Dalle News: Offerta troppo bassa, Hernanes è a rischio (D-news ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 30 Lug 2010, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

Sto facendo un discorso in astratto con pressingalto, visto che lui parlava di nomi.

Ha detto che un centrocampo formato da Hernanes - Ledesma - Matuzalem - Bresciano - Brocchi - Mauri - Gonzalez, sarebbe inferiore a quello di altre 11 squadre, vorrei sapere quali.

That's all.

MagoMerlino

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 13:50
Sto facendo un discorso in astratto con pressingalto, visto che lui parlava di nomi.

Ha detto che un centrocampo formato da Hernanes - Ledesma - Matuzalem - Bresciano - Brocchi - Mauri - Gonzalez, sarebbe inferiore a quello di altre 11 squadre, vorrei sapere quali.

That's all.
se la metti sulle figurine, d'accordo.
Inter
Milan
Xxxx
Juventus
Sampdoria
Napoli
Fiorentina
queste a figurine sicuro, probabilmente pure Palermo e Genoa
poi bisogna vedere come si ripresenterà dall'anno scorso l'Udinese

L'undicesima l'anno scorso era l'Atalanta senza contare che anche Catania, Bari e Parma avevano presentatro un centrocampo migliore.

Emanuele

Visto che mi rispondi al suo posto, a lui avevo chiesto una cosetta analitica, giocatore per giocatore.

MagoMerlino

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 14:06
Visto che mi rispondi al suo posto, a lui avevo chiesto una cosetta analitica, giocatore per giocatore.
e dove vorresti arrivare? I nomi dei centrocampisti di quelle squadre li conoscono tutti, basta aprire l'album Panini...

Poi nessuno risponde al posto di nessuno, sei su un forum, la discussione è pubblica, mica stai a fare l'esame a Pressingalto.... se vuoi SOLO il suo parere, scrivigli in privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 14:03
Inter
Milan
Xxxx
Juventus
Sampdoria
Napoli
Fiorentina

L'undicesima l'anno scorso era l'Atalanta senza contare che anche Catania, Bari e Parma avevano presentatro un centrocampo migliore.
catania e cagliari i  mezzo sono piu forti

pressingalto

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 13:50

That's all.
emanulele a supporto della mia tesi, ovviamente soggettiva, ci sono poer' anche i numeri ,li a dirci di un ccampo che fa fatica da 100 partite ad avere possesso della partita . gli uomioni sarebbero gli stessi con hernanes in piu che da solo, nn puo' cambiarne la storia

pressingalto

Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2010, 14:06
emanuele questa e' come la domanda di gesuilio sui portieri. ha senso che ti faccia una lunga lista della spesa? prendi l album e guarda il ccmapo alturi.io ritengo che ce ne sian almeno 10 superiori, poi ovviamente imho

geddy

Beh un centrocampo come quello è buono. Non sarebbe il dodicesimo della serie A. Potrebbe non ingranare visto che Brocchi ha un età e il sostituto Gonzales unincognita. Un eventualità del genere potrebbe costringere Reja a acrobazie tattiche per mezzo campionato almeno. Però dire cheCaglari e Catania sono più forti è assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 14:15
catania e cagliari i  mezzo sono piu forti

Scemi noi a non comprare i due reparti in blocco, così abbiamo titolari e panchina sistemati.
Che ce vole: basta farsi due calcoli e vedrai che ci riesci.

JoseAntonio

Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 14:17
emanuele questa e' come la domanda di gesuilio sui portieri. ha senso che ti faccia una lunga lista della spesa? prendi l album e guarda il ccmapo alturi.io ritengo che ce ne sian almeno 10 superiori, poi ovviamente imho

Per me, minimo minimo 20, se non 21. Ovviamente imho.

MagoMerlino

Citazione di: JoseAntonio il 30 Lug 2010, 14:24
Scemi noi a non comprare i due reparti in blocco, così abbiamo titolari e panchina sistemati.
Che ce vole: basta farsi due calcoli e vedrai che ci riesci.
Sai che Biagianti, Martinez, Lazzari, Cossu, Dessena e Biondini, tutto sommato non sarebbero un pessimo centrocampo, per non parlare di conti....

JoseAntonio

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

I titolari del Cagliari -Conti, Biondini, Lazzari, Cossu- a livello di continuità, affidabilità e coesione sono più forti dei nostri Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Bresciano (Mauri). I sardi, però, non hanno praticamente alternative.

Il Catania invece se la batte con noi anche sui rincalzi.

Purtroppo, come scrive giustamente pressingalto, siamo ancora accecati dai nomi e dalle loro storie. Storie molto vecchie, vedi mauri che fa pena da tre anni, esclusi i due mesi tra febbraio e marzo 2010, però se ritorna quello dell'ingresso in champions...  :roll:

MagoMerlino

Emanuele

Vabbè, faccio da me (basandomi su quelle da te elencate).

Lazio: Hernanes - Ledesma - Matuzalem - Bresciano - Brocchi - Mauri - Gonzalez

Inter: Cambiasso - T. Motta - Stankovic - Muntari - Mariga - Snejder - Coutinho - Mancini - Obi

Milan: Pirlo - Gattuso - Ambrosini - Flamini - Seedorf

Merde: Brighi - Perrotta - Taddei - Faty - De Rossi - Pizarro - Simplicio

Juventus: Camoranesi - Lanzafame - Pepe - Sissoko - Marchisio - Melo - Poulsen - Salihamidzic - Martinez

Sampdoria: Dessena - Koman - Mannini - Palombo - Poli - Sammarco - Semioli - Tissone - Padalino

Napoli: Blasi - Gargano - Pazienza - Cigarini - Hamsik

Fiorentina: Bolatti - Donadel - Montolivo - D'Agostino - Marchionni - Santana - Vargas - Zanetti

Palermo: Liverani - Migliaccio - Nocerino - Pastore - Bertolo - Guana

Genoa: Rossi - Kharja - Paro - Zuculini - Veloso (?)

Udinese: Asamoah - Inler - Obodo - Boudjanskij - Pinzi

Cagliari: Pinardi - Conti - Cossu - Biondini - Lazzari - Nainggolan

Catania: Barrientos - Biagianti - Carboni - Delvecchio - Ledesma - Izco - Llama - Ricchiuti

Questi gli undici reparti mediani migliori dei nostri, eventuale arrivo di Hernanes compreso (avrò dimenticato qualcuno e fatto qualche errore).

Probabilmente so io che non so contà.

pressingalto

emanuele avrei il desiderio di farti una domanda concettuale visto che sei molto civile nelle tue obiezioni
spiegami questo
arriva hitzlsperger e dal sito, cori di approvazioni fino al mitico:"ma davvero l'abbiamo preso?? nn ci credo questo e' un fenomeno"(nn ne ricordo l'autore)

bresciano, giocatore per il quale nessuan squadra di a,seppur  a parametro zero, maveva fatto un offerta(si era quasi accordato gia con gli arabi) , gocatore dimenticato, si avvicina la lazio e diventa "un giocatore che sara' importante"

martinez andava preso a tutti i costi per i piu. 12 milioni? ma si diamogliene 14. pareva che senza quel (imho)mediocrissimo giocatore che ieri ha fatto la riserva a lanzafame nn si potesse giocare

si vociferava di kacar e sembra si parlasse di di rjikard.

boateng sembrava imprescindibile per il ns ccampo. poco importa venisse da uan stagione disastrosa e da 3 mezzore nelle quali ha fatto ejaculare il solo bizzotto.poco importa . per noi era determinante vero? pero' nn lo cerca nessuno ,mah

persino acquaresca e' per i piu un tassello importante . l inzaghi dei poveri ,uno che manco sa stoppare la palla

tutto cio' per dire che a me sembra che ,la legittima speranza(perche il mercato e' la fiera dei sogni) ci porta come caratteristica,ad esaltare chi si sta per prendere o chi si prende e si omette di guardarci intorno a cosa han le altre di ben piu buono.
scommetto che nessuno qui farebbe lo scambio d.conti -brocchi o magari poli- ledesma  . ecco per me parliamo di due situazioni a differenza abissale per esempio
io la capisco la speranza ,la buona fede, ci sta tutto pero' nn si dovrebbe esser cosi troppo egocentrici da pensare che sia tutto rose e fiori quel che si ha perche questo peraltro nn spiegherebbe la ns mediocrita da 100 partite ad oggi

fabrizio1983

Hernanes è fondamentale che arrivi..speriamo ,questa mattina non ho avuto sensazioni positive ascoltando il direttore del san paolo

white-blu

Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 14:03
Inter
Milan
Xxxx
Juventus
Sampdoria
Napoli
Fiorentina

Inter    si e piu forte
Milan   no
Xxxx   si
Juventus  si
Sampdoria  no
Napoli        ni
Fiorentina  no

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 14:39
scommetto che nessuno qui farebbe lo scambio d.conti -brocchi o magari poli- ledesma  . ecco per me parliamo di due situazioni a differenza abissale per esempio

Lo detesto per ovvie ragioni, ma secondo me è uno dei centrali più sottovalutati del campionato.

MagoMerlino

Citazione di: white-blu il 30 Lug 2010, 14:40
Inter    si e piu forte
Milan   no
Xxxx   si
Juventus  si
Sampdoria  no
Napoli        ni
Fiorentina  no
quindi siamo quarto-quinti...... certo, sostenere che un centrocampo che al momento, annovera tra gli altri, Montolivo, D'Agostino, Vargas è peggiore del nostro....