Obiettivi rimasti?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #400 il: 06 Mag 2024, 09:54 »
@beppe78: i terzini vanno cambiati prima de subito, tutti e 4.

Offline Beppe78

*
8079
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #401 il: 06 Mag 2024, 10:02 »
La rosa può anche essere buona ma è assortita male non abbiamo giocatori di gamba, tutti vogliono la palla nei piedi, non colpiamo di testa, non tiriamo da fuori. Abbiamo fatto mercato ascoltando occasioni dei procuratori anzichè l'allenatore. Questo è il risultato.

Guendouzi e Kamada son giocatori di gamba, Rovella è molto aggressivo (infatti con lui prendevamo pochi gol) e sa far girare la palla velocemente. Gila non è lento ed è grintoso, Marusic ha progressione, Castellanos pressa ovunque. Mica tutti son Luis "tra un po' la passo tranquilli" Alberto, moviola Cataldi o Felipe "oggi non ho tanta voglia" Anderson...

Il mercato per me è stato tra i migliori degli ultimi anni, nelle possibilità della Lazio di lotito che sono inferiori all'attuale Como in B... Sarri per me non aveva più voglia, mi pareva arrivato alla pensione, Tudor già ha mischiato le carte e qualcosa di buono è saltato fuori (Mandas, Kamada, in parte Castellanos).

Per me i problemi di questa squadra sono che Romagnoli è calato vistosamente, Zaccagni è un bimbetto viziato, LA e FA non c'hanno più voglia, Immobile e Pedro son ex giocatori... i problemi son tutti venuti dai vecchi e dalla mancanza di Milinkovic che evidentemente faceva la differenza da solo, non dai nuovi che tutti bene o male han dimostrato qualcosa di positivo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod