante.
prima fai fare una figura di m.erda all'allenatore in una conferenza stampa e poi parli? invece di fare le valige?

e poi basta com queste 4 lingue. a che livello le conosce, ha preso le certificazioni? ci serve un ds o una che ha fatto la scuola interpreti e traduttori?
e ancora... tare é colto?
in che senso?
quanti libri ha letto tare nell'ultimo anno? conosce gli scritti di salinger oltre il giovane holden? che ne pensa di philip roth? cosa ne pensa dell'arte figurativa sovietica prima delle prime purghe staliniane?

ma vaffancul.ulo va.

Il mercato lo ha sempre fatto bene. molto bene. Il tuo giudizio è dettato da ragioni che esulano dalla verità oggettiva.
Ha toppato con Honda? Sappiamo come è andata.
Per il resto se sei terzo lo devi alle sue campagne acquisti fallimentari. Non sei terzo per opera dello spirito santo.

...il resto dei tuoi giudizi non ti fa onore, di solito non scrivi ste fesserie, si vedi che questo è un argomento che ti fa usare la panza e non il cervello

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2012, 17:18
No ma io veramente non riesco a capì come una persona possa parlare ripetendo a pappardella quello che sente in Radio, in Tv
Ma io dico, non pretendo le idee ma almeno a parole proprie un concetto si può esprimere? E poi sta gente te viene a di che pensa con la propria testa...bah...comunque il tappo è saltato... 8)

Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 17:03

Devi gira' scortato

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: matador72 il 24 Feb 2012, 17:19
Come non darti ragione Silvia, sto leggendo cose allucinanti, una su tutti Marchetti con problemi muscolari  :o :o :o :o
Io non ricordo al 31 agosto tutte queste critiche al mercato della Lazio, così come ricordo molti che ora accusano Tare di essere un'incapace aver bollato Lulic come pippa dopo 15 minuti a San Siro.......
Forse l'incompetente non è a Formello e lavora per la Lazio ma da qualche altra parte.... ahh gia' dimenticavo Lulic non è un'operazione di Tare ma di qualche procuratore che lo ha segnalato ..... sempre stando alle famose voci.......

Eh ma infatti il mercato della Lazio che non lo sai che è stato fallimentare?

Klose e Cana so amici de Tare
Stankevicius oltre a esse amico de Tare è pure na pippa
Konko è rotto
Cissè è stato un errore cederlo
Lulic non è merito de Tare ma de uno che ha portato le cassette (Cmq le Vhs non esistono più eh...almeno dite Dvd)
Marchetti...su Marchetti ancora ce se deve inventà qualcosa.
Candreva è della Roma
Alfaro il Mr non lo conosceva...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 24 Feb 2012, 17:21
Non significa niente, è l'allenatore che decide chi può giocare e chi no.

Vero. Ma se stanke e il dottore ti danno l ok ,se non lo utilizzi in quella situazione e ti chiedono il motivo non devi risentirti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2012, 17:23

Konko è rotto
Lulic non è merito de Tare ma de uno che ha portato le cassette (Cmq le Vhs non esistono più eh...almeno dite Dvd)
Candreva è della Roma
su marchetti ci è andata bene

Piper

*
Lazionetter
* 31
Io sono uno di quelli che ha sempre reputato Reja un ottimo allenatore ed una persona di spessore.
Ma, se anche la storia di Stankevicius è vera (e pertanto Tare ha sbagliato), secondo me non sono giustificate le sue dimissioni, quantomeno nelle modalità: due ore prima di una partita internazionale comunque delicata e in un momento in cui la squadra non gira.
Mettiamoci pure che il mercato di gennaio sia stato deficitario, ma comunque sei un allenatore che è stato difeso dalla società in ogni momento e messo sempre in condizione di allenare una squadra competitiva. Forse come non mai nella tua carriera. Ed allora un minimo di riconoscenza per questi colori la devi.
Se poi, per qualche partita devi giocare (anche) con Scaloni, Zauri, Garrido non mi sembra la fine del mondo anche perchè l'emergenza mi sembra  :cross: che stia passando, nessuno ti ha chiesto di vincere lo scudetto e tu non sei Mourinho o Capello che allenano solo per certi traguardi.
A fine anno decidi di rimanere o di andare via, e se vuoi in tale occasione ti lamenti di tutto.
Ora no e, costi quel che costi, la società lo deve mandare via. Prendi Mihalovic (dietro le quinte, con Marcolin in panchina), ringrazi Reja e cambi pagina. Punto.

est1900

Visitatore
Stankevicius  è pure na pippa
Konko è rotto
Candreva è della Roma

Sarò scemo io ma queste scelte di mercato le discuterei fortemente.
Cana non ce lo metto, pur avendo subodorato che non è il giocatore che ci serviva, solo perchè era necessario acquistarlo per ovviare alla questione Muslera.
Però che Konko non sia il massimo dell'affidabilità e che, nel rapporto soldi investiti/rendimento, non si sia rivelato un acquistone si può dire?
Che Stankevicius sia stato più deleterio di Stendardo degli ultimi due anni si può dire?
Che Candreva, stando così le cose è un'enorme sega si può dire?
Che Cisse se non lo sostituisci sbagli a cederlo si può dire?
Poi, come già ampiamente ribadito, finisce qua.
Domenica sarò allo stadio e ci saranno solo cori e applausi da parte mia.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

Konko è rotto
Candreva è della Roma
Il compito di un DS non è solo trovare i giocatori, ma anche dirigere l'area tecnica e raccordarla con quella gestionale. Il nostro DS è inviso a squadra e tecnico. ma di che dobbiamo parlare, ancora dei giocatori? la loro qualità è opinabile per definizione, perchè nessuno di noi dispone di competenze tecnico tattiche tali da poter dare un giudizio obiettivo, quindi asteniamoci dal dire tizio è una pippa e caio è un fenomeno, perchè ognuno ha le sue legittime opinioni. piuttosto concentriamoci sulla serenità che ha l'area tecnica, sui rilassati rapporti con la dirigenza e sulla competenza con cui si programma il mercato a livello di tempistiche e di perseguimento degli obiettivi societari. queste sono cose che possiamo giudicare, perchè sono sotto gli occhi di tutti. e sono fatti, non opinioni.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 17:31
Sarò scemo io ma queste scelte di mercato le discuterei fortemente.
Cana non ce lo metto, pur avendo subodorato che non è il giocatore che ci serviva, solo perchè era necessario acquistarlo per ovviare alla questione Muslera.
Però che Konko non sia il massimo dell'affidabilità e che, nel rapporto soldi investiti/rendimento, non si sia rivelato un acquistone si può dire?
Che Stankevicius sia stato più deleterio di Stendardo degli ultimi due anni si può dire?
Che Candreva, stando così le cose è un'enorme sega si può dire?
Che Cisse se non lo sostituisci sbagli a cederlo si può dire?
Poi, come già ampiamente ribadito, finisce qua.
Domenica sarò allo stadio e ci saranno solo cori e applausi da parte mia.

L'unico acquisto che giustifico è quello di cissè, ahimè devo dire che ci contavo molto invece vuoi per la posizione in campo, per il poco impegno in alcune partite e tanti altri fattori non ha reso e non è colpa della società, sugli altri tranne marchetti avevo qualche dubbio, lo stesso konko non mi ha mai convinto appieno e onestamente avevo qualche perplessità su lulic ma era più un discorso di posizione perché non lo vedevo come un terzino.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io per mettere d'accordo tutti Lotito, Tare, Reja , Squadra e tifosi metterei nell'organigramma la dottoressa del Chelsea Eva Carveiro.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva