Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
no phil, da solo non sono riuscito a recuperare tutti i mille rivoli, ho provato ma dopo un paio d'ore ho mollato. troppo difficile, leggere tutti i vari topic e tutti i post per sovrapporre le segnalazioni. Avevo chiesto aiuto a chi aveva evidenziato punti precisi e puntuali, ma nessuno s'è palesato :-)

Warp, perché non contatti in pvt Cosmo? sta facendo un lavoretto del genere anche lui...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Gesulio, sei un capo-bastone ultrà. Lo ha detto La Repubblica dopo che Bibì&Bibò sono andati a piangere da Capitan Cocoricò

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Chi di avventurose considerazioni colpisce....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
c'è gente che non gliene importa niente della difesa di Bibì & Bibò - oramai hanno letto e si sono fatti la loro opinione , vagli a dare torto ,

portassero le prove !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: radar il 02 Giu 2012, 07:36
Gesulio, sei un capo-bastone ultrà. Lo ha detto La Repubblica dopo che Bibì&Bibò sono andati a piangere da Capitan Cocoricò

Come costruire verità inconfutabili in pochi semplici passi:

a) Fare un'intervista ma riportarne solo una parte o addirittura aggiungere nomi che non vengono fatti;
b) Intercettare la chiamata dell'intervistato (latitante). Nel caso in cui serva, garantire all'intervistato che il giornale è a disposizione per pubblicare qualunque cosa lui voglia. Nel frattempo fare da tramite tra l'avvocato di un indagato e il latitante;
c) Inserire la smentita in un'ordinanza di custodia cautelare per suffragare non la stessa ma l'intervista che diventa automaticamente verità molto più dell'intercettazione (perché l'intercettato sa di esserlo, e allora mi domando che lo si intercetti a fare ma vabbè);
d) Se qualcuno si risentisse per i punti precedenti pubblicare un articolo in cui per difendersi si usa l'ordinanza che usa la smentita per confermare l'intervista.

Ho capito bene? GENI!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
"Con una grossolana manipolazione dei fatti" ,

la vergogna questa sconosciuta !

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Questi c'hanno il Qulo in Faccia!!!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

uno smerda pubblicamente questi pseudo giornalisti e diventa capo-bastone ultrà???
:lol: :lol: :lol:

allora sono capo-bastone ultrà pure io!!!
uhhh che paura che faccio
:lol: :lol: :lol:

RIDICOLI
voi e il vostro giornaletto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se hanno reagito è perchè hanno accusato il colpo, continuare così a pubblicizzare il "lavoro" sporco di repubblica contro la Lazio nel calcioscomesse.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
capobastone mi sembra faccia riferimento ad un capo della mafia calabrese. forse se volevano riferì a Fotia Carminuccio.  8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Utilizziamo il mag per prendere quello che ci "serve" da quella fogna infetta, ma:

NON COMPRATE NÈ LEGGETE PIÙ REPUBBLICA: BOICOTTIAMOLI

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Disonesti anche nella difesa. Quello che non accettiamo e' che Mensurati abbia detto esplicitamente che lui era interessato solo a certo nomi. Dove sono gli approfondimenti sulle altre partite di A di Cremona? Ormai Mauri e' in carcere, insistere su lui e' inutile... Se solo non fossero di parte.

Inviato dal mio GT-I9100

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Andate a cercare la verità sulle partite della rioma, allora, forse, potete parlare di diritto alla verità.

maik

*
Lazionetter
* 865
perchè non mandiamo l"intercettazione à grillo magari la pubblica,gli facciamo notare la serietà dei giornalisti italiani

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
oggi repubblica online difende i suoi cronisti mi chiedo invece di pubblicare solo quello che dice il gip perchè non pubblicate l'intera intercettazione?.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: GazzaA il 02 Giu 2012, 15:08
oggi repubblica online difende i suoi cronisti mi chiedo invece di pubblicare solo quello che dice il gip perchè non pubblicate l'intera intercettazione?.

Perchè è un giornale di merda che non è bono nemmeno per raccogliere la merda delle galline: quello è il metodo con cui hanno costruito l'inchiesta, non possono sputtanarlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Articolo ovviamente ridicolo. Adesso dovremmo smerdare anche le sciocchezze scrittevi, e far circolare la nuova nota su facebook come con la vecchia. Si vede che è un metodo che funziona. E sono d'accordo sull'inviare magari il tutto a Grillo: lui è nemico giurato di Repubblica e del loro modo di fare giornalismo, magari potrebbe pubblicare il tutto. Sai che botta gli daremmo?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un altro canale da utilizzare potrebbe essere Striscia la notizia. Essendo trasmissione filoberlusconiana, smerdare il giornale di De Benedetti potrebbe interessare anche a loro. Che ne dite?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma sai a grillo che je frega?adesso si occupa di politica,non toccherà l'argomento del calcioscommesse,ma questa è una mia impressione,se gli inviate il tutto e lui ne parlerà allora avrete avuto ragione voi ma io non sono così sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva