Citazione di: blow il 25 Feb 2012, 18:31
Noi stiamo nel mondo dei teletubbies?
Datti una calmata ciccio.
Evidente i modi non sono stati quelli giusti, forse le accuse sono state pretestuose, Ma cosa ne sappiamo? Non vedere una rosa ridotta all'osso e' da ciechi, ovviamente la colpa e' di Reja.
Pensare che consegnare una squadra di valore basti per vincere vuol dire non conoscere il calcio, mi Sto arrivando! Che dentro uno spogliatoio non ci sei mai stato. I meriti ed i demeriti dei risultati sul campo sono dell'allenatore e dei giocatori, mai della dirigenza.
Io non ho nessuna guerra aperta con nessuno, ma stai sereno che domani urlero' la mia rabbia contro il gatto e la volpe.
La calmata, anche in questo caso dattela tu.
Stai parlando di "guerra personale", "di "farmene una ragione", come se parlassi a un bambino.
E ti offendi per i teletubbies.
Non millantare carrière professionistiche e frequentazioni di spogliatoi internazionali che anche se fosse, e non é, non ti darebbero ragione a prescindere. E farebbe ridere.
Quindi tu che hai frequentato spogliatoi a go go ci dici che la dirigenza sta li solo per firmare assegni e prendersi le urla della tua rabbia. Mah, se ne sei convinto fai pure.
Urla la tua rabbia con chi vuoi.
Non ti dimenticare di pensare alla Lazio ogni tanto.