Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Cerco sempre di non leggere gli editoriali di Ledesmità.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: anger1 il 19 Ago 2010, 11:41
Mi dispiace doverlo dire, perchè ho sempre seguito Guido con affetto e simpatia, ma davvero nell'ultimo periodo non si sta regolando.
Non so se avete avuto modo di leggere il suo ultimo editoriale... è davvero un allucinante mix di scarsa conoscenza tecnica e di malevolenza verso la società.

Mah!

Anger1

Mi sa che ha passato un nottataccia e stamattina si è svegliato col qulo scoperto...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Ma come si fa a fare le vedove di Zauri, boh ?   :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ribadisco che Guido De Angelis non è un esperto di Calcio, è un tifoso laziale medio: tempo fa disse che non serviva Hernanes perché avevamo Mauri, Bresciano, Meghni, poi nell'editoriale successivo bisognava puntare tutto su Hernanes che è un gran campione e l'ha anche voluto Reja. E' in sintonia con quello che dice il tifo, siccome i tifosi laziali medi vedono Ledesma come il nuovo Simeone e non hanno mai visto giocare Carmona, allora Ledesma deve rinnovare assolutamente, perché lui è laziale, chiede solo di essere pagato 2 milioni l'anno dopo neanche un anno dalla prima firma del contratto... poi le vedove di Zauri... lasciamo perde, va...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a parte che mi tengo scaloni piuttosto che zauri, e ho detto tutto. ma poi a sto cavanda un po' di spazio vogliamo darglielo o no??? ora,$ rimpiangere zauri è troppo pure per un Laziale...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: richard il 19 Ago 2010, 13:34
a parte che mi tengo scaloni piuttosto che zauri, e ho detto tutto. ma poi a sto cavanda un po' di spazio vogliamo darglielo o no??? ora,$ rimpiangere zauri è troppo pure per un Laziale...

Beh si, ora si viene a scoprire che tra Scaloni e Zauri non c'è partita, vista la storia della loro presenza nella Lazio.  :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2010, 13:46
Beh si, ora si viene a scoprire che tra Scaloni e Zauri non c'è partita, vista la storia della loro presenza nella Lazio.  :D

Sono due pippe. Meno male che una è andata via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 14:05
Sono due pippe. Meno male che una è andata via.

Beh, anche questa è grossa. Posto che non stiamo parlando di Cabrini o di Maldini, nel primo caso, Scaloni, la tua definizione sembra azzeccata, nel caso di Zauri, onesto manovale del calcio, ma comunque dignitoso, quello che ha fatto vedere alla Lazio è quanto meno sufficiente per una conferma.
Resta da capire il mistero per cui Zauri, fino al 2008 considerato uno dei fedelissimi del subcomandante, sia stato impacchettato e spedito fuori Formello. Sarei curioso di sapere il perché.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
La storia di Zauri non l'ho mai capita... un giorno qualcuno ce la spiegherà ....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2010, 14:08
Beh, anche questa è grossa. Posto che non stiamo parlando di Cabrini o di Maldini, nel primo caso, Scaloni, la tua definizione sembra azzeccata, nel caso di Zauri, onesto manovale del calcio, ma comunque dignitoso, quello che ha fatto vedere alla Lazio è quanto meno sufficiente per una conferma.
/quote]
Ma solo perché è restato ?  :lol: Una pippa che ha giocato pure un mondiale con l'Argentina , certo , mentre Zauri era quello da tenere . Non ne fanno una giusta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dimenticavo che ci saranno anche le vedove di Firmani più avanti...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2010, 14:14
/quote]
Ma solo perché è restato ?  :lol: Una pippa che ha giocato pure un mondiale con l'Argentina , certo , mentre Zauri era quello da tenere . Non ne fanno una giusta

Scaloni arriva nel 2007, è tesserato con noi da tre anni, ha giocato mezza stagione (la prima) poi lo abbiamo spedito via subito, adesso è diventato l'uomo del futuro (32 anni).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: fish_mark il 19 Ago 2010, 13:46

Cioè,famme capì,stai paragonando la carriera di Scaloni con quella di Zauri?  :shock:  :lol:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
DA lunedi' sara' di nuovo on air con la trasmissione radiofonica...speriamo di non subire una ripartenza nel solito stile "LAMENTO"...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 19 Ago 2010, 14:23
Cioè,famme capì,stai paragonando la carriera di Scaloni con quella di Zauri?  :shock:  :lol:

Niente affatto, sto paragonando le loro due carriere nella Lazio.
L'argentino ha giocato nella Lazio 17 partite in tre anni e il secondo se ne è ritornato in Spagna, deludendo le aspettative.
Zauri ha giocato 132 partite in 5 anni dimostrando la sua affidabilità.
Hanno tutti e due la stessa età, ma io avrei optato per l'italiano, tutto qui. Non sto piangendo per la dipartita di Zauri, di cui chiedo ai bene informati perché da tre anni è stato allontanato dalla Lazio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Resta da capire il mistero per cui Zauri, fino al 2008 considerato uno dei fedelissimi del subcomandante, sia stato impacchettato e spedito fuori Formello. Sarei curioso di sapere il perché.

No, dai. Mò pure Zauri meritava la conferma? Non ci credo.
Un triennale a Manfredini?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Comunque Quito fa veramente tenerezza. Pare un regazzino de 6 anni.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: anger1 il 19 Ago 2010, 11:41
Mi dispiace doverlo dire, perchè ho sempre seguito Guido con affetto e simpatia, ma davvero nell'ultimo periodo non si sta regolando.
Non so se avete avuto modo di leggere il suo ultimo editoriale... è davvero un allucinante mix di scarsa conoscenza tecnica e di malevolenza verso la società.

Mah!

Anger1
La colpa è di Lotito, se si hanno questi dolori di pancia. Perche lui ha anuunciato un canale satellitare della lazio? perche ha annunciato una radio della Lazio? perchè ha annunciato una rivista della Lazio?
Ne sentiremo delle belle  :twisted:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 19 Ago 2010, 14:34
No, dai. Mò pure Zauri meritava la conferma? Non ci credo.
Un triennale a Manfredini?

Beh visto ceh si punta in alto si è preferito Scaloni.
Sul triennale a Manfredini hai dimenticato la clausola di stile su possibili incarichi societari, ma non è farina del mio sacco ...

Discussione precedente - Discussione successiva