Dalle News: La scalata di Petkovic «Con Klose e Hernanes punto al grande colpo» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 18 Ott 2012, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Novanta minuti, come una partita di calcio, con lo stesso stile che la sua Lazio fa vedere in campo: mai banale, tutto da scoprire. Vladimir Petkovic e la sua mattinata in Gazzetta.

Dove arriverà la Lazio?
«A Natale lo sapremo, ora è troppo presto».

Quindi la parola scudetto non gliela tiriamo fuori.
«È un traguardo così lontano, io non vedo neppure dicembre».

Facciamo così: quante squadre si giocheranno il titolo?
«Almeno dieci».

Non sono un po' troppe?
«Beh... sì. Però sei o sette hanno le carte in regola per contenderselo. La classifica attuale rispecchia i valori del campionato».

Juve-Napoli: chi è favorito?
«Un leggero vantaggio per la Juve, perché gioca…

http://www.lazio.net/news/2012/10/18/la-scalata-di-petkovic-con-klose-e-hernanes-punto-al-grande-colpo-gazzetta-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
bell'intervista; s'intravede la competenza e l'atteggiamento psicologico di un grande mister. Un bell'invito e un punto di riflessione a Zarate, quando parla di riconquistare la fiducia...dei compagni. L'unica appunto è alla rosea :( il "virgolettato" del titolo NON c'è! 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 18 Ott 2012, 09:07
Petko occupa la prima pagina della Gazzetta di oggi!

Si l'ho vista pochi minuti fa.
E' da tanto che non vedevo un allenatore della Lazio sulla prima pagina della gazza.
So soddisfazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Deciso , schietto , educato , pungente(bellissimo il 'con gioco proattivo intendo anche fase difensiva' :lol: ) , mai fuori le righe e soprattutto capace.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
adoro petkovic già dalle primissime amichevoli
si capiva chiaramente che avevamo in panchina un allenatore capace

mi rende orgoglioso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi può posti anche le foto di pag 2 e 3.
C'è Vlado a tutta pagina.
Mai visto sulla Gazza da diversi anni a questa parte....

Porterà sfiga sta cosa?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà, se questo si conferma ( :cool3:) lo sai quanto malox per i vari Brindisi (nomina sunt omina et , aggiungo io, radices) , etc

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Cmq questa è l'ennesiva esclusiva che giocatore,mister , presidente,ecc rilasciano su media nazionali e non.Giusto per sottolineare chi diceva che con radio e tv ci eravano chiusi all'interno di un fortino separati dal mondo esterno...

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.653
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2012, 09:29
Lo adoro.

Deciso , schietto , educato , pungente(bellissimo il 'con gioco proattivo intendo anche fase difensiva' :lol: ) , mai fuori le righe e soprattutto capace.

è vero, mi ha fatto ridere  :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
CitazionePotendo scegliere, Messi o Ronaldo?
«Dico Ronaldo. Il valore di Messi non si discute, è un fuoriclasse. Ma lui è fenomenale all'interno dell'impianto di gioco costruito dal Barcellona, Ronaldo è più duttile».

Discorso accademico, perché Lotito non le regalerà né l'uno né l'altro. Che tipo è il presidente? Difficile andarci d'accordo?
«No, tutt'altro. E' una persona che ha entusiasmo, energia e idee chiare. Il rapporto con lui è stato ottimo sin dal primo incontro»

Il pezzo sottolineato è un po' da str... una caduta di stile degli intervistatori, non trovate?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vado a comprarmi la Gazzetta se faccio in tempo!
Grazie mille per le immagini! ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: radar il 18 Ott 2012, 09:55
Il pezzo sottolineato è un po' da str... una caduta di stile degli intervistatori, non trovate?

ma infatti che ne sa quello delle intenzioni di Lotito, che oggi ci ha regalato Klose e un domani ci potrebbe portare Ronaldo a zero  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alexia68 il 18 Ott 2012, 10:02

ma infatti che ne sa quello delle intenzioni di Lotito, che oggi ci ha regalato Klose e un domani ci potrebbe portare Ronaldo a zero  :=))

E ma lì ti devi presentare minimo minimo con un paio di scudi, se no neanche se ne parla.

Vogliamo aprire un bel topic "Idea Ronaldo"?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vorrei sottolineare due risposte di petkovic: la prima è quella che apre l'articolo "vive da solo all'olgiata", la seconda è tratta da "la scalata di petkovic"

1. "Non mi sento un allenatore straniero, ho vissuto e lavorato in Paesi diversi. In ognuno di questi ho cercato di calarmi immediatamente nella realtà locale, da nessuna parte mi sono mai sentito uno straniero"
2. "La Premier è il torneo più vario. C'è lo stile inglese puro, quello francese, quello italiano. In questo momento però la Bundesliga è ancora più interessante. Con tanti laboratori di gioco, in primis quello del Borussia Dortmund"

due tasselli, a me sembra, che aggiungono chiarezza sulla tendenza sovranazionale della Lazio - le radici a Roma e in Italia, lo sguardo in Europa - e sul modello tecnico (e anche sulla filosofia societaria, lo aggiungo io, perché di ciò nella intervista non c'è traccia) di riferimento (i tanti laboratori della bundesliga)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2012, 10:03
E ma lì ti devi presentare minimo minimo con un paio di scudi, se no neanche se ne parla.

vabbè dai, quando tra qualche anno saremo uno squadrone, hai visto mai che....  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tra qualche anno Ronaldo avrà 35 anni e non se lo inchiappetterà più nessuno.
E' molto, ma molto più interessante, come ha sottolineato il fido Aquilante malo caballo, la parte in cui si parla di esperienza bundesliga.

Discussione precedente - Discussione successiva