Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #740 il: 26 Gen 2015, 13:18 »
Che Cataldi sia romano e Laziale è un elemento aggiuntivo sul quale personalmente non costruirei nulla di artificioso (uffici stampa, comunicazione ad hoc etc...), anche se ne sono felice.
È un ragazzo spontaneo che ha dimostrato di saper usare le parole giuste al momento giusto, parole d'impatto ma non costruite a tavolino. Deve conquistarsi la Lazio, poi verrà tutto il resto naturalmente.
Deve diventare un grande calciatore non un simbolo. Imho.
Anche perché se sbaglia 2-3 partite si leggerà che è meglio che vada a giocare in prestito a Empoli.
Basta con questa storia dei ragazzini, se hai Anderson DV Biglia Klose etc in squadra, una maglia dei -9 da raccontare con amore, l'aquila che vola, avoja a farli innamorare di Lazio.
Cataldi è un predestinato, proteggiamolo, anche da noi stessi. Personalmente sono 2 anni che lo aspetto e mi rendo conto di avere molte aspettative. Deve stare sereno e giocare a calcio.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #741 il: 26 Gen 2015, 13:23 »
comunque Danilo deve essere il nostro capitano, costi quel che costi.

In futuro, vedremo.
Oggi Stefano Mauri è il capitano. E ne vado fiero.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #742 il: 26 Gen 2015, 13:24 »
Che Cataldi sia romano e Laziale è un elemento aggiuntivo sul quale personalmente non costruirei nulla di artificioso (uffici stampa, comunicazione ad hoc etc...), anche se ne sono felice.
È un ragazzo spontaneo che ha dimostrato di saper usare le parole giuste al momento giusto, parole d'impatto ma non costruite a tavolino. Deve conquistarsi la Lazio, poi verrà tutto il resto naturalmente.
Deve diventare un grande calciatore non un simbolo. Imho.
Anche perché se sbaglia 2-3 partite si leggerà che è meglio che vada a giocare in prestito a Empoli.
Basta con questa storia dei ragazzini, se hai Anderson DV Biglia Klose etc in squadra, una maglia dei -9 da raccontare con amore, l'aquila che vola, avoja a farli innamorare di Lazio.
Cataldi è un predestinato, proteggiamolo, anche da noi stessi. Personalmente sono 2 anni che lo aspetto e mi rendo conto di avere molte aspettative. Deve stare sereno e giocare a calcio.

Sta storia del predestinato mi fa grattare le balle abbondantemente.
Per il resto, perfetto.

Online Mr.Class

*
11670
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #743 il: 26 Gen 2015, 13:24 »
In perfetta sintonia con Aquila lidense, come sempre.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #744 il: 26 Gen 2015, 13:27 »
Sta storia del predestinato mi fa grattare le balle abbondantemente.
Per il resto, perfetto.
Hai ragione, ma implicitamente è anche questo il concetto.
È un ragazzo caricato di mille aspettative. Tutti noi speriamo che divenga ciò che sembra essere.
Proteggiamolo, non lo sovraccarichiamo oltre il lecito. Già prendersi questa Lazio è impresa difficile per un ragazzo al suo esordio in serie A, se la gioca con Biglia Parolo Lulic. Dura eh.

porgascogne

porgascogne

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #745 il: 26 Gen 2015, 13:55 »
la domanda è:

chi subisce più la retorica tottista?

chi cerca di batterla con i suoi stessi elementi? o chi ne nega gli elemnti costitutivi?

ecco, io direi che nessuno dei due, e che sta finta superiorità sarebbe bello tojesela de dosso, quando non si ha nulla in mano, per non finire con l'essere ridicoli.

è bello avere in squadra un ragazzo che tifava la Lazio da quando non sapeva manco che sarebbe diventato calciatore.

ce poco da dì, e poco da fa.

ripiateve e fate meno gli snob.

la questione romana centra poco, poteva esse pure de ronciglione, la cosa è che Cataldi tifava e tifa Lazio a prescindere dal professionismo.

questo insegna un sacco di cose agli altri, non famo finta de no.

 :clap:

Offline an10re

*
465
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #746 il: 26 Gen 2015, 14:12 »
sono d'accordo che l'enfatizzazione non vada fatta (deve diventare il capitano, predestinato, etc.) , tuttavia il fatto che possa diventare titolare un ragazzo cresciuto, interamente, nel nostro vivaio, che tifi lazio da sempre a me fa un enorme piacere e non vedo cosa ci sia di male in cio'.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #747 il: 26 Gen 2015, 14:18 »
Sono completamente in linea con te. Ma leggo in altri interventi, e in topic a vita breve, che questa e' LA cosa che fara' risorgere la Lazio in citta'.


a no, ok, mi ero perso certi passaggi forzosi, non serve Cataldi per far risorgere la Lazio in città.

 non me pare proprio sia mai tramontata.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #748 il: 26 Gen 2015, 14:24 »
In futuro, vedremo.
Oggi Stefano Mauri è il capitano. E ne vado fiero.

mi scuso con il pessimo italiano.
volevo scrivere "dovrà".

grazie guy che me lo hai rimarcato.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #749 il: 26 Gen 2015, 14:27 »
Mi limito ad applaudire i post di AL e KG

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #750 il: 26 Gen 2015, 14:32 »
sono d'accordo che l'enfatizzazione non vada fatta (deve diventare il capitano, predestinato, etc.) , tuttavia il fatto che possa diventare titolare un ragazzo cresciuto, interamente, nel nostro vivaio, che tifi lazio da sempre a me fa un enorme piacere e non vedo cosa ci sia di male in cio'.
Assolutamente nulla e chi lo dice?

Offline blow

*
20008
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #751 il: 26 Gen 2015, 14:35 »
Mi limito ad applaudire i post di AL e KG
:clap: :clap: :clap:

Offline reds1984

*
5012
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #752 il: 26 Gen 2015, 14:39 »
la questione romana centra poco, poteva esse pure de ronciglione, la cosa è che Cataldi tifava e tifa Lazio a prescindere dal professionismo.

hai perfettamente ragione. mi interessa molto più che sia laziale
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #753 il: 26 Gen 2015, 14:49 »
pure sta cosa de andà contro i romani, comincia a diventare stucchevole.
ne retrocranio della gente c'è solo il ricordo dell'ultimo anno di di Canio, altrimenti non se spiega.

ai più vorrei ricordare che il nostro top palyer è romano, cosi tanto per rinfrescare la memoria.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #754 il: 26 Gen 2015, 14:51 »
Danilo e' da stimolo per tutti I nostri giovani primavera e quelli in giro in serie b e pro a far bene perche' vedono per la prima Volta dopo tanti anni Che nella Lazio si puo' arrivare in prima  squadra e gioca re titolare venendo dalle giovanili.

Offline Splash

*****
38063
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #755 il: 26 Gen 2015, 14:53 »
AL, ti voglio fare una domanda, che sono curioso : fai dei bei discorsi sulla lazialita` di Cataldi e allo stesso tempo ti fai le pippe immaginando gli ex-romanisti con la nostra maglia, non ti pare un po` un paradosso (oppure qualche altro errore logico che non mi viene in mente)?

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #756 il: 26 Gen 2015, 14:57 »
l'importante è che diventi un buon giocatore da serie A. tutto il resto è un di più. di certo non lo ha scoperto patarca per cui tutto il settore giovanile era morto, ma l'ha tirato su la Lazio e questo è valore aggiunto, il che vuol dire che la prima squadra era il suo sogno, quindi impossibile pure scindere le due cose.
Prima che possa arrivare a prendersi una fetta di romanità laziale ce ne vuole. di sicuro ha campo libero, non deve inchinarsi a nessuno, ma sfruttasse questa condizione per giocare bene. Gioca in un ruolo chiave dove serve testa per forza. ha un vantaggio, sta già vedendo come si comportano in prima squadra i suoi coetanei.

Offline blow

*
20008
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #757 il: 26 Gen 2015, 14:57 »
rispondo per me.
il fatto che abbiano indossato l'altra maglia a me nn frega un cazzo, soprattutto se li ritengo giocatori validi.
certo se per te il fatto che abbiano vestito i colori delle merde offusca ogni giudizio sul giocatore alzo le mani e me cascano le palle.

Offline reds1984

*
5012
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #758 il: 26 Gen 2015, 14:59 »
rispondo per me.
il fatto che abbiano indossato l'altra maglia a me nn frega un cazzo, soprattutto se li ritengo giocatori validi.
certo se per te il fatto che abbiano vestito i colori delle merde offusca ogni giudizio sul giocatore alzo le mani e me cascano le palle.

sbagliato topic?  :)

Offline blow

*
20008
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #759 il: 26 Gen 2015, 15:00 »
sbagliato topic?  :)
io?
no rispondevo a questo
AL, ti voglio fare una domanda, che sono curioso : fai dei bei discorsi sulla lazialita` di Cataldi e allo stesso tempo ti fai le pippe immaginando gli ex-romanisti con la nostra maglia, non ti pare un po` un paradosso (oppure qualche altro errore logico che non mi viene in mente)?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod