Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 17:31
no, aspetta..
io ero visibilmente sorpreso e indi.gnato (si fa per dire  :)) di aver letto che Cigarini era un fior di giocatore e che Pirlo fosse un mediocre calciatore.

su Bresciano (ne parlo quindi per la prima volta) concordo con gaiskamendieta (Dio mi perdoni.. :roll:     :D) che dice: buon rincalzo insieme a Brocchi e Mauri SI, titolare inamovibile per risolvere tutti i problemi dal ccampo all'attacco NO.
e ti risulta che dopo i "brillanti" rinnovi di brocchi e mauri dovessimo ancor piu ingolfare una rosa gia oceanica e piena di over 30??

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2010, 17:46
E allora che Zamparini parlò di Simplicio non ce ne dovrebbe importare nulla, non essendo fatti nostri.Però se parla di "un giocatore della Lazio" automaticamente diventano fatti nostri. Ufficiale o meno, avrei "gradito" una nota ufficiale della Lazio che o conferma o smentisce la notizia. Così per sapere, senza neppure pensare ai doveri verso la borsa. Per capire come funziona questa società. Si può? Chiedo troppo?

Ma sti grandissimi ca' , ma che me frega di quello che dice Zamparini, se smentiscono , se confermano. Ma guarda tu che problemi. Io l'ho detto: se qua arrivasse Messi e la Lazio vincesse lo scudetto ci sarebbero fiumi di parole sulla spalmatura del contratto di Scaloni , su Tare che ha risposto male al padre di Luciani e su Lotito che ha cacciato il magazziniere storico.
Riponete 'sto fucile che vivete male.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: bizio67 il 01 Lug 2010, 18:13
L'ennesimo giocatore da 12° - 15° posto...avanti un altro!

Ennesimo commento basato sul nulla...avanti un altro!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
scopro che ai piu va bene anche bresciano,che sia per il campo ,che sia per la panchina
nn ne sarebbero contenti nemmneo a lecce o siena ,ma qui molto spesso vedo che a  tutto cio' che arriva si trova una ragionevolezza , si accoglie come fossino una grande famiglia invece che una squadra che dovrebbe cercare di rggiungere uan dimensione consona a citta e tifoseria. con bresciano nn la raggiungi!
mi soprendo,non pensavo nemmneno lontanamente che potesse esserci riscontro a un acquisto del genere, sono sinceamente colpito
forse mi sgbaglio io , del resto e pur sempre la tifoseria che inneggia a brocchi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 17:36
Ciò non toglie che sto pioppone immondo di Bresciano in una squadra che 5 mesi fa (non 46 anni fa, CINQUE MESI FA) ha schierato il seguente rombo:

BARONIO
      DABO                FIRMANI

MAURI

sarebbe stato titolare, capitano, uomo simbolo, forse anche Laziale del secolo.

e che significa?
Cambi un mediocre con un'altro appena meno mediocre e per te va bene?
Poi giocavamo con quelli perchè Lotito ci ha costretti a giocare con quelli, ti ricordo che anche l'anno scorso il mercato lo faceva lui. Se l'anno scorso faceva giocare (come ha fatto proprio il Palermo con Bresciano ad esempio) Ledesma e comprava un centrocampista probabilmente quel centrocampo restava solo un brutto sogno.
Sembra che se l'anno scorso abbiamo giocato con quelli sia colpa di chi ora critica l'acquisto di Bresciano e non di chi è stato capace di metter su una rosa di 50 elementi dove almeno 30 sono scarti che nemmeno in lega pro vogliono e che nei due anni in cui bisognava investire di più ha preso pippe su pippe (Cruz, Eliseu, Meghni, Del Nero, Artipoli).
Ti ricordo anche che Reja ha detto che la Lazio non punta trentenni, mentre il didascalico Presidente oggi gli ha regalato proprio il trentenne Bresciano. Alla faccia dell'unità di intenti e della programmazione.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
meglio bresciano che gioca' co firmani del nero e similia,e comunque l'australiano ha fatto 30 anni a febbraio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.153
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 18:20
No, basato su un'opinione personale.
Impara a rispettare le idee degli altri e poi parla!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 18:20
dopo aver letto i piu
scopro che ai piu va bene anche bresciano,che sia per il campo ,che sia per la panchina
nn ne sarebbero contenti nemmneo a lecce o siena ,ma qui molto spesso vedo che a  tutto cio' che arriva si trova una ragionevolezza , si accoglie come fossino una grande famiglia invece che una squadra che dovrebbe cercare di rggiungere uan dimensione consona a citta e tifoseria. con bresciano nn la raggiungi!
mi soprendo,non pensavo nemmneno lontanamente che potesse esserci riscontro a un acquisto del genere, sono sinceamente colpito
forse mi sgbaglio io , del resto e pur sempre la tifoseria che inneggia a brocchi..
rimani ancora colpito? non hai capito che qui dentro non ne capiamo nulla e siamo semplicemente incompetenti? dovresti conoscerci ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 18:20
del resto e pur sempre la tifoseria che inneggia a brocchi..

inneggia a Brocchi perchè gioca per la Lazio

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 18:20
quando la finirai di porti cosi' verso gli altri utenti del forum sara' sempre troppo tardi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
guarda che Bresciano (per fare un esempio) ha l'età di Xavi, che diresti se arrivasse lui, che è un over 30 bollito??!?! :twisted:

confermo, lo seguo dai tempi di Parma, non è continuo ma è un VALIDO centrocampista
era un giocatore normale a 25 ,oggi ne ha 30...
xavi , che mi manda ai pazzi, che adoro, che e' un dio del ccampo,io a 30 nn lo prendo (per inciso) ma sapete,mi condiziona il semplice fatto di sapere che le fibre di uno sportivo ,dai 20 vanno in tracollo ogni sei mesi che passsano. poi se sei fortunato ,hai uno che ti regge fino a 33(casi rarissimi) ,altrimenti ,ti sei rovinato e  accolllato milioni del suo stipendio e poi vallo  a piazzare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 18:28
condiziona il semplice fatto di sapere che le fibre di uno sportivo ,dai 20 vanno in tracollo ogni sei mesi che passsano

?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 18:27
quando la finirai di porti cosi' verso gli altri utenti del forum sara' sempre troppo tardi.
Citazione di: bizio67 il 01 Lug 2010, 18:22

In base a cosa sarebbe un giocatore da 12esimo 15esimo posto, visto che in carriera non ci è mai arrivato 12esimo / 15esimo? Sentiamo. Vediamo se si riesce pure ad argomentare qualche volta.

Tra l'altro come mi sarei posto? Ho scritto che è un'affermazione basata sul nulla perchè non ci sono dati che la suffraghino. Anzi, i dati dicono tutto il contrario. Non mi pare di aver insultato nessuno.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2010, 15:59
Ma come, non era ad un passo dalla Fiorentina? La società dei Della Valle che c'ha il progggetto? :D
se e' riferito a me ,mai pensato che la fiore sia un  modello. assolutamente .amesso che poi fosse vicino alla fiore,cosa che dubito fortemente

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 18:09
la cosa che mi dispiace di piu' e' leggere sempre commenti a prescindere da qualsiasi analisi tecnica od economica, con il solo gusto di criticare. Bresciano e' un buon giocatore, che starebbe nella rosa di qualsiasi squadra di serie a , poi gratis sta ancora meglio, specie nella LAZIO.
Le somme si fanno alla fine del mercato allora si potra' giudicare l'operato della societa'.

100%

Aspettiamo almeno che il mercato parta ufficialmente, non voglio dire che sia chiuso, che sia partito ufficialmente....

leggo che:

Il Calciomercato sembra essere aperto tutto l'anno visto il movimento frenetico dei dirigenti di club, ma in effetti la Lega ha fissato le date ufficiali da quando si alzerà il sipario. La sessione estiva si aprirà il 1 luglio alle ore 19 e si concluderà il 31 agosto alle ore 19. Oltre quella data sarà possibile tesserare i giocatori con contratto scaduto o risolto al 30 giugno 2010. Dal 17 maggio al 30 giugno invece è possibile stipulare e depositare accordi preliminari purchè non coinvolgano giocatori dello stesso campionato e dello stesso girone. I diritti di opzione potranno essere esercitati dal 21 al 23 giugno; quelli di comproprietà dal 24 al 26 giugno. Le risoluzione consensuali e i rinnovi di comproprietà potranno essere depositati dal 1 al 25 giugno. Entro questo termine dovranno essere depositate anche le offerte in busta chiusa con l'apertura prevista il 30 giugno. Per quanto riguarda invece la finestra invernale di calciomercato già fissate le date: dal 3 gennaio 2011 al 31 gennaio alle ore 19.

Fonte: ItaSportPress

E conoscendo per modo di dire Lotito, che si vorrebbe attenere alle regole, le notizie di mercato ufficiali potranno essere comunicate dalla SS Lazio solo dopo tale partenza.....

;) ;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 18:32
In base a cosa sarebbe un giocatore da 12esimo 15esimo posto, visto che in carriera non ci è mai arrivato 12esimo / 15esimo? Sentiamo. Vediamo se si riesce pure ad argomentare qualche volta.
oltre alla sostanza anche la forma, a volte, e' importante.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 18:28
era un giocatore normale a 25 ,oggi ne ha 30...
xavi , che mi manda ai pazzi, che adoro, che e' un dio del ccampo,io a 30 nn lo prendo (per inciso) ma sapete,mi condiziona il semplice fatto di sapere che le fibre di uno sportivo ,dai 20 vanno in tracollo ogni sei mesi che passsano. poi se sei fortunato ,hai uno che ti regge fino a 33(casi rarissimi) ,altrimenti ,ti sei rovinato e  accolllato milioni del suo stipendio e poi vallo  a piazzare

Poulsen ha 30 anni, Thiago Alves 29.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: bizio67 il 01 Lug 2010, 18:22
se nn metti l imho davanti,sarai per sempre bersaglio di appunto da iker. ti incito a scriverlo sempre senno' nn capisce che si tratti di opinione personale. un consiglio se nn vuoi sentirti braccato:)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 16:32
E che prospettive ha Simplicio? E che prospettive ha Milito?
Che prospettive ha Pirlo?
Se vuoi ti faccio una squadra con tutti i nati nel 1980 (o giù di lì).
Sarebbe scudetto.
puoi scrivere di tutti gli over trenta ancora abili,ma son semrpe una percentuale bassissima di over trenta ancora validi che poi pero' possono nn esserlo piu di cokpo,fra tre mesi o 4,perche cosi funziona

mi pemetto poi di dire che simplicio(che nn compravo per eta) e milito (che nn compro perche a quei prezzi un 31 enne e' una follia), sono un po' meglio di bresciano. cmq si,si puo' sempre fare una squadra di over trenta , nn e' che nn ti fanno iscrivere al campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva