Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
http://www.[...]com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=9603

finalmente qualcosa che ha un senso in questo tifo biancoceleste.
Sono il pri mo che contesto e rimprovero il ns presidente, ma è il momento di tirar fuori gli attributi e di contarci, per vedere, quanti, della Lazio, sono pronti, di nuovo a lottare!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
L'acquisto di Hernanes è sato un spartiacque: fino ad allora l'operato della società era ampiamente criticabile e c'era una massa indistinta di giornalisti e tifosi "contro" tra cui si mescolavano anti-lotitiano e semplici osservatori dei fatti. Ora è facile distinguere chi critica a prescindere, sempre e comunque, e chi ha l'onestà intellettuale di riconoscere ogni  tanto anche dei meriti ala società. Altrimenti non se credibile.

Vi assicuro che questa settimana è stata utilissima per fare un "censimento" in tal senso...

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Io sto con la Lazio e per le continuero' a tifare. (Non ho mai smesso).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 06:12
L'acquisto di Hernanes è sato un spartiacque: fino ad allora l'operato della società era ampiamente criticabile e c'era una massa indistinta di giornalisti e tifosi "contro" tra cui si mescolavano anti-lotitiano e semplici osservatori dei fatti. Ora è facile distinguere chi critica a prescindere, sempre e comunque, e chi ha l'onestà intellettuale di riconoscere ogni  tanto anche dei meriti ala società. Altrimenti non se credibile.

Vi assicuro che questa settimana è stata utilissima per fare un "censimento" in tal senso...

mamma mia, mi sta prendendo la sindrome di pressingalto...è ora di cambiare le batterie alla tastiera wireless!  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
condivido ogni singola parola
dell'autore, davide, se nn sbaglio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e cmq bravo guidone...avrà i suoi difetti...ma pubblicare quella mail significa..apertura mentale! quella che purtroppo manca alla maggioranza di supporters biancocelesti

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
è il momento della svolta
sinceramente, nutro ancora grandi dubbi sull'operato del ns presidente, ma non posso rendergli onore per un tassello fondamentale come questo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Monteverde74 il 09 Ago 2010, 10:05
già
è il momento della svolta
sinceramente, nutro ancora grandi dubbi sull'operato del ns presidente, ma non posso rendergli onore per un tassello fondamentale come questo.
Lapsus freudiano? :)
Manca un "non"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: SemperLazio il 09 Ago 2010, 12:15
Lapsus freudiano? :)
Manca un "non"!
eheheehe
se vede che proprio non ce la faccio a sopportarlo eh?!
:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Ago 2010, 06:12

Entusiasmo incontenibile per un grande acquisto. Ci sta tutto, è naturale fisiologia del tifoso, ancorchè laziale.
Tuttavia, che tutto questo costituisca uno spartiacque fra un prima (ampiamente conosciuto) e un dopo (tutto da verificare) si può ammettere soltanto con una forte dose di ottimismo.
Una rondine (una sola) non fa primavera e molto altro lavoro c'è da fare, nella squadra e in società per poter dire finalmente che si è avviata una nuova era.

PS I censimenti li fa soltanto l'ISTAT e ogni 10 anni. Nessuna lista di proscrizione, grazie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2010, 14:06
PS I censimenti li fa soltanto l'ISTAT e ogni 10 anni. Nessuna lista di proscrizione, grazie.

D'accordissimo, però le rondini sono più di una.

;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2010, 14:09
D'accordissimo, però le rondini sono più di una.

;)

ah, sì, è più di una, ma la primavera ancora è lontana.

Peraltro nella lettera riportata nel sito si conclude con la seguente frase:
"Chi continua a contestare, non solo non capisce un tubo di sport, ma non è neanche della Lazio. "
Un dejavu, un ever green da baretto dello sport.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2010, 14:11
ah, sì, è più di una, ma la primavera ancora è lontana.

Peraltro nella lettera riportata nel sito si conclude con la seguente frase:
"Chi continua a contestare, non solo non capisce un tubo di sport, ma non è neanche della Lazio. "
ecco su questo siamo d'accordo:
non si facciano liste e listine
tutti uniti
sperando che la primavera arrivi già a fine agosto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monteverde74 il 09 Ago 2010, 14:15
ecco su questo siamo d'accordo:
non si facciano liste e listine
tutti uniti
sperando che la primavera arrivi già a fine agosto

Tutti uniti, anche nelle divisioni interne. Abbiamo un nemico comune da combattere sempre:
l'ATAC

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2010, 14:11

dal quale mi dissocio, confermando che sì, la Primavera é di là a venire, e pure il responso del campo..

e ricordando invece un tuo passaggio: "la Lazio si salverà per una pura questione tecnica" che mi piacque molto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2010, 14:06
Entusiasmo incontenibile per un grande acquisto. Ci sta tutto, è naturale fisiologia del tifoso, ancorchè laziale.
Tuttavia, che tutto questo costituisca uno spartiacque fra un prima (ampiamente conosciuto) e un dopo (tutto da verificare) si può ammettere soltanto con una forte dose di ottimismo.
Una rondine (una sola) non fa primavera e molto altro lavoro c'è da fare, nella squadra e in società per poter dire finalmente che si è avviata una nuova era.

L'acquisto di Hernanes non può e non deve cambiare radicalmente il giudizio sull'operato della società, ma chi riesce a criticare ANCHE quest'operazione è in malafede. Senza se e senza ma.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2010, 14:22
Tutti uniti, anche nelle divisioni interne. Abbiamo un nemico comune da combattere sempre:
l'ATAC

Forse questo è un problema di qualcuno.
Io li schifo, come è giusto che sia, ma non me li intruppo proprio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la miasperanza e che non si faccia come il dopo chinaglia il dopo zarate ecc un po di silenzio e poi giu tutti i giorni a criticare speriamo di ritrovare un po di serenità

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: GazzaA il 09 Ago 2010, 16:27
la miasperanza e che non si faccia come il dopo chinaglia il dopo zarate ecc un po di silenzio e poi giu tutti i giorni a criticare speriamo di ritrovare un po di serenità

Guido non è un cuor di leone.
Se l'aria si fa pesante (come purtroppo immagino accadrà) non terrà la schiena dritta come avrebbe fatto Gianni.
Al massimo, sarà un cerchiobottista tendente al pessimismo.
Spero di ricredermi.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Mi dispiace doverlo dire, perchè ho sempre seguito Guido con affetto e simpatia, ma davvero nell'ultimo periodo non si sta regolando.
Non so se avete avuto modo di leggere il suo ultimo editoriale... è davvero un allucinante mix di scarsa conoscenza tecnica e di malevolenza verso la società.

Mah!

Anger1

Discussione precedente - Discussione successiva