Ma che è sta storia ? In pratica giochiamo 2 partite con 1 allenatore che ha rassegnato le dimissioni e il nuovo allenatore deve preparare subito il derby ? Me la devono spiegare 'sta cosa Lotito , Tare oppure Reja , se volevano fare le cose nella maniera peggiore possibile direi che ci sono riusciti in pieno . Mercato disastroso , tantissimi infortuni , interferenze nel settore tecnico (a quanto pare) , alzata di toni nella settimana decisiva per le nostre sorti , dimissioni "strane" il giorno dopo della stessa settimana e allenatore in pratica già licenziato che conduce la squadra per 2 gare . Ma davvero davvero ?
Visto che ci sto 2 parole su De Canio : mi sta molto simpatico , non è manco malvaggio come allenatore pero' non è da Lazio . Lo so che ora come ora non c'è niente di meglio sul mercato e sarà solo 1 traghettatore (e mi chiedo , se la so io sta cosa , credete che non lo sappiano i giocatori?) pero' ci giochiamo qualcosa di molto importante in questi mesi e De Canio non è sicuramente un allenatore di livello . Doppio mah