Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Da ignorante chiedo: perché la squalifica di un settore dovrebbe urtare a tal punto lotito tanto da fargli decidere di cedere la Lazio?

FORZA LAZIO


Libitum

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 67
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2016, 00:51
Tu fai che Lotito rimetta qualche soldino in circolo e vedrai come l'ambiente ti rifiorisce in un amen.

Il problema è che, da quanto è dato percepire, il buon Lotito "qualche" soldino (mai più di quello) lo mette in circolo al termine di ogni stagione deludente.

E' al termine di quella successiva - in cui le cose mediamente vanno meglio - che con una ciclicità mortificante il soldino torna a "Chi l'ha visto" e, nell'illusione che ad una squadra di calcio di medio-bassa qualità sia sufficiente non essere toccata in alcuno dei suoi 11 titolari per fare meglio, si fanno 11 passi indietro.

Mi sbaglierò ma credo che anche l'"ambiente", come lo definisci tu, ormai abbia preso definitiva consapevolezza di questo circolo vizioso e non do' per scontato che alla prossima campagna acquisti "decente" avrà tutta sta voglia di fare festa.


 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: cartesio il 04 Feb 2016, 14:20
Volevi dire che anche Lotito ha colpa dei cori razzisti, o la stavi solo buttando in [...]lla? Per caso è vietato parlare delle responsabilità dei capitifosi?

Scusate, eh? Ma dove stanno sti capitifosi? A me pare di aver capito - dai racconti di chi era allo stadio - che i cori razzisti li faceva gente "normale", padri (imbecilli) di famiglia e relativi figli (imbecilli). Esiste ancora un tifo organizzato della Lazio?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: carib il 04 Feb 2016, 15:06
Chiusa la Nord? Nella Tevere in basso a dx se stanno a cappotta' dalle risate. Immagino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ragà a quanto pare la squalifica è di 1 giornata con chiusura anche di Tevere e Montemario lato nord

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 16:33
Esiste ancora un tifo organizzato della Lazio?

Si, ma è allo sbando totale, come tutto il "mondo Lazio" oramai..


Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Pikkio il 04 Feb 2016, 16:02


Questa gente può essere benissimo "normale".
Un padre di famiglia amorevole ed una casalinga perfetta.
Sempre merde rimangono.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Feb 2016, 16:40
Questa gente può essere benissimo "normale".
Un padre di famiglia amorevole ed una casalinga perfetta.
Sempre merde rimangono.

È esattamente quel che volevo dire (anche per evidenziare il fatto che non sono presunti capitifosi a dare l'ordine "Sotto coi cori!"), tant'è che l'aggettivo "normale" l'ho scelto (e messo fra virgolette) proprio perché suonasse ironico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: Pikkio il 04 Feb 2016, 16:02


no words. prostituzione intellettuale.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Pikkio il 04 Feb 2016, 16:02


Pulizia ETNICA...questi idioti integrali non hanno capito che danneggiano solo la squadra e qualora ci fosse uno sceicco de noantri che vuole comprarsi la Lazio nemmeno ci prova. Acquistare una squadra con 4 tifosi, 4 tifosi razzisti, 4 tifosi che ti fanno giocare a porte chiuse, 4 tifosi che fischiano i propri giocatori e fanno di tutta tranne che fare i tifosi? Io fossi lo sceicco direi un garbato "ma chi ve se incula"...
PULIZIA da questa feccia!

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 16:33
Scusate, eh? Ma dove stanno sti capitifosi? A me pare di aver capito - dai racconti di chi era allo stadio - che i cori razzisti li faceva gente "normale", padri (imbecilli) di famiglia e relativi figli (imbecilli). Esiste ancora un tifo organizzato della Lazio?

Questa storia non inizia ieri. Se poi una quanità di tifosi decide di andare in trasferta e di non entrare in casa, qualcosa di organizzato c'è.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 04 Feb 2016, 17:07
Pulizia ETNICA...questi idioti integrali non hanno capito che danneggiano solo la squadra e qualora ci fosse uno sceicco de noantri che vuole comprarsi la Lazio nemmeno ci prova. Acquistare una squadra con 4 tifosi, 4 tifosi razzisti, 4 tifosi che ti fanno giocare a porte chiuse, 4 tifosi che fischiano i propri giocatori e fanno di tutta tranne che fare i tifosi? Io fossi lo sceicco direi un garbato "ma chi ve se incula"...
PULIZIA da questa feccia!

bravo !! ma chi viene a  liberarla la lazio co st'ambientino?? chi mette miliardi sapendo che alla prossima strnzata de sti fenomeni rischiamo pure la squalifica  in europa?? chi?? purtroppo qui il problema non e' piu il pro o contro lotito e la speranza e  il desiderio che una gestione migliore prenda il suo posto...qui ormai si calpesta la lazio sotto ogni aspetto pur di poter dire ( ma quando?? sostutito da chi ?? ) ahhh abbiamo cacciato lotito...non capendo che si rischia che  lotito stara' sempre  li finche vuole ma nel frattempo rischiamo di non avere piu la lazio !! insomma  il marito che pe fa dispetto alla moglie se taglia l'uccello  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2016, 16:09
sciacalli a banchettare sulla Lazio c'e so sempre stati !! sempre !! pure con Cragnotti !! presidenti parassiti o che cmq non avevano da mettere o non volevano mettere soldi anche ( Lenzini, Chimenti, Casoni, ) ...l'unica cosa che si e' aggiunta adesso e che non c'e mai stata e' l'abbandono dei tifosi....ed e' la cosa piu' grave perche  niente fomenta piu di uno stadio pieno, di una tifoseria compatta, pure se lotti per la retrocessione!! e non me venite a dire che le proteste egli scioperi della curva so giusti...perche adesso se tratta delle barriere, ma sta curva ricordatevelo e' l'unica in italia che ha scioperato per  i tornelli, per le diffide, per varsavia, per  il mercato, per lotito, per gli striscioni, ce manca solo che scioperano per  i vespasiani !! purtroppo la Lazio la stanno ammazzando questi, non i risultati, non i tifosi normali che si abbattono e esaltano a seconda del momento, non quei 5mila in piu'  o meno che fanno il biglietto a seconda del momento...non le prestazioni e non il mancato mercato...non pioli ....quelle so cose  normali su cui discutere e inca@@arsi ma da tifosi !! ma  il tifoso ora dove sta?? se e' piu' importante la barriera in curva della Lazio?? boh !!  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Citazione di: Libitum il 04 Feb 2016, 16:25
Il problema è che, da quanto è dato percepire, il buon Lotito "qualche" soldino (mai più di quello) lo mette in circolo al termine di ogni stagione deludente.

E' al termine di quella successiva - in cui le cose mediamente vanno meglio - che con una ciclicità mortificante il soldino torna a "Chi l'ha visto" e, nell'illusione che ad una squadra di calcio di medio-bassa qualità sia sufficiente non essere toccata in alcuno dei suoi 11 titolari per fare meglio, si fanno 11 passi indietro.

Mi sbaglierò ma credo che anche l'"ambiente", come lo definisci tu, ormai abbia preso definitiva consapevolezza di questo circolo vizioso e non do' per scontato che alla prossima campagna acquisti "decente" avrà tutta sta voglia di fare festa.



Credo che tu abbia frainteso di quale soldino parlasse Joe, e soprattutto di quale tipo di "acquisto" parlasse.
Credo, eh?
Perché non saranno certo un paio di acquisti di sconosciuti o scommesse a fomentare alcun tifoso...

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
Invece di ammazzarla  ,, salviamola.

la butto li' un idea folle ma forse  percorribile.,a parte le prossime partite dove ci saranno limitazioni per questa triste storia,si potrebbe organizzare una protesta che possa far chiaramente veder le potenzialità' del tifo biancoceleste e la tristezza della sua assenza.
Mi spiego , partite di cartello 0 spettatori . partite non di cartello stadio pieno. una protesta pacifica ma eclatante che magari possa smuovere qualcuno a prendere in seria considerazione il fatto di rilevare la sslazio e magari convincere chi di dovere a fare pressioni adeguate affinché' il nostro attuale presidente lasci.
Unico problema la prossima di "cartello" purtroppo coincide con il derby e sinceramente mi strapperebbe il cuore non andare allo stadio a sostenere la mia squadra contro quelle MERDE.
Quindi forse si potrebbe cominciare a fare questo giochino con lazio verona....stadio pieno...e lazio sassuolo..stadio vuoto, ma vuoto per dire vuoto,neanche i raccattapalle.
Lo dico con la morte nel cuore ma forse in tal modo si riuscirebbe anche a riportare allo stadio anche la parte " buona " del tifo che oscurerebbe totalmente la parte stupida del tifo.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: stralazio il 04 Feb 2016, 20:49
Invece di ammazzarla  ,, salviamola.

la butto li' un idea folle ma forse  percorribile.,a parte le prossime partite dove ci saranno limitazioni per questa triste storia,si potrebbe organizzare una protesta che possa far chiaramente veder le potenzialità' del tifo biancoceleste e la tristezza della sua assenza.
Mi spiego , partite di cartello 0 spettatori . partite non di cartello stadio pieno. una protesta pacifica ma eclatante che magari possa smuovere qualcuno a prendere in seria considerazione il fatto di rilevare la sslazio e magari convincere chi di dovere a fare pressioni adeguate affinché' il nostro attuale presidente lasci.
Unico problema la prossima di "cartello" purtroppo coincide con il derby e sinceramente mi strapperebbe il cuore non andare allo stadio a sostenere la mia squadra contro quelle MERDE.
Quindi forse si potrebbe cominciare a fare questo giochino con lazio verona....stadio pieno...e lazio sassuolo..stadio vuoto, ma vuoto per dire vuoto,neanche i raccattapalle.
Lo dico con la morte nel cuore ma forse in tal modo si riuscirebbe anche a riportare allo stadio anche la parte " buona " del tifo che oscurerebbe totalmente la parte stupida del tifo.
Derby a parte si, è una delle tante possibilità.. Sempre che si "voglia" fare qualcosa

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Pikkio il 04 Feb 2016, 16:02

A proposito della casualità.
Chi glielo ha detto, a sti dementi, che se fai cori razzisti Lotito va via?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2016, 16:25
Da ignorante chiedo: perché la squalifica di un settore dovrebbe urtare a tal punto lotito tanto da fargli decidere di cedere la Lazio?

FORZA LAZIO

ma perché pensi che ci sia una logica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Feb 2016, 21:10
ma perché pensi che ci sia una logica?
Perché alcuni tifosi lo pensano veramente e speravo mi dessero una loro interpretazione.

FORZA LAZIO


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:16
Lascia perdere Thorin, inutile tentare di sottolineare questo aspetto, oramai è ripartita la giostra e non sentono ragioni

Piuttosto che prendere atto che esistono singoli tifosi idioti con al collo i nostri stessi colori preferiscono far ripartire il mantra dell'Ultras fascista e razzista che ricatta la Lazio perchè vogliono il pizzo

A nulla servono le testimonianze di chi ha visto ululare padri di famiglia ed adolescenti (noto profilo Ultras)

A nulla serve fare 2+2 e capire che ieri lato Nord c'erano prevalentemente abbonati (dunque non Ultras)

Fa comodo dare addosso alla Nord che non c'era perchè è liberatorio...
Guarda AR, io, personalmente, non faccio distinzioni tra ultras, tifosi e spettatori, né tantomeno tra curva, distiniti, tribuna, ma tra schifosi pezzi di merda che danneggiano la Lazio e gli altri.
E che i primi siano più dei secondi mi fa una rabbia ex una tristezza insieme che non ti dico.
Maledetti, peggio dei romanisti.

Discussione precedente - Discussione successiva