Dalle News: Qualcosa di biancoceleste (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 08 Set 2010, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E poi qual'è l'intercettazione in cui Lotito dice che "la Lazialità è una cazzata"?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La Lazialita fa parte dello spettacolo allo stadio.
Uno stadio vuoto di passione credo abbia effetti anche sugli abbonamenti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 09 Set 2010, 14:27
si ma quando fa le cose neanche ve ne accorgete: mi pare che l'anno scorso il profilo basso l'ha tenuto eccome, praticamente non parlava più proprio per non scatenare ancora di più i tifosi in una guerra continua. Peruzzi e Signori per esempio li aveva contattati, probabilmente proprio perchè glielo chiedeva la piazza. poi vabbè hanno rifiutato, ma questo è un altro discorso.
questo per dire che le cose per venire incontro ai tifosi per me le fa, ma ormai si è contro a prescindere.
il profilo basso l'ha tenuto quando si è cagato addosso.. ;).. se vuoi ti posto 20.000 dalla vittoria della supercoppa a dicembre...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 20:45
Vorrei tra l'altro un chiarimento su un passaggio di questa lettera, a mio avviso gravissimo.
Cioè [...] afferma che il presidente abbia minacciato privatamente dei giornalisti che
scrivevano cose scomode?!
Vi sembra un'accusa da niente a voi?! Io non sono rimasto indifferente...è sconvolgente!
beh.. una per esempio è saputa e risaputa.. stefano benedetti (per quanto non mi sia simpatico..) è stato allontanato per un certo tempo da RR perche lotito aveva minacciato in privato la radio di non intervenire piu' da loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: cosmo il 09 Set 2010, 20:32
credo che se [...] riappare come un coniglio dal cilindro per scrivere una roba del genere, EVIDENTEMENTE (uso il maiuscolo pure io) il nervo è stato toccato; questa lettera è la messa in scena di una paura, la paura che il vento stia cambiando per davvero.

BINGO.

Sono strafelice, strafelice. Ho letto il travaso di bile, le invettive, gli "è talmente evidente, basta controllà" con un godimento da orgasmo multiplo. Bravo cosmo, il nervo è stato toccato. Questa è una reazione di uno che si trova all'improvviso in una stanza buia e comincia a correre sbattendo contro il muro per cercare un varco.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Consiglio a [...] di studiare più attentamente cosa accadde durante la gestione Longo-Pessi-Baraldi che gli piace tanto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Set 2010, 20:45
Vorrei tra l'altro un chiarimento su un passaggio di questa lettera, a mio avviso gravissimo.
Cioè [...] afferma che il presidente abbia minacciato privatamente dei giornalisti che
scrivevano cose scomode?!
Vi sembra un'accusa da niente a voi?! Io non sono rimasto indifferente...è sconvolgente!

Se e' per questo, su Facebook (da li e' stata presa la lettera), commentando le ovazioni di vari invertebrati che gli sono arrivate, si e' spinto molto oltre. Anzi ...mo je faccio un bello scatto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Premetto che e' una cosa PUBBLICA. Non serve aver amico ne lui ne Cerracchio per leggerla (altrimenti non avrei potuto):

Mi piacerebbe davvero che si aprisse un'inchiesta su queste cose... qualora fossero fuffa mi piacerebbe pagare lo stipendio di Artipoli con i soldi di Greco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono accuse pesanti, forse non se ne rende neanche conto.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Vabbè ragà, [...]....m'avete fatto arrivà pure a pagina 3...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Chi se offre pe' andà a salvà da cotali abusi il poro caps lock dell'ellenico?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Uno dei scritti (non è un articolo un ammasso di parole su Facebook ne tantomeno diventiamo giornalisti se ci scriviamo sopra...) più faziosi che abbia mai letto,da uno dei tanti menestrelli che negli anni non hanno fatto altro che gettare fumo negli occhi dei Laziali solo per il proprio tornaconto.Mi sfogo qui,perchè non mi va di chiedergli l'amicizia su FB e vorrei divertirmi ad analizzare il suo scritto...

CitazioneVi è bastato l'acquisto di un Hernanes qualsiasi
Centrocampista nel giro della Nazionale Brasiliana e forse il colpo più importante di tutto il mercato italiano prima che il Milan prendesse Ibrahimovic e Robinho...

CitazioneSono partiti 3 attaccanti in organico (pippe quanto vuoi, ma ricordo che tutti un anno fa aveva accolto Cruz come un grande colpo...) rispetto ad un anno fa e li abbiamo sostituiti con Kozack, riserva di Caracciolo in B nel Brescia
Per commentare questo vi basti pensare che sta parlando di Cruz,Makinwa e Inzaghi...devo aggiungere altro?

CitazioneA centrocampo sono arrivati Bresciano e Hernanes a fronte della partenza di Dabo e Baronio e qui il salto di qualità è evidente, ma erano anni che si invocava.
Figurati se il punto non lo metteva subito dopo "evidente".

CitazioneSi parla di investimenti sui giovani, ma Faraoni è stato fatto scappare (insieme a Kasami, titolare nel Palermo) non più di 2 mesi fa. E non risulta nessun investimento fatto dalla società per potenziare il settore giovanile. NESSUNO. Né per le squadre Primavera, Aliievi e Giovanissimi, né per la scuola calcio
Su Faraoni,che per inciso non ha svolto neanche il ritiro con la prima squadra dell'Inter,il buon Greco si dimentica di citare il procuratore,quel grande difensore del passato Giovanni Bia che non è il primo giovane che porta via da Formello verso lidi prestigiosi (Vedi Macheda) e su Kasami,scusate ma mi viene solo da ridere nel leggere che è diventato un titolare del Palermo.Per quanto riguarda le modifiche alle giovanili della Lazio sono sotto gli occhi di tutti e neanche spreco tempo ad elencarle...ma d'altronde questo pezzo è scritto per i beoni che di certo non vanno a controllare la veridicità di queste parole...

CitazioneIl rapporto con la gente è la parte più delicata. I numeri di questa campagna abbonamenti sono la certificazione del, FALLIMENTO di questa gestione e dell'impossibilità di sanare la frattura che si è creata tra questo personaggio e la gente laziale.....Colpa della tessera del tifoso? No, è la dimostrazione che la gente è stanca di questo personaggio e che pur di rendere evidente a tutti questo disagio completamente sottovalutato e oscurato dalla maggior parte dei comunicatori romani, ha deciso di fare un gesto estremo, rinunciando allo stadio, lasciando solo chi gestisce la società. E' la forma di protesta più eclatante e civile che possa fare un tifoso.
Si lascia da sola la Lazio che è la cosa più grave che può fare un tifoso,che ama la squadra e la sostiene a prescindere,la verità è che la gente come [...] in questi anni ha montato ad arte una campagnia denigratoria contro la "Lazio" e non contro Lotito,solamente perchè la società Lazio un giorno ha smesso di prostituirsi nei confronti di chi ci mangiava sopra a sbafo da troppo tempo.

CitazioneNon stanno lasciando lo stadio e la Lazio i tifosi saltuari o gli orfani dell'era-Cragnotti, stanno lasciando lo stadio persone della mia età e anche più grandi di noi che hanno visto di tutto, che (con tutto il rispetto) hanno visto giocare Cupini, che hanno visto Della Martira marcare Pruzzo, che in passato hanno risposto sempre presente tutte le volte che c'era da salvare la Lazio, anche come azionisti. Hanno detto BASTA. E non torneranno indietro per due palleggi di Hernanes o per due dichiarazioni di Lotito. Di questo ne dovete prendere atto
.
Ne prendiamo atto e tiriamo un sospiro di sollievo...almeno non dovrò più sentire i fischi ai giocatori alle formazioni...

Citazionel'unica strada è la separazione, il divorzio. Ed è quello che sta succedendo da anni nella Lazio, con un'emorragia frenata solo da abbonamenti "regalati" a 5 euro per gonfiare i numeri (in vista della vendita collettiva dei diritti TV che redistribuisce una parte degli utili anche in base alle presenze allo stadio)....durante la gestione Longo-Pessi-Baraldi, è la risposta fu oltre 42.000 abbonati, cifra mai toccata neanche negli anni d'oro dell'era cragnottiana. Questo perché Baraldi, con tutti i suoi difetti, ha mostrato un progetto serio, ha coinvolto veramente la gente e i tifosi laziali hanno risposto, come sempre.
Quindi quando Lotito li mette a 5€ sono "regalati",invece quando Baraldi fece abbonamenti ancora più scontati era il simbolo del progetto serio,peccato che quel progetto e quella gestione ci stava facendo fallire e in quel periodo tanti di quei sciacalli si sono avventati sulla Lazio per ricavarne qualcosa...

Detto ciò una domanda a Greco:Ma la cordata di S.Marino?

Ridicolo come è ridicolo chi innalzerà questo straccio da bagno a manifesto della Lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.997
Ma dopo la serie ininterrotta di figure di merda epocali, [...] ancora parla?
Ma non si vergogna, 'sto cazzaro?

P.S. Che sia un cazzaro è una verità oggettiva certificata dalla storia, non è un insulto è una constatazione.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Gianluko il 10 Set 2010, 00:39
Ma dopo la serie ininterrotta di figure di merda epocali, [...] ancora parla?
Ma non si vergogna, 'sto cazzaro?

P.S. Che sia un cazzaro è una verità oggettiva certificata dalla storia, non è un insulto è una constatazione.

Perfettamente d'accordo.

Però lasciamo perdere greco e le guerre di religione, perchè altrimenti si perde di vista la realtà dei fatti:
la Lazio in questo momento ha un peso mediatico prossimo allo zero, manco ai tempi di Calleri. Non fa comunicazione ma la subisce, nel bene o nel male, e questo non è tutta colpa dei giornalisti cattivi ma forse anche degli sproloqui sulla moralizzazione, dei personalismi, dei settarismi, delle cause contro i giocatori una dopo l'altra, degli interminabili silenzi stampa a cadenza stagionale, dell'assenza di figure carismatiche all'interno della società..

Quand'ero piccolo andavo allo stadio a vedere la Lazio di Chinaglia, poi quella di Giordano, poi quella di Fascetti, Fiorini Podavini e Magnocavallo. C'è stata quella triste di Calleri (la cui mediocrità mi ricorda da vicino quella attuale), ma c'erano Ruben Sosa, Riedle e Gregucci che suonava la carica. Poi quella di Signori, di Nesta, quella di Mancini e Veron più di Cragnotti..
Questa, per me è grigia e piatta, è quella di Lotito: gente che va, gente che viene, ma nessuno che diventi un punto di riferimento, che lasci un segno o che faccia gonfiare il petto anche quando le cose vanno male. Ci ha provato con di canio (!), ma il giochino gli è scappato di mano e gli stessi che per ringraziare all'inizio invocavano il presidente sotto la curva al grido di "duce, duce" poi gli si sono rivoltati contro.

Io sono d'accordo con Cerracchio quando scrive che serve un cambiamento: serve una squadra competitiva che catalizzi l'attenzione dei tifosi, serve un campione che rubi la scena, serve tornare a parlare di giocate che scaldano il cuore. E i tifosi della Lazio rifioriranno come margherite sotto il sole.

Spero che Hernanes sia il primo passo di questo cambiamento.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Quando li sento, quando li leggo, quando ci penso capisco perché, contro ogni logica, ogni personale visione del mondo, ogni simpatia a pelle, io finisco per ringraziare disperatamente il cielo che Lotito j'ha dato e je dà ancora soavemente indercu'.

Solo uno (capate a caso nel mucchio, tanto sono tutti inesorabilmente uguali) di questi signori al posto di Lotito e a quest'ora a Formello ci sarebbe stato Bettega e compagnia cantando.

Avanti così, tanto il mondo Lazio è talmente bacato che gli unici passi che potrebbero salvarlo sono quelli alpini: tutti fuori dalle palle.

Ma la vedo dura, perché ce magnano.
Meno, ma ancora ce magnano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.900
Citazione di: Minimoog il 10 Set 2010, 03:24
Perfettamente d'accordo.

Però lasciamo perdere greco e le guerre di religione, perchè altrimenti si perde di vista la realtà dei fatti:
la Lazio in questo momento ha un peso mediatico prossimo allo zero, manco ai tempi di Calleri. Non fa comunicazione ma la subisce, nel bene o nel male, e questo non è tutta colpa dei giornalisti cattivi ma forse anche degli sproloqui sulla moralizzazione, dei personalismi, dei settarismi, delle cause contro i giocatori una dopo l'altra, degli interminabili silenzi stampa a cadenza stagionale, dell'assenza di figure carismatiche all'interno della società..

Quand'ero piccolo andavo allo stadio a vedere la Lazio di Chinaglia, poi quella di Giordano, poi quella di Fascetti, Fiorini Podavini e Magnocavallo. C'è stata quella triste di Calleri (la cui mediocrità mi ricorda da vicino quella attuale), ma c'erano Ruben Sosa, Riedle e Gregucci che suonava la carica. Poi quella di Signori, di Nesta, quella di Mancini e Veron più di Cragnotti..
Questa, per me è grigia e piatta, è quella di Lotito: gente che va, gente che viene, ma nessuno che diventi un punto di riferimento, che lasci un segno o che faccia gonfiare il petto anche quando le cose vanno male. Ci ha provato con di canio (!), ma il giochino gli è scappato di mano e gli stessi che per ringraziare all'inizio invocavano il presidente sotto la curva al grido di "duce, duce" poi gli si sono rivoltati contro.

Io sono d'accordo con Cerracchio quando scrive che serve un cambiamento: serve una squadra competitiva che catalizzi l'attenzione dei tifosi, serve un campione che rubi la scena, serve tornare a parlare di giocate che scaldano il cuore. E i tifosi della Lazio rifioriranno come margherite sotto il sole.

Spero che Hernanes sia il primo passo di questo cambiamento.

cercate di capire che per certa gente è dura non mangiare più alle spalle della Lazio.
Lettera faziosa che neanche un talebano...
E i casalesi, gli ungheresi, i sammarinesi?? povero greco ancora stai a parlà...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.133
Citazione di: Barra il 10 Set 2010, 07:58
Quando li sento, quando li leggo, quando ci penso capisco perché, contro ogni logica, ogni personale visione del mondo, ogni simpatia a pelle, io finisco per ringraziare disperatamente il cielo che Lotito j'ha dato e je dà ancora soavemente indercu'.
100%

in quanto al guadagno hanno sostituito la vendita dei gadget
e la cresta sui biglietti (oltre ai vari oboli) con queste marchette
di cazzate distillate che distibuiscono via etere e via feisbuk.
La cosa più terrificante è che c'è gente che li segue, ci sono
pseudo-cervelli che si riconoscono in questo guano...  :roll:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2010, 21:02
beh.. una per esempio è saputa e risaputa.. stefano benedetti (per quanto non mi sia simpatico..) è stato allontanato per un certo tempo da RR perche lotito aveva minacciato in privato la radio di non intervenire piu' da loro...

E se lo ha fatto ha fatto  bene;non so se ogni tanto ti fai un giro sul suo sito, (di benedetti),questa estate ho letto cose da voltastomaco,con la striscia di sms dove il messaggio piu' frequente era "Lotito devi morire".Uno che permette, comunque la si pensi, di inondare il sito che dirige con messaggi del genere e li manda senza problema alcuno, secondo me deve stare lontano non soltanto da una radio, e da tutto quello che e' informazione , ma soprattutto deve stare ben lontano dalla Lazio,.......lo vedrei bene in padania con bossi e borghezio.E , possibilmente, se portasse pure l'ellenico.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.133
Citazione di: arrigodolso il 10 Set 2010, 08:29
Uno che permette, comunque la si pensi, di inondare il sito che dirige con messaggi del genere e li manda senza problema alcuno, secondo me deve stare lontano non soltanto da una radio, e da tutto quello che e' informazione , ma soprattutto deve stare ben lontano dalla Lazio,.......

Sacrosanto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.833
caro collega Cerracchio, c'a' ragione il premio pulitzer greco (ma possiamo chiamarci suoi colleghi?) nel risponderti puntigliosamente a tutte le tue osservazioni che se io ebbi in lui pure più peggio ti rispondevo.
il gestore a ridotto la Lazio, quella vostra scuadra che vi osti nate ha tifare, una societa satellite del l'atletico Roma, ormai.
Un altra societa è possibbile, un'altro tifo ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva