Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2016, 17:08

Magari di averlo venduto a gennaio senza sostituirlo, quello si..

Presero Candreva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2016, 18:11
Presero Candreva.

Se è per questo presero Alfaro (se parliamo di punte)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GiPoda il 11 Feb 2016, 16:43
L esempio è chiaro, ma realisticamente occorre dire che l attaccante da 20 milioni tipo geco poi ti costa d ingaggio più del doppio degli attuali big della rosa, con la conseguenza che avresti fuori dalla porta una sfilza di procuratori incaxxati e a battere cassa per i loro assistiti che il presunto mal di pancia di Candreva per la fascia di capitano sarebbe una sciocchezza a confronto.
per favore gipo... per favore, me perché la fiore si puo' permettere di dare 4,5 milioni a Gomez? ma perché il napoli 6/7 quanti so a higuain? le rde a capitan futuro quanto gli danno? ma nella stessa lazio perché klose prende 2 milioni e de vraji uno e mezzo? ma dai su... queste son favolette.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: orchetto il 11 Feb 2016, 17:04
Vero.
Infatti i costi vanno considerati tutti; continuiamo a fare i conti della servetta che va a comprare le uova al mercato e si mette in cucina a fare i conti con il capo della servitù su un pezzo di carta...poi parliamo che vogliamo la nuova era   :roll:
lo ripeto anche a te.. perché la fiorentina si puo' permettere Gomez ( e ti parlo appositamente di un acquisto fallito da una che incassa parecchio meno di noi.....) una volta ogni tanto e la lazio no? La verità non è che non si puo'.. NON si vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Gaizka sta spiegando la realtà dei motivi di contestazione verso questa società, che non sono i motivi della contestazione dell'ala dura degli Ultras, ma di quello che oramai fa di noi tifosi prigionieri di una gestione che non vuole in alcun modo tenere conto della passionalità dei tifosi, se non cercare (ma mi sembrano più iniziative dei collaboratori del presidente) iniziative che alla fine poco costano e poco spostano.
Come ben sapete mi sono sempre tenuto lontano dalla contestazione cronica, ma quello che è successo dal 1° giugno 2015 in poi ha decisamente fatto calare il velo a questa gestione, si è fatto di tutto per far rientrare tutto nei ranghi della normalità, si è tirato volutamente il freno, sarebbe bastyato poco, come ben ha spiegato Gaizka, e se nel 2007-08 si era ancora in una fase di risanamento finanziario, per cui la partecipazione in CL si sfruttò poco, stavolta si è voluto affermare che il terzo posto, o un terzo posto, non è minimamente l'obiettivo di questa società, FREGANDOSENE dei tifosi della Lazio.
Ora....cosa si fa ?
Non lo so, la razionalità direbbe stadio vuoto ad oltranza, ma l'essenza stessa del tifoso, e la sua ragion d'essere (almeno è questo quello che penso io) non può tollerare che il proprio club del cuore venga lasciato solo o che giochi in uno stato di abbandono e disamore....purtroppo la storia insegna che i dittatori, in quanto molto egocentrici (come Lotito è), seppur ricchi, e seppur ne hanno le possibilità non accettano mai di passare la mano, vengono sistematicamente spodestati con la pistola fumante e per lo più lasciano alle loro spalle rovine.
Vorrei sbagliarmi, ma non vedo un bel futuro per la Nostra Lazio, soprattutto se Inter e Milan rientrano lì dove sono sempre state, allo stesso tempo non si può pretendere che il tifoso laziale si avveleni per una vita intera, quando è praticamente palese che al presidente/proprietario frega nulla di quel che pensa la sua tifoseria, e che nulla si farà in termini di slancio; ma Pallotta, Tohir, Moratti, Agnelli, De Laurentis, Galliani ce li vedete ad andare sotto la curva di un'altra squadra, magari di B o di C, rivendicando l'essere patron di quel club....ma davvero oggi dare delle responsabilità al tifoso laziale della situazione squallida che vediamo è davvero allucinante, quando i fatti recenti dimostrano che basta davvero pochissimo per infiammare la tifoseria, solo la minima speranza di sognare, di vedere che chi dirige questo club vuole far sognare i tifosi.
P.S.: oggi leggevo un articolo riguardo la preferenza di Lotito sul possibile nuovo allenatore se Pioli dovesse lasciare a fine stagione....COLANTUONO (!!!!!)....questo dice tutto. :x :x :x :x :x

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2016, 17:02
Tutto condivisibile, ma i cortei sono già stati fatti, risultato zero.
Ecco perché insisto con la mia idea.
È difficile da organizzare? Si, certo, molto difficile, ma non impossibile.
Quel che voglio dire in generale è che bisogna trovare strade nuove.
Per parafrasare gli Elii
Stadio vuoto no
Stadio pieno no
Le barriere no
Gli ululati no
Il corteo no
E la nord no
Bertarelli no
Kaiser Söse no
Capodaglio no
E Scarcelli no
Il Biondino no
Co' galasso no
Bastaaaaaaaaaaa
Questa Lazio è insoddisfaceeenteeeeeee
Ma ne ho un'altraaaaaaa
Nella miaaaa meeenteeeeee.
Una Lazio molto particolare, dove vinceranno tutti.
Tanti sultani, tanti Messi
E anche il flamignooooooo
Forza flamigno! forza flamigno!

Scusate, mi sono lasciato prendere la mano. Figurarsi, vabbene sognare sultani e Messi, ma addirittura il flamigno... Ho esagerato! :)
Rilancio con:
Siamo una banda di gagliardi
Al soldo del bello del pallone
Stasera ad esempio noi giochiamo
E voi ve la picchiate dentro al chiulo
Alfieri del bel calcio
Alfieri della contestazione
Afieri semplicemente alfieri
Tifiamo oggi come ieri

perdonate l'OT

Per chi avesse interesse la canzone citata dal sempre ottimo wbb è "Tapparella", mentre la mia è "Alfieri"

P.S. Non mi bannate vi prego, sdrammatizziamo  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 14:17
ma questo potenziale  nuovo management dove sta?? ma se non si palesa adesso...che siamo a  un passo dallo sbando totale quando si deve presentare?? o forse il problema e' che all'orizzonte non c'e??
Lotito stesso è l'esempio di come un nuovo management all'orizzonte sia sempre possibile. Prima che prendesse la Lazio, a quali trattative-fiume con lui protagonista abbiamo assistito? Quando si è palesato? Su che giornali ha rilasciato interviste e dichiarazioni?
La verità è che quando è arrivata la notizia "la Lazio è di Lotito" abbiamo fatto le corse su internet anche solo per vedere che faccia avesse, perché tranne pochissimi (e sicuramente per motivi extracalcistici) nessuno di noi aveva mai sentito anche solo nominare il sor Claudio.
Quindi perché per il prossimo proprietario della Lazio non potrebbe essere così?  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887
Citazione di: gentlemen il 11 Feb 2016, 20:02
Gaizka sta spiegando la realtà dei motivi di contestazione verso questa società, che non sono i motivi della contestazione dell'ala dura degli Ultras, ma di quello che oramai fa di noi tifosi prigionieri di una gestione che non vuole in alcun modo tenere conto della passionalità dei tifosi, se non cercare (ma mi sembrano più iniziative dei collaboratori del presidente) iniziative che alla fine poco costano e poco spostano.
Come ben sapete mi sono sempre tenuto lontano dalla contestazione cronica, ma quello che è successo dal 1° giugno 2015 in poi ha decisamente fatto calare il velo a questa gestione, si è fatto di tutto per far rientrare tutto nei ranghi della normalità, si è tirato volutamente il freno, sarebbe bastyato poco, come ben ha spiegato Gaizka, e se nel 2007-08 si era ancora in una fase di risanamento finanziario, per cui la partecipazione in CL si sfruttò poco, stavolta si è voluto affermare che il terzo posto, o un terzo posto, non è minimamente l'obiettivo di questa società, FREGANDOSENE dei tifosi della Lazio.
Ora....cosa si fa ?
Non lo so, la razionalità direbbe stadio vuoto ad oltranza, ma l'essenza stessa del tifoso, e la sua ragion d'essere (almeno è questo quello che penso io) non può tollerare che il proprio club del cuore venga lasciato solo o che giochi in uno stato di abbandono e disamore....purtroppo la storia insegna che i dittatori, in quanto molto egocentrici (come Lotito è), seppur ricchi, e seppur ne hanno le possibilità non accettano mai di passare la mano, vengono sistematicamente spodestati con la pistola fumante e per lo più lasciano alle loro spalle rovine.
Vorrei sbagliarmi, ma non vedo un bel futuro per la Nostra Lazio, soprattutto se Inter e Milan rientrano lì dove sono sempre state, allo stesso tempo non si può pretendere che il tifoso laziale si avveleni per una vita intera, quando è praticamente palese che al presidente/proprietario frega nulla di quel che pensa la sua tifoseria, e che nulla si farà in termini di slancio; ma Pallotta, Tohir, Moratti, Agnelli, De Laurentis, Galliani ce li vedete ad andare sotto la curva di un'altra squadra, magari di B o di C, rivendicando l'essere patron di quel club....ma davvero oggi dare delle responsabilità al tifoso laziale della situazione squallida che vediamo è davvero allucinante, quando i fatti recenti dimostrano che basta davvero pochissimo per infiammare la tifoseria, solo la minima speranza di sognare, di vedere che chi dirige questo club vuole far sognare i tifosi.
P.S.: oggi leggevo un articolo riguardo la preferenza di Lotito sul possibile nuovo allenatore se Pioli dovesse lasciare a fine stagione....COLANTUONO (!!!!!)....questo dice tutto. :x :x :x :x :x
Quanta carne al fuoco gentlemen.
1. Mi fa pensare la distinzione che fai tra la protesta dell'ala dura e pura e la contestazione degli altri.
Mia considerazione: SE è come dici te non sarà che a volte coincidono e scoppia il panico dalle nostre parti e ciò che è negativo diventa disastroso?
2. Non vedi un futuro soprattutto se Milan e Inter torneranno dove sono sempre state.
Mia considerazione: ma come può non esserci futuro se si verifica ciò che c'è sempre stato nel passato?
3. Ci vuole poco per accendere la passione, dici ricordando l'anno scorso. Sì, una Lazio che si mette dietro Milan Inter Napoli Fiorentina, quindi serve che Milan e Inter non stiano dove sono sempre state (cit).

Non contesto l'amarezza, ma vedo tanta confusione e tante posizioni diverse.
Ora comincia la partita. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887
Citazione di: Rainman il 11 Feb 2016, 20:07
Lotito stesso è l'esempio di come un nuovo management all'orizzonte sia sempre possibile. Prima che prendesse la Lazio, a quali trattative-fiume con lui protagonista abbiamo assistito? Quando si è palesato? Su che giornali ha rilasciato interviste e dichiarazioni?
La verità è che quando è arrivata la notizia "la Lazio è di Lotito" abbiamo fatto le corse su internet anche solo per vedere che faccia avesse, perché tranne pochissimi (e sicuramente per motivi extracalcistici) nessuno di noi aveva mai sentito anche solo nominare il sor Claudio.
Quindi perché per il prossimo proprietario della Lazio non potrebbe essere così?  ;)
Perché oggi la Lazio costa 120 mio?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2016, 20:40
Perché oggi la Lazio costa 120 mio?
A prescindere da quello: se qualcuno volesse realmente acquistare la Lazio (non sto assolutamente dicendo che ci sia) perché non potrebbe succedere come con Lotito? Per forza sui giornali si fanno le trattative? Il fatto che noi non possiamo immaginare un compratore significa che non ci sono possibilità che esista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887
Citazione di: Rainman il 11 Feb 2016, 20:42
A prescindere da quello: se qualcuno volesse realmente acquistare la Lazio (non sto assolutamente dicendo che ci sia) perché non potrebbe succedere come con Lotito? Per forza sui giornali si fanno le trattative? Il fatto che noi non possiamo immaginare un compratore significa che non ci sono possibilità che esista?
Scusa non avevo capito, certo che può esistere un compratore, ma deve essere uno importante.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2016, 20:45
Scusa non avevo capito, certo che può esistere un compratore, ma deve essere uno importante.
Sìsì, non sto dicendo che deve essere uno sconosciuto anche in questo caso (per "cacciare" 120 milioni, come giustamente dici, difficilmente può esserlo  :)), ma solo che noi "comuni mortali", come con il passaggio a Lotito, potremmo non sapere nulla della trattativa fino a dopo la firma.  ;)

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2016, 19:02
lo ripeto anche a te.. perché la fiorentina si puo' permettere Gomez ( e ti parlo appositamente di un acquisto fallito da una che incassa parecchio meno di noi.....) una volta ogni tanto e la lazio no? La verità non è che non si puo'.. NON si vuole.
Il vero salto d qualità non lo fai con uno a 20 milioni ma con almeno cinque (se non di più) in quella fascia di costo -milione più milione meno-, uno solo non ti risolve nulla...si continuano a fare i conti della servetta...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2016, 20:45

Ma non è detto. Può anche essere una media entità inizialmente, un fondo internazionale per esempio, come per l'atletico madrid, oppure un gruppo internazionale anche di medio livello che però arrivi con una strategia, un piano, qualcosa, di 4, 5 anni, un gruppo americano o russo, arabo, cinese, thailandese.  Io credo che l'accetteremmo tutti se vedessimo costruire qualcosa. Almeno riconquisteremmo il pubblico o parte di esso.

Insomma il bologna se l'è comprato un signore che è il 2000esimo uomo più ricco del nord america, usa e canada (credo che lui operi in canada), possibile che facciamo così tanto schifo? Ma ci deve essere volontà da parte del proprietario, una stima ragionevole del bene che si mette in vendita e SOPRATTUTTO il riferimento ad un advisor internazionale. Una grande banca ti deve aiutare a trovare un compratore, a questi livelli qui. Ieri il presidente dell'inter Thohir s'è rivolto a Goldman Sachs perché trovi un acquirente per una parte delle azioni dell'inter (non ho capito bene se di parte delle sue o se del 29% rimasto in mano a Moratti). Negli ultimi 4, 5 anni hanno cambiato proprietà l'inter, la roma, il bologna, la sampdoria, il genoa c'è (o ci sta andando) vicino, il milan è trattato da più di un anno... Possibile che solo alla Lazio tutto debba restare immutato? Non ci credo, non può essere così. Dodici anni bastano e avanzano. Non c'è più il pubblico, lo vediamo no? Dove va una squadra di calcio senza più il suo pubblico? Lo deve capire anche Lotito. Non deve trattare lui, che chissà chi tirerebbe fuori, ma un advisor internazionale. Siamo una squadra di serie a italiana, uno dei tre, quattro campionati più seguiti al mondo, stiamo a Roma, possibile che l'unico nostro orizzonte possa essere Lotito o le fantacordate di dieci anni fa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2016, 18:48
Se è per questo presero Alfaro (se parliamo di punte)

Quindi lo sostituirono.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2016, 20:39
Quanta carne al fuoco gentlemen.
1. Mi fa pensare la distinzione che fai tra la protesta dell'ala dura e pura e la contestazione degli altri.
La distinzione che faccio è tra chi propaganda l'abbandono e chi, pur essendo molto critico, ed in contestazione con la società, non concepisce per nulla l'abbandono, perché va contro l'essenza del Fan, e quest'ultima è la mia posizione.
Mia considerazione: SE è come dici te non sarà che a volte coincidono e scoppia il panico dalle nostre parti e ciò che è negativo diventa disastroso?
2. Non vedi un futuro soprattutto se Milan e Inter torneranno dove sono sempre state.
Mia considerazione: ma come può non esserci futuro se si verifica ciò che c'è sempre stato nel passato?
Infatti, se non ci sarà una strategia finalizzata al reale miglioramento, che può prevedere anche acquistare 1 giocatore forte all'anno, la nostra collocazione sarà al massimo al sesto posto, perché napoli e roma stanno dimostrando, intendo i quadri dirigenziali, di voler essere più vicini alle strisciate di quanto facciamo noi, anche a livello di immagine e comunicazione.
3. Ci vuole poco per accendere la passione, dici ricordando l'anno scorso. Sì, una Lazio che si mette dietro Milan Inter Napoli Fiorentina, quindi serve che Milan e Inter non stiano dove sono sempre state (cit).
E' vero.

Non contesto l'amarezza, ma vedo tanta confusione e tante posizioni diverse.
Ora comincia la partita. Forza Lazio.
Sempre Forza Lazio !!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2016, 19:00
per favore gipo... per favore, me perché la fiore si puo' permettere di dare 4,5 milioni a Gomez? ma perché il napoli 6/7 quanti so a higuain? le rde a capitan futuro quanto gli danno? ma nella stessa lazio perché klose prende 2 milioni e de vraji uno e mezzo? ma dai su... queste son favolette.
Degli esempi fatti non prenderei in considerazioni la roma ed il napoli in quanto fatturano più di noi e la roma, a differenza del napoli che invece è attento all equilibrio di bilancio,  ha una gestione finanziaria diciamo,"creativa", che è comprensibile solo a pochi...iniziati.
L esempio della viola invece è più calzante, lo riconosco, ma ammesso e non concesso che lo stipendio di gomez non abbia creato malumori (da noi invece sembra ci si arrabbi anche per una fascia di capitano, ma vabbè) occorre dire che i DellaValle, quando poi i bilanci vanno male, intervengono con aumenti di capitale cosa che il nostro, non vendendo Hogan, oggettivamente non può fare.
E queste non sono favolette ma fatti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ho visto un'oretta in streaming goal di notte di Plastino, dedicato tutto alla situazione nel mondo Lazio.
Non biasimo l'idea di un focus sul disastrato ambiente Lazio, il tentativo è pure lodevole, solo che i vari comunicatori, ad eccezione di Scarcelli e Greco si sono tenuti a metà strada nel limbo, senza capire, o forse non loo vogliono dire, che la dirigenza ha tante responsabilità in questo distacco con la tifoseria, ma l'abbandono, la passività, la l'indifferenza crea miseria, penuria, fa spegnere la passione, non si può uccidere tutta la Lazio per ucciderne (metaforicamente) ciò che se ne ritiene il suo male o virus, è follia, rendiamocene conto, e qualcuno lo dica chiaro ad alta voce: Società e una parte di tifoseria stanno distruggendo a Lazio, o meglio la passione e la gioia di riconoscersi nel Club e nel suo Popolo, io stesso non mi riconosco quasi più, sono due giorni che mi disinteresso della Lazio, sono stufo, saturo, nauseato di dover assistere a partite con la Lazio in campo in uno stadio dove i cori più chiari sono quelli di auguri di morte, i Lotito pdm, talvolta i buuu, partite dove ci sono 5mila persone o poco meno, anni e anni in cui giochiamo in uno stadio a metà, con una curva perennemente chiusa, cosa che non accade in nessun altra città, neanche la Torino Granata, il Marassi genoano che contesta Preziosi è pieno, pieno di sciarpe, bandiera, hanno l'identità, noi ora quella sbandieriamo nei social, sui forum, ma poi allo stadio, CHE E' il VERO LUOGO SACRO, non c'è nulla di nulla, vuoto, assenza di passione, si sentono i cori delle tifoserie ospiti che ci sovrastano per colori e voce.....è diventata uno spettacolo tetro.....in Europa League 3mila persone....ma cos'è la Lazio....???
Rendiamoci conto che la stanno distruggendo, la stiamo distruggendo, e se la responsabilità maggiore è della società (assurde e ridicole le parole di Tare di oggi), c'è da dire che loro almeno non sono tifosi, i tifosi siamo noi, noi tutti dovremmo essere coloro che preservano la passione, anche a dispetto di una società incapace e fredda, ma i custodi della fede dovremmo essere noi, ed invece pur di uccidere quello che si ritiene il virus siamo disposti ad uccidere la Lazio, come se dopo ci fosse una gloriosa nascita....non è così, quello che si perde è perso, la passione non la comandi, come nell'Amore verso il partner, non lo comandi, se si spegne è finito, a me, tifoso davvero integralista, non si è spento, ma sono stanco, stufo di vivere il calcio ed il tifo in maniera così triste, perché volente o nolente questo squallore, se anche lo vuoi respingere ed ignorare ti assale, ne fai inconsapevolmente parte, non voglio far parte di questo quadro triste, preferisco una squadra da metà classifica, ma sbandierare con la passione i nostri colori, vederli portati allo stadio, cantati....tutto ciò non c'è più, e sbagliamo se pensiamo che si può subito mettere tutto al posto suo quando vogliamo, non è così....vedere uno Juventus Stadium pieno, con Ac7Dc in sottofondo, San Paolo, Comunale di Firenze, Marassi genoano, pieni di colori, magari anche incazzature, ma vivi, cazzo vivi (!!!!), mentre da noi è un cimitero....Lotito non se ne va, almeno adesso non se ne va, pèer quanti anni bisogna vivere il calcio in questo modo....???
Non è giusto pretendere che tutti i tifosi, dai più giovani soprattutto, vivano e debbano vivere in questo modo tetro la passione per il calcio e per la propria squadra del cuore.
Questo non è il Calcio...la passione sta svanendo, lascia il posto al disinteresse....al non riconoscersi più in questo popolo....che buffonata è ritrovarsi in un altro posto della città a seguire la partita, mentre la squadra, LA MAGLIA gioca nel deserto ?
Quel deserto, l'abbandono farà più danni di quanti ne ha fatti e ne potrebbe fare Lotito.....

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
E i nostri dirimpettai con il real Madrid hanno esaurito la curva sud.
Ma non erano solidali con la protesta?
Ma si rendono conto che pur per mandare via lotito preferiscono far fallire la Lazio?
È se fallisce poi che si fa'? Ma siete sicuri che riparte?
Non sarà più la Lazio dei 116 anni di storia,quella di maestrali,di chincaglia,di Nesta ciangotti.
Sarà se rinasce,una cosa nuova senza storia,senza trofei,senza cuore,senza lazialita'.
Volete questo?
Io non ci sto.
Meglio altri 100 anni di lotito nel limbo che una Lazio che parte da zero.
Forza lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Soprattutto, si coronano gli incubi più Foschi.
Consegnare la tifoseria della città nelle mani merdose dei trygoryoti, un programma entusiasmante.
Un assist a porta vuota per loro, speriamo che però, da eterni perdenti, falliscano con la GdF a trygorya a perquisire e sequestrare e gli stracci che volano per almeno 5 anni.
Laziali che aiutano l'aesse ndrina 1927 a conseguire il motivo della sua fondazione... Applausi.

Discussione precedente - Discussione successiva