Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Feb 2016, 22:24
Io non sono così pessimista per il futuro, ho come l'impressione che sia Lotito ad essersi stancato di una situazione ormai logora. Poi magari mi sbaglio eh!? Il mio incubo più grande è Bari/Matarrese.
Sai cosa mi dicono gli amici miei di Bari tra cui commercialisti che hanno curato la cessione . Indovina chi pare esserci dietro Paparesta ? :-) Sempre lui :-) . Quindi Lotito vende a un prestanome di Lotito ha ha :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 22:08
Ti scordi pero' di menzionare che il Man Utd quell'anno si giocava e vinse premier e cl ed il chelsea veniva da vari scudetti con Mou e protestava perche' Benitez era un allenatore rivale provvienente dal Liverpool e che comunque vinse un EL . Contesti differenti. L'anno scorso stadio pieno e pienoni a Formello e stazione termini invasa pre semi di ci. Diciamole tutte le cose non a meta' . Io ho visto il Chelsea in casa vs St Gallen in El sotto Ranieri con 4 gatti che Lazio Ludogorest sembrava pieno al confronto. Al Bridge c'ero io e altri quatro gatti ma vuol dire poco.


Sent from my iPad using Tapatalk

Magari il St Galles non ispirava i tifosi del Chelsea....comunque mi dai ragione. Noi ci entusiasmiamo ed andiamo a termini o Formello in centomila per celebrare successi  o good spells. Quando i risultati del campo non  ci garbano,alcuni decidono che cori razzisti facciano del bene alla Lazio.  Il mio pensiero non ha alcuna attinenza con quanto la società abbia fatto o non fatto in sede di mercato estivo/invernale, questo sia chiaro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: seagull il 08 Feb 2016, 22:39
Magari il St Galles non ispirava i tifosi del Chelsea....comunque mi dai ragione. Noi ci entusiasmiamo ed andiamo a termini o Formello in centomila per celebrare successi  o good spells. Quando i risultati del campo non  ci garbano,alcuni decidono che cori razzisti facciano del bene alla Lazio.  Il mio pensiero non ha alcuna attinenza con quanto la società abbia fatto o non fatto in sede di mercato estivo/invernale, questo sia chiaro.
Si poi chiaro io cerco di capire ma per me certe dinamiche sono anche poco comprensibili dato che per me sarebbe impossibile disaffezionarmi anche in serie B dato che vivendo all'estero la passione per la Lazio è' anche un cordone che mi riporta a casa . Magari vivendo a Roma la vivrei in maniera diversa .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 08 Feb 2016, 22:18
Lascia stare, è tempo perso

C'è chi non percepisce la realtà per distanza geografica (in quanto vive il mondo Lazio solo attraverso il forum) e c'è chi non percepisce la realtà per rifiuto ideologico preventivo.

E' come ritrovarsi su una nave che affonda, parlando di quanto sta avvenendo al telefono con chi è a terra dall'altra parte del mondo, oppure parlandone con un vicino di posto che oramai ha perso il lume della ragione

Risparmiamo le parole, prendiamo fiato e tappiamoci il naso, perchè il futuro prossimo non promette nulla di buono

Se continuate così sicuramente si. Il futuro non promette nulla di buono.
Il fatto è che non sei su una nave che affonda ma tanto è inutile ragionarci su. Per sicurezza comunque continuate a bucare lo scafo che daje e daje ce la farete.

Basta che ti fermi un attimo e contestualizzi il tutto e poi ti dovrebbe essere chiaro chi è che per otto nove punti in meno in classifica ha perso il lume della ragione.
Non è difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 22:43
Si poi chiaro io cerco di capire ma per me certe dinamiche sono anche poco comprensibili dato che per me sarebbe impossibile disaffezionarmi anche in serie B dato che vivendo all'estero la passione per la Lazio è' anche un cordone che mi riporta a casa . Magari vivendo a Roma la vivrei in maniera diversa .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Agree  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.112
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 22:04
Meglio così che come col Napoli. E non devono schiattare i tifosi contrari, ma quelli che ho descritto io e che stanno cercando di uccidere la Lazio. Si può essere contrari e non aver deciso che radere tutto al suolo è l'unica via.
Ma poi io mi chiedo... Ma chi e quanti sarebbero sti tifosi così potenti in grado di uccidere la Lazio? 50 dementi che fanno bu? Pure fossero 500, poi? Gli ex foraggiati? Ma per favore... Non spostiamo le attenzioni sul dito, quando c'è una luna enorme che ci fa marameo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Feb 2016, 22:24
Io non sono così pessimista per il futuro, ho come l'impressione che sia Lotito ad essersi stancato di una situazione ormai logora. Poi magari mi sbaglio eh!? Il mio incubo più grande è Bari/Matarrese.

Stancato di cosa? La Lazio si trova al centro di uno schema in cui figura come mangiatoia a cui sono collegate le sue imprese satelliti, in più sta riuscendo nell'impresa di far disamorare la gente che tra qualche anno smetterà di rompergli i [...] perchè non si ottengono risultati. Oltretutto, novello Kaiser Soze, ha anche trovato il modo di sottrarsi all'attenzione generale riparandosi dietro un parafulmine, ovvero la figura dell'allenatore: basti vedere anche solo cosa accade qui dentro, quando la Lazio va male partono le paginate di lamentele nel topic di Pioli (ieri di Petkovic) mentre non so nemmeno se ne esista uno dedicato al personaggio in questione. Da un certo punto di vista è geniale, bisogna ammetterlo. In tempo di crisi ha trovato il modo di garantirsi stabilità economica con un meccanismo imprenditoriale perfetto, perchè dovrebbe mollare o rischiare di fare quello che evidentemente percepisce come un possibile passo più lungo della gamba e mandare all'aria tutto? Lo fregano solo la boria e un certo modo di fare maneggione, di cui non può fare proprio a meno, che lo hanno messo al centro dell'attenzione quando gli farebbe comodo starsene in disparte. E invece in disparte preferisce che se ne stia la Lazio, mentre lui si prende le luci della ribalta. In un mondo ideale dovrebbe essere il contrario, no? Però mi pare stia imparando, quello che tu percepisci come stanchezza io lo vedo come una trasformazione in qualcosa che agisce più sottotraccia, si sarà fatto i suoi calcoli.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 19:39
Forti questi . Riescono a smuovere un milione di persone che altrimenti sarebbero felici e contente. Io li metterei a busta paga se sono cosi bravi a smuovere le masse oceniche . Una buona agenzia di Pr per far cambiare idea a un milione di persone si farebbe pagare quanto il fatturato della Lazio ! Ma ci credi per davvero che tutti i tifosi della Lazio sono stati plagiati da un gruppetto di curvaroli ? Facciamo i seri per piacere . Oltretutto vorrei capire questa cosa del pizzo. Se non vanno allo stadio pagando e non fanno peana alla dirigenxa questo e' per te e' pizzo? Se io vado in un ristorante pago non mi piace decido di non tornare e scrivo una recensione negativa su tripa advisor mica mi vorrai accusare di racket?


Sent from my iPad using Tapatalk

si pilota e si cavalca un malumore generale. che ci sia é un dato di fatto, c'è l'ho pure io, ma non per questo decido di usarlo come arma contro la Lazio.
lo cavalcano "i curvaroli" , lo cavalcano le radio, le TV locali, lo cavalcano i sitarelli. sono anni che si sputa veleno e si indottrina il tifoso su quanto questa società faccia schifo, sul dovemo fa qualcosa, e sul porco che deve schiattare.
alla fine stanno vincendo, siamo arrivati all'organizzazione di un sabotaggio volontario tramite manifestazioni di razzismo, al voler far chiudere lo stadio.
Ma che cazz di perversione é?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 22:52
si pilota e si cavalca un malumore generale. che ci sia é un dato di fatto, c'è l'ho pure io, ma non per questo decido di usarlo come arma contro la Lazio.
lo cavalcano "i curvaroli" , lo cavalcano le radio, le TV locali, lo cavalcano i sitarelli. sono anni che si sputa veleno e si indottrina il tifoso su quanto questa società faccia schifo, sul dovemo fa qualcosa, e sul porco che deve schiattare.
alla fine stanno vincendo, siamo arrivati all'organizzazione di un sabotaggio volontario tramite manifestazioni di razzismo, al voler far chiudere lo stadio.
Ma che cazz di perversione é?

Però la società deve tendere la mano ai propri tifosi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 22:04
Meglio così che come col Napoli. E non devono schiattare i tifosi contrari, ma quelli che ho descritto io e che stanno cercando di uccidere la Lazio. Si può essere contrari e non aver deciso che radere tutto al suolo è l'unica via.

Perfetto. Lo volevo scrivere io. Il 90% dei laziali è contro Lotito. Ma non è il 90% dei tifosi della Lazio che ha deciso che deve morire la Lazio con tutto Lotito. Lo scorso anno i risultati ci sono stati e lo stadio è sempre stato mezzo pieno. I contestatori a prescindere, quelli che non riescono mai a scindere Lotito dalla Lazio, non sono la maggioranza. Sono molti di più rispetto a 7, 8 anni fa, ma non sono la maggioranza. Qui dentro è pieno di tantissimi laziali che ormai vedono molti limiti nell'azione di Lotito che pure sono andati o vanno allo stadio sistematicamente. Un sacco do noi ha l'abbonamento a Sky o a Premium. Il nichilismo è penetrato, certo, ma non è ancora padrone di tutto l'ambiente. Certo, tutto si calmerebbe e si potrebbe iniziare a contare i morti e i feriti di questa decennale guerra civile per capire da dove e come poter ricominciare se Lotito capisse che, per il bene supremo della Lazio, deve andarsene e farsi da parte. Ma l'uomo è quello che è, lo sappiamo bene, e forse ancora non ha ben chiara tutta la situazione. Oppure fa il furbo. Non lo so. In attesa che prenda coscienza, noi tifosi non-contari a prescindere, possiamo solo seguire la Lazio allo stadio, in tv, in casa o in trasferta, dove e come ci è possibile, e difenderla, sempre, per strada, non ammainando mai la bandiera davanti a quelli davanti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 22:52
si pilota e si cavalca un malumore generale. che ci sia é un dato di fatto, c'è l'ho pure io, ma non per questo decido di usarlo come arma contro la Lazio.
lo cavalcano "i curvaroli" , lo cavalcano le radio, le TV locali, lo cavalcano i sitarelli. sono anni che si sputa veleno e si indottrina il tifoso su quanto questa società faccia schifo, sul dovemo fa qualcosa, e sul porco che deve schiattare.
alla fine stanno vincendo, siamo arrivati all'organizzazione di un sabotaggio volontario tramite manifestazioni di razzismo, al voler far chiudere lo stadio.
Ma che cazz di perversione é?
Ti vorrei far riflettere su una cosa quando parli delle radio della Lazio . Ti rendi conto che loro per prime non possono volere la sparizione della Lazio dato che cesserebbero di esistere e così anche i loro fatturati e posti di lavoro annessi . E le radio e i loro dipendenti non hanno snam sud o salernitane varie che gli darebbero comunque altri introiti quindi la favola che le varie radio sei vogliano la morte del prodotto che gli dà da vivere non sta né in cielo né in terra . Semmai sono spaventati che scompaia o si ridimensioni , e quindi ridimensioni i loro introiti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Registrato
quindi l'unico che vuole il male della Lazio è il suo proprietario

:=))

i complottisti ve fanno una zagana

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Feb 2016, 23:32
quindi l'unico che vuole il male della Lazio è il suo proprietario

:=))

i complottisti ve fanno una zagana

:asrm
No c'è una spectre formata da un milione di ex tifosi , 4 ragazzi se curva e due mobilieri di Pomezia che tirano le fila per far scomparire la Lazio . Solo che noi ne facciamo parte e dissimuliamo facendo credere che ci sia malcontento quando in realtà è' una realtà idilliaca . :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 23:34
No c'è una spectre formata da un milione di ex tifosi , 4 ragazzi se curva e due mobilieri di Pomezia che tirano le fila per far scomparire la Lazio . Solo che noi ne facciamo parte e dissimuliamo facendo credere che ci sia malcontento quando in realtà è' una realtà idilliaca . :-)

oh... adesso il ragionamento fila... ma non ho capito chi sono quelli di Pomezia... :pp

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Feb 2016, 23:36
oh... adesso il ragionamento fila... ma non ho capito chi sono quelli di Pomezia... :pp
Sono le famose amiche aziende che vogliono il male della Lazio mentre sponsorizzano le radio che però vivono di Lazio anche loro e scomparirebbero senza la stessa .


Sent from my iPhone using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 23:38
Sono le famose amiche aziende che vogliono il male della Lazio mentre sponsorizzano le radio che però vivono di Lazio anche loro e scomparirebbero senza la stessa .

ottimo... è meglio di "Inception" ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Feb 2016, 23:43
ottimo... è meglio di "Inception" ...
Ma la realta' spesso supera la fantasia ....


Sent from my iPad using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 23:20
Ti vorrei far riflettere su una cosa quando parli delle radio della Lazio . Ti rendi conto che loro per prime non possono volere la sparizione della Lazio dato che cesserebbero di esistere e così anche i loro fatturati e posti di lavoro annessi . E le radio e i loro dipendenti non hanno snam sud o salernitane varie che gli darebbero comunque altri introiti quindi la favola che le varie radio sei vogliano la morte del prodotto che gli dà da vivere non sta né in cielo né in terra . Semmai sono spaventati che scompaia o si ridimensioni , e quindi ridimensioni i loro introiti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Difatti guidone ha già annusato l'aria e s'è posizionato su un più ragionevole "contestazione si" ma "disamore, disaffezione, sparizione e morte no".
Non sia mai che l'onda lunga della decimazione del tifoso Laziale, dopo Lotito e la squadra, dovesse colpire pure l'entità numerica della sua audience. Con la Lazio di può giocare, col proprio portafogli no.
A tutto c'e' un limite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.001
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 23:45
Ma la realta' spesso supera la fantasia ....

Pure questo è vero...  :p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Tornando in topo la % sostenitori vale per il 25% dei diritti tv e risultati dell' ultimo quinqiennio 15% .  Il metodo che utilizzano per stimare i sostenitori e' molto poco scientifico e si basa in parte sull audience in tv quindi stagioni anonime dove non c'e' piu interesse gia da febbraio possono incidere sul fatturato futuro.


Sent from my iPad using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva