OT
Comunque visto che piace il parallelo co le merde (anche se me sembra solo se fa comodo) vorrei far vedere come le merde appunto , candidate al titolo non solo sui giornali ma anche da netter tremebondi d'agosto , oggi siano al quinto posto e con un allenatore zompato pe aria. Ciò però non impedisce i titoloni "Ave Diego" (Perotti) e " Comandante Lucio" che tanto fanno calore e arrembaggio e calmano le parti in causa.
Di contro ,noi , obiettivo primi posti zona Europa (piu CL) siamo 9.
E oggi l'ennesima adunata (wilson oddi d'amico ecc..ecc...) a dirci cosa dobbiamo fare sul cds.
Nella depressione , il trattamento opposto mi pare evidente e poi le conseguenze si ripercuotono sempre sui tifosi e soprattutto allo stadio.
EOT