Dalle News: Lazio: Preso Garrido (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 29 Lug 2010, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 11:58
porta l'ufficialità di quanto affermi, poi eventualmente ne riparliamo.... nella speranza che pagato poco o tanto Garrido sia all'altezza del campionato di serie A.

non porto nulla.

o ci credi o no , la scelta e' tua.

Salutame ernesto.

MagoMerlino

Gio

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 11:49
Merli '

19 pe kolarov oppure 22 per kolarov con garrido in cambio , che differenza fa?

Che ti entravano 22 milioni e ti potevi comprare un altro terzino sinistro.

E poi se fosse così sarebbe costato tre milioni,  perchè dici zero ?

E' per capire ...

RubinCarter

Citazione di: Gio il 29 Lug 2010, 12:20
Che ti entravano 22 milioni e ti potevi comprare un altro terzino sinistro.

E poi se fosse così sarebbe costato tre milioni,  perchè dici zero ?

E' per capire ...

Lotito chiedeva 25 , il manchester offriva 19 .

Per arrivare a 22 il manchester ha completato l'offerta con un calciatore.

tutto qua.

Ma qualora non avessero inserito Garrdio , si sarebbe chiusa lo stesso a 19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:23

RubinCarter

Non credo serva lpanalisi logica, per spiegare , provero' con un esempio.

Vendo la macchina , vorei farlo a 10 , ma per avere un margine ne chiedo 12.
Me ne offrono 11 che mi sta anche bene , pero' consapevole che il compratore vuole proprio la mia , aspetto un paio di giorni , consapevole che gia' a 10 si possa chiudere.

Dopo 2 giorni mi offrono 11,5 e accetto.

Succede merli'.

Non sempre , non a tutti , ma succede.

Come succede pure di comprare un altra makinua a 7  :cry:

Gio

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:23
Lotito chiedeva 25 , il manchester offriva 19 .

Per arrivare a 22 il manchester ha completato l'offerta con un calciatore.

tutto qua.

scusa eh ...
Ma se chiudevano lo stesso a 19 perchè te l'hanno dato ?.
A meno che considerino Garrido un valore negativo.

Zaradona, non ti seguo, giuro. Non sono ironico.

Gio

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:37

Me ne offrono 11 che mi sta anche bene , pero' consapevole che il compratore vuole proprio la mia , aspetto un paio di giorni , consapevole che gia' a 10 si possa chiudere.

Succede merli'.

Se ho capito bene la differenza tra 11,5 e 10 (per stare al tuo esempio) sarebbe garrido.
Però in questo caso garrido varrebbe 1,5. Perchè zero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:37

Succede merli'.

sti esempi mi ricordano qualcuno......ahahahhahahahahahahah

RubinCarter

Citazione di: Gio il 29 Lug 2010, 12:39
Se ho capito bene la differenza tra 11,5 e 10 (per stare al tuo esempio) sarebbe garrido.
Però in questo caso garrido varrebbe 1,5. Perchè zero ?

Perchè l'1,5 in piu' te lo danno loro se te lo prendi.

Iker77

Citazione di: mazzok il 29 Lug 2010, 10:47
la versione italiana è stata copiata da quela inglese tra ieri e oggi, visto che ieri in quella italiana non c'era scritto quasi nulla.

bisogna vedere se quella inglese è originale oppure è stata copiata da quella spagnola che dice:

"A pesar de comenzar la pretemporada con la Real, el club txuri-urdin, necesitado de dinero por sus problemas económicos, le vendió el 2 de agosto al Manchester City de la Premier League por 2,2 milones de euros (£1.5m). Garrido firmó un contrato de 4 años con el City, hasta 2011."

non conosco lo spagnolo, ma credo ci sia scritto che i 2,2 milioni si riferiscono al costo del cartellino.

Sì, è il costo del cartellino.

Per quanto sciali lo sceicco non credo che chiunque al MC prenda dai 2 milioni di sterline in su. Secondo me da noi non guadagna quelle cifre che  hanno messo in giro messaggero e quell'artri.

Svennis

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Citazione di: Gio il 29 Lug 2010, 11:02
Innanzitutto è un giocatore della Lazio e quindi benvenuto.
Non lo conosco quindi non mi esprimo tecnicamente.

Però a me sta società mi manda ai matti.
Con tutti i terzini sinistri del mondo vai a prendere la riserva di quello che diventerà riserva nel City per l'arrivo di Kolarov.
Ma che commenti ci potranno essere per un acquisto del genere ?
Il più logico (che non è detto che sia il più corretto) è che la Lazio si è indebolita.

Però va beh, mi sto zitto, che poi sembra che uno sta sempre a parlare male.

Ripeto forza Lazio e benvenuto pure a Garrido.

Ma, che in quella posizione saresti peggiorato mi sembra fin troppo evidente. Se c'era in giro uno più forte di Kolarov a due milioni - ma anche a cinque o a sette- se lo sarebbero presi quelli che ne hanno dato 19 a noi per il serbo, non credi? Io già lo avevo messo in conto, mi andava bene quasi uno qualsiasi , tolti alcuni nomi improbabili che erano stati fatti.
Quando hai venduto Vieri a cifre spropositate, mica ti sei andato a prendere un attaccante più forte di Vieri. Ne hai preso uno meno bravo e con il resto dei soldi hai puntellato dove avevi più bisogno.

Kim Gordon

Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 13:01
Ma, che in quella posizione saresti peggiorato mi sembra fin troppo evidente. Se c'era in giro uno più forte di Kolarov a due milioni - ma anche a cinque o a sette- se lo sarebbero presi quelli che ne hanno dato 19 a noi per il serbo, non credi? Io già lo avevo messo in conto, mi andava bene quasi uno qualsiasi , tolti alcuni nomi improbabili che erano stati fatti.
Quando hai venduto Vieri a cifre spropositate, mica ti sei andato a prendere un attaccante più forte di Vieri. Ne hai preso uno meno bravo e con il resto dei soldi hai puntellato dove avevi più bisogno.

Lapalissiano.

Ora il puntello.

(ammetto una certa impazienza) :D

Murmur

Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 13:01

Giusto, dire ora che la Lazio si è indebolita è disonesto.
Se la situazione rimanesse tale da qui al 31, allora si. Se al posto di Kolarov gioca Garrido e al posto di Mauri gioca Hernanes...
Detto questo, io avrei preso Belhadj, mi è parso nettamente il migliore tra quelli proposti e non sarebbe costato molto più dello spagnolo

Iker77

Citazione di: Murmur il 29 Lug 2010, 13:07

Giusto, dire ora che la Lazio si è indebolita è disonesto.
Se la situazione rimanesse tale da qui al 31, allora si. Se al posto di Kolarov gioca Garrido e al posto di Mauri gioca Hernanes...
Detto questo, io avrei preso Belhadj, mi è parso nettamente il migliore tra quelli proposti e non sarebbe costato molto più dello spagnolo

Gli inglesi volevano 4,5 per la cessione di Belhadj , che è poi quanto hanno ottenuto. La Lazio ne offrì due, per stessa ammissione del giocatore in un'intervista  ( c'è un virgolettato, non sono cifre sparate a caso dal giornalaro di turno). Evidentemente 4,5 per rimpiazzare Kolarov, secondo Lotito, era troppo.
Garrido , ufficialmente, credo sia costato quasi la metà. O , magari, anche qualcosa in meno se è rientrato nella trattativa per Kolarov.

eaglemiky

Benissimo , bell'acquisto forza Javier.  Uno come lui fuori dal deal con il City sul mercato non lo avremmo trovato a meno . Le volte che l'ho visto  giocare mi ha ben impressionato, poi ha giocato poco perche' chiuso da Bridge che sarebbe titolare in tutte le squadre italiane eccetto l'Inter.

pantarei

secondo me lo scaliamo dagli eventuali bonus del discorso kolarov. non ipotizzo i dettagli perche' non li conosco, ma a naso lo abbiamo preso a zero o quasi.
il calciatore non lo conosco. non mi entusiasma ma non sono prevenuto. lo vojo vede', tanto basta poco pe' rendese conto.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Revolver

Qualcuno l' ha seguito bene e ce lo descrive?