Dalle News: Lazio: Preso Garrido (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 29 Lug 2010, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 11:58
porta l'ufficialità di quanto affermi, poi eventualmente ne riparliamo.... nella speranza che pagato poco o tanto Garrido sia all'altezza del campionato di serie A.

non porto nulla.

o ci credi o no , la scelta e' tua.

Salutame ernesto.

MagoMerlino

Visitatore
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 11:49
Merli '

19 pe kolarov oppure 22 per kolarov con garrido in cambio , che differenza fa?

Che ti entravano 22 milioni e ti potevi comprare un altro terzino sinistro.

E poi se fosse così sarebbe costato tre milioni,  perchè dici zero ?

E' per capire ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che ti entravano 22 milioni e ti potevi comprare un altro terzino sinistro.

E poi se fosse così sarebbe costato tre milioni,  perchè dici zero ?

E' per capire ...

Lotito chiedeva 25 , il manchester offriva 19 .

Per arrivare a 22 il manchester ha completato l'offerta con un calciatore.

tutto qua.

Ma qualora non avessero inserito Garrdio , si sarebbe chiusa lo stesso a 19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:23

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non credo serva lpanalisi logica, per spiegare , provero' con un esempio.

Vendo la macchina , vorei farlo a 10 , ma per avere un margine ne chiedo 12.
Me ne offrono 11 che mi sta anche bene , pero' consapevole che il compratore vuole proprio la mia , aspetto un paio di giorni , consapevole che gia' a 10 si possa chiudere.

Dopo 2 giorni mi offrono 11,5 e accetto.

Succede merli'.

Non sempre , non a tutti , ma succede.

Come succede pure di comprare un altra makinua a 7  :cry:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:23
Lotito chiedeva 25 , il manchester offriva 19 .

Per arrivare a 22 il manchester ha completato l'offerta con un calciatore.

tutto qua.

scusa eh ...
Ma se chiudevano lo stesso a 19 perchè te l'hanno dato ?.
A meno che considerino Garrido un valore negativo.

Zaradona, non ti seguo, giuro. Non sono ironico.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:37

Me ne offrono 11 che mi sta anche bene , pero' consapevole che il compratore vuole proprio la mia , aspetto un paio di giorni , consapevole che gia' a 10 si possa chiudere.

Succede merli'.

Se ho capito bene la differenza tra 11,5 e 10 (per stare al tuo esempio) sarebbe garrido.
Però in questo caso garrido varrebbe 1,5. Perchè zero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:37

Succede merli'.

sti esempi mi ricordano qualcuno......ahahahhahahahahahahah

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ho capito bene la differenza tra 11,5 e 10 (per stare al tuo esempio) sarebbe garrido.
Però in questo caso garrido varrebbe 1,5. Perchè zero ?

Perchè l'1,5 in piu' te lo danno loro se te lo prendi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mazzok il 29 Lug 2010, 10:47
la versione italiana è stata copiata da quela inglese tra ieri e oggi, visto che ieri in quella italiana non c'era scritto quasi nulla.

bisogna vedere se quella inglese è originale oppure è stata copiata da quella spagnola che dice:

"A pesar de comenzar la pretemporada con la Real, el club txuri-urdin, necesitado de dinero por sus problemas económicos, le vendió el 2 de agosto al Manchester City de la Premier League por 2,2 milones de euros (£1.5m). Garrido firmó un contrato de 4 años con el City, hasta 2011."

non conosco lo spagnolo, ma credo ci sia scritto che i 2,2 milioni si riferiscono al costo del cartellino.

Sì, è il costo del cartellino.

Per quanto sciali lo sceicco non credo che chiunque al MC prenda dai 2 milioni di sterline in su. Secondo me da noi non guadagna quelle cifre che  hanno messo in giro messaggero e quell'artri.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Innanzitutto è un giocatore della Lazio e quindi benvenuto.
Non lo conosco quindi non mi esprimo tecnicamente.

Però a me sta società mi manda ai matti.
Con tutti i terzini sinistri del mondo vai a prendere la riserva di quello che diventerà riserva nel City per l'arrivo di Kolarov.
Ma che commenti ci potranno essere per un acquisto del genere ?
Il più logico (che non è detto che sia il più corretto) è che la Lazio si è indebolita.

Però va beh, mi sto zitto, che poi sembra che uno sta sempre a parlare male.

Ripeto forza Lazio e benvenuto pure a Garrido.

Ma, che in quella posizione saresti peggiorato mi sembra fin troppo evidente. Se c'era in giro uno più forte di Kolarov a due milioni - ma anche a cinque o a sette- se lo sarebbero presi quelli che ne hanno dato 19 a noi per il serbo, non credi? Io già lo avevo messo in conto, mi andava bene quasi uno qualsiasi , tolti alcuni nomi improbabili che erano stati fatti.
Quando hai venduto Vieri a cifre spropositate, mica ti sei andato a prendere un attaccante più forte di Vieri. Ne hai preso uno meno bravo e con il resto dei soldi hai puntellato dove avevi più bisogno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 13:01
Ma, che in quella posizione saresti peggiorato mi sembra fin troppo evidente. Se c'era in giro uno più forte di Kolarov a due milioni - ma anche a cinque o a sette- se lo sarebbero presi quelli che ne hanno dato 19 a noi per il serbo, non credi? Io già lo avevo messo in conto, mi andava bene quasi uno qualsiasi , tolti alcuni nomi improbabili che erano stati fatti.
Quando hai venduto Vieri a cifre spropositate, mica ti sei andato a prendere un attaccante più forte di Vieri. Ne hai preso uno meno bravo e con il resto dei soldi hai puntellato dove avevi più bisogno.

Lapalissiano.

Ora il puntello.

(ammetto una certa impazienza) :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 13:01

Giusto, dire ora che la Lazio si è indebolita è disonesto.
Se la situazione rimanesse tale da qui al 31, allora si. Se al posto di Kolarov gioca Garrido e al posto di Mauri gioca Hernanes...
Detto questo, io avrei preso Belhadj, mi è parso nettamente il migliore tra quelli proposti e non sarebbe costato molto più dello spagnolo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2010, 13:07

Giusto, dire ora che la Lazio si è indebolita è disonesto.
Se la situazione rimanesse tale da qui al 31, allora si. Se al posto di Kolarov gioca Garrido e al posto di Mauri gioca Hernanes...
Detto questo, io avrei preso Belhadj, mi è parso nettamente il migliore tra quelli proposti e non sarebbe costato molto più dello spagnolo

Gli inglesi volevano 4,5 per la cessione di Belhadj , che è poi quanto hanno ottenuto. La Lazio ne offrì due, per stessa ammissione del giocatore in un'intervista  ( c'è un virgolettato, non sono cifre sparate a caso dal giornalaro di turno). Evidentemente 4,5 per rimpiazzare Kolarov, secondo Lotito, era troppo.
Garrido , ufficialmente, credo sia costato quasi la metà. O , magari, anche qualcosa in meno se è rientrato nella trattativa per Kolarov.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Benissimo , bell'acquisto forza Javier.  Uno come lui fuori dal deal con il City sul mercato non lo avremmo trovato a meno . Le volte che l'ho visto  giocare mi ha ben impressionato, poi ha giocato poco perche' chiuso da Bridge che sarebbe titolare in tutte le squadre italiane eccetto l'Inter.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
secondo me lo scaliamo dagli eventuali bonus del discorso kolarov. non ipotizzo i dettagli perche' non li conosco, ma a naso lo abbiamo preso a zero o quasi.
il calciatore non lo conosco. non mi entusiasma ma non sono prevenuto. lo vojo vede', tanto basta poco pe' rendese conto.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Qualcuno l' ha seguito bene e ce lo descrive?

Discussione precedente - Discussione successiva