Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2012, 22:57
No, stavolta mi sa che hanno proprio sbagliato i conti...

dici? rimarrà tutto qui dentro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma perchè mensurati ha contatti con l'avvocato di zamperini? perchè quest'ultimo è contento dell'intervista a ilievsky?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: andyco il 28 Mag 2012, 22:53
la cosa sconvolgente è  che nessuno muoverà un dito su questa vicenda, rimarrà confinata qui dentro! Che paese di merda.

diffondiamola invece... come stiamo facendo tutti su fb...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: giggio il 28 Mag 2012, 23:11
ma perchè mensurati ha contatti con l'avvocato di zamperini? perchè quest'ultimo è contento dell'intervista a ilievsky?

Mensurati "collabora" con Cremona, Palazzi pure ... c'è una puzza di  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: mazzok il 28 Mag 2012, 23:15
Mensurati "collabora" con Cremona, Palazzi pure ... c'è una puzza di  :asrm

non si prende sonno stasera vè Massimo??
:asrm :asrm

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ma la procura non lo ascolta come persona informata sui fatti?
non lo indaga per le sue frequentazioni?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Eagles77 il 28 Mag 2012, 23:18
ma la procura non lo ascolta come persona informata sui fatti?
non lo indaga per le sue frequentazioni?

no basta, non ci so' più soldi, lo ha detto di martino... stop, finito tutto, manca anche il fotocopiatore.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
no basta, non ci so' più soldi, lo ha detto di martino... stop, finito tutto, manca anche il fotocopiatore.

è come se un chirurgo oggi avesse detto: facciamo solo le tonsille e le appendiciti, per il resto non se ne parla nun je la famo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: andyco il 28 Mag 2012, 23:07
dici? rimarrà tutto qui dentro

Lo dici solo perché, come tutti sanno ormai, hai una storia con Jul the Dolphin... :DD

A parte gli scherzi, ma vi rendete conto?
Esiste un cavolo di giornalista, giornalista vero, che va a fondo su questa storia?

Questo, da mesi ha info dalla procura di Cremona.
Questo, da solo,  trova il super ricercato dall'interpol Hiliesky
Questo distorce le dichiarazioni di Hiliesky nei suoi articoli...
La Procura intanto registra e lui, con ogni probabilità,  sa di esser registrato..
Poi arriva Hiliesky che gli telefona e gli dice che si sta inventando cose e si sta scrivendo un sacco di stronzate a senso unico.

L'intercettazione potete leggervela,
perchè vuole inculare Sculli?
E' credibile che un Mensurati qualsiasi, con quella faccia che si ritrova, abbia scovato il super ricercato dall'interpol Hiliesky?
Che rapporti ci sono tra 'sto scribbacchino e la procura di Cremona?

Ma ci rendiamo conto?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Ma un foto di questo Mensurati? a scanso di equivoci intendo per evitarlo come la peste, mi dovessi sedere nello stesso ristorante mi alzo e me ne vado come si evita di calpestare una merda...........

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ricordatevi che per Calciopoli fu fondamentale la collaborazione di teotino, altro campione del giornalismo d'inchiesta trigoria-oriented.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io direi di mandare immediatamente la cosa al responsabile della comunicazione della SS Lazio Stefano De Martino.
In secundis avvertire Buzzanca della cosa,mi pare l'unico che potrebbe divulgare.

ps.: ma dove l'avete presa st'intercettazione?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma son vere queste intercettazioni? perchè se sono vere c'è da rabbrividire (tipico modus operandi di repubblica, tra l'altro).

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
No Biafra, lo dico perché noi possiamo fare tutti gli sforzi possibili per diffonderla in modo capillare ma non riusciremo mai, dico mai a far qualcosa contro questa casta. I giornalisti si difendono tra loro come e peggio dei magistrati...

Ti immagini un giornalista che fa uscire sto scandalo e una procura che indaga? se fanno male da soli??? ma quando mai.
Io comunque l'ho postata su FB.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
buzzanca non credo abbia scheletri nell'armadio...poi aò che ve devo dì,se hai una notizia e non la dai per i motivi che dite voi allora cambia mestiere.

ps.: avvisate Merlo  :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Me fa incazzà di più sta telefonata che l'arresto di quel "[...]" di Mauri.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la cosa fantastica è come la procura giudica queste conversazioni, ossia il tentativo da parte di iliesky di buttarla in caciara, sapendo di essere intercettato. Cioè quando parla tramite Mensurati sull'articolo di repubblica è credibile, quando parla direttamente col merda al telefono no, la sta a butta in caciara. Che schifo, tutto per difendere quel maldestro galoppino con la sciarpa giallorossa al collo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma le altre intercettazioni dove stanno ?

che hanno fatto pure stavolta confusione coi baffi colorati ?

Discussione precedente - Discussione successiva