Dai un voto al mercato della Lazio

Aperto da El Matador, 31 Ago 2017, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai un voto al mercato della Lazio

10
1 (0.4%)
9
7 (3.1%)
8
51 (22.9%)
7
103 (46.2%)
6
42 (18.8%)
5
15 (6.7%)
4
2 (0.9%)
3
1 (0.4%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (0.4%)

Totale votanti: 223

Le votazioni sono chiuse: 30 Set 2017, 23:03

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Portieri:  Non vedo grandi stravolgimenti.   VOTO: 6

Difensori:  Rispetto allo scorso anno partiamo con 3 centrali, cioè 1 in meno.
                Hoedt, giocatore valido e di prospetto , non è stato sostituito. 
                Per una squadra che è partita con una difesa a 3 non si puo'
                rimanere con soli 3 centrali di ruolo.   Luiz Felipe acerbo.   VOTO: 5

Centrocampo:  Leiva per Biglia ok.   Marusic per Felipe A. ok, almeno abbiamo
                      un calciatore di ruolo, e abbiamo liberato Felipe A. da compiti
                      difensivi.    Di Gennaro e Bruno Jordao sono in piu'
                      rispetto alla rosa dello scorso anno.  VOTO: 6,5

Attacco:    Per qualità Felipe A. sale in attacco al posto di Keita, e ci sta.
                Meno testa matta.  Col gioco delle figurine sarebbe rimasto il
                solo Lombardi esterno.   Pero' Lombardi via e dentro Nani, grande
                miglioramento.    Caicedo prende il posto di Djordjevic, ci guadagnamo
                in forza fisica e velocità.     E un Palombi in più.
                VOTO: 7

VOTO GLOBALE:  6,5

Impressioni:  E' stata una sessione di mercato mirata a rafforzare le casse della società, visto che ne esce con un saldo attivo di circa 50 mln. di euro.     I due ragazzotti portoghesi sono stati registrati come acquisti in prestito con obbligo di riscatto.   Nulla esclude che all'obbligo di riscatto potra' partire un altro pezzo importante della rosa.   Dovremo abituarci ad una cessione eccellente in ogni sessione di calciomercato estiva.   Ma non è una critica, giusto che sia cosi', soprattutto se entreranno tanti soldi.   Ed è giusto andare ad acquistare in ogni sessione di mercato almeno un paio di migliori under 20 in circolazione. 
Abbiamo ceduto gli scontenti, coloro che qualche grana hanno creato in questa stagione.
La qualità è la stessa dello scorso anno, forse qualcosina in più.   Si punterà molto sul gruppo.
Bene.

Ora all'appello mancano solo i tifosi.   Lasciare la squadra in uno stadio desolante con soli 15.000/25 mila persone mi sembra deleterio.     Bisogna, nei limiti del possibile tornare allo stadio.   Sarebbe bello presentarsi almeno in 40.000/50.000 e tifare la squadra, facendogli sentire il nostro sostegno.
Dobbiamo essere anche noi a spingerli verso grandi prestazioni.  E chissà che non arrivi poi quel benedetto 4° posto che garantirebbe alla Lazio tanti soldi, e che, allora si', potrebbe spingere il Presidente Lotito a fare uno sforzo in più per allestire una rosa che punterà a rimanerci nei primi quattro posti per lungo tempo.

FORZA LAZIO E IN BOCCA AL LUPO.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il mercato andrebbe sempre giudicato dopo qualche mese, comunque voto 7 perché manca un difensore e ci sono almeno 4 incognite: Di Gennaro, Caicedo, Neto e Jordao, che (soprattutto le prime due) potevano essere qualcosa di più "sicuro", avendo i soldi grazie alle ottime cessioni.

Se questi quattro si rivelano validi e si rinnova a DV, il mercato è da 8.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Portieri:  Non vedo grandi stravolgimenti.   VOTO: 6

Difensori:  Rispetto allo scorso anno partiamo con 3 centrali, cioè 1 in meno.
                Hoedt, giocatore valido e di prospetto , non è stato sostituito. 
                Per una squadra che è partita con una difesa a 3 non si puo'
                rimanere con soli 3 centrali di ruolo.   Luiz Felipe acerbo.   VOTO: 5

Centrocampo:  Leiva per Biglia ok.   Marusic per Felipe A. ok, almeno abbiamo
                      un calciatore di ruolo, e abbiamo liberato Felipe A. da compiti
                      difensivi.    Di Gennaro e Bruno Jordao sono in piu'
                      rispetto alla rosa dello scorso anno.  VOTO: 6,5

Attacco:    Per qualità Felipe A. sale in attacco al posto di Keita, e ci sta.
                Meno testa matta.  Col gioco delle figurine sarebbe rimasto il
                solo Lombardi esterno.   Pero' Lombardi via e dentro Nani, grande
                miglioramento.    Caicedo prende il posto di Djordjevic, ci guadagnamo
                in forza fisica e velocità.     E un Palombi in più.
                VOTO: 7

VOTO GLOBALE:  6,5

Impressioni:  E' stata una sessione di mercato mirata a rinforzare le casse della società, visto che ne esce con un saldo attivo di circa 50 mln. di euro.     I due ragazzotti portoghesi sono stati registrati come acquisti in prestito con obbligo di riscatto.   Nulla esclude che all'obbligo di riscatto potra' partire un altro pezzo importante della rosa.   Dovremo abituarci ad una cessione eccellente in ogni sessione di calciomercato estiva.   Ma non è una critica, giusto che sia cosi', soprattutto se entreranno tanti soldi.   Ed è giusto andare ad acquistare in ogni sessione di mercato almeno un paio dei migliori under 20 in circolazione. 
Abbiamo ceduto gli scontenti, coloro che qualche grana hanno creato in questa stagione.
La qualità è la stessa dello scorso anno, forse qualcosina in più.   Si punterà molto sul gruppo.
Bene.

Ora all'appello mancano solo i tifosi.   Lasciare la squadra in uno stadio desolante con soli 15.000/25 mila persone mi sembra deleterio.     Bisogna, nei limiti del possibile tornare allo stadio.   Sarebbe bello presentarsi almeno in 40.000/50.000 e tifare la squadra, facendogli sentire il nostro sostegno.
Dobbiamo essere anche noi a spingerli verso grandi prestazioni.  E chissà che non arrivi poi quel benedetto 4° posto che garantirebbe alla Lazio tanti soldi, e che, allora si', potrebbe spingere il Presidente Lotito a fare uno sforzo in più per allestire una rosa che punterà a rimanerci nei primi quattro posti per lungo tempo.

FORZA LAZIO E IN BOCCA AL LUPO.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
acquisti 7
media 8, ma do 8,5 viste le difficoltà in cui ci muoviamo, con alcune squadre che se la comandano (e fanno cartello imho) e che ci hanno fatto intorno un cordone sanitario, impedendoci di utilizzare il mercato interno come fanno le altre società (questo ben oltre la nota simpatia del nostro conducator).
esserci alleati con uno come Mendes è stata una Mandrakata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2017, 08:54
puoi avere anche un'opinione diversa senza mettere ste faccine inutili, anche se quello che scrivo non ti piace.
Bel modo di dialogare.

mi spiace, ma onestamente ho davvero davvero davvero difficoltà a giudicare seriamente un commento come il tuo. legittimo e corretto, sia chiaro. se la vedi così, è giusto che tu lo dica.

Ma come trovo insostenibili i caldarrostai sulle radio romane  sui giornali che riversano bile sugli acquisti della Lazio (dopo nani, le ballerine (cit.)), trovo veramente difficile prendere sul serio chi reputa questo mercato estivo altamente insufficiente.

c'è chi da 6, chi 6--... ma 5, perdonami, lo trovo davvero esasperato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

In difesa ci siamo indeboliti. Abbiamo fatto un'estate di preparazione con la difesa a 3 e non abbiamo sostituito l'unico difensore che poteva giocare da centrale e costruire il gioco. In rosa abbiamo 5 centrali di cui uno (Luis Felipe) con nessuna presenza in A e due (DV e Radu) purtroppo soggtti spesso a infortuni e pit stop. A parte DV, non c'è poi nessuno che ha i piedi educati per costruire il gioco. Non aver sostituito Hoedt con un centrale è stata una mossa quantomeno azzardata...

A centrocampo ci siamo rinforzati

Il cambio Biglia-LLeiva toglie qualcosa a livello di costruzione ma aggiunge tanto a livello di interdizione e di carattere. SMS si sta dimostrando sempre più giocatore decisivo così come Parolo sembra non accusare il peso degli anni e dei chilometri corsi. Di Gennaro è un giocatore che può tornare utile, Murgia dovrebbe continuare a crescere, Marusic aggiunge alternative e continuità e LA è da considerarsi come un nuovo acquisto. Forse manca un pò di qualità nei cambi, ma nel complesso il centrocampo è migliorato.

In Attacco siamo rimasti uguali

Immobile continua a non avere sostituti all'altezza. Caicedo equivale Djo e Iddio non voglia che Ciro si ammali o gli si spenga la luce del gol: sulla Lazio calerebbe inevitabilmente il buio... FA spero si riprenda in fretta dal suo infortunio ma intanto è fermo ai box e non si conoscono i tempi d recupero. Al posto del bimbominkia abbiamo preso Nani e, di scorta, Palombi. Il vero ago della bilancio sarà il portoghese: se il Nani biancazzurro sarà quello del MU e quello della fase finale degli Europei, allora la squadra crescerà notevolmente. Se invece Nani sarà quello svogliato e fragile del Valencia, allora ci mancheranno certamente le sgroppate spaccapartite del bimbomichia. Nel complesso, visto il buco non comato del sostituto di immobile e viste le incertezze legate a FA e a Nani, direi che siamo rimasti quelli dello scorso anno.

In definitiva, il voto al mercato è sufficiente.

Non parlo dei due ragazzini portoghesi perchè credo che nessuno dei due quest'anno potrà darci un contributo importante. E' però ovvio che se entrambi confermeranno quello di buono che su di loro si dice, allora il voto a questo mercato sarà molto maggiore!

Forza Lazio e lunga vita e salute di ferro a DV, Leiva e Immobile, i 3 moschettieri insostituibili di questa Lazio 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
positivo
bene le sostituzioni di biglia e keita
in particolare ottimo l'arrivo di nani, anche per la nostra carenza attuale di "punizionari", sperando inoltre in bene per i due giovani lusitani
secondo me marusic nn è male...mi pare solo un po' timido e spaesato ancora, e ci può stare

negativo
un difensore al posto di hoedt nn è stato preso, speriamo luiz felipe si riveli utilizzabile all'occorrenza
la/e riserva/e di immobile (caicedo/palombi) sono una onestamente una scommessa
manca un secondo portiere per me

FORZA LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: intruppone23 il 01 Set 2017, 10:13
mi spiace, ma onestamente ho davvero davvero davvero difficoltà a giudicare seriamente un commento come il tuo. legittimo e corretto, sia chiaro. se la vedi così, è giusto che tu lo dica.

Ma come trovo insostenibili i caldarrostai sulle radio romane  sui giornali che riversano bile sugli acquisti della Lazio (dopo nani, le ballerine (cit.)), trovo veramente difficile prendere sul serio chi reputa questo mercato estivo altamente insufficiente.

c'è chi da 6, chi 6--... ma 5, perdonami, lo trovo davvero esasperato.
l'ho spiegato e ci riprovo, magari dimmi dove pensi possa sbagliare.
Nei due titolari che sono stati sostituiti, ci perdiamo per me.
Ora detto questo, abbiamo perso Hoedt non sostituito quindi in difesa siamo meno forti, o no?
E gli acquisti che dovrebbero rinforzare la squadra sono Caicedo , Di Gennaro e Marusic.
Scusami faccio veramente fatica a capire i sette gli otto e altro.
Faccio fatica a capire dove ci siamo rinforzati e come.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Sul secondo portiere però una cosa va detta: Vargic mi pare che sia stato pagato 3.5 mln per cui o lo regali o ti rimane accollato. Visto che Strakosha pare più affidabile di chi l'ha preceduto (grattata d'ordinanza) può essere che per quelle poche partite nelle quali dovrà essere chiamato in causa il suo profilo venga ritenuto adeguato.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ottimi gli innesti di due giocatori di esperienza, personalità e qualità come Leiva e Nani.
Bisogna considerare che abbiamo due giocatori in più presi lo scorso anno, Lukaku e Luis Alberto. Marusic è in rapida crescita e Murgia prenderà sempre più spazio per dare fiato a Parolo che può dare sempre il suo contributo anche se è in calo.
Nel complesso la rosa è adeguata come numero e caratteristiche, a mio parere perfetta per un 3-4-2-1 che è il modulo schierato da Inzaghi nella supercoppa.
Uniche perplessità il portiere e la punta di riserva. Principalmente il primo, credo che Caicedo possa fungere egregiamente da apripista per gli inserimenti dei due trequartisti.
Voto 7
Ps: Se i due baby portoghesi si rivelassero già pronti per il campionato italiano saremmo messi veramente bene

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me ottimi Marusic (presto titolare), Leiva e Nani. Sono convintissimo che Luis Alberto e Murgia sono in pratica altri due acquisti. In difesa peccato per Hoedt ma Felipe Luiz è forte e non è un caso che Inzaghi l'abbia confermato. Quindi stiamo bene.

La perdita di Keita è la cosa più grave, ovvio, penso che sia la vendita più retributiva dell'era Lotito (30+5). E' per questo che essendoci tenuti circa 45 milioni in cassa mi aspettavo una gran bel giocatore al posto di Caicedo (che contro il Chievo mi è piaciuto). Ho paura che se manca Immobile avremo problemi a segnare.

Infine Neto e Jordao, un obbligo di riscatto a 26 è tantissimo. Per gli standard della Lazio è cifra folle ma informandomi sembra che Neto sia veramente un futuro craque, quindi interessante pure questa operazione tenendo conto che nel settore Giovanile ora comanda un certo Bianchessi (Donnarumma, Caldara, Locatelli...), il top o quasi.

Se al posto di Caicedo arrivava Janssen o Inglese o Pavoletti era un mercato da 8 a occhi chiusi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2017, 10:44
Ora detto questo, abbiamo perso Hoedt non sostituito quindi in difesa siamo meno forti, o no?
E gli acquisti che dovrebbero rinforzare la squadra sono Caicedo , Di Gennaro e Marusic.
Ciao Fabrizio
Io capisco il tuo ragionamento ma, come spiegato in altro topic, c'è da considerare la brutta situazione in cui ci ha messo keita rifiutando il milan
Avesse accettato subito il trasferimento (come da programmi), sarebbe stato tutto diverso, avresti avuto subito posto libero e soldi in saccoccia per fare tutto il mercato
Per quel che mi riguarda questa è una grande attenuante al lavoro fatto in ritardo e con 1000 difficoltà.

Non a caso io ho dato 6,5

:beer:

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2017, 10:49
Ho dato 7.
Per me ottimi Marusic (presto titolare), Leiva e Nani. Sono convintissimo che Luis Alberto e Murgia sono in pratica altri due acquisti. In difesa peccato per Hoedt ma Felipe Luiz è forte e non è un caso che Inzaghi l'abbia confermato. Quindi stiamo bene.

La perdita di Keita è la cosa più grave, ovvio, penso che sia la vendita più retributiva dell'era Lotito (30+5). E' per questo che essendoci tenuti circa 45 milioni in cassa mi aspettavo una gran bel giocatore al posto di Caicedo (che contro il Chievo mi è piaciuto). Ho paura che se manca Immobile avremo problemi a segnare.

Infine Neto e Jordao, un obbligo di riscatto a 26 è tantissimo. Per gli standard della Lazio è cifra folle ma informandomi sembra che Neto sia veramente un futuro craque, quindi interessante pure questa operazione tenendo conto che nel settore Giovanile ora comanda un certo Bianchessi (Donnarumma, Caldara, Locatelli...), il top o quasi.

Se al posto di Caicedo arrivava Janssen o Inglese o Pavoletti era un mercato da 8 a occhi chiusi.

Ma 26 mln é la cifra certa? Nel comunicato non é indicata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 10:53
Ma 26 mln é la cifra certa? Nel comunicato non é indicata.

Leggo così su lazionews

LE CIFRE – Il quotidiano portoghese 'Record' ha inoltre pubblicato nel dettaglio le cifre dell'operazione. Pedro Neto arriva alla Lazio per 5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 2,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 7,5 milioni di euro. Per Bruno Jordao la Lazio paga subito 2,5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 1,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 4 milioni di euro. Un totale di 11,5 milioni di euro, a cui andranno aggiunti tra due anni i 14 milioni di euro pattuiti per il riscatto obbligatorio: in tutto, dunque, Pedro Neto e Bruno Jordao costeranno alla Lazio 25,5 milioni di di euro.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2017, 10:44

capiamoci. Cosa è per te il 10? Messi e CR7? perchè se è così allora sono d'accordo con te.

Se invece la scala di valori è contestualizzata, il tuo 5 non tiene conto di una serie innumerevole di fattori positivi (cessioni biglia + hoedt + keita a prezzi ottimi con due di loro che volevano andar via e sarebbero andati via a zero tra pochi mesi - acquisti di giocatori con caratura internazionale, comprimari assolutamente utili) che puoi trovare descritti in molti post.

A te non piacciono gli acquisti? Ok, ma entriamo nella soggettività più piena che non tiene conto di alcuni dati oggettivi, come quando un ex giocatore tanto caro ad alcuni disse in TV che zuculini era meglio di hernanes.
Sminuire Nani e Leiva, la loro carriera e le loro capacità è, per me, una esasperazione della consueta negatività che pervade il mondo Lazio. Poi sarà, come sempre, il campo a dirci se sono acquisti buoni o meno.

Ma, a fronte dei vincoli (economici, di ingaggio, etc) esistenti, giudicare il mercato da 5 è un esercizio di stile buono per poter dire che "... non c'è il progetto" "...non si vuole crescere" "...le altre spendono e noi no".

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Ho dato 7. Ottimo lavoro in uscita. Fantastici. Con le situazioni difficili che si erano create sono comunque riusciti in poco tempo a portare giocatori importanti e prospetti per il futuro. Tutto sommato sono molto contento.

DAJE LAZIO!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2017, 23:36
Non c'è il 5,5 perciò ho messo 5.

Faccio un ragionamento per ruolo com'è stato fatto da Tarallo in un altro post.

Innanzitutto la rosa dovrebbe essere:

Vivaio locale: Strakosha, Crecco (2)
Vivaio nazionale: Di Gennaro, Immobile, Parolo (3)
altri: Vargic, Bastos, DV, Wallace, Radu, Basta, Marusic, Lukaku, Lulic, Patric, Leiva, Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Caicedo, Nani (16)
U21: Pedro neto, Bruno Giordano, Luiz Felipe, Murgia, Palombi, Guerrieri, Tounkara
Altri registrabili:
- Almeno uno tra Marchetti (naz) e Oikonomidis (naz),
- Altro tra quelli sopra e Djordjevic, Perea e Mauricio.

Portieri: Abbiamo un ottimo primo e dubbi sul secondo/terzo (che sia Vargic o Marchetti). Forse un portiere di esperienza serviva.
Difesa : Malgrado il passaggio a tre, la cessione di Hoedt pesa. Non sarebbe stato titolare con la difesa a tre, ma era il titolare quando giocavamo a 4. Inoltre era la prima riserva di DV e di Radu.
Un difensore sarebbe servito.
La cessione di Hoedt é stata buona anche se potenzialmente viste le cifre che girano in giro forse avremmo potuto fare qualcosa in + (tipo Maksimovic a 25 mln l'anno scorso). Ora preghiamo nelle ginocchia di DV e Radu.  Pesa inoltre il grosso dubbio sul possibile rinnovo di DV.
Laterali: Migliorati a destra e speriamo che Inzaghi dia i galloni da titolare a Lukaku.
Centrocampo: Il centrocampo non é migliorato. E' partito il titolare indiscutibile prendendo un ottimo mediano di fama internazionale. Si é puntato con fiducia sugli exploit di LA e Murgia, ma forse un giocatore sarebbe servito.
Seconde punte: Con un modulo a due punte, abbiamo deciso di rinunciare di base ad un giocatore tecnico  per un difensore in +. Tolto Keita entra Nani, e qui ci si può discutere se ci perdi o meno. Probabilmente non nell'immediato. Entra pure Pedro Neto ma non credo che sarà per la prima squadra.
Forse manca un alternativa come ala pura se si vuole passare al 433, ma credo che in futuro con le piccole si passerà al 4231 o 4321.
Punta: Forse serviva un profilo diverso rispetto a CAicedo (io parlo sempre di Thereau che era buono per tutte le stagioni) ma é un passo avanti rispetto a Djordjevic.

Sarei curioso di sapere quanto é rimasto in cassa per possibili interventi a Gennaio.

Per il resto, credo che qualcosa in + si poteva fare... sopratutto aggiungendo un elemento dietro, e un alternativa per fare il 433.

Bravissimo!

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2017, 10:59
Leggo così su lazionews

LE CIFRE – Il quotidiano portoghese 'Record' ha inoltre pubblicato nel dettaglio le cifre dell'operazione. Pedro Neto arriva alla Lazio per 5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 2,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 7,5 milioni di euro. Per Bruno Jordao la Lazio paga subito 2,5 milioni di euro per il primo anno di prestito, più 1,5 per il rinnovo del prestito: un totale di 4 milioni di euro. Un totale di 11,5 milioni di euro, a cui andranno aggiunti tra due anni i 14 milioni di euro pattuiti per il riscatto obbligatorio: in tutto, dunque, Pedro Neto e Bruno Jordao costeranno alla Lazio 25,5 milioni di di euro.

Se la fonte é un giornale portoghese ci posso credere. Comunque i 26 mln sono spalmati su tre sessioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ho messo 6. Non riesco a capire bene che stagione sarà.

Acquisti: Se Nani viene con la testa giusta è un grandissimo acquisto. Marusic si farà valere e non poco. Leiva importante ma perdiamo tanto tanto in costruzione (considerando pure hoedt fuori che con le piccole giocava tanto). Di Gennaro secondo me potrebbe stupire. Caceido incomprensibile, molto probabilmente esubero già a gennaio.

Con le tre competizioni manca un difensore (visto che le cessioni di Kishna e Lombardi dicono che di 433 ne vedremo poco poco; credo che Inzaghi sia abbstanza nero su sta cosa), e una punta. Secondo me con quei soldi il Luis Perez della situazione lo prendevi.

Cessioni: Keita ottima, anche se non ci entra un euro, perfetto non vederlo in Italia con le strisciate, Biglia, un colpo al cuore ma comunque si è fatto quello che si doveva, Hoedt, comprensibile solo se quei soldi fossero stati reinvestiti e non mi pare (anche se potranno essere usati a gennaio o giugno prox).

Comunque obiettivo massimo realistico sesto posto, e con le coppe non la vedo facile (il Toro secondo me quest'anno imbrocca la stagione). In EL dipende dal culo, ma la rosa non ha la profondità necessara a fare contemporaneamente bene in EL e campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva