Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Un centravanti deve segnare. Certo se la scelta è tra lui e ratkov non avrei dubbi, anche per duttilità nel poter fare più ruoli. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Hai Ratkov, Dia e Noslin: 40 milioni di investimento e il tuo allenatore fa giocare un trequartista in prestito.

Perché "i giocatori li compro io, lui li allena".

Aldilá del volore dei giocatori per se, di chi li ha voluti (Maldini lo ha voluto Fabiani non Sarri) o meno. 

La mancanza di comunicazione e di sinergia é un altro grande problema, se non il vero problema, sebbene su Ratkov ho una mezza idea sul perché sia venuto (un´idea non suffragata da fatti, ergo non ha senso riportarla)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.073
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mar 2026, 11:41[...]

La mancanza di comunicazione e di sinergia é un altro grande problema, se non il vero problema, sebbene su Ratkov ho una mezza idea sul perché sia venuto (un´idea non suffragata da fatti, ergo non ha senso riportarla)
ossia che per farci "dispetto" lotito ci vende alla redbull invece che all'emiro? :o  :p

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Er Maestro il 26 Mar 2026, 14:44Bisogna vedere se ti rinegoziano il prestito o la cifra del riscatto.
14 milioni per noi oggi non sono bruscolini, penso che verranno tirati fuori solo se da qui a giugno il ragazzo avrà dimostrato di poter essere veramente il titolare del futuro.
Per fare ancora esperimenti dovresti andare a parlare con la bergamasca che però è notoriamente bottega assai cara.
Scenario probabile è il ritorno alla base, prestito di Ratkov e cessione di uno tra Dia e Noslin per finanziare un altro acquisto, tenendosi uno dei due come scorta (presumo Dia).
Maldini così com'è alla Dea non serve. 14 mln non te li da nessuno per un calciatore al momento nè carne, nè pesce. A loro farebbe comodo rinnovare il prestito se avessero la certezza che qua potrebbe crescere, si troverebbero con un capitale valorizzato o definitivamente declassato. A noi dovrebbe interessare meno valorizzare qualcosa che non è tuo alzando il suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mar 2026, 11:41Hai Ratkov, Dia e Noslin: 40 milioni di investimento e il tuo allenatore fa giocare un trequartista in prestito.

Aldilá del volore dei giocatori per se, di chi li ha voluti (Maldini lo ha voluto Fabiani non Sarri) o meno.

I

Ratkov per me è stata un'occasione, cioè, piaceva a Fabiani e vabbé, ci si può anche stare eh, ma l'hanno preso perché Sarri se no si sarebbe trovato senza attaccante essendo Dia in africa. Mentre Maldini è stato l'ultimo obiettivo fattibile dopo che erano saltati, per ovvi motivi, tutti gli altri (da Raspadori in giù). Dia sta iniziando a giocare decentemente ora, mi pare anche normale che non sia titolare. Noslin non lo è mai stato-.

Maldini non segna, ma è sicuro l'attaccante più tecnico e che fa il gioco più simile a Castellanos  che abbiamo.
Personalmente lo riscatterei, per me è un buon giocatore tendente all'ottimo, ma affiancandolo a un attaccante vero, prestando Ratkov.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Secondo LLSN...da semestrale bilancio...risulta Obbligo di riscatto anche senza qualificazione europea...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Me state a di che abbiamo speso 30 mln per Ratkov e Maldini?
30 MILIONI?
Ma posso bestemmia?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: RG-Lazio il 28 Mar 2026, 11:41Hai Ratkov, Dia e Noslin: 40 milioni di investimento e il tuo allenatore fa giocare un trequartista in prestito.

I
Chiamarlo investimento.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2026, 07:41Chiamarlo investimento.....
eh si..... anche andare a sbattere contro un muro è un INVESTIMENTO

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Tom_Frost il 01 Apr 2026, 02:04Me state a di che abbiamo speso 30 mln per Ratkov e Maldini?
30 MILIONI?
Ma posso bestemmia?
Sembrerebbe proprio così. Quando si parla di dolo delle comunicazione.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: Tom_Frost il 01 Apr 2026, 02:04Me state a di che abbiamo speso 30 mln per Ratkov e Maldini?
30 MILIONI?
Ma posso bestemmia?

Altri li spendono per Raspadori....che è scarso....
A me Maldini piace... è un giocatore di classe....fa girare la squadra e l'attacco....Ratkov Bo....meglio che non mi esprimo...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: PonzioPelato il 01 Apr 2026, 13:29Altri li spendono per Raspadori....che è scarso....
A me Maldini piace... è un giocatore di classe....fa girare la squadra e l'attacco....Ratkov Bo....meglio che non mi esprimo...
A me fa girare le palle ma son punti  vista

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.073
Sulla semestrale spunta un obbligo di riscatto fisso. La società smentisce il riscatto già avvenuto

https://www.sololalazio.it/2026/04/02/lazio-maldini-e-il-rebus-semestrale-da-formello/

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: mr_steed il 02 Apr 2026, 13:53Sulla semestrale spunta un obbligo di riscatto fisso. La società smentisce il riscatto già avvenuto

https://www.sololalazio.it/2026/04/02/lazio-maldini-e-il-rebus-semestrale-da-formello/
Smentiscono se stessi?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Purtroppo mi pare vada sempre peggio, altro che imparare il nuovo ruolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Comunque al di là del nuovo ruolo, parliamo di un 24enne che ha avuto il suo apice a Monza e che a Bergamo faceva panca fissa.

Non è che ci stai provando Felipe Anderson.

Non è facilissimo, come esperimento.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Dicevo che taty fosse inutile. Ecco, Maldini è peggio

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
l'inutilità fatta giocatore - spero di non vederlo più in campo da qui a fine stagione..

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Esperimento disperato  come quello di cancellieri.
Sarebbe meglio Patric come punta centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva