Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 14:34
robylele, ti piace prenderla a cojo.nella.

qual è il livello del calciatore mark bresciano?
mark bresciano è un nazionale australiano, che nell'ultima stagione ha giocato poco e male

stavolta hai sbagliato persona, non ho mai parlato di Mark Bresciano in vita mia, nè qui, nè a casa, nè al bar..  :lol:

ho solo scritto:

Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 14:21
attenderei l'ufficialità dell'entità dell'ingaggio (di solito comunque superiore quando si acquisisce un cartellino a 0 euro).

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
a me bresciano non piace e non è mai piaciuto, continuare a prendere sti over 30  secondo me è segno di grossa confusione

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: Crocodile il 01 Lug 2010, 15:09
Poi se segnasse al derby ...  8)
ECCO la statua al derby me farebbe godè non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2010, 15:10
a me bresciano non piace e non è mai piaciuto, continuare a prendere sti over 30  secondo me è segno di grossa confusione

guarda che Bresciano (per fare un esempio) ha l'età di Xavi, che diresti se arrivasse lui, che è un over 30 bollito??!?! :twisted:

Citazione di: Kebab il 01 Lug 2010, 14:48
Bresciano è un mio pupillo godo a dismisura  :love2: :love2:

confermo, lo seguo dai tempi di Parma, non è continuo ma è un VALIDO centrocampista

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non ricordo chi, ha detto che non si pone il problema se venga per la panchina o per fare il titolare.... io credo che invece il problema sia tutto li'...... se si prende bresciano al posto dei firmani e dei dabo credo non ci sia nulla da eccepire, probabilmente è uno che puo' dare il suo contributo molto di piu' di quanto lo abbiano dato nella scorsa stagione i cosiddetti panchinari del centrocampo..... se invece viene un acquisto che dovrebbe far salire la qualita' del nostro centrocampo... allora prepariamoci ad un'altra stagione di sofferenze!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 15:08
stavolta hai sbagliato persona

la cojo.nella è su pressingalto.

la domanda è molto semplice: perché prendiamo giocatori che andrebbero bene per squadre di un livello più basso del nostro?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 13:34
erano le 12 , ero in auto, un sussulto
non  una notizia di mercato a turbarmi, ma un editto, una dichiarazione di intenti futura, una autodenuncia.
si,perche l acquisto ancora eventuale, di m. bresciano,non ha nulla dell acquisto estivo se si vuol capire cosa rappresenti invero
ci provo
dopo il biennale a brocchi e il 5ennale a mauri che gia ci dicon tanto, ecco un altro over 30, uno che una tua parigrado nn rinnova(perche altrove nn si rinnova facilmente a 30enne che nn sia milito), uno che era gia un giocatore tra il mediocre e modesto a 27 anni.
bene, la lazio con un passo del genere ci dice tutto del ns futuro.
abbiamo un problema: una rosa folta e tu che fai? vai ad ingolfarla ancora di altre figure nn incisive e di over 30 (probabilmente con un triennale peraltro). 
cosa significa? che questo e' quel che di unico puoi fare. forse reinvestirai il tesoretto kolarov,ma in mancanza di tesoretti,ecco li la ns realta, sancita dall assurdita  di andare ad ingrassare una rosa folta, perche quello, di questo dtipo di calciatori ,e' il ns mercato ordinario, il mercato che puoi fare ,se nulla arriva in soccorso(un cosiglio giusto, un tesoretto da spendere).
ci dice di impotenza, ci dice di quanto piccoli si sia, ci dice di che futuro abbiamo.
bresciano e' il passo che, dopo i rinnovi di brocchi e mauri, ci racconta tutto , tutta la ns pochezza, ce la determina , ce la mostra, ce la ufficializza.
intendiamoci, sapevamo di nn navigare nell oro,ma a certi giocatori, ai non fenomeni che hanno quest'eta, nn ci devi nemmneo lontanamente pensare.
se ci pensi e' perche sai che nn puoi torvare altro per il tuo mercato.
bresciano ci dice che nn si hanno occhi per cercare un ccampista 20 enne ,perche se nn puoi arrivare ad hernanes o a qualche 25 enne gia strutturato e rivelatosi forte, questo e' ,vuol dire che occhi non hai.
nn a caso pintos ,l unico giovane preso, e' un consiglio di fonseca, non farina del tuo sacco.
sono sinceramente sconvolto.
oggi so che non c'e' nulla ,nulla, dietro. c'e' casualita, c'e' improvvisazione, c'e' il procuratore che ti dice di questo o di quello.
come nn capire poi che il 30enne a cui fai un triennale, ti rimane qui 3 anni (perche poi chi se lo prende)
mentre il 20enne che ti va male, ti da una chance di trovargli una  b o una c?
nn a caso i primi giocatori che piazzi sonoi i tuia, i perpetuini e i mendicino che seppur mediocri, una b o una c , tu ci prova e nn a caso piazzi anche eliseu ,per lo stesso motivo

vi ufficiailizzo a futura memoria che tra un anno, a rosa ancora con 40 giocatori, con l allenatore di turno a chiederti di sfoltirla, ci sara da battersi per trovare uan squadra a mauri a brocchi a bresciano

sono le 13 30 , e' stata un ora e mezza di presa d'atto di una realta che sapevo buia,ma non cosi
forse con bresciano ,si tocca un punto che cosi basso nn e' mai stato perche ripeto  , ci racconta tutta la verita, toglie ogni sogno e ce lo racconta anche se un attimo dopo si annuncia hernanes, che questo lo  prenderesti col tesoretto kolarov, nn la cassa di casa

saro' ovviamente pronto al mea cukpa se brsciano fosse un fake di berti ,ma ancor peggio potrei persino immaginare che sia il dazio da pagare alla cessione di kolarov, cosa che ci racconterebbe ancor piu di quel che siamo

"pressingalto nun te temo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 01 Lug 2010, 15:51

la domanda è molto semplice: perché prendiamo giocatori che andrebbero bene per squadre di un livello più basso del nostro?

Questa non l'ho capita...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un giocatore di 30 anni, preso a parametro zero, non lo devi piazzare da nessuna parte, va a scadenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come, non era ad un passo dalla Fiorentina? La società dei Della Valle che c'ha il progggetto? :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2010, 15:30
Non ricordo chi, ha detto che non si pone il problema se venga per la panchina o per fare il titolare.... io credo che invece il problema sia tutto li'...... se si prende bresciano al posto dei firmani e dei dabo credo non ci sia nulla da eccepire, probabilmente è uno che puo' dare il suo contributo molto di piu' di quanto lo abbiano dato nella scorsa stagione i cosiddetti panchinari del centrocampo..... se invece viene un acquisto che dovrebbe far salire la qualita' del nostro centrocampo... allora prepariamoci ad un'altra stagione di sofferenze!

quoto!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma perche', il Palermo ci e' arrivato dietro?
Me so' distratto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
qual è il livello del calciatore mark bresciano?
mark bresciano è un nazionale australiano, che nell'ultima stagione ha giocato poco e male con il palermo. il fatto che abbia giocato poco dipende, a mio giudizio, anche dal mancato prolungamento del contratto.

a mio parere il livello del calciatore bresciano è adatto ad una squadra che, con una decisa botta di c.ulo, lotta per la europa league. insomma, un calciatore buono per una squadra appena sotto il livello della lazio.

la lazio, per fatturato, dovrebbe stabilmente essere in europa league, con puntate in champions, e stagioni in chiaroscuro.

per questo, e non per altri motivi, l'acquisto di mark bresciano si può connotare o come un buon rinforzo per la panchina, o è l'ennesimo motivo per insultare lotito. con grande ragione.
[/quote]

Mi pare quest'anno abbia giocato 16 partite perchè poi da marzo si è infortunato.
Oltretutto è un giocatore che spesso ci ha purgato...

est1900

Visitatore

E chi lo stabilirebbe che Bresciano va bene per le squadre di un livello più basso del nostro?
La Juve ha avuto titolari Camoranesi e Candreva quest'anno.
Nel Milan pascola ancora Gattuso
Nella sfereoma giocano Taddei e Brighi.

Tutti giocatori che per età e/o qualità poco hanno di superiore a Bresciano, imho.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 16:13
E chi lo stabilirebbe che Bresciano va bene per le squadre di un livello più basso del nostro?

Tutti giocatori che per età e/o qualità poco hanno di superiore a Bresciano, imho.

Aggiungo che mi risulta che Fabio Simplicio, di un anno più grande di Bresciano, è stato usato come esempio di giocatore che come al solito non si è preso.
Se l'età vale per uno, vale anche per l'altro.
Se il numero di partie giocate vale per uno, vale anche per l'altro.
Oppure dipende da chi prende il giocatore?

Io, io, son contento che Bresciano venga da noi, mi è sempre piaciuto, ha pure la giusta cazzimma, che non fa mai male in questa rosa.

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Ma davvero credete che Bresciano possa essere il titolare ??? :o
Secondo me va bene per la panchina e nulla piu', inoltre ha 30 anni che prospettive puo' avere.....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 16:13

ma io il senso dell'affermazione di borgorosso, non l'ho capito veramente. Non mi pronuncio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: meteorino il 01 Lug 2010, 16:24
Ma davvero credete che Bresciano possa essere il titolare ??? :o
Secondo me va bene per la panchina e nulla piu', inoltre ha 30 anni che prospettive puo' avere.....

In molti pretendevano dicanio titolare a 37...

Discussione precedente - Discussione successiva