Dal Mag: Questo gioco è molto di più che nero bianco o verde!

Aperto da Lazio.net, 04 Feb 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Avete ricordato le cose che occorreva ricordare, senza cadere nella trappola delle faide pro o contro Lotito.
Il messaggio è stato contro ilo razzismo, anzi i razzismi, da qualunque parte provengano.
Bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
al fianco della lazio e di lazionet, contro ogni forma di razzismo  :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Complimenti, ancora una volta Lazionet si distingue da una massa ancora troppo acritica del nostro tifo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Aggiungo la mia approvazione al comunicato di Lazionet.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Non sono d'accordo sul fatto che i Laziali non siano razzisti. Parte di loro lo sono, e non si può combattere il problema senza rilevare che sono TRA noi
.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Rorschach il 05 Feb 2016, 12:25
99%
Non sono d'accordo sul fatto che i Laziali non siano razzisti. Parte di loro lo sono, e non si può combattere il problema senza rilevare che sono TRA noi
.

Secondo me, invece, se sei razzista non hai proprio capito una nerchia di cosa vuol dire essere laziale. Ma davvero, eh! Comunque sono annotazioni secondarie...

GRAZIE LAZIO.NET!!!

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
" (e speriamo che gli ululati nascondano solamente l'inciviltà di alcuni tifosi e non un gioco sporco ai danni della Lazio, perché questo sarebbe di una gravità ancora più inaudita)."

Mi dispiace disilluderti Lazionet ma la cosa è premeditata. Nel tifo della cosiddetta curva nord razzismo e antilotismo sono una cosa unica. Sono quelli che gridavano duce quando si presentò Lotito, ma che giurarono odio eterno come sgraffignò loro il business del merchandising.
Tutte le iniziative che hanno preso per promuovere l'assenza dallo stadio sono strumentali sono avvertimenti mafiosi, "lo vedi siamo noi che comandiamo, noi siamo capaci di metterti con il culo per terra ti rendiamo lo stadio un deserto, te lo facciamo squalificare quando vogliamo, alla prossima con il Galatasaray ti diamo la botta finale"
Questi della Lazio non gliene frega niente

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mercoledì sera, arrivati a quel punto, ho smesso di guardarla.
Domani sera ricomincio.
Felice di essere laziale, e grazie a tutti voi. :band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: galafro il 05 Feb 2016, 18:44
" (e speriamo che gli ululati nascondano solamente l'inciviltà di alcuni tifosi e non un gioco sporco ai danni della Lazio, perché questo sarebbe di una gravità ancora più inaudita)."

Mi dispiace disilluderti Lazionet ma la cosa è premeditata. Nel tifo della cosiddetta curva nord razzismo e antilotismo sono una cosa unica. Sono quelli che gridavano duce quando si presentò Lotito, ma che giurarono odio eterno come sgraffignò loro il business del merchandising.
Tutte le iniziative che hanno preso per promuovere l'assenza dallo stadio sono strumentali sono avvertimenti mafiosi, "lo vedi siamo noi che comandiamo, noi siamo capaci di metterti con il culo per terra ti rendiamo lo stadio un deserto, te lo facciamo squalificare quando vogliamo, alla prossima con il Galatasaray ti diamo la botta finale"
Questi della Lazio non gliene frega niente

Ma tu sei sicuro galafro? No perchè a me è sembrato che gli ululati contro Koulibaly non siano iniziati da subito, ma dopo che il giocatore del Napoli ha fatto qualche buon intervento, il che mi porta a pensare che il motivo sia quello di sempre, cioè tentare di far arrabbiare o deconcentrare un giocatore forte (in maniera inaccettabile ovviamente).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Opporsi e rifiutare un tentativo di ledere dignità e diritti umani è sempre opportuno. Il razzismo non è una possibilità. Ma un cancro da estirpare con tutte le armi a disposizione. A cominciare dalla critica. Anche questo un diritto che è sempre opportuno esercitare.
Grazie Lazionet per aver preso una posizione onesta, chiara e netta. Tornare in quello stadio sapendo che non tutti i tifosi laziali condividono e accettano le disgustose esternazioni della massa belante (pardon, ululante) sarà meno deprimente

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Approfitto di questo topic per esprimere la mia stima e solidarietà a Keita Balde Diao. Uomo vero.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: carib il 06 Feb 2016, 09:12
Approfitto di questo topic per esprimere la mia stima e solidarietà a Keita Balde Diao. Uomo vero.

Condivido la stima per Keita e ringrazio Lazionet.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2016, 12:14
Avanti Lazio Avanti LazioNet

:band2: :band2: :band2:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quoto tutto pure le virgole....
Spero che il nostro ragazzo senta che oltre a quegli ind. e.gni che hanno sporcato il suo profilo FB, ci sono tanti laziali che lo ringraziano per aver fatto sul campo qualcosa che avrebbero fatto loro stessi
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva