Dalle News: Calendario 2010-2011, il pensiero di Reja (SS Lazio.it)

Aperto da Lazio.net, 29 Lug 2010, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Pochi minuti dopo la compilazione del calendario di Serie A versione 2010-2011, il tecnico della Lazio Edy Reja ha affidato le sue sensazioni al sito ufficiale biancoceleste: "Una partenza impegnativa nelle prime quattro giornate, non sarà facile - ha dichiarato l'allenatore friulano nel ritiro di Auronzo di Cadore -. Le insidie delle prime gare sono sempre particolari: abbiamo un inizio un po' in salita con Sampdoria, Fiorentina e Milan. Il Bologna sembra essere alla nostra portata, ma in avvio di stagione non sai mai che partenze riesci a fare".

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/29/calendario-2010-2011-il-pensiero-di-reja-ss-lazio-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho imparato che non esistono avvii facili o difficili sulla carta.

esistono solo squadre che giocano, e squadre che non giocano. se la tua gira, fai 12 punti. se stai a pezzi, perdi anche col bologna in casa. è tutto molto relativo.

io il calendario sinceramente lo guardo con curiosità tanto per capì quando è il derby,ma chi capita è lo stesso perchè dipende solo da noi,dalla nostra testa e dalle nostre gambe.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
esatto, chi viene viene, l'unico vantaggio a mio avviso è dato nell'incontrare le squadre che giocano la CL tra una partita e l'altra. Da questo punto di vista però affrontare la Samp potrebbe essere un'incognita, in quanto avrà già nelle gambe due partite molto importanti per la qualificazione ai gironi di Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva