dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Gen 2025, 13:58
Per me lo devono cacciare soprattutto perché è cretino

Questa è la giusta causa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Velociraptor il 16 Gen 2025, 12:55
Ci sarà l'ordine di sfratto, lui continuerà ad occupare abusivamente la stanza e tra un anno ci farà il servizio Mario Giordano di fuori dal coro

Scherzi a parte, "sfrattare" una persona con un certificato di malattia non è facile e neanche umano.
Detto ciò, si sbrigasse a guarire così sfancula.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
la falconeria  è una pratica diffusa da millenni, basta fare un giro su youtube per vedere video di gente che in ogni parte del mondo addestra persino condor, credo che  un altro falconiere e  un altra aquila non sia impresa cosi' ardua da trovare, sempre che  in societa' ritengano sia giusto riproporre questa  iniziativa che secondo me  proprio fuori dal campo, con le visite alle scuole, ai club, agli eventi, aveva  una grande valenza

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Perché ogni situazione in cui ci troviamo deve essere sempre ai limiti del grottesco? Perché ci circondiamo di personaggi discutibili come sto psicopatico fascista o medici-sceriffi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2025, 10:05
Tra l'altro faccenda che si sta allungando troppo.

allora st'operazione funziona

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Scialoja il 16 Gen 2025, 16:03
Perché ogni situazione in cui ci troviamo deve essere sempre ai limiti del grottesco? Perché ci circondiamo di personaggi discutibili come sto psicopatico fascista o medici-sceriffi?

Me lo chiedo anche io, è assurdo.
Il nostro presidente NON è assolutamente un palazzinaro democristiano passato a Forza Italia che ha permesso (nonostante una facciata ridicola che, viste le ultime interviste, regge sempre meno) ai paletta di restare in CN e ne ha pure assunto uno.
Un presidente che NON mi ha fatto per la prima volta nella mia vita essere d'accordo con David Parenzo e che tutto sommato è un grandissimo gestore di aziende, soprattutto per quanto riguarda la progettazione a lungo termine e il bacino di tifoseria, anche internazionale.

Insomma, aspettando Folorunsho (lo conoscete?), io non mi lamenterei più di tanto. Insomma, ricordatevi Campobasso (i più giovani non possono capire!!!!)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: somar73 il 16 Gen 2025, 17:34
allora st'operazione funziona

Ma la smettete? Che a forza di ridere sto sputando pezzi di polmone da due giorni?  :lol:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Bernabe': Barricato? Ho certificato. Ma sono stato stupido

"Non sono assolutamente 'barricato', ma tranquillo nella mia stanza a Formello. Stamani sono arrivati cinque poliziotti della Digos a verificare se fossi davvero barricato per via delle notizie che sono uscite". Juan Bernabe', l'ormai celebre falconiere della Lazio torna a farsi sentire dai microfoni di La Zanzara su Radio 24 e spiega che "mi hanno mandato una documento dove c'era scritto che sarei dovuto andare via il giorno 15 ma Antonini, che e' responsabile del post operatorio, ha fatto vedere un certificato medico che mi impedisce di muovermi". "Mi stanno trattando benissimo, sono qui nella mia stanza e sto recuperando le forze dopo l'operazione. La societa' si sta comportando con me al 100%", rende merito l'uomo al centro della vicenda che ha scalato le cronache. "Non ho ancora parlato con il presidente - prosegue tra l'altro, non risparmiando dettagli espliciti sul decorso dell'installazione della sua protesi peniena, origine della polemica che ha portato al suo licenziamento, decretato da Claudio Lotito - ma devo chiedere scusa perche' - riconosce - non e' stato corretto quello che e' successo e non e' solo per un discorso di perdere il lavoro ma perche' ho provocato un male alla societa'. Sono molto pentito". "Chiedo un estremo perdono per il danno che ho causato e che ammetto", manda a dire Bernabe' che invita a considerare cosi' i video al centro dello scandalo: "Che differenza c'e' tra un pene e un dito, o un altro organo del nostro corpo? Se mi fossi masturbato in quella foto sarebbe stato un conto ma ho semplicemente fatto un video dove si vedeva un'erezione indotta da quel dispositivo. Quello che ho fatto era a scopo medico, per far vedere al mondo intero - osserva ancora - che un pene con quel dispositivo puo' essere una enorme meraviglia. Se fosse stato un altro organo come il cuore o un polmone sarebbe stato diverso". "Ho chiesto io di essere sottoposto a questa operazione e Antonini - spiega ancora riferendosi al chirurgo, anche lui nello staff biancazzurro e anche lui licenziato da Lotito - ha accettato. Il dottore non era al corrente del contenuto completo del video e di sicuro non voleva fare del male a nessuno. Antonini e' un grande professionista italiano unico nel mondo. L'unico stupido in questa situazione - ammette - sono stato io".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.164

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Piuttosto che cercare un'altra aquila, propenderei perche' Bernabe' ceda Olympia ed istruisca un nuovo falconiere, meta' del lavoro sarebbe gia' risolto.
Bernabe' salverebbe il salvabile (economicamente), la Lazio si libererebbe del personaggio e noi riavremmo la nostra splendida Olympia.....provate ad immaginare l'hype per il suo ritorno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: maury68 il 16 Gen 2025, 22:06
Diamogli un taglio.

Speriamo che quanto prima cada definitivamente (o quasi) il fatidico "velo pietoso".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2025, 00:48
Speriamo che quanto prima cada definitivamente (o quasi) il fatidico "velo pietoso".

Io mi aspetto ancora strascichi lunghi.
Ieri in palestra sentivo parlare solo di questa storia, addirittura un tizio che millantava di lavorare in una società di Lotito affermava di averlo sentito urlare al telefono in vivavoce dicendo che se la polizia non lo sbatteva fuori entro oggi si sarebbe rivolto ad altri "incentivatori" non propriamente autorizzati.
Per me mancano ancora un po' di interviste, altri interventi mirabolanti a La Zanzara e magari in ultimo un bel libro verità del falconiere sui segreti oscuri di formello.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
scopriamo gli altarini, quanti di voi hanno una foto con l'uccello di bernabé in mano? :DD

io parecchie :DD

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Dissi il 17 Gen 2025, 09:16
scopriamo gli altarini, quanti di voi hanno una foto con l'uccello di bernabé in mano? :DD

io parecchie :DD

quale dei suoi due uccelli? 

:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 17 Gen 2025, 09:59
quale dei suoi due uccelli?  :=))

quello più grosso, ovviamente :DD

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: Dissi il 17 Gen 2025, 09:59
quello più grosso, ovviamente :DD

quindi quello "rinforzato" di recente  :=))

cmq ricordo anche una foto del nostro penultimo ex allenatore con uno dei due...  8)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Bernabe' barricato a Formello con tanto di certificato e con la digos che cerca di stanarlo, mi aspetto da un momento all ' altro Alvaro Vitali e Gloria Guida.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Nuovo proverbio lotitiano.

Discussione precedente - Discussione successiva