Invece di ammazzarla ,, salviamola.
la butto li' un idea folle ma forse percorribile.,a parte le prossime partite dove ci saranno limitazioni per questa triste storia,si potrebbe organizzare una protesta che possa far chiaramente veder le potenzialità' del tifo biancoceleste e la tristezza della sua assenza.
Mi spiego , partite di cartello 0 spettatori . partite non di cartello stadio pieno. una protesta pacifica ma eclatante che magari possa smuovere qualcuno a prendere in seria considerazione il fatto di rilevare la sslazio e magari convincere chi di dovere a fare pressioni adeguate affinché' il nostro attuale presidente lasci.
Unico problema la prossima di "cartello" purtroppo coincide con il derby e sinceramente mi strapperebbe il cuore non andare allo stadio a sostenere la mia squadra contro quelle MERDE.
Quindi forse si potrebbe cominciare a fare questo giochino con lazio verona....stadio pieno...e lazio sassuolo..stadio vuoto, ma vuoto per dire vuoto,neanche i raccattapalle.
Lo dico con la morte nel cuore ma forse in tal modo si riuscirebbe anche a riportare allo stadio anche la parte " buona " del tifo che oscurerebbe totalmente la parte stupida del tifo.