Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 13:36
Portare un bambino di 9 anni allo stadio ora comunque richiederebbe coraggio. Ti risparmi una decisione difficile.

Quali rischi corre, in particolare?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
e certo C_H lo capisco, ai bambini interessa avere attorno gioia e felicità, oggi a vedere la Lazio c'è il vuoto e la cattiveria, e non parliamo che è colpa dei risultati sportivi...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 13:36
Portare un bambino di 9 anni allo stadio ora comunque richiederebbe coraggio. Ti risparmi una decisione difficile.

Il mio , da abbonato sta rosicando come un caimano per domani sera.
Io vado,lui no.
13 anni.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2016, 13:37
Quali rischi corre, in particolare?
Ah no niente, a parte lo sdoganamento gaudente dei buu razzisti e dei cori sul Vesuvio.
Ammettendo che tifare contro usando la voce solo per augurare la morte a qualcuno, che incidentalmente chiamiamo pezzo di merda, sia educativo.
Roba da far innamorare per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2016, 13:34
Altri 5 anni con questi al "comando" e l'età media dei laziali sarà la più alta del mondo.
Non so quanto valga per la statistica, io ho un figlio di 9 anni lazialissimo, frequentatore di stadio, cliente fisso del merchandising.
Quest'anno ha proprio mollato, non mostra nemmeno interesse per il risultato, l'ultima volta che gli ho comunicato quanto stavamo ha fatto spallucce aggiungendo  " non mi interessa più molto..."
Ci sono rimasto un pò male.
E non esiste più che pianta storie perché vuole andare allo stadio, come lo scorso anno, non ci pensa proprio.

capita a tutti i ragazzini a tutte le latitudini, non é prerogativa del tifo laziale.



Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 13:41
Ah no niente, a parte lo sdoganamento gaudente dei buu razzisti e dei cori sul Vesuvio.
Ammettendo che tifare contro usando la voce solo per augurare la morte a qualcuno, che incidentalmente chiamiamo pezzo di merda, sia educativo.
Roba da far innamorare per sempre.

Cerco di anticipare la risposta di F_M: ''lo stadio non é un teatro''.

:)


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 13:41
Ah no niente, a parte lo sdoganamento gaudente dei buu razzisti e dei cori sul Vesuvio.
Ammettendo che tifare contro usando la voce solo per augurare la morte a qualcuno, che incidentalmente chiamiamo pezzo di merda, sia educativo.
Roba da far innamorare per sempre.
Come Le giostre di Marcantonio  :D

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 13:11
Ma io non intendevo criticare, ero proprio curioso.
Allora rispondo: porsi il quesito va benissimo. Magari riuscissimo a torvarli. Nessun problema, sono pronto a partecipare.
Tutto quello che ho visto fino ad oggi in italia mi fa ribrezzo, quindi peggio non possiamo fare.

La mia domanda non era affatto polemica ;) Bisogna capire se ci interessa percorrere questo tentativo o rifugiarci negli anfratti comodi (legittimi, ci mancherebbe): 1) il tifoso può solo gridare forza Lazio dentro lo stadio, il resto è una preghiera. 2) Finché non va via Lotito resto sotto le coperte o mi iscrivo alle SS.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2016, 13:50
La mia domanda non era affatto polemica ;) Bisogna capire se ci interessa percorrere questo tentativo o rifugiarci negli anfratti comodi (legittimi, ci mancherebbe): 1) il tifoso può solo gridare forza Lazio dentro lo stadio, il resto è una preghiera. 2) Finché non va via Lotito resto sotto le coperte o mi iscrivo alle SS.

Siamo d'accordo, pero' solo se mettiamo 1) come conditio. Si puo' fare altro in aggiunta (vedu Man utd) ma bisogna tifare per i 90 minuti. Se no non mi siedo neanche al tavolo delle trattative :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Feb 2016, 13:44
Cerco di anticipare la risposta di F_M: ''lo stadio non é un teatro''.

:)

ma si, dai, buttiamola a ride. :D
Lo stadio è un posto un pochetto maleducato. Da qualche anno, poi, perché negli anni 80 eravamo tutti più composti e non ci lasciavamo andare in parolacce, insulti all'arbitro e magari anche qualche bestemmione.
Eh, no signora mia. Di questo passo dove andremo a finire.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2016, 13:52
ma si, dai, buttiamola a ride. :D
Lo stadio è un posto un pochetto maleducato. Da qualche anno, poi, perché negli anni 80 eravamo tutti più composti e non ci lasciavamo andare in parolacce, insulti all'arbitro e magari anche qualche bestemmione.
Eh, no signora mia. Di questo passo dove andremo a finire.

Tutto veniva soffocato dal grande tifo che si faceva.
Quando non si fa altro, difficile distrarre il pargolo.
Ma poi suvvia, che vuoi che sia una canzoncina razzista a 5 anni?

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Una volta andare allo stadio era una festa.
Comunque.
Ma basta OT.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
OT

Comunque visto che piace il parallelo co le merde (anche se me sembra solo se fa comodo) vorrei far vedere come le merde appunto , candidate al titolo non solo sui giornali ma anche da netter tremebondi d'agosto , oggi siano al quinto posto e con un allenatore zompato pe aria. Ciò però non impedisce i titoloni "Ave Diego" (Perotti) e " Comandante Lucio" che tanto fanno calore e arrembaggio e calmano le parti in causa.
Di contro ,noi , obiettivo primi posti zona Europa (piu CL) siamo 9.
E oggi l'ennesima adunata (wilson oddi d'amico ecc..ecc...) a dirci cosa dobbiamo fare sul cds.

Nella depressione , il trattamento opposto mi pare evidente e poi le conseguenze si ripercuotono sempre sui tifosi e soprattutto allo stadio.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2016, 13:34
Altri 5 anni con questi al "comando" e l'età media dei laziali sarà la più alta del mondo.

Esatto. Una frase estremamente sintetica e apparentemente secondaria ma che secondo me la dice più di venti pagine di topic.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2016, 13:34
Altri 5 anni con questi al "comando" e l'età media dei laziali sarà la più alta del mondo.
Non so quanto valga per la statistica, io ho un figlio di 9 anni lazialissimo, frequentatore di stadio, cliente fisso del merchandising.
Quest'anno ha proprio mollato, non mostra nemmeno interesse per il risultato, l'ultima volta che gli ho comunicato quanto stavamo ha fatto spallucce aggiungendo  " non mi interessa più molto..."
Ci sono rimasto un pò male.
E non esiste più che pianta storie perché vuole andare allo stadio, come lo scorso anno, non ci pensa proprio.
In generale.
Magari si sarà stufato dell'atmosfera, ipotizzo un'altra possibile lettura.
Quando vedo i bambini durante "La Lazio nelle scuole" senza giornalisti, senza pensieri sofisticati, mi sembrano felici.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Altri 5 anni con questo isterismo e saremo la tifoseria con la media età più alta d'Italia.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2016, 14:12
OT

Comunque visto che piace il parallelo co le merde (anche se me sembra solo se fa comodo) vorrei far vedere come le merde appunto , candidate al titolo non solo sui giornali ma anche da netter tremebondi d'agosto , oggi siano al quinto posto e con un allenatore zompato pe aria. Ciò però non impedisce i titoloni "Ave Diego" (Perotti) e " Comandante Lucio" che tanto fanno calore e arrembaggio e calmano le parti in causa.
Di contro ,noi , obiettivo primi posti zona Europa (piu CL) siamo 9.
E oggi l'ennesima adunata (wilson oddi d'amico ecc..ecc...) a dirci cosa dobbiamo fare sul cds.

Nella depressione , il trattamento opposto mi pare evidente e poi le conseguenze si ripercuotono sempre sui tifosi e soprattutto allo stadio.

EOT

Dellà si farà un gran casino, ma succede qualcosa su cui discutere.
Di qua, visto che non succede niente, torniamo ciclicamente alle tavole rotonde con gli eroi del 74.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2016, 13:50
La mia domanda non era affatto polemica ;) Bisogna capire se ci interessa percorrere questo tentativo o rifugiarci negli anfratti comodi (legittimi, ci mancherebbe): 1) il tifoso può solo gridare forza Lazio dentro lo stadio, il resto è una preghiera. 2) Finché non va via Lotito resto sotto le coperte o mi iscrivo alle SS.

per me il tifoso non deve solo gridare "Forza Lazio", ma anche per me è augurabile un suo ruolo attivo sotto vari aspetti e da questo punto di vista in Germania abbiamo diversi esempi (NON il St.Pauli, per capirsi) che questo è possibile e che ne possono venir fuori ottime cose.
Al contempo però non si può arrivare al punto che è lecito per il tifoso dire tutto e il contrario di tutto.

Noi a questo siamo arrivati ed infatti siamo in balia di un delirio generalizzato che, pur avendo le sue ragioni, non se capisce a cosa ci possa portare di buono.
La rabbia senza obiettivo diventa puro sfogo. E infatti me pare che questa sia la costante che ci caratterizza (e ci consuma).

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2016, 13:34
Altri 5 anni con questi al "comando" e l'età media dei laziali sarà la più alta del mondo.
Non so quanto valga per la statistica, io ho un figlio di 9 anni lazialissimo, frequentatore di stadio, cliente fisso del merchandising.
Quest'anno ha proprio mollato, non mostra nemmeno interesse per il risultato, l'ultima volta che gli ho comunicato quanto stavamo ha fatto spallucce aggiungendo  " non mi interessa più molto..."
Ci sono rimasto un pò male.
E non esiste più che pianta storie perché vuole andare allo stadio, come lo scorso anno, non ci pensa proprio.
Citazione di: marcantonio il 10 Feb 2016, 14:21
Esatto. Una frase estremamente sintetica e apparentemente secondaria ma che secondo me la dice più di venti pagine di topic.

Sarebbe interessante vedere le "statistiche" alla base di queste affermazioni.

Mi metto comodo.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Altrotopic il 10 Feb 2016, 14:31
Delneri: "Lo Stadio vuoto? Non so se sarà un bene o un male. Loro saranno sereni visto che non ci sarà nessuno a fischiarli".


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: syrinx il 10 Feb 2016, 15:21
Sarebbe interessante vedere le "statistiche" alla base di queste affermazioni.

Mi metto comodo.


La Bari di Matarrese è una ottima base di partenza. Anche quando era in A.

Discussione precedente - Discussione successiva