Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Meno male che vi leggo; mi sono appena accorto che l´anno scorso c´era entusiasmo e che, addirittura, abbiamo giocato e vinto 2 finali.
Come ho fatto a non saperlo, visto che non volevo rinnovare l´abbonamento causa l´ambiente di " roma " che si respirarava all´Olimpico ? Non me ne ero accorto solo io ( oltre a borges e genesis, pardón ) ...

Poi magari sarebbe da vedere se i dati ripostati siano presi " dai soliti siti ben informati " o da dove; non per sfiducia, solo per la precisione  ;) 

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 18:04
Meno male che vi leggo; mi sono appena accorto che l´anno scorso c´era entusiasmo e che, addirittura, abbiamo giocato e vinto 2 finali.
Come ho fatto a non saperlo, visto che non volevo rinnovare l´abbonamento causa l´ambiente di " roma " che si respirarava all´Olimpico ? Non me ne ero accorto solo io ( oltre a borges e genesis, pardón ) ...

Poi magari sarebbe da vedere se i dati ripostati siano presi " dai soliti siti ben informati " o da dove; non per sfiducia, solo per la precisione  ;)

Ovviamente il mio era un riferimento a Luglio 2009, cioè lo scorso anno  :roll:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 18:08
Ovviamente il mio era un riferimento a Luglio 2009, cioè lo scorso anno  :roll:

mi sembra di aver capito che non hai " catturato " il senso mordace e sarcastico della mia risposta    :twisted:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In una settimana manco a 1000 siamo arrivati.
Mammamia che fine. :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
nemmeno mille... Questo è molto più triste di qualsiasi acquisto mancato...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
qui siamo buoni a fare il calciomercato,
le tattiche,
i direttori sportivi,
i procuratori,
le pubbliche relazioni,
esperti di finaza
e chi piu ne ha piu ne metta

ci siamo scordati de fare il nostro ruolo principale

I TIFOSI

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: aironefor il 23 Lug 2010, 10:26
poche chiacchere abbonateveeeeeeeeee!!!
le tattiche,
i direttori sportivi,
i procuratori,
le pubbliche relazioni,
esperti di finaza

I TIFOSI

Hai tutta la mia stima...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
le tattiche,
i direttori sportivi,
i procuratori,
le pubbliche relazioni,
esperti di finaza

I TIFOSI

ti posso baciare ?  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.064
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 18:04

L'entusiasmo che c'era, più o meno di questi tempi, l'anno scorso derivava da una stagione nobilitata dalla vittoria nella coppa Italia e dalla conferma di Zarate e Matu. I tifosi (me compreso) erano fiduciosi in una campagna acquisti che ci avrebbe dato quei giocatori tali da poter competere degnamente sui tre fronti che si prospettavano. I tifosi giudicavano la scelta del nuovo allenatore, Ballardini, positivamente sulla base dei risultati ottenuti dal tecnico romagnolo.

A parte la questione della tdt che priva la campagna abbonamenti di un cospicuo numero di adesioni (fenomeno che, a parte Milan e,a quanto leggo, merde si riflette anche nelle altre squadre) credo che influisca parecchio anche lo scetticismo del tifoso che, essendosi scottato l'anno scorso, attende di capire che razza di stagione gli si prospetta (sulla carta). Fin'ora direi che non ci sono gli elementi per nessun tipo di entusiasmo preventivo, per cui i numeri, deludenti senza dubbio, sono perfettamente in linea con il livello di "entusiasmo" che ci anima.
le tattiche,
i direttori sportivi,
i procuratori,
le pubbliche relazioni,
esperti di finaza

I TIFOSI

Solo una puntualizzazione: io sono tifoso e come tale sostengo e sosterrò sempre la Lazio. Se abitassi a Roma e se non ci fosse la tdt (ometto di dare per 100ma volta le mie spiegazione relativamente alla mia avversità a tale strumento) non so se farei l'abbonamento oggi. Ma ritengo di essere tifoso della Lazio quanto quelli che fanno l'abbonamento.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
le tattiche,
i direttori sportivi,
i procuratori,
le pubbliche relazioni,
esperti di finaza

I TIFOSI

parole sante. sarà che io c'ho l'abbonamento nel cassetto dal 15 e non vedo l'ora di andare allo stadio, indipendentemente dagli acquisti, dalla tessera e da tutto il resto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri sera al Lazio Style di Fiumicino, esco dopo aver rinnovato l'abbonamento, sul piazzale di fuori vedo un bambino correre in direzione del negozio con le braccia aperte. è finito planando sull'aquila biadesiva della vetrina, abbracciandosela. ancora sto a piagne....

Contenuto sponsorizzato

rebus

*
Lazionetter
* 283
ciao a tutti, mi sto accingendo a rinnovare il mio abbonamento distinti sud e per i miei due cuccioloni, ma ci sono cose che non ho capito:
1 - devo richiedere la tessera del tifoso solo per me o per tutti e tre?
2 - nel secondo caso, devo fare un documento di identità ai ragazzi (i miei cuccioli non hanno nessun documento, finora, a parte la tessera sanitaria accettata lo scorso anno)?
grazie a chi mi risponderà e
sempre Forza Lazio

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
L'entusiasmo che c'era, più o meno di questi tempi, l'anno scorso derivava da una stagione nobilitata dalla vittoria nella coppa Italia e dalla conferma di Zarate e Matu.

queste sono inesattezze...
l'anno scorso di questi tempi si sosteneva che la vittoria in coppa italia era solo qulo e merito di dleio rossi che se ne stava andando.
zarate ancora non si sapeva se lo riscattavamo e tutti giuravano che 20 milioni nun li cacciavamo
matuzalem idem.. oltra al fatto che era fracico......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rebus il 23 Lug 2010, 11:35
ciao a tutti, mi sto accingendo a rinnovare il mio abbonamento distinti sud e per i miei due cuccioloni, ma ci sono cose che non ho capito:
2 - nel secondo caso, devo fare un documento di identità ai ragazzi (i miei cuccioli non hanno nessun documento, finora, a parte la tessera sanitaria accettata lo scorso anno)?
sempre Forza Lazio

Faccio copia/incolla dal sito ufficiale:

Per richiedere la MILLENOVECENTO basterà presentare presso i suindicati punti abilitati:
• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato
• un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata)
• una fotocopia leggibile del documento di identità,
• n.3 foto-tessera identiche (una servirà in caso di sottoscrizione di un abbonamento speciale)
• una fotocopia del codice fiscale

I richiedenti dovranno compilare in ogni sua parte la documentazione, sottoscriverla ed allegare tutto quanto richiesto.

Per i minorenni che vorranno abbonarsi, un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) dovrà sottoscrivere e fornire la documentazione sopra indicata

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rebus il 23 Lug 2010, 11:35
sempre Forza Lazio

Per tutti e tre. Basta la tessera sanitaria. Al Lazio style saranno più precisi.

SFL

K

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Kalle il 23 Lug 2010, 11:43
Per tutti e tre. Basta la tessera sanitaria. Al Lazio style saranno più precisi.

SFL

K

Fatto!!! Stamattina... per me (e so quasi trenta de fila...) e i miei due cuccioloni di 12 e 5 anni.
Al LAZIO STYLE di Valmontone non c'era nessuno... Se andate con i moduli già compilati con meno di dieci minuti a testa ve la cavate.
Mi permetto di segnalare un'inesattezza: per i cuccioloni non basta la tessera sanitaria come lo scorso anno. Siccome anche per loro è prevista la tessera del tifoso, occorre un documento con fotografia che attesti che sia proprio lui.
Tra l'altro, lo scorso anno si poteva fare il cucciolone anche ad un bambino che non fosse il proprio figlio: credo che quest'anno non sia più possibile perchè in fondo al modulo della tessera del tifoso c'è un campo da riempire da parte di un maggiorenne esercente la potestà genitoriale del minore.
Io, comunque, per tutti e due i miei figli ho utilizzato il certificato di nascita con tanto di fotografia sul retro, che, vistato dalla questura, si utilizza quando si va all'estero con i minori (nell'Unione Europea). E' valido cinque anni dalla data del rilascio, oppure fino al compimento del quindicesimo anno di età.
In alternativa può andare bene anche il passaporto del genitore con il minore insieme (l'importante è che ci sia la foto) o delle simil carte d'identità su carta bianca che rilasciano alcuni municipi di Roma con la foto del ragazzo.
Io, il mio dovere di tifoso l'ho fatto...
Probabilmente alla LAZIO allo stadio non rinuncerei neanche se me dicessero de anda' a firma' in questura ogni volta prima della partita! :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.225
a proposito dei cuccioloni. quest'anno non saranno validi per le 4 partite + importanti, per queste bisognerà acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro. Fin qua tutto giusto, dato che i cuccioloni in genere non sono presenti in tutte le partite viene data la possibilità di vendere ad altri il posto inoccupato. La mia domanda è, abitando mooolto fuori Roma: questi biglietti potranno essere acquistati on line (penso sfruttando quella sorta di postapay che è la tessera del tifoso) o mi vorrebbero costringere a 700 km per prendere i biglietti ad 1 euro ed altri 700 km per vedere la partita?
Ho mandato una mail alla bigliettria Lazio ma per adesso nessuna risposta, se qualcuno sa qualcosa gliene sarei grato.

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: macio il 23 Lug 2010, 15:07
Fatto!!! Stamattina... per me (e so quasi trenta de fila...) e i miei due cuccioloni di 12 e 5 anni.
Al LAZIO STYLE di Valmontone non c'era nessuno... Se andate con i moduli già compilati con meno di dieci minuti a testa ve la cavate.
Mi permetto di segnalare un'inesattezza: per i cuccioloni non basta la tessera sanitaria come lo scorso anno. Siccome anche per loro è prevista la tessera del tifoso, occorre un documento con fotografia che attesti che sia proprio lui.
Tra l'altro, lo scorso anno si poteva fare il cucciolone anche ad un bambino che non fosse il proprio figlio: credo che quest'anno non sia più possibile perchè in fondo al modulo della tessera del tifoso c'è un campo da riempire da parte di un maggiorenne esercente la potestà genitoriale del minore.
Io, comunque, per tutti e due i miei figli ho utilizzato il certificato di nascita con tanto di fotografia sul retro, che, vistato dalla questura, si utilizza quando si va all'estero con i minori (nell'Unione Europea). E' valido cinque anni dalla data del rilascio, oppure fino al compimento del quindicesimo anno di età.
In alternativa può andare bene anche il passaporto del genitore con il minore insieme (l'importante è che ci sia la foto) o delle simil carte d'identità su carta bianca che rilasciano alcuni municipi di Roma con la foto del ragazzo.
Io, il mio dovere di tifoso l'ho fatto...
Probabilmente alla LAZIO allo stadio non rinuncerei neanche se me dicessero de anda' a firma' in questura ogni volta prima della partita! :D
scusa, un chiarimento.
anche per tuo figlio di 5 anni la tessera del tifoso consiste nella Postepay? a nome suo o tuo?
grazie

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se non sbaglio i diritti tv si basano anche sul numero degli abbonati, più alto è e più la fetta è ampia, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva