Dunque, allarme rientrato... i giornalari ringraziano, per la crostata e per una settimana di chiacchere che sicuramente avranno fatto bene alle vendite...
Io so' contento, perché questa è la decisione migliore, nell'ottica dell'interesse della Lazio; e perché i protagonisti di questa storia alla fine hanno pensato alla Lazio, più che a sé stessi.
Però, per favore, Reja, Lotito, Tare: adesso basta sceneggiate. Non è il mio genere di spettacolo e, secondo me, non lo è nemmeno per la Lazio. 'ste cose lasciamole fare a quei due-tre pupazzi che esonerano gli allenatori, salvo poi richiamarli nel giro di un mese, ed agli allenatori che si prestano a questi giochini.
Dove eravamo rimasti? Ah, già: c'è da difendere un terzo posto, con ogni mezzo lecito a disposizione. C'è da mettere in campo una difesa dignitosa contro la florentia viola, e portare a casa almeno un punto. C'è da preparare un derby, con le merde che stanno avvelenate per l'andata e perché stanno sotto.
Mi pare che la todo list sia abbastanza corposa; perciò ragazzi, Edy: testa bassa e restate concentrati!
SFL