In uscita 9.
Hai venduto un buon portiere a 5 milioni che avevi pagato 400 mila euro
Hai avuto Biglia che ci ha preso in giro per mesi per il rinnovo e all'ultimo momento s'è tirato indietro. Sei riuscito a venderlo all'unico che s'è presentato alla cifra che richiedevi.
Hai venduto un difensore che hai preso a zero e con evidenti limiti tecnici a 17 milioni, trovati veramente per terra.
Avevi in casa un [...] che stava covando da anni lo sgarbo del secolo. A poche ore della chiusura del mercato da zero euro ed una grana che avrebbe massacrato tutto l'ambiente Lazio sei riuscito a prendere 32 milioni.
Non metto dieci perché la perfezione non esiste ma nove ce sta tutto..
In entrata 6.
Capisco che le strategie di mercato della Lazio sono state condizionate dalla vicenda Keita, però secondo me si poteva fare qualcosa in più.
Marusic, mi pare ancora un po' impacciato. Io li che è un evidente punto debole della Lazio mi aspettavo qualcosa più pronto e di livello.
Come attaccante di riserva sarei andato a prendere un giovane anche di prospettiva, Asmoun sarebbe stato l'ideale. Speriamo che possa venire in seguito, ma poi Caicedo dovrà fare la fine di Djordjevic. Ecco l'operazione Caicedo proprio non mi piace.
L'operazione Keita versus i tre portoghesi è un'opera d'arte, sia dal punto di vista tecnico che economico finanziario politico e d'immagine.
Tecnico perché allo stato attuale reputo Nani nettamente superiore a Keita almeno nella posizione di esterno. Non dimentichiamo che Keita ha segnato i suoi gol quando ha preso la posizione di Immobile.
Economico, l'hai venduto a 32 milioni
Finanziario, hai soldi che ti scappano dalle orecchie, su cui dovrai pagare un sacco di tasse. Era quantomai opportuno spenderli subito per abbattere l'utile del prossimo anno. A questo proposito non escludo che a gennaio ci possa essere qualche altro investimento, anche se il mone ingaggi è aumentato in maniera vertiginosa (Leiva, Nani, Caicedo, con Marchetti e Djordjevic ancora sul groppone), vedremo.
Politico, ti sei agganciato ad un carro che conta nel calcio internazionale
D'immagine, la prossima volta che capita una situazione tipo Keita il guercio si guarderà bene di avvicinarsi alla Lazio e sono sicuro che anche in lega tanti galletti smetteranno de fa chicchirichì contro Lotito.
Per il katetere romano dipenderà molto più da noi Laziali, la Curva Nord ha cominciato a dare segnali significativi ai vari comunicatori lazialoni, qualcheduno un pochetto meno stupido ha già drizzato le orecchie. Altri gli ci vorrà un po' più tempo e forse qualche segnale un po' più forte.