Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
quanti blablabla non è pronto, blablabla ma crotone non è roma, blablabla blablabla ricordo

tutta gente che manco na partita aveva visto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
A me è sembrato piuttosto un veterano.
Forza Danilo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se sei forte, a 21 anni puoi pure guidarla una squadra. Prendi sterling, i mille usciti dal dortmund ecc ecc. Solo in Italia c'è sta cosa ridicola che sei troppo giovane fino a 23-24 anni. Come se esse giovani fosse un difetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 00:28
Se sei forte, a 21 anni puoi pure guidarla una squadra. Prendi sterling, i mille usciti dal dortmund ecc ecc. Solo in Italia c'è sta cosa ridicola che sei troppo giovane fino a 23-24 anni. Come se esse giovani fosse un difetto.
De Vrij Cataldi Anderson Keita, da noi se sei forte giochi.
Abbiamo anche preso Morrison e Hoedt.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 00:39
De Vrij Cataldi Anderson Keita, da noi se sei forte giochi.
Abbiamo anche preso Morrison e Hoedt.

E sappiamo tutti come andrà a finire.

Mozzarella, pomodoro e basilico! Ne sono sicuro.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Grande partita, una risorsa  in più  a centrocampo  per il girone  di  ritorno 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prestazione di ottimo livello per un esordiente. Ha dato un contributo importantissimo in mezzo al campo creando più volte una valida alternativa nel gestire il gioco quando i centrocampisti del Milan soffocavano Biglia. Ha tecnica, personalità, velocità di pensiero e un bel piede. Mi ha impressionato parecchio perché sembra già pronto per il salto definitivo nel calcio che conta.
Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non mi ricordo un esordio migliore. Che maturità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ha dato quella palla di prima a Candreva chhe fa sola valeva il prezzo del biglietto di stasera!!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Grande qualità tecnica negli stop,nei passaggi brevi e nei lanci lunghi.Ha visione di gioco e pure  personalità.
Gioca tra l'altro  tantissimo di prima sbagliando pochissimo.Aggressività nel pressing valida ma deve aumentare.

Questo se continua così acquisendo esperienza,un po' di malizia e massa muscolare può diventare un ottimo giocatore.

Penso l'unico difetto sul quale si possa fare poco è la reattività,che non è malvagia chiariamoci e tra l'altro non è indispensabile per i mediani di qualità se di quest'ultima ne hanno molta.

Questo era all'esordio in serie a da titolare,praticamente esordiente in serie a,impressionante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Esordio straripante, superbo.

Ed è chiaro che ci sono margini enormi per migliorare. Ne parliamo tra due / tre chili di muscoli. Se la sfiga guardasse da un'altra parte, avremopmo messo a posto il cc per una decina d'anni....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2015, 00:53
Prestazione di ottimo livello per un esordiente. Ha dato un contributo importantissimo in mezzo al campo creando più volte una valida alternativa nel gestire il gioco quando i centrocampisti del Milan soffocavano Biglia. Ha tecnica, personalità, velocità di pensiero e un bel piede. Mi ha impressionato parecchio perché sembra già pronto per il salto definitivo nel calcio che conta.
Applausi.

ha disputato un secondo tempo spettacolare sembrava un veterano
era la prima volta che lo vedevo tra i grandi bravo,bravo,bravo

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ottimo esordio in campionato, mi ha fatto brillare gli occhi.
Tra l'altro ho notato che gli hanno fatto battere molti calci piazzati, è un segno importante di quanto è considerato anche dai compagni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E ha anche deciso in autonomia di non fare uno scambio corto con Candreva su angolo. Grande personalità, ma soprattutto grande giocatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Lo sapevo che avrebbe spaccato.

Property

Visitatore
testa bassa, non è successo niente.
tutto può finire come in un attimo.
umile e convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva