Daniel Maldini (Topic ufficiale)

Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: tommasino il 07 Mar 2026, 11:47La seconda punta, il giocatore in appoggio alla punta centrale che gioca vicino alla stessa esiste ancora.
C'è chi ne utilizza uno, chi ne utilizza due, cui tre, chi nessuno.
Noi nessuno.

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
È difficile che l'Atalanta trovi un'acquirente alle sue cifre.

Perciò chissà, se fa vedere qualcosa di più si potrebbe ragionare su un rinnovo del prestito. Bisogna lavorarci su.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Almeno una parola per la sua prima rete con la nostra maglia, peraltro meno facile di quanto sembrasse.

Al di là della marcatura, per me si è mosso bene e soprattutto nel primo tempo ha mostrato di aver acquisito fiducia, provando pure linee di passaggio per lo più ignorate dai compagni.
Mi sembra stia sempre più calato nel ruolo e nei meccanismi della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ero contento del suo prestito, ne sostenevo l'utilizzo da prima punta prima del suo arrivo e lo sono ancora di più dopo averlo cominciato a vedere in campo con continuità.
Certo a oggi non è Klose e forse, anzi sicuramente mai lo diventerà, ma se continua a lavorare con Sarri, e me lo auguro, troviamo un ottimo attaccante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Deve migliorare tanto nell'ultima scelta, per il resto a me sembra veramente un buon prospetto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Diciamo che tra gli attaccanti aspiranti titolari che si sono alternati da inizio anno, è quello che sta dando maggiore continuità alle prestazioni.
Come livello complessivo siamo ben lontani da quanto necessario per aggredire le posizioni europee, ma sembrerebbe che ci sia del materiale su cui lavorare. Insistere su di lui fino al termine della stagione, per vedere fin dove può spingersi la sua curva di crescita. Magari ci troviamo in casa un buon regista offensivo.
Certo che il lavoro tattico che Sarri sta svolgendo su Maldini è prevalentemente rapportato al suo impianto di gioco, quindi un cambio di guida tecnica rischierebbe, in parte, di vanificarlo.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Stasera mi è piaciuto pure lui, malgrado che mi abbia fatto smadonnare parecchio quando si è mangiato il gol a tu per tu con il portiere. Il suo avversario diretto lo fermava solo con il fallo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mar 2026, 23:40Stasera mi è piaciuto pure lui, malgrado che mi abbia fatto smadonnare parecchio quando si è mangiato il gol a tu per tu con il portiere. Il suo avversario diretto lo fermava solo con il fallo.
cazzo li avrebbe fatto un gran goal, invece sembra come andato in debito di ossigeno, Daniel ha un gran tiro , e deve provarci di più
ma quell'azione doveva finirla alla grande , sarà per la prossima 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma se ce lo lasciano a 5/6 mln di meno Me lo prendo sempre. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
Citazione di: white-blu il 16 Mar 2026, 04:3914 mln sono troppi.
Ma se ce lo lasciano a 5/6 mln di meno Me lo prendo sempre.

Νοn te lo lasceranno mai a quella cifra 😄.

È da tenere, meglio con un piccolo sconticino, ma anche se rimanessero 14 milioni che attaccante vuoi trovare con questa somma? Li paghi e poi cerchi eventualmente delle alternative.

Se invece sei economicamente in mutande non è colpa dell'Atalanta. Loro hanno pagato Krstovic 25 milioni, non faranno il babbo natale ed è giusto così.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ormai giusto tenerlo numero 9 fino alla fine, credo non ci siano più dubbi.
Cresce di partita in partita.
Se segnava su quella progressione ieri veniva giù lo stadio e stamattina tutti parlavano di lui.
Bravo lui e Sarri.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Vero, ma segnare in questa occasione, dopo un scatto di 35 metri e lottando con De Winter vuol dire che parliamo di Weah.  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Mar 2026, 13:46Vero, ma segnare in questa occasione, dopo un scatto di 35 metri e lottando con De Winter vuol dire che parliamo di Weah.  :)
Vero, non mi veniva chi mettere come paragone, avevo pensato a Vieri, ma non erano i suoi gol, a Boksic, ma non segnava tanto, hai detto giusto, era un gol alla Weah.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ha fatto a sportellate piu' del solito ma si vede proprio che non e' una punta. 
puo' fare il trequarti o l'esterno.
Ha fatto un gol in 7/8 partite a porta vuota e nantro po se inciampa. 

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
a me è piaciuto anche ieri sera, gli mancano due cose: 1) più velocità nello scatto da 0 a 5-6 metri, perchè sul lungo quasi ci siamo. 2) mi sembra che qualcuno abbia detto che la stecca ce l'ha, ecco mi piacerebbe che ogni tanto provasse il tiro dai 20 metri.
se allenandosi riuscisse a migliorare questi aspetti, lo riscatterei pure a 14 milioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Pur detestando in genere l'idea di voler cambiare a tutti i costi ruolo a un giocatore, continuo a pensare che un tentativo da mezzala di qualità E fisico si potrebbe anche fare.
Perché altrimenti non è né ala, né centravanti, né probabilmente trequartista. 
Alla fine da centravanti di manovra sta dimostrando di poter far bene e continua a convincermi, ma con lui in quel ruolo servono altri che vedono la porta con continuità, compreso almeno un centrocampista con doti di inserimento. 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Io ancora non ho capito gli acquisti di Ratkov e Przsborek... avevi in rosa Dia e Noslin, poi Maldini... boh!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Discussione precedente - Discussione successiva