Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2016, 01:45
Giusto.
Sicuramente la pensava come te il nostro presidente quand al telefono diceva che squadre come carpi e frosinone in serie a sarebbero state una sciagura per la sua immagine e per la perdita di appeal e di valore al mercato dei diritti televisivi.

Ha ragione Ranx KS. Rigirala su lotito come te pare, ma non serve uscire dal discorso che faceva Ranx.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Però credo che tra lo status quo lotitiano e le follie del Manchester city ci sia una via di mezzo...

Nessuno chiede a Lotito di acquistare CR7 ma con una gestione capace penso che possiamo permetterci non solo dei parametri zero


un vero progetto di crescita ridurrebbe ai minimi termini la contestazione come ampiamente dimostrato lo scorso anno

Questa società non ha mai dimostrato di voler uscire dal proprio orticello

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Una tifoseria che è presente solo se sei fra le prime tre non è una tifoseria.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 11 Feb 2016, 08:42
Però credo che tra lo status quo lotitiano e le follie del Manchester city ci sia una via di mezzo...

Nessuno chiede a Lotito di acquistare CR7 ma con una gestione capace penso che possiamo permetterci non solo dei parametri zero


un vero progetto di crescita ridurrebbe ai minimi termini la contestazione come ampiamente dimostrato lo scorso anno

Questa società non ha mai dimostrato di voler uscire dal proprio orticello

Sempre nei famosi 12 anni citati ormai ogni 3 post , s'è capito che se entra 10,spende 7/8. La contestazione in atto, senza precedenti e sproporzionata alle motivazioni elencate (specchietti per le allodole imho) sta impoverendo non Lotito,bensi le casse della Lazio. Casse dalee quali devono reperirsi i soldi per i "campioni".

Come detto tanto tempo fà, contestare e criticare si può, ma da uno stadio pieno e nel rispetto delle reciproche posizioni.

Andiamo in 50 mila, poi "chiediamo".

Troppo comodo cosi'. A qualcuno in particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2016, 23:47
Questa società ha fatto la campagna abbonamenti migliore di Italia per sette otto anni per gli under 14.
Un euro per diciannove partite prima e 5 euro per diciannove partite dopo. Solo la Lazio.
Obbiettivo, abbassare l'età media dei presenti allo stadio e favorire, anche economicamente, la crescita e lo sviluppo dei nuovi e futuri Laziali passando per la pratica della partecipazione "live" allo stadio.
Ti pare poco? Il segnale è stato realmente colto?
Direi di si, mediamente dai sette ai novemila cuccioloni.
A fronte di questo, sei certo che la responsabilità dell'innalzamento dell'eta' media pendera' solo dalla parte della società?
Una cultura che lega la partecipazione e l'interesse di un bambino verso una squadra solo a parametri che riguardano il livello dei risultati non la trasmette la società o Lotito.
La trasmettono i singoli individui e i canali di comunicazione a cui i bambini hanno accesso.
Tuo figlio ne è la prova provata.
Non è la logica del risultato o della vittoria a tutti i costi che deve stimolare il senso di appartenenza e di partecipazione.
In realtà, invece, è esattamente l'opposto.
La cultura sportiva e la passione per dei colori e per una maglia legano una persona ad una squadra. La sua storia, l'identificazione con dei valori e con un'idea. L'appartenenza ad un popolo.
Quello crea un legame indissolubile nel tempo.
Non i risultati estemporanei o le possibilità di vittoria.
Per questo dico che il tifoso 2.0 ed il calcio moderno fanno schifo.
La logica tutta legata alla commercializzazione, ai soldi, alla prestazione, alla vittoria, sta ammazzando la ragione stessa del tifo e dello sport. Guarda una disciplina epica come il ciclismo. Di fatto è morto o perlomeno ha perso tutto il suo fascino leggendario. Eserciti di dopati che devono continuare a far girare il carrozzone dei diritti televisivi e degli sponsor legati agli eventi.

Ha ragione tuo figlio.
Se l'obbiettivo è solo vincere che cazzo la tifa a fa' la Lazio? Manco a li cani. E pure te, oggettivamente, come cazzo hai fatto a tifarla fino ad ora?
Oh, te hai tifato Filisetti, Capocchiano, Acerbis, Miele, Amarildo e Cupini. Mica cazzi. Le vittorie arrivavano una appresso all'altra.

Magari, sarebbe il caso di riportare certe cosine nel loro ambito naturale. Proprio per un discorso di prospettiva eh?
Non è un caso che nei paesi che hanno culture diverse, anche in ambito sportivo, il fenomeno calcio, invece, segna tendenze diverse rispetto a qui da noi.
Io non capisco se ti sfugge il senso o se stai un po a paraculare, detto proprio in totale amicizia, stima, rispetto e boccali di birra.

Ad oggi moltissimi non sentono più nessuna vicinanza con la società, si sentono presi per culo, cornuti e mazziati, traditi e sbeffeggiati.
Hanno perso fiducia, hanno perso la speranza verso questa società.
Da qui ne consegue che mancando i risultati si crei questa situazione. Se i risultati ci fossero, la gente ci passerebbe sopra.

Mi sembra decisamente semplice come meccanismo.


Detto ciò, prima che ricominciamo a cercare di convincerci a vicenda sull'opportunità di sentirsi traditi, sfiduciati etc. etc. verso la società, ti dico che a me ormai non interessa più stabilire dove sia la ragione.
Se Lotito è la causa di tutti i mali o meno ormai non ha importanza, perché la situazione è andata a puttane ed anche se io e te stabiliamo che la colpa è dei tifosi di cartapesta che tifavano in serie b ed ora snobbano i trofei non cambia nulla.
Quello di cui può essere utile discutere (imho) è eventualmente capire cosa fare, ma tornare su lotito bravo/lotito non bravo è davvero allucinante.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2016, 08:55
Una tifoseria che è presente solo se sei fra le prime tre non è una tifoseria.
un presidente che si presenta solo se vince non e' un presidente, e' un politico

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: laudrup10 il 11 Feb 2016, 09:00
un presidente che si presenta solo se vince non e' un presidente, e' un politico
Insomma lo volete far lucchettare sto topic eh.

Peccato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:00

Ad oggi moltissimi non sentono più nessuna vicinanza con la società, si sentono presi per culo, cornuti e mazziati, traditi e sbeffeggiati.
Hanno perso fiducia, hanno perso la speranza verso questa società.
Da qui ne consegue che mancando i risultati si crei questa situazione. Se i risultati ci fossero, la gente ci passerebbe sopra.

Mi sembra decisamente semplice come meccanismo.


Detto ciò, prima che ricominciamo a cercare di convincerci a vicenda sull'opportunità di sentirsi traditi, sfiduciati etc. etc. verso la società, ti dico che a me ormai non interessa più stabilire dove sia la ragione.
Se Lotito è la causa di tutti i mali o meno ormai non ha importanza, perché la situazione è andata a puttane ed anche se io e te stabiliamo che la colpa è dei tifosi di cartapesta che tifavano in serie b ed ora snobbano i trofei non cambia nulla.
Quello di cui può essere utile discutere (imho) è eventualmente capire cosa fare, ma tornare su lotito bravo/lotito non bravo è davvero allucinante.
Infatti. Siamo tutti d'accordo che la ragione sta in piu o meno in mezzo ma nella realta' serve a poco perche' la situazione e' comunque degradata.  Quando anche hai stabilito che e' colpa dei tifosi che non comprano piu il prodotto che e' comunque bello e buono non hai risolto niente. Ultimamente degli amici  avevano aperto un ristorante che non tirava , cibo buono , servizio ok , prezzi ok. Eppure non tirava . Si dicevano che non avevano sbagliato niente e non hanno mai cambiato strategia . Hanno chiuso dopo un anno. Colpa dei clienti ma intanto hanno chiuso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 11 Feb 2016, 09:17
Infatti. Siamo tutti d'accordo che la ragione sta in piu o meno in mezzo ma nella realta' serve a poco perche' la situazione e' comunque degradata.  Quando anche hai stabilito che e' colpa dei tifosi che non comprano piu il prodotto che e' comunque bello e buono non hai risolto niente. Ultimamente degli amici  avevano aperto un ristorante che non tirava , cibo buono , servizio ok , prezzi ok. Eppure non tirava . Si dicevano che non avevano sbagliato niente e non hanno mai cambiato strategia . Hanno chiuso dopo un anno. Colpa dei clienti ma intanto hanno chiuso .
Di esempi così è pieno il mondo, è successa la stessa identica cosa ad un ristorante che frequentavo (tor pignattara per caso?), mi è successo a me come imprenditore, succede di continuo.
In tal senso il mercato ha sempre ragione, la Lazio vive con i soldi dei suoi tifosi (clienti) e se non vende più vuol dire che deve cambiare qualcosa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:24
Di esempi così è pieno il mondo, è successa la stessa identica cosa ad un ristorante che frequentavo (tor pignattara per caso?), mi è successo a me come imprenditore, succede di continuo.
In tal senso il mercato ha sempre ragione, la Lazio vive con i soldi dei suoi tifosi (clienti) e se non vende più vuol dire che deve cambiare qualcosa.
No Londra Covent Garden ma lo volevano portare anche a Roma  :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:24
la Lazio vive con i soldi dei suoi tifosi (clienti) e se non vende più vuol dire che deve cambiare qualcosa.

Mah, in teoria se la Lazio riuscisse a raggiungere risultati sportivi decenti, dei tifosi non avrebbe affatto bisogno. I diritti TV per EL o CL entrerebbero uguale, le possibilita' di sponsor sarebbero le stesse. Il botteghino conta poco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 09:27
Mah, in teoria se la Lazio riuscisse a raggiungere risultati sportivi decenti, dei tifosi non avrebbe affatto bisogno. I diritti TV per EL o CL entrerebbero uguale, le possibilita' di sponsor sarebbero le stesse. Il botteghino conta poco.


Vero, per quanto riguarda la coppe.

Ma è cosi anche per i diritti nazionali, quelli pagati (per ora) da Sky e Mediaset per il campionato, oppure riflettono il famoso bacino di utenza e, in qualche modo, la "popolazione tifosa"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 09:27
Mah, in teoria se la Lazio riuscisse a raggiungere risultati sportivi decenti, dei tifosi non avrebbe affatto bisogno. I diritti TV per EL o CL entrerebbero uguale, le possibilita' di sponsor sarebbero le stesse. Il botteghino conta poco.
I diritti tv sono basati su quante persone la vedono in tv, se la Lazio perde i tifosi diventa come un chievo o un sassuolo...
Il botteghino, il merchandising etc etc incidono marginalmente, ma la base di tutto il sistema sono i tifosi, perché per quanto i 500.000 euro di incassi di merch (tiro a indovinare) siano marginali, su quello si basa tutto il resto.

La Lazio senza tifosi sparisce anche economicamente, indirettamente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:34
I diritti tv sono basati su quante persone la vedono in tv, se la Lazio perde i tifosi diventa come un chievo o un sassuolo...
Il botteghino, il merchandising etc etc incidono marginalmente, ma la base di tutto il sistema sono i tifosi, perché per quanto i 500.000 euro di incassi di merch (tiro a indovinare) siano marginali, su quello si basa tutto il resto.

La Lazio senza tifosi sparisce anche economicamente, indirettamente.
il 40% delle quote diritti TV e' stabilito da Auditel + Sondaggi e Piazzamento in campionato. Se arrivi sempre intorno al settimo posto e molti tifosi si inizano a non dichiarare ai sondaggi e non collegarsi alla TV perche in campionato non hai nulla da chiedere il fatturato ne puo' risentire. Poi se i risultati fossero decenti e come dice Tarallo raggiungi la CL automaticamente non ci sarebbe disaffezione

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. se non gli piace lotito, non vedesse più la Lazio.
basta che non si facciano campagne distruttorie verso la Lazio dei Laziali Veri ( non quelli dei buu, dei cori fascisti, dei conduttori radiofonici, dei giornalisti e di ex calciatori prezzolati).
tutte queste categorie di persone, dal mio punto vista, non sono Laziali; anche se loro cercano di ergersi a rappresentanti, portavoce del pensiero comune del tifoso Laziale, fomentando vero e proprio odio verso tutti coloro che lavorano nella SS Lazio, quali dirigenti, professionisti di diversi settori, allenatori e il male supremo, il presidenti.
Ecco voi che odiate tutti quelli che lavorano nella Ss  Lazio, non potete considerarvi tifosi di questa gloriosa società; perchè tra il criticare e giudicare pubblicamente c'è una bella differenza.
La Lazio continuerà esistere purtroppo, grazie alla passione della gente sana che farà di voi soltanto un piccolo sbiadito ricordo.
Liberandoci di tutta questa parte di pseudo tifoseria, sarà più facile anche trovare qualcuno disposto a investire.


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: dustykid89 il 11 Feb 2016, 09:54
io penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. se non gli piace lotito, non vedesse più la Lazio.
basta che non si facciano campagne distruttorie verso la Lazio dei Laziali Veri ( non quelli dei buu, dei cori fascisti, dei conduttori radiofonici, dei giornalisti e di ex calciatori prezzolati).
tutte queste categorie di persone, dal mio punto vista, non sono Laziali; anche se loro cercano di ergersi a rappresentanti, portavoce del pensiero comune del tifoso Laziale, fomentando vero e proprio odio verso tutti coloro che lavorano nella SS Lazio, quali dirigenti, professionisti di diversi settori, allenatori e il male supremo, il presidenti.
Ecco voi che odiate tutti quelli che lavorano nella Ss  Lazio, non potete considerarvi tifosi di questa gloriosa società; perchè tra il criticare e giudicare pubblicamente c'è una bella differenza.
La Lazio continuerà esistere purtroppo, grazie alla passione della gente sana che farà di voi soltanto un piccolo sbiadito ricordo.
Liberandoci di tutta questa parte di pseudo tifoseria, sarà più facile anche trovare qualcuno disposto a investire.

Pensa che io non ascolto radio, non leggo i giornali, non leggo i loro siti, mi frega ca...i del loro fomentare odio e comunque ormai lotito lo vedo male ed al pari della gente che hai elencato.

La Lazio non la abbandono anche se non mi piace lotito. Però sono stufo di essere preso per i fondelli "nuova era", "quattro campioni" etc...

edit: per evitare le solite frasi, non sopporto nemmeno più i tifosi fascistelli o che fanno uh uh (non buu) ma uh uh (il verso della scimmia è peggio del buu) o che cercano di guadagnare sulla Lazio.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2016, 08:41
Ha ragione Ranx KS. Rigirala su lotito come te pare, ma non serve uscire dal discorso che faceva Ranx.

Non ha ragione Ranx e non sto uscendo dal suo discorso, faccio notare solo che è un discorso subdolo
perche' lascia intendere che mentre la societa' fa di tutto per riportare il calcio alla sua dimensione
"pura" , sportiva e decoubertiniana, il tifoso cattivo invece è avido di vittorie e questo è un male, e lega il discorso
alla commercializzazione, i soldi etc etc.

E invece mi sembra che Lotito proponga PER NOI il discorso decoubertiniano della partecipazione,  della passione per i colori, e tutte queste belle cose, e invece LUI pero' sta con le mani in pasta nelle alte sfere a trattare decine di milioni con la Infront, Sky, e i club strisciati.

Doppia morale si chiama.

Se gli sta tanto a cuore la passione i colori e l'attaccamento perche' non costruisce uno Stadio senza profitti derivanti da speculazioni?
Io penso che se non è il Flaminio da qualche parte glielo fanno fare a queste condizioni no?
Una cosa diciamo che non ci perde: ci va in pari, ma non ci specula.

Guarda caso quando si parla dei soldi suoi improvvisamente la passione i colori de coubertin si eclissano nell'ombra.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2016, 23:47
Questa società ha fatto la campagna abbonamenti migliore di Italia per sette otto anni per gli under 14.
Un euro per diciannove partite prima e 5 euro per diciannove partite dopo. Solo la Lazio.
Obbiettivo, abbassare l'età media dei presenti allo stadio e favorire, anche economicamente, la crescita e lo sviluppo dei nuovi e futuri Laziali passando per la pratica della partecipazione "live" allo stadio.
Ti pare poco? Il segnale è stato realmente colto?
Direi di si, mediamente dai sette ai novemila cuccioloni.
A fronte di questo, sei certo che la responsabilità dell'innalzamento dell'eta' media pendera' solo dalla parte della società?
Una cultura che lega la partecipazione e l'interesse di un bambino verso una squadra solo a parametri che riguardano il livello dei risultati non la trasmette la società o Lotito.
La trasmettono i singoli individui e i canali di comunicazione a cui i bambini hanno accesso.
Tuo figlio ne è la prova provata.
Non è la logica del risultato o della vittoria a tutti i costi che deve stimolare il senso di appartenenza e di partecipazione.
In realtà, invece, è esattamente l'opposto.
La cultura sportiva e la passione per dei colori e per una maglia legano una persona ad una squadra. La sua storia, l'identificazione con dei valori e con un'idea. L'appartenenza ad un popolo.
Quello crea un legame indissolubile nel tempo.
Non i risultati estemporanei o le possibilità di vittoria.
Per questo dico che il tifoso 2.0 ed il calcio moderno fanno schifo.
La logica tutta legata alla commercializzazione, ai soldi, alla prestazione, alla vittoria, sta ammazzando la ragione stessa del tifo e dello sport. Guarda una disciplina epica come il ciclismo. Di fatto è morto o perlomeno ha perso tutto il suo fascino leggendario. Eserciti di dopati che devono continuare a far girare il carrozzone dei diritti televisivi e degli sponsor legati agli eventi.

Ha ragione tuo figlio.
Se l'obbiettivo è solo vincere che cazzo la tifa a fa' la Lazio? Manco a li cani. E pure te, oggettivamente, come cazzo hai fatto a tifarla fino ad ora?
Oh, te hai tifato Filisetti, Capocchiano, Acerbis, Miele, Amarildo e Cupini. Mica cazzi. Le vittorie arrivavano una appresso all'altra.

Magari, sarebbe il caso di riportare certe cosine nel loro ambito naturale. Proprio per un discorso di prospettiva eh?
Non è un caso che nei paesi che hanno culture diverse, anche in ambito sportivo, il fenomeno calcio, invece, segna tendenze diverse rispetto a qui da noi.

Abbassiamo fondine e pistole, anche se molti di noi non le hanno mai alzate. Poi, però, ricominci lodando le politiche societarie, le operazioni per il tifoso, le campagne acquisti (attenzione: Filisetti, Acerbis, Miele e Amarildo farebbero la loro discreta figura in questa serie A), per dimostrare la tesi rinomata: è il tifoso 2.0 l'anomalia del bug, le sue pretese assurde, la sua natura "corrotta" dal calcio moderno, dove addirittura intende dare importanza o mettere becco nel giocattolo spremi soldi di cui è ingranaggio principale (come cliente allo stadio, cliente della pay tv, consumatore attivo o numero di serie del bacino di utenza).
La "disciplina epica del ciclismo" è corrotta fino al midollo da circa 30 anni, ma in fondo lo è sempre stata (senza tornare a Merckx, 1969).
Si torna, senza passare dal via, di nuovo a questo evento misterioso che ha trasformato il tifoso laziale, da appassionato gratuito e fedele anche nelle disgrazie, a essere mutante avido di scudetti, champions e Modric.
Basta leggere le notizie su Lazio Verona di stasera per capire dove ci siamo andati a ficcare con questo calcio, con questa gestione del calcio. Lo "zoccolo duro" non mollerà nemmeno quando l'anticipo dell'anticipo si farà di mercoledi alle 10,30, parcheggi a ponte mammolo con obbligo di bicicletta, microchip in culo, 50 euro per panino di plastica e pollo di plastica, e presentazione di Della Martira come centrale dominante.
Sono certo che lo "zoccolo duro" ci sarà, come nell'ultimo derby, dove sembravamo i sopravvissuti di una guerra batteriologica. Gli altri no, e fargliene sempre una colpa perché "hanno perso la passione" è un errore strategico.
Se non ci occupiamo di tutto questo casino, saranno loro, come al solito, ad occuparci di noi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
infatti anche io sono ampiamente d'accordo nel criticare lotito per i risultati di quest'anno e di alcuni errori negli anni precedenti. ma sicuramente non lo metto alla gogna e faccio una crociata per la sua cacciata.
posso criticare alcune cose, ma non è che tutto quello che fa è marcio.
io l'errore che gli imputo quest'anno è di non aver mandato via pioli dopo l'eliminazione del preliminare e di non aver mandato via qualche giocatore non più motivato.
ma chiaramente sono facilitato dal fatto che i risultati non siano arrivati.
sono scelte prese sicuramente da persone competenti e che devono valutare migliaia di parametri a noi del tutto sconosciuti.
il problema è assumere posizioni di appoggio verso coloro che hanno sempre puntato ad affossare la Lazio, vedi additare la colpa a Lotito di arbitraggi scandalosi, della guerra mediatica che ci è sempre stata fatta da tv e giornali, e cosi via. ricordo a tutti che anche con Cragnotti, all'apice della nostra storica forza, siamo stati bersagliati da stampa e arbitri.
quindi ribadisco che tutti coloro che sostengono persone che puntano a distruggere la Lazio, non sono Laziali.
considerando che il presidente della lazio si chiama Claudio Lotito, distruggendo lui si distrugge la Lazio e non si vincerà nulla e non ci si comprerà mai nessuno.


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2016, 08:56
Sempre nei famosi 12 anni citati ormai ogni 3 post , s'è capito che se entra 10,spende 7/8. La contestazione in atto, senza precedenti e sproporzionata alle motivazioni elencate (specchietti per le allodole imho) sta impoverendo non Lotito,bensi le casse della Lazio. Casse dalee quali devono reperirsi i soldi per i "campioni".

Come detto tanto tempo fà, contestare e criticare si può, ma da uno stadio pieno e nel rispetto delle reciproche posizioni.

Andiamo in 50 mila, poi "chiediamo".

Troppo comodo cosi'. A qualcuno in particolare.

Premesso che quanto scrivi in questo post non mi trova in disaccordo, le conclusioni a cui si può arrivare seguendo questo ragionamento (che ripeto, ha agganci con la realtà di questa Lazio) sono addirittura comiche.

Volete er campione: me lo pagate.

Discussione precedente - Discussione successiva