Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: macio il 23 Lug 2010, 15:07
Fatto!!! Stamattina... per me (e so quasi trenta de fila...) e i miei due cuccioloni di 12 e 5 anni.
Al LAZIO STYLE di Valmontone non c'era nessuno... Se andate con i moduli già compilati con meno di dieci minuti a testa ve la cavate.
Mi permetto di segnalare un'inesattezza: per i cuccioloni non basta la tessera sanitaria come lo scorso anno. Siccome anche per loro è prevista la tessera del tifoso, occorre un documento con fotografia che attesti che sia proprio lui.
Tra l'altro, lo scorso anno si poteva fare il cucciolone anche ad un bambino che non fosse il proprio figlio: credo che quest'anno non sia più possibile perchè in fondo al modulo della tessera del tifoso c'è un campo da riempire da parte di un maggiorenne esercente la potestà genitoriale del minore.
Io, comunque, per tutti e due i miei figli ho utilizzato il certificato di nascita con tanto di fotografia sul retro, che, vistato dalla questura, si utilizza quando si va all'estero con i minori (nell'Unione Europea). E' valido cinque anni dalla data del rilascio, oppure fino al compimento del quindicesimo anno di età.
In alternativa può andare bene anche il passaporto del genitore con il minore insieme (l'importante è che ci sia la foto) o delle simil carte d'identità su carta bianca che rilasciano alcuni municipi di Roma con la foto del ragazzo.
Io, il mio dovere di tifoso l'ho fatto...
Probabilmente alla LAZIO allo stadio non rinuncerei neanche se me dicessero de anda' a firma' in questura ogni volta prima della partita! :D

:)     

:band9: :band9:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io ho rinnovato oggi; siamo arrivati intorno a 1.000 tessere.

Però poi la gente se lamenta del mercato, dei mancati acquisti, e poi ci si abbona in 1.000. :roll:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:41
Però poi la gente se lamenta del mercato, dei mancati acquisti, e poi ci si abbona in 1.000. :roll:
Quanti te ne aspettavi cò 'sti chiari di luna e cò la tessera del tifoso di mezzo?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Lug 2010, 19:47
Quanti te ne aspettavi cò 'sti chiari di luna e cò la tessera del tifoso di mezzo?

Non vivo a Honolulu (purtroppo  :P ); lo sapevo anche io che gli abbonamenti sarebbero diminuiti drasticamente; però che su 25.000 dello scorso anno, a una settimana dal termine del periodo di prelazione fossimo a 1.000 rinnovi non me l'aspettavo. Io credevo che almeno 10.000 persone avrebbero rinnovato la propria tessera; ma mi rendo conto che non è così; pazienza, vorrà dire che troverò più facilmente parcheggio sotto lo stadio la domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:50
Non vivo a Honolulu (purtroppo  :P ); lo sapevo anche io che gli abbonamenti sarebbero diminuiti drasticamente; però che su 25.000 dello scorso anno, a una settimana dal termine del periodo di prelazione fossimo a 1.000 rinnovi non me l'aspettavo. Io credevo che almeno 10.000 persone avrebbero rinnovato la propria tessera; ma mi rendo conto che non è così; pazienza, vorrà dire che troverò più facilmente parcheggio sotto lo stadio la domenica.

La passata stagione e le continue figuracce, hanno cambiato molte cose, poi mettici la tessera del tifoso, quest'anno sarà uno stadio deserto e se la risposta alla domanda che facevo prima è positiva, allora lotito dovrà stare attento perchè rischia di ritrovarsi con "4 gatti" e molto meno a parità di diritti tv. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io proprio quest'anno penso di fare l'abbonamento pure se sono di Venezia, così in partite tipo il derby ho il mio bel posticino e non devo rompere a nessun romano perchè mi cerchi il biglietto.. comunque se tutto questo calo è dovuto alla tessera del tifoso, in teoria molti comunque verranno allo stadio col biglietto singolo.. quindi si spera di vedere in ogni caso un bel numero di persone..

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: dopesmokah il 10 Lug 2010, 04:49
Però, amica mia, se volevi il posto dell'anno scorso è chiaro che l'abbonamento dovevi tenerlo!

rinnovato oggi pom
la tessera vecchia non serve
siamo registrati nel database
diciamo che con il numero della tessera fanno prima
piuttosto che fare la ricerca per nome
ma in sostanza è lo stesso...
:)

:band5:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 19:55
La passata stagione e le continue figuracce, hanno cambiato molte cose, poi mettici la tessera del tifoso, quest'anno sarà uno stadio deserto e se la risposta alla domanda che facevo prima è positiva, allora lotito dovrà stare attento perchè rischia di ritrovarsi con "4 gatti" e molto meno a parità di diritti tv. ;)

I soldi dei diritti TV non se li mette in tasca Lotito. Così come Lotito non si ritroverà la domenica con 4 gatti.
La Lazio giocherà con 4 gatti e sempre la Lazio probabilmente -dipende, non so bene in che misura incide l'affluenza di pubblico allo stadio- riceverà meno dai diritti TV (non quest'anno, chiaramente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 20:12
I soldi dei diritti TV non se li mette in tasca Lotito. Così come Lotito non si ritroverà la domenica con 4 gatti.
La Lazio giocherà con 4 gatti e sempre la Lazio probabilmente -dipende, non so bene in che misura incide l'affluenza di pubblico allo stadio- riceverà meno dai diritti TV (non quest'anno, chiaramente).

Solita tua provocazione, è ovvio che i soldi non se li intasca, ci mancherebbe, ma li gestisce lui.
Io se possibile farò il biglietto per tutte le partite in casa, ma ripeto Lotito non la Lazio farebbe meglio a dare una svolta alla sua gestione, altrimenti si va a picco.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:50
la cosa su cui riflettere è che il calo cosi' vistoso non è dipeso solo dagli abbonamenti della curva, ma di tutto lo stadio. voglio dire che l'avversione alla tessera del tifoso può giustificare la diminuzione in curva, ma non negli altri settori, secondo me.
la gente un anno mediocre lo accetta, due pure, ma poi si stufa. e questi sono i risultati.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: .dani. il 23 Lug 2010, 20:08

rinnovato oggi pom

idem patatiscum :)

quei seggiolini non si libereranno facilmente di noi :x

:D

:band1:

(vediamo chi è il primo buontempone che fa la battuta sulle dimensioni dei fondoschiena.... lo meno)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: aquila-della-notte il 23 Lug 2010, 19:35
scusa, un chiarimento.
anche per tuo figlio di 5 anni la tessera del tifoso consiste nella Postepay? a nome suo o tuo?
grazie

...sulle buste che mi hanno lasciato con l'eventuale pin per attivare le Postepay c'è il nome dei miei figli (scritto a penna), però sinceramente non so se arriveranno a nome loro, o entrambe a nome mio (così ne avrei tre...) e sinceramente non credo che le attiverò mai...
Ti chiedo scusa, ma non so di più, e veramente le ho fatte solo perchè era l'unico sistema per poter fare l'abbonamento.....    Lo so..., so' scemo...   come ho già scritto, se mi chiedessero di anda' a firma' in questura prima e dopo la partita allo stadio, mi sa che lofarei comunque...   :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.575
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2010, 19:41

Si raccoglie sempre quello che si semina

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Io spero che ci siano più abbonati possibili. Critico spesso la società, ma mai lo farei allo stadio, dove i cori contro la società sono inutili, anzi dannosi. Mi va benissimo il tamtam di proteste su internet e radio (magari quello genuino, ovviamente), ma sugli spalti si pensa a sgolarsi  in chiave positiva e basta. Secondo me, eh?!

Non vi fate dettare l'agenda da nessuno, abboniamoci e stiamo vicini alla Lazio, INDIPENDENTEMENTE dalle solite polemiche, che non c'entrano in questo caso! Ragionando col proprio cervello, come si fa a non pensarla così?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dopesmokah il 23 Lug 2010, 23:43
Io spero che ci siano più abbonati possibili. Critico spesso la società, ma mai lo farei allo stadio, dove i cori contro la società sono inutili, anzi dannosi. Mi va benissimo il tamtam di proteste su internet e radio (magari quello genuino, ovviamente), ma sugli spalti si pensa a sgolarsi  in chiave positiva e basta. Secondo me, eh?!

Non vi fate dettare l'agenda da nessuno, abboniamoci e stiamo vicini alla Lazio, INDIPENDENTEMENTE dalle solite polemiche, che non c'entrano in questo caso! Ragionando col proprio cervello, come si fa a non pensarla così?

Bravo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Applausi

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

:clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
Per essere chiari, io l'abbonamento non lo faccio non per la tessera del tifoso, ma per una gestione societaria deludente, delusione che si ripete puntualmente  ogni anno e dire che ha stancato è dire poco.
Un cambio di rotta ci sarebbe stato se al contrario degli altri anni, si iniziava il ritiro con una nuova organizzazione societaria, con una rosa già ben definita e con i casi più spinosi risolti, ma di nuovo non è stato così, eppure il campionato precedente ha messo in risalto tutti questi problemi e al contrario delle altre squadre potevamo muoverci molto prima, ma i fatti dimostrano che così non è stato ed a questo punto si può dire che con lotito mai lo sarà.
Vi posso assicurare che tanti altri tifosi non fanno l'abbonamento per questi motivi e non è che non amano la LAZIO,  anzi l'esatto contrario.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Ci sono tanti modi per protestare, contro la società, le TV, quello che si vuole. Ma non fare l'abbonamento è sempre uno sbaglio. Le cifre che girano quest'anno sembrano catastrofiche, chissà le altre squadre a che cifre stanno, finora. Sarebbe interessante saperlo per vedere quanto incide l'introduzione della tessera

Discussione precedente - Discussione successiva