Daje Simò (la tigre della Malesia)

Aperto da tommasino, 16 Nov 2012, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 16 Nov 2012, 19:32
:nono:
the power of youtube :fidej:

Daje Simo' e forza Johor!  :beer:
intendevo con la Lazio naturalmente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Nel sud-est asiatico sembrano esserci i tifosi più fichi del mondo.  :beer:

secco72

*
Lazionetter
* 326
dice che jè venuto un crampo appena uscito dall'aeroporto!

secco72

*
Lazionetter
* 326

Comunque sembra bono: Lotito comprace Del Nero!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: secco72 il 16 Nov 2012, 20:30
Comunque sembra bono: Lotito comprace Del Nero!!
Volemo Del Nero! Lotito c'hai tolto la Del Nerità! Da sto video sembra mejo de Ronaldo  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Biafra il 16 Nov 2012, 19:32
:nono:
the power of youtube :fidej:

Daje Simo' e forza Johor!  :beer:

12 minuti di filmato??? me volete dì che delnero ha giocato così tanto in carriera??? :=))
Scherzo Simò, eri il nostro beniamino, ti auguro tutto il bene possibile!!!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Grande Simone! Come dimenticare anche i dribbling ubriacanti e il gol nelle amichevoli del precampionato 2011? e il gol contro l'Albinoleffe???  :pp
Uno dei miei miti!

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
In becco all'aquila Simone, anche da parte mia!  :ssl

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
:)

In bocca al lupo Simo'.
Se la natura ti avesse dato anche il fisico da calciatore saresti diventato un vero fenomeno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334

quanto ti ho amato in Cesena Lazio dell'anno scorso quando, da avversario, cazzeggiavi sulla fascia, e quando alle merde hai segnato!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
In genere di youtube si dice : si vabbè, ma lì fanno vedere solo spezzoni, li voglio vedere nelle partite intere questi fenomeni del web!
Nel caso specifico è tutto vero, Simone Del Nero non ha mai giocato una partita intera!!

Si scherza, Simò, ogni Laziale ti ha voluto e ti vuole bene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Del Nero è stato sforunatissimo in carriera.
Aveva un talento purissimo ed una classe cristallina, poteva diventare uno dei migliori esterni offensivi italiani degli ultimi 20 anni.
A Brescia lo consideravano un fenomeno sicuro, uno che non avrebbe potuto fallire.
Purtroppo il fisico non l'ha mai sorretto, come per Meghni.

In becco all'Aquila Simone...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: syrinx il 16 Nov 2012, 20:20
Nel sud-est asiatico sembrano esserci i tifosi più fichi del mondo.  :beer:

vero

ma ve rendete conto (dico ai presidenti) che bacino di tifo (sano) c'è lì?
io farei subito un sito come si deve e, come in lan utd, lo tradurrei nelle versioni mandarino, malese, indonesiano, thai, arabo, giap oltre che alle 5 lingue usuali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In Malesia so' tutti piccoletti, per me lo mettono in porta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Di solito ho il pallino per i giocatori sfigati... e di solito i miei pallini sfigati finiscono per vivere momenti di gloria, fama e di generale riconoscimento. Tipo quando a metà anni '90 arrivò Gottardi, uno che di nome si chiamava GUERINO, era figlio di emigrati e nella vita faceva il giardiniere paesaggista, subito iniziai un tifo sfegatato... Ed era la Lazio di Signori, Casiraghi e Fuser, ma lui era il mio preferito (e ancora resta quello di cui ho il ricordo più bello di tutta la storia della Lazio a cui ho avuto modo di assistere)... il resto della storia insomma la sapete.
Per dire, non è la stessa cosa, ma idem appena arrivò Candreva e s'era scatenato il finimondo, il ragazzo mi faceva pena per la situazione e per il fatto che era arrivato al posto dei fantasmagorici campioni e cominciai a tifarlo ad personam, e... ha funzionato.
(una cosa del genere, a dire il vero, mi è successa pure con il Chievoverona, che quando fu promosso in B negli anni '90 mi faceva simpatia perché mi sembrava una squadra sfigatissima e me la guardavo con tenerezza sulle figurine di mio fratello)
Del Nero (insieme a Paul Okon) è stato un raro esempio di mio pallino sfigato che RESTA SFIGATO. Almeno fino ad ora.
DAJE MALESIA.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
aveva dei numeri eccezionali....ma chissà perchè ha avuto sempre sfiga. daje del ne!!!!

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: FedericaB il 17 Nov 2012, 15:45
Tipo quando a metà anni '90 arrivò Gottardi, uno che di nome si chiamava GUERINO, era figlio di emigrati e nella vita faceva il giardiniere paesaggista, subito iniziai un tifo sfegatato... 

Davvero? :oo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Discussione precedente - Discussione successiva