Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #20 il: 14 Lug 2010, 00:09 »
Lotito ripete sempre che i contratti vanno rispettati....

Offline Boom!

*
4132
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #21 il: 14 Lug 2010, 00:14 »

vorrei vedere voi nei panni del calciatore.

magari ce caschi  :D

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #22 il: 14 Lug 2010, 00:48 »
D'accordo cho chi sostiene che Manfredini non è un giocatore da tempo...E che sbaglia a non accettare offerte di altre squadre, ma per una questione di dignità. Un giocatore in effetti dovrebbe voler giocare a ogni costo, imho.

Resta comunque il fatto che un contratto è un contratto e comunque il gesto in sè di farlo scendere dal pullman quando tutto era pronto non è molto carino .

 E però pure la Società non la capisco... prima lo fa scendere dal pullman, poi se lui facesse richiesta di rescissione non lo accetterebbe? (come ha fatto con Correa)?  :?
Speriamo non ci costi punti di penalità :|
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #23 il: 14 Lug 2010, 01:06 »
Purtroppo la società si dimostra miope ancora una volta: non puoi obbligare Manfredini ad accettare destinazioni che non gradisce, ha un contratto e i minimi doveri contrattuali la società deve rispettarli; in ritiro, purtroppo sia chiaro come la penso, ce lo devi portare e lo devi far allenare senza discriminazioni altrimenti si rischiano sanzioni di non so quale portata 

Offline Galgo

*****
3735
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #24 il: 14 Lug 2010, 09:41 »
Resta comunque il fatto che un contratto è un contratto e comunque il gesto in sè di farlo scendere dal pullman quando tutto era pronto non è molto carino
In realta' un articolo sul messaggero di ieri raccontava che non fosse stato fatto scendere, ma che lui era salito solamente per salutare i compagni e poi risceso

Offline jp1900

*****
7975
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #25 il: 14 Lug 2010, 09:57 »
In realta' un articolo sul messaggero di ieri raccontava che non fosse stato fatto scendere, ma che lui era salito solamente per salutare i compagni e poi risceso
Ma vuoi mettere quanto è più utile alla causa affermare il contrario? Tanto i titoloni li leggono tutti, le rettifiche sono in piccolo in ultima pagina...

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #26 il: 14 Lug 2010, 19:37 »
In realta' un articolo sul messaggero di ieri raccontava che non fosse stato fatto scendere, ma che lui era salito solamente per salutare i compagni e poi risceso

ah beh allora... ^^ il discorso ovviamente cambia
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #27 il: 14 Lug 2010, 19:40 »
Non sarebbe certo la prima volta che si finisce in tribunale, ormai ho quasi fatto l'abitudine....non c'è problema...sotto con Manfredini ;)

Offline Boom!

*
4132
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #28 il: 14 Lug 2010, 20:48 »
Non sarebbe certo la prima volta che si finisce in tribunale, ormai ho quasi fatto l'abitudine....non c'è problema...sotto con Manfredini ;)

de sto passo potrebbero farci fare la tessera per seguire anche la Lazio in tribunale!

Offline dani2110

*
23356
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #29 il: 14 Lug 2010, 20:53 »
Io comunque capisco i soldi,ma anche accanirsi per spillare tutti i soldi del tuo ingaggio mi sembra davvero poco professionale.
Manfredini,parliamoci chiaro,ha dato molto meno di quanto ha ricevuto dalla Lazio...due,tre stagioni su livelli accettabili con Delio Rossi non giustificano certo l'investimento che la Lazio ha fatto su di lui tanti anni fa e soprattutto tutti i soldi di ingaggio che ha preso in questi anni (oggi guadagna ancora 7/800k che sono il frutto di rinnovi con spalmatura...).

Per quanto questa dirigenza ti abbia trattato male Christian dovrebbe pensare che ha anche dei doveri verso la gente e intestardirsi facendo vertenze su vertenze per raccimolare gli ultimi soldi mi sembra veramente triste,anche alla luce del fatto che quando a Giugno gli scadrà il contratto non troverà nessuno disposto ad accattarselo vista l'età e i 2 anni di inattività.
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #30 il: 15 Lug 2010, 09:33 »
Ma mi fate capire quali offerte avrebbe rifiutato?
Mi pare che il suo agente abbia detto che di offerte non ne sono mai arrivate, comprensibilmente.
Anche fossero arrivate, mi spiegate, a parte l'amor proprio, il motivo per cui avrebbe dovuto accettarle?
Se l'offerta peggiora la propria condizione contrattuale e di vita credo che Manfredini sia libero di accettarle come noi siamo liberi di fischiarlo, certo.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #31 il: 15 Lug 2010, 09:36 »
Ma mi fate capire quali offerte avrebbe rifiutato?
Mi pare che il suo agente abbia detto che di offerte non ne sono mai arrivate, comprensibilmente.
Anche fossero arrivate, mi spiegate, a parte l'amor proprio, il motivo per cui avrebbe dovuto accettarle?
Se l'offerta peggiora la propria condizione contrattuale e di vita credo che Manfredini sia libero di accettarle come noi siamo liberi di fischiarlo, certo.

Chievo lo scorso anno. Apoel Nicosia quest'anno. E credo pure un paio di offerte negli Emirati..

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #32 il: 15 Lug 2010, 09:37 »
Io comunque capisco i soldi,ma anche accanirsi per spillare tutti i soldi del tuo ingaggio mi sembra davvero poco professionale.
Manfredini,parliamoci chiaro,ha dato molto meno di quanto ha ricevuto dalla Lazio...due,tre stagioni su livelli accettabili con Delio Rossi non giustificano certo l'investimento che la Lazio ha fatto su di lui tanti anni fa e soprattutto tutti i soldi di ingaggio che ha preso in questi anni (oggi guadagna ancora 7/800k che sono il frutto di rinnovi con spalmatura...).

Per quanto questa dirigenza ti abbia trattato male Christian dovrebbe pensare che ha anche dei doveri verso la gente e intestardirsi facendo vertenze su vertenze per raccimolare gli ultimi soldi mi sembra veramente triste,anche alla luce del fatto che quando a Giugno gli scadrà il contratto non troverà nessuno disposto ad accattarselo vista l'età e i 2 anni di inattività.

Da quanto si apprende Christian ha firmato con la Lazio senza il passamontagna e puntando la pistola. Ergo ha diritto alle sue spettanze fino all'ultimo centesimo.

Siamo tutti Manfredini!

Online genesis

*****
23885
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #33 il: 15 Lug 2010, 09:41 »
Da quanto si apprende Christian ha firmato con la Lazio senza il passamontagna e puntando la pistola. Ergo ha diritto alle sue spettanze fino all'ultimo centesimo.

Siamo tutti Manfredini!
Il comportamento di Manfredini è leggittimo dal punto di vista legale, a dir poco opinabile sotto gli altri punti di vista.

Non siamo tutti Manfredini: se la mia società mi trasferisce a lavorare in un'altra città io non mi posso opporre.
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #34 il: 15 Lug 2010, 09:47 »
Chievo lo scorso anno. Apoel Nicosia quest'anno. E credo pure un paio di offerte negli Emirati..

Come dicevo, l'agente sostiene che di offerte non ne sono arrivate.
Bisogna vedere chi dice la verità.
Poi certo, il comportamento di Manfredini è come minimo da biasimare a livello personale.
Preferisce vegetare a Formello piuttosto che ritagliarsi uno spazio in una squadra medio-piccola; personlmente io non lo farei, ma non giustifica palate di letame in faccia.

Offline mansiz

*
4756
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #35 il: 15 Lug 2010, 10:01 »
Da quanto si apprende Christian ha firmato con la Lazio senza il passamontagna e puntando la pistola. Ergo ha diritto alle sue spettanze fino all'ultimo centesimo.

Siamo tutti Manfredini!

giusto, peccato che non stiamo discutendo di diritto ma di dignità

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #36 il: 15 Lug 2010, 10:55 »
Il comportamento di Manfredini è leggittimo dal punto di vista legale, a dir poco opinabile sotto gli altri punti di vista.

Non siamo tutti Manfredini: se la mia società mi trasferisce a lavorare in un'altra città io non mi posso opporre.

Proprio dal punto di vista legale lui si può opporre, tu no, perchè lui è inquadrato in un rapporto di lavoro dipendente di tipo misto (ha dei poteri sul suo contratto che un lavoratore dipendente qualsiasi non ha).
In realtà, alcune proposte "Irrinunciabili", come quella che tu hai citato (Il trasferimento in un'altra città) celano la volontà di licenziare una persona: ti trasferisco a Milano da settembre, quando so che hai moglie e due figli e una casa di proprietà con un mutuo da pagare; al 90 per cento ti rifiuti e allora vieni licenziato.

quanto al richiamo alla dignità fatto da Mansiz chiedo a lui se è dignitoso per una società come la Lazio nonché per il signor Manfredini Sisostri convocare un giocatore, farlo salire sul pullman e poi farlo scendere poco prima della partenza, di fronte a tutti gli altri, perché non c'è posto per lui nel ritiro di Auronzo.
C'entra niente per caso una recente causa persa dalla società per 80 mila euro (lordi)?

Offline mansiz

*
4756
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #37 il: 15 Lug 2010, 10:59 »
Proprio dal punto di vista legale lui si può opporre, tu no, perchè lui è inquadrato in un rapporto di lavoro dipendente di tipo misto (ha dei poteri sul suo contratto che un lavoratore dipendente qualsiasi non ha).
In realtà, alcune proposte "Irrinunciabili", come quella che tu hai citato (Il trasferimento in un'altra città) celano la volontà di licenziare una persona: ti trasferisco a Milano da settembre, quando so che hai moglie e due figli e una casa di proprietà con un mutuo da pagare; al 90 per cento ti rifiuti e allora vieni licenziato.

quanto al richiamo alla dignità fatto da Mansiz chiedo a lui se è dignitoso per una società come la Lazio nonché per il signor Manfredini Sisostri convocare un giocatore, farlo salire sul pullman e poi farlo scendere poco prima della partenza, di fronte a tutti gli altri, perché non c'è posto per lui nel ritiro di Auronzo.
C'entra niente per caso una recente causa persa dalla società per 80 mila euro (lordi)?

forse ti sei perso qualche smentita

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #38 il: 15 Lug 2010, 11:17 »
forse ti sei perso qualche smentita

Da parte di chi? so soltanto che sta per partire la richiesta di reintegro. Comunque aspetto informazioni.

Online genesis

*****
23885
Re:Dalle News: Scoppia la grana Manfredini (tuttomercatoweb.com)
« Risposta #39 il: 15 Lug 2010, 11:29 »
Proprio dal punto di vista legale lui si può opporre, tu no, perchè lui è inquadrato in un rapporto di lavoro dipendente di tipo misto (ha dei poteri sul suo contratto che un lavoratore dipendente qualsiasi non ha).
In realtà, alcune proposte "Irrinunciabili", come quella che tu hai citato (Il trasferimento in un'altra città) celano la volontà di licenziare una persona: ti trasferisco a Milano da settembre, quando so che hai moglie e due figli e una casa di proprietà con un mutuo da pagare; al 90 per cento ti rifiuti e allora vieni licenziato.

quanto al richiamo alla dignità fatto da Mansiz chiedo a lui se è dignitoso per una società come la Lazio nonché per il signor Manfredini Sisostri convocare un giocatore, farlo salire sul pullman e poi farlo scendere poco prima della partenza, di fronte a tutti gli altri, perché non c'è posto per lui nel ritiro di Auronzo.
C'entra niente per caso una recente causa persa dalla società per 80 mila euro (lordi)?
Quindi non siamo tutti Manfredini poiché abbiamo dei contratti di lavoro differenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod