Citazione di: Kalle il 23 Lug 2010, 11:43
Per tutti e tre. Basta la tessera sanitaria. Al Lazio style saranno più precisi.
SFL
K
Fatto!!! Stamattina... per me (e so quasi trenta de fila...) e i miei due cuccioloni di 12 e 5 anni.
Al LAZIO STYLE di Valmontone non c'era nessuno... Se andate con i moduli già compilati con meno di dieci minuti a testa ve la cavate.
Mi permetto di segnalare un'inesattezza: per i cuccioloni non basta la tessera sanitaria come lo scorso anno. Siccome anche per loro è prevista la tessera del tifoso, occorre un documento con fotografia che attesti che sia proprio lui.
Tra l'altro, lo scorso anno si poteva fare il cucciolone anche ad un bambino che non fosse il proprio figlio: credo che quest'anno non sia più possibile perchè in fondo al modulo della tessera del tifoso c'è un campo da riempire da parte di un maggiorenne esercente la potestà genitoriale del minore.
Io, comunque, per tutti e due i miei figli ho utilizzato il certificato di nascita con tanto di fotografia sul retro, che, vistato dalla questura, si utilizza quando si va all'estero con i minori (nell'Unione Europea). E' valido cinque anni dalla data del rilascio, oppure fino al compimento del quindicesimo anno di età.
In alternativa può andare bene anche il passaporto del genitore con il minore insieme (l'importante è che ci sia la foto) o delle simil carte d'identità su carta bianca che rilasciano alcuni municipi di Roma con la foto del ragazzo.
Io, il mio dovere di tifoso l'ho fatto...
Probabilmente alla LAZIO allo stadio non rinuncerei neanche se me dicessero de anda' a firma' in questura ogni volta prima della partita!