Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1560 il: 23 Nov 2015, 13:23 »
Stai sereno che se arrivavano 3 titolari e mercoledì ospitavi il Chelsea o il PSG, a Candreva fregava cazzi di fare panca col Palermo.
Si chiama concorrenza.

Sì eh? Il nostro non si crede inferiore a Messi, da quello che mi risulta, figuriamoci con uno più tosto al posto di Khisna che combinava.

Ma il problema è che molto spesso tu ti rigiri le cose per assecondare le tue idee

E' chiaro che Candreva (per fare un esempio) non auspichi l'arrivo di un fenomeno al suo posto. E' molto plausibile che i 5/6 giocatori di maggior livello (tra cui Candreva) auspichino la sostituzione dei 4/5 non all'altezza per essere più competitivi come squadra.

E' esattamente un rigiramento di frittata per dimostrare di avere per forza ragione, esattamente ciò di cui mi accusi. Nel tuo caso però fuoriescono dallo schermo i rumori delle scricchiolate delle unghie sullo specchio.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1561 il: 23 Nov 2015, 13:29 »
Alcares, ha 21 anni, 21 anni! Ed è tifoso di questa squadra!!!!!

Ha sbagliato, perché ha sbagliato, ma io la croce addosso non gliela butto!

Come non la buttai addosso a Pioli quando dopo Leverkusen disse che la squadra non era pronta per quei livelli! A prescindere se aveva ragione o meno, è stata normale quell'uscita? I giocatori secondo te la presero bene? Fossi stato io un giocatore avrei rosicato.....

tu avresti rosicato, io mi sarei messo sotto a lavorare giù duro per dimostrare al mister che si sbagliava. sino ad ora Pioli ha solo che ragione.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1562 il: 23 Nov 2015, 14:08 »
E' esattamente un rigiramento di frittata per dimostrare di avere per forza ragione, esattamente ciò di cui mi accusi. Nel tuo caso però fuoriescono dallo schermo i rumori delle scricchiolate delle unghie sullo specchio.
ti ribadisco il mio bravo allora, visto che ti piace tanto ;-)

anche perché il mio ragionamento è lineare e logico: 6 giocatori forti si ritrovano a giocare con 5 giocatori non forti. i 6 giocatori vorrebbero, per migliorare, sostituire i 5 non forti con altrettanti forti! succede ovunque, in qualsiasi squadra!

se secondo te questo è rigirare la frittata...va bene! ripeto, bravo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1563 il: 23 Nov 2015, 14:08 »
tu avresti rosicato, io mi sarei messo sotto a lavorare giù duro per dimostrare al mister che si sbagliava. sino ad ora Pioli ha solo che ragione.
avrà anche ragione, ma i fatti (e i mugugni) gli stanno dando torto
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1564 il: 23 Nov 2015, 14:31 »
ti ribadisco il mio bravo allora, visto che ti piace tanto ;-)

anche perché il mio ragionamento è lineare e logico: 6 giocatori forti si ritrovano a giocare con 5 giocatori non forti. i 6 giocatori vorrebbero, per migliorare, sostituire i 5 non forti con altrettanti forti! succede ovunque, in qualsiasi squadra!

se secondo te questo è rigirare la frittata...va bene! ripeto, bravo

Filerebbe se fosse scontato chi siano i 6 forti e i 5 scarsi. Purtroppo uno dei (presunti) 5 scarsi a ragione potrebbe far notare che i (presunti) 6 forti non lo siano affatto, e quindi potrebbe essere lui a pretendere che si rinforzino i ruoli altrui e non il proprio, a suo modo abbondantemente coperto.
E' qui la fallacia del ragionamento, pretendere che nei giocatori (tutti, mica solo quelli della Lazio) vi sia intelligenza e uniformità di giudizio su chi sia forte (e quindi inamovibile nel posto) e chi debole (e quindi da sostituire con uno più forte). Nel dubbio, meglio stare zitti e coperti a meno che uno si chiami Ronaldo o Messi, che ovviamente se chiedono rinforzi è per rinforzare altri ruoli visto che solo un pazzo potrebbe mettere in discussione il loro.
Candreva, la cui stagione scorsa si dice sia stata la sua migliore, giocò complessivamente bene ma solo con le piccole; laddove il campione, o meglio il presunto tale, deve fare la differenza, ossia contro le grandi squadre, è stato sempre regolarmente uno dei peggiori in campo (es. contro juve e merde). E quindi se si voleva migliorare uno dei ruoli da rafforzare era proprio quello del falso Messi, puntualmente latitante contro le grandi.

E quindi ritorniamo al punto di partenza, che non è vero che la squadra va male perché alcuni giocatori pretendevano venisse rafforzata.
Poi se mi vuoi dire bravo, fallo pure che non mi offendo  :)).
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1565 il: 23 Nov 2015, 14:44 »
Filerebbe se fosse scontato chi siano i 6 forti e i 5 scarsi. Purtroppo uno dei (presunti) 5 scarsi a ragione potrebbe far notare che i (presunti) 6 forti non lo siano affatto, e quindi potrebbe essere lui a pretendere che si rinforzino i ruoli altrui e non il proprio, a suo modo abbondantemente coperto.
E' qui la fallacia del ragionamento, pretendere che nei giocatori (tutti, mica solo quelli della Lazio) vi sia intelligenza e uniformità di giudizio su chi sia forte (e quindi inamovibile nel posto) e chi debole (e quindi da sostituire con uno più forte). Nel dubbio, meglio stare zitti e coperti a meno che uno si chiami Ronaldo o Messi, che ovviamente se chiedono rinforzi è per rinforzare altri ruoli visto che solo un pazzo potrebbe mettere in discussione il loro.
Candreva, la cui stagione scorsa si dice sia stata la sua migliore, giocò complessivamente bene ma solo con le piccole; laddove il campione, o meglio il presunto tale, deve fare la differenza, ossia contro le grandi squadre, è stato sempre regolarmente uno dei peggiori in campo (es. contro juve e merde). E quindi se si voleva migliorare uno dei ruoli da rafforzare era proprio quello del falso Messi, puntualmente latitante contro le grandi.

E quindi ritorniamo al punto di partenza, che non è vero che la squadra va male perché alcuni giocatori pretendevano venisse rafforzata.
Poi se mi vuoi dire bravo, fallo pure che non mi offendo  :)).

Va beh, ma tu vuoi sempre avere ragione!
De Vrij, Biglia, Marchetti, Candreva, FA e Parolo, si possono (o si potevano) considerare in estate i punti fermi? Quelli su cui costruire la squadra? io penso di si....

Se poi in questo inizio di stagione stanno dimostrando il contrario, è un altro discorso! Ma se Candreva vale 20 (per dire) e Kishna vale 4, qualcosa vorrà dire? Se Biglia vale 30 e Onazi vale 5, qualcosa vorrà dire?

Poi aò, tu la pensi in un modo e io in un altro. Di certo non sono io che ho inziiato accusando gli altri di fare teorie farlocche che si sono dimostrate false!
Un bel bagno di umiltà (nonostante tu sia tanto tanto bravo) non guasterebbe
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1566 il: 23 Nov 2015, 15:43 »
I giocatori-tifosi sono una gioia, ma devono essere un valore aggiunto, non un impiccio. Cataldi a gennaio dovrebbe andare a giocare titolare da qualche parte, possibilmente in A. E' molto acerbo.

Se leggesse: Danì, grossa delusione dal punto di vista umano. Meno male che sei giovane. Ma non ti montare la testa, te ricordo che a marcature stai a -1, con la Lazio. Riguardatelo su youtube l'autogol, e pensa che te saresti detto se fossi stato in panchina a commentare.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1567 il: 23 Nov 2015, 15:48 »
Se leggesse: Danì, grossa delusione dal punto di vista umano. Meno male che sei giovane. Ma non ti montare la testa, te ricordo che a marcature stai a -1, con la Lazio. Riguardatelo su youtube l'autogol, e pensa che te saresti detto se fossi stato in panchina a commentare.

Bravissimo...

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1568 il: 23 Nov 2015, 15:51 »
Evitiamo di dare addosso a un ragazzino, non è certo colpa sua se la Lazio va male.
Cataldi è un patrimonio della Lazio e dei Laziali, ma soprattutto rappresenta un modello di crescita che a noi in questa città ci manca da tempo. Le merde i capitani mafiosi, antisportivi, rissosi, sputatori seriali ect li difendono a spada tratta anche quando sbagliano, noi per una piccola schermaglia(di cui sappiamo zero) lo stiamo massacrando. Può sbagliare e c'è chi dentro la società glielo può far capire.

Sfogate la frustrazione altrove. Giù le mani da Danilo Cataldi!

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1569 il: 23 Nov 2015, 15:59 »
Evitiamo di dare addosso a un ragazzino, non è certo colpa sua se la Lazio va male.
Cataldi è un patrimonio della Lazio e dei Laziali, ma soprattutto rappresenta un modello di crescita che a noi in questa città ci manca da tempo. Le merde i capitani mafiosi, antisportivi, rissosi, sputatori seriali ect li difendono a spada tratta anche quando sbagliano, noi per una piccola schermaglia(di cui sappiamo zero) lo stiamo massacrando. Può sbagliare e c'è chi dentro la società glielo può far capire.

Sfogate la frustrazione altrove. Giù le mani da Danilo Cataldi!
Sto patrimonio dei Laziali.....
A Torino certe cose non passano. Egli crescono oppure li mandano via

O si pensa che Murelli sia impazzito tutto di in botto? L'ha cazziato perché Cataldi sghignazzava ad una battuta di uno tra Candreva e Maurico, mentre la squadra di cui si dice tifoso era sotto.
Tu tifoso, ridi e sghignazzi mentre la Lazio sta perdendo? Io bestemmio, altro che ridere.
Ha fatto bene Murelli, anzi no che 2 pizze af uno di 21 anni servono ancora.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1570 il: 23 Nov 2015, 15:59 »
Va beh, ma tu vuoi sempre avere ragione!
De Vrij, Biglia, Marchetti, Candreva, FA e Parolo, si possono (o si potevano) considerare in estate i punti fermi? Quelli su cui costruire la squadra? io penso di si....


Noi tifosi li consideriamo punti fermi, bisogna vedere come la pensano i diretti interessati e i loro colleghi.
Se Candreva pensa, ad esempio, che bisogna cambiare Gentiletti perché scarso, Gentiletti può pensare che la squadra possa essere rafforzata sostituendo uno che scaglia 99 punizioni su 100 addosso una barriera. Posizioni entrambe legittime. Nel dubbio uno si fa gli affari suoi.

E per inciso far passare le proprie opinioni, seppur rispettabilissime, per dogmi indiscutibili come fai tu è esattamente l'antitesi dell'umiltà.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1571 il: 23 Nov 2015, 16:04 »
Noi tifosi li consideriamo punti fermi, bisogna vedere come la pensano i diretti interessati e i loro colleghi.
Se Candreva pensa, ad esempio, che bisogna cambiare Gentiletti perché scarso, Gentiletti può pensare che la squadra possa essere rafforzata sostituendo uno che scaglia 99 punizioni su 100 addosso una barriera. Posizioni entrambe legittime. Nel dubbio uno si fa gli affari suoi.

E per inciso far passare le proprie opinioni, seppur rispettabilissime, per dogmi indiscutibili come fai tu è esattamente l'antitesi dell'umiltà.
beh certo, se possiamo dire che gentiletti (uno dei peggiori) possa mettere bocca su uno dei 6 che ho nominato io...hai ragione tu!
io penso di fare un ragionamento lineare, per te non è così. punto
nessun dogma
nessuna imposizione

solo una risposta (piccata) a chi invece ha "smerdato" una tesi altrui (rileggiti il tuo primo post da cui siamo partiti con questa discussione)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1572 il: 23 Nov 2015, 16:13 »
bisogna vedere se sono solo borbottii o dell'altro.
Su Pioli: ma  come? l'anno scorso tutti uniti e quest'anno tutto uno sfascio?
Si è improvvisamente rimbambito?
O qualcuno ha alzato la cresta e minato lo spogliatoio?
In presenza poi di giovani che poi a recuperarli.....
Infine dico: facciamo passare novembre: mese orribile di Pioli: scommetto che a dicembre se non si rema contro, la Lazio tornerà a giocare bene e a vincere.
Quindi se la squadra è spaccata la colpa è di Cataldi, Candreva, o chi per loro?

Cioè non è responsabilità di Pioli gestire la squadra, non è colpa sua se le cose vanno così, ma di "qualcuno che alza la cresta e mina lo spogliatoio".

Io non capisco il senso di questi attacchi a Cataldi, cioè se Cataldi abbozza e sta zitto ricominciamo a vincere?
Oppure è un segnale di quanto la situazione sia compromessa, di quanto la situazione sia sfuggita di mano a Pioli?

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1573 il: 23 Nov 2015, 16:30 »
Sto patrimonio dei Laziali.....
A Torino certe cose non passano. Egli crescono oppure li mandano via

O si pensa che Murelli sia impazzito tutto di in botto? L'ha cazziato perché Cataldi sghignazzava ad una battuta di uno tra Candreva e Maurico, mentre la squadra di cui si dice tifoso era sotto.
Tu tifoso, ridi e sghignazzi mentre la Lazio sta perdendo? Io bestemmio, altro che ridere.
Ha fatto bene Murelli, anzi no che 2 pizze af uno di 21 anni servono ancora.

Io sto a Roma, non me ne frega niente del Torino. A Roma si vive anche di queste cose, non da oggi, ma da sempre.

Murelli pensasse piuttosto di fare bene il suo lavoro e se ha le palle cazziasse i leader che vanno in campo, non facesse il gradasso con il ragazzino. Se la prendesse con i vari Biglia, Gentiletti, Djordjevic, Klose, Parolo ect ect, con chi va in campo ed evitasse di farmi fare figure di merda contro le provinciali. Altrimenti facesse la valigia insieme al suo amico e se ne andasse [...].

Finchè Murelli, ed il suo amico, sono tesserati della Lazio gradiremo più accortezza nei termini.
Grazie.

Lazio.net Staff
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1574 il: 23 Nov 2015, 17:01 »
Quindi se la squadra è spaccata la colpa è di Cataldi, Candreva, o chi per loro?

Cioè non è responsabilità di Pioli gestire la squadra, non è colpa sua se le cose vanno così, ma di "qualcuno che alza la cresta e mina lo spogliatoio".

Io non capisco il senso di questi attacchi a Cataldi, cioè se Cataldi abbozza e sta zitto ricominciamo a vincere?
Oppure è un segnale di quanto la situazione sia compromessa, di quanto la situazione sia sfuggita di mano a Pioli?
No non è colpa di Cataldi, ovvio e lapalissiano.

Io giudico il comportamento ed atteggiamento. Ancora una volta signore Pioli a glissare e sdrammatizzare.
I panni sporchi vanno lavati in famiglia e sono sicuro che all' interno dello spogliatoio, verranno adottate le giuste azioni correttive siano essi i novelli verratti o dei semplici comprimari o dei poveri ed incompresi campioni.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1575 il: 23 Nov 2015, 17:05 »
Io sto a Roma, non me ne frega niente del Torino. A Roma si vive anche di queste cose, non da oggi, ma da sempre.

Murelli pensasse piuttosto di fare bene il suo lavoro e se ha le palle cazziasse i leader che vanno in campo, non facesse il gradasso con il ragazzino. Se la prendesse con i vari Biglia, Gentiletti, Djordjevic, Klose, Parolo ect ect, con chi va in campo ed evitasse di farmi fare figure di merda contro le provinciali. Altrimenti facesse la valigia insieme al suo amico e se ne andasse [...].
A Roma su entrambe le sponde (ma delle fogne me ne cala poco) si esaltano spesso e inutilmente i giocatori facendoli diventare dei semi dei . Uno dei motivi per cui si vince meno che altrove.
Finchè Murelli, ed il suo amico, sono tesserati della Lazio gradiremo più accortezza nei termini.
Grazie.

Lazio.net Staff

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1576 il: 23 Nov 2015, 17:18 »
Cataldi ha sbagliato, come Candreva, ma le cose vanno contestualizzate. Non è che Cataldi si è messo a frignare perché non gioca poiché è chiuso da Biglia.

I problemi sono altri e sono gravi, Cataldi che si lamenta è una semplice conseguenza di questi problemi.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1577 il: 23 Nov 2015, 17:44 »
A Roma su entrambe le sponde (ma delle fogne me ne cala poco) si esaltano spesso e inutilmente i giocatori facendoli diventare dei semi dei . Uno dei motivi per cui si vince meno che altrove.

Te ne cala poco perché non vivi a Roma.

A Roma se fai la squadra forte vinci.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1578 il: 04 Dic 2015, 18:25 »
Diamo ai giovani il tempo di crescere, calcisticamente e umanamente
non è che uno a 21 anni debba essere sempre infallibile

forza Danilo, e dai retta a Pioli
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1579 il: 07 Dic 2015, 15:08 »
Sto patrimonio dei Laziali.....
A Torino certe cose non passano. Egli crescono oppure li mandano via

O si pensa che Murelli sia impazzito tutto di in botto? L'ha cazziato perché Cataldi sghignazzava ad una battuta di uno tra Candreva e Maurico, mentre la squadra di cui si dice tifoso era sotto.
Tu tifoso, ridi e sghignazzi mentre la Lazio sta perdendo? Io bestemmio, altro che ridere.
Ha fatto bene Murelli, anzi no che 2 pizze af uno di 21 anni servono ancora.
Confermo. Oggi ho parlato con lo zio. Al coro " A lavorare, andate a lavorare", Candreva si è girato verso Danilo e gli ha detto: "Dani', vai a lavorare". Danilo ha riso e nel mentre si è girato il secondo di Pioli che l'ha cazziato.
Avrebbe potuto farlo negli spogliatoi, senza creare un caso, visto che poi i giornali riportano... vabbé.
Fatto sta che a quanto pare neanche Danilo sa perché non gioca più.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod