Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 14:14
La famosa "goliardia" a chiave di lettura alterna

No, semplice buon senso. Personalmente do più peso alle azioni che alle parole e so contestualizzare le situazioni.
Dire "magari mori" non fa di un assassino, ma qualche volta l'avrò detto in chiave scherzosa. Per esempio, Sarri non è passato per omofobo, anzi....stranamente quello che ne è uscito peggio è stato Mancini. il capitone che ha azzoppato balotelli non è passato per razzista, anzi....c'è chi lo ha applaudito perchè se lo meritava.

Personalmente non ho bisogno di un titolo di giornale per etichettare le persone, posso benissimo farmi delle opinioni da solo. Mi sono fatto l'opinione che il cappitone non è omofobo, ma solo ignorante ogni oltre limite e che ha calciato balotelli non perchè fosse razzista ma perchè stava rosicando e non poco.

Tu guarda la levata di scudi in favore di Sarri e guarda il trattamento subito da Tavecchio e chiediti...chi dei due ha espresso in maniera più esplicita il suo...mmm...dissapore verso una minoranza?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
no guardà cartè, per me in quanto razzisti possono morire, subito, sia gli uni che l'altro.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 04 Feb 2016, 13:55
Sicuro sicuro eh?
Assolutamente no! E tu puoi sicuro sicuro del contrario? Onestamente non credo, l'ultras non ha il monopolio sul razzismo, ho conosciuto gente insospettabile e razzista.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Io ieri non c'ero ma i racconti di chi c'era riportano che i buu partivano praticamente da tutti settori ad esclusione del sudest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Lazio, buu razzisti a Koulibaly: chiusa la Curva Nord per due turni e multa al club
Ecco la decisione del giudice sportivo in seguito ai cori razzisti dell'Olimpico durante Lazio-Napoli


04 FEBBRAIO 2016 - MILANO

È ufficiale. Due turni di chiusura alla Curva Nord e 50.000 euro di ammenda alla Lazio per i cori razzisti a Koulibaly e quelli discriminatori rivolti ai tifosi Napoli. È questa la sanzione inflitta questo pomeriggio dal giudice sportivo. La sospensione dell'arbitro non ha influito, la sanzione sarebbe stata la stessa anche senza interruzioni.

Alessandro Catapano

gazzetta.it


missione compiuta

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:54
ES forse è arrivato il momento che tu ne prenda atto: purtroppo vivi in una società ad alto tasso di idiozia, in una città dove la destra è profondamente radicata

Un mix devastante, la cui detonazione è fin troppo semplice se calato in forma aggregata all'interno di uno stadio ed in un clima come quello che oramai aleggia attorno alla Lazio

Anche se comprendo possa essere tranquillizzante ricondurre tutto ad una macchinazione premeditata da pochi soliti noti, senza i quali il mondo ti appare migliore di quello che effettivamente è
E siamo di accordo, se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto stamattina di questo parlavo, proprio questo.
Non sto riconducendo, di fatti ho parlato di problema strutturale, l'italia per come è strutturata, pensata, cresciuta, è una fabbrica di "idiozia", diciamo così. Ciò è molto comodo, per chi ci governa.

In questo contesto, per me è solo una piccolissima foglia di un grande albero, la "contestazione" di ieri, non era una semplice contestazione, ma un atto che voleva danneggiare la SS Lazio per colpire il Presidente.
Un atto studiato, premeditato, profittando di un lavoro di reclutamento di idiozie propinate ad idioti, durato 20 anni. Perchè tu devi avere tempo, mezzi, e grande preparazione, per armare di idiozie una piccola massa di idioti.

Questa contestazione, che contestazione non è, rientra perfettamente nel contesto italico.

Nulla avviene per caso, in italia, dal fenomeno immigrazione ad imbuto con tutta l'industria che c'è dietro, al popolino che urla in piazza contro "il zingaro", alle manifestazioni in cui compaiono, guarda tu il caso, determinate bandiere. Scrivo cose ovvie, puoi credermi se ti dico che ieri c'era uno scopo, che nulla era casuale, che il fatto che il cinquantenne col bambino stupido ululava pure lui, non è sinonimo di casualità ma esattamente l'opposto, che siamo di fronte allo sfilar di un piccolo esercito di massa sociale adeguatamente addestrato in 20 anni e pronto all'uso?

Ok, non mi credi, ma almeno mi usi il favore di farti venire un piccolo dubbio? io farò altrettanto, nel pieno rispetto che abbiamo l'uno dell'altro.

La nord chiusa per due turni, questa è una dimostrazione di forza, non una casuale idiozia.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 13:06
Carib...

Lasciamo stare per favore.
Ho paura di aver perso la forza. E purtroppo anche la voglia, dopo ieri.

Io e un altro netter ci siamo anche incaxxati. Addirittura lui c'ha provato anche a discutere.

Le risposte erano agghiaccianti.
Per aver pagato 20 euro loro erano liberi di poter ululare quanto volevano...

Qualche anno fa avrei fatto tutto per difenderla. Adesso non ho il coraggio di leggere cosa stanno scrivendo sulla pagina fb di Keita o della Lazio stessa.
Non ho la forza di leggere (e magari rispondere) le opinioni di bocca o di altri sciacalli di merda.

Sto passando una giornata di merda nel pieno di una crisi di coscienza...
Una risata seppellirà questi sciacalli, Zoppo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2016, 14:02
Io continuo a dire che le facciamo sempre sembrare più grandi di quello che realmente sono. "Un punto di non ritorno, alla fine c'è riuscito..." quante volte ho sentito dire 'ste cose, me sembra "il giorno che non ritorna" dei romanisti. L'ultima volta è stato due anni fa, il popolo laziale al culmine, i disamorati, #liberalalazio, e poi l'anno scorso in 50.000 allo stadio, ma guarda un po... manco le coppiette che fanno pija e molla... Cragnotti aveva capito tutto: i tifosi sono clienti, poi gli ultras sono un mondo a parte, ma i tifosi sono clienti. C'è la passione per il Calcio, per la propria squadra del cuore, ma non paragoniamolo all'amore vero tra esseri viventi, dai...

E' finita perché c'è il razzismo? Buongiorno, ve ne siete accorti ieri che c'è il razzismo? Vi siete già dimenticati di come quando tre anni fa c'hanno fatto giocare un ottavo e un quarto di finale di Europa League a porte chiuse? Il razzismo c'è SEMPRE stato, e purtroppo ci sarà sempre. Davvero vi siete bevuti la favoletta dei 200 imbecilli che fanno i cori razzisti? A star sentir loro, praticamente gli ultras possono muovere mari e monti, ma c'è qualcuno più potente di loro: i famosi 200 imbecilli che fanno i cori razzisti. Ma chi ci crede? 'ste cose ci sono sempre state, come potete vedere non è solo la curva, e alla gente in fondo va pure bene così, probabilmente è questa la verità.

Mitico , Mitico. La penso uguale a te. Brutto vedere che lo stadio rispecchia la societa' e gente all'apparenza normale che condivide la nostra passione calcistica comportarsi cosi. Ma questa e' la triste verita' molto piu triste infatti che immaginarsi una Spectre che muova cosi tanti tifosi in questa maniera a fare cose cosi' becere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Chiusa la Nord? Nella Tevere in basso a dx se stanno a cappotta' dalle risate. Immagino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 14:14
La famosa "goliardia" a chiave di lettura alterna
Applausi.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 13:06
Carib...

Lasciamo stare per favore.
Ho paura di aver perso la forza. E purtroppo anche la voglia, dopo ieri.

Io e un altro netter ci siamo anche incaxxati. Addirittura lui c'ha provato anche a discutere.

Le risposte erano agghiaccianti.
Per aver pagato 20 euro loro erano liberi di poter ululare quanto volevano...

Qualche anno fa avrei fatto tutto per difenderla. Adesso non ho il coraggio di leggere cosa stanno scrivendo sulla pagina fb di Keita o della Lazio stessa.
Non ho la forza di leggere (e magari rispondere) le opinioni di bocca o di altri sciacalli di merda.

Sto passando una giornata di merda nel pieno di una crisi di coscienza...

Daje
Daje
Dajeeeeeeeeeeeeee

valente

*
Lazionetter
* 44
Registrato
Citazione di: ES il 04 Feb 2016, 14:54
E siamo di accordo, se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto stamattina di questo parlavo, proprio questo.
Non sto riconducendo, di fatti ho parlato di problema strutturale, l'italia per come è strutturata, pensata, cresciuta, è una fabbrica di "idiozia", diciamo così. Ciò è molto comodo, per chi ci governa.

In questo contesto, per me è solo una piccolissima foglia di un grande albero, la "contestazione" di ieri, non era una semplice contestazione, ma un atto che voleva danneggiare la SS Lazio per colpire il Presidente.
Un atto studiato, premeditato, profittando di un lavoro di reclutamento di idiozie propinate ad idioti, durato 20 anni. Perchè tu devi avere tempo, mezzi, e grande preparazione, per armare di idiozie una piccola massa di idioti.

Questa contestazione, che contestazione non è, rientra perfettamente nel contesto italico.

Nulla avviene per caso, in italia, dal fenomeno immigrazione ad imbuto con tutta l'industria che c'è dietro, al popolino che urla in piazza contro "il zingaro", alle manifestazioni in cui compaiono, guarda tu il caso, determinate bandiere. Scrivo cose ovvie, puoi credermi se ti dico che ieri c'era uno scopo, che nulla era casuale, che il fatto che il cinquantenne col bambino stupido ululava pure lui, non è sinonimo di casualità ma esattamente l'opposto, che siamo di fronte allo sfilar di un piccolo esercito di massa sociale adeguatamente addestrato in 20 anni e pronto all'uso?

Ok, non mi credi, ma almeno mi usi il favore di farti venire un piccolo dubbio? io farò altrettanto, nel pieno rispetto che abbiamo l'uno dell'altro.

La nord chiusa per due turni, questa è una dimostrazione di forza, non una casuale idiozia.

scusa, tutto condivisibile, ma 20 anni fa chi avrebbe addestrato chi, per fare danno a Lotito??
manco c'era 20 anni fa lotito!
io faccio l'insegnante a roma e ho decine e decine di studenti FASCISTI!!! di lazio e di roma, e gliene sbatte 3 cosi di lotito e di pallotta! fanno parte di quella massa, quella si, addestrata, ma da 70 anni!!!
ridurre al "vogliono colpire lotito" è un grosso equivoco, per me!
del resto la famigerata Curva Nord era semivuota, e io ieri sera che stavo in Tevere ne ho sentiti tanti di buu piovermi sulla testa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
La Nord chiusa per me è l'ennesima pagliacciata burocratica a cui assistiamo.
Una curva che già era mezza vuota la si chiude del tutto, e si risolverà sicuramente il problema dei buuu razzisti.
Tuttoapposto...

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Vaz, preferisco vederli vivere tutti, anche i razzisti. E Tavecchio per me non lo è, è semplicemente un maleducato.
Per favore non venirmi a dire che allora anche quelli che da anni se la prendono con i giocatori di colore sono maleducati, perché c'è un oceano di differenza.

Ma il punto principale è che dopo aver sentito e letto per anni critiche, insulti e altro sul presidente della Lazio per qualsiasi aspetto della sua gestione, vorrei finalmente leggere qualche osservazione sull'operato dei capitfosi e sulle conseguenze delle loro decisioni sull'ambiente laziale. Mi rendo conto che sia pericoloso,
mentre a prendersela con Lotito non si rischia niente - e questo è già un'osservazione sui valori in campo - ma sarebbe ora di rivolgere l'attenzione sulla vera origine del fenomeno.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2016, 11:03
Ecco.....hai la risposta.....è tuo figlio, sei un genitore come me, io amo il calcio da 40 anni, è questo, quello della Lazio, quello che gli vogliamo trasmettere ?
Io ne ho 4 di figli, per fortuna ancora piccoli.....no, io non gli trasmetto questa angoscia, nella Roma Laziale è tutto malato, è venefico, il calcio è passione, gioia, emozioni, il nostro ambiente è mortifero....io ho chiuso, e non lo faccio per me, lo faccio per i miei figli, e mi costa tantissimo, ma per loro darei la vita, per cui se è per loro lo faccio senza alcun tipo di tentennamento, devono stare lontani dalla Lazio.
beh, chi scrive questo deve, almeno per coerenza stare lontano lui dalla Lazio. Ma non ti preoccupare e struggere da padre come dici, la soluzione è facilissima e indolore, potete tifare tutti insieme allegramente per la squadra della Dandini di Mastrandrea di Verdone di Proietti, tutto lo spettacolo bello e rutilante, tutto il futuro radioso e

progressivo, potrete chiamarvi veri Romani e festeggiare (raramente) in 4 milioni tutti assieme a mangiare ajo ojo e amatriciane, tanto ci sarà sempre qualche giornalista solerte a dirvi quanto siete belli, che siete l'emblema del calcio pulito, mai indagati, che i Laziali sono brutti sporchi e cattivi, sempre in mezzo agli impicci, si travestano da ultrà

romanisti per picchiare gli inglesi nei pub e fanno buu, unici nella storia del calcio e in quelle di tutte le curve, e poi vi spiegheranno che "Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno " paragonava goliardicamente la Lazio alle Lasagne che hanno la stessa iniziale e vanno nel forno e voi giù a ridere contenti e poi vi diranno che un padre di famiglia

morto ammazzato e un altro giovane in un agguato sono episodi di singola criminalità mica come i Laziali e che le coltellate sono puncicate e che gli orologi sono a bilancio ecc, ecc, ecc, e voi felici come pasque con le vostre belle bandierine canterete al cielo la vostra allegria. E'facile, facile, auguri

Libitum

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 67
Registrato
Citazione di: irisheagle il 04 Feb 2016, 00:11
Sarà... Io in 20 anni di Lazio non ho mai , MAI , vissuto una situazione così drammatica.
La Lazio è sotto attacco da 3 fronti.La tifoseria l'ha abbandonata per far dispetto al padrone, il padrone e' un parassita che la divora dall'interno, peggio di una tenia.All'esterno e' gran festa tutti sciacalli a banchettare sul corpo del morente.
Dimmi quando la Lazio e' stata così sola? Quando così vulnerabile?

Mai purtroppo...

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
sciacalli a banchettare sulla Lazio c'e so sempre stati !! sempre !! pure con Cragnotti !! presidenti parassiti o che cmq non avevano da mettere o non volevano mettere soldi anche ( Lenzini, Chimenti, Casoni, ) ...l'unica cosa che si e' aggiunta adesso e che non c'e mai stata e' l'abbandono dei tifosi....ed e' la cosa piu' grave perche  niente fomenta piu di uno stadio pieno, di una tifoseria compatta, pure se lotti per la retrocessione!! e non me venite a dire che le proteste egli scioperi della curva so giusti...perche adesso se tratta delle barriere, ma sta curva ricordatevelo e' l'unica in italia che ha scioperato per  i tornelli, per le diffide, per varsavia, per  il mercato, per lotito, per gli striscioni, ce manca solo che scioperano per  i vespasiani !! purtroppo la Lazio la stanno ammazzando questi, non i risultati, non i tifosi normali che si abbattono e esaltano a seconda del momento, non quei 5mila in piu'  o meno che fanno il biglietto a seconda del momento...non le prestazioni e non il mancato mercato...non pioli ....quelle so cose  normali su cui discutere e inca@@arsi ma da tifosi !! ma  il tifoso ora dove sta?? se e' piu' importante la barriera in curva della Lazio?? boh !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2016, 14:37
Io ieri non c'ero ma i racconti di chi c'era riportano che i buu partivano praticamente da tutti settori ad esclusione del sudest
no in Tevere non ci sono stati i buu ma 5 minuti di lavali col fuoco per la precisione

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva