Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ottimo! Forza Danilo nostro! Non stare a sentire i cacacazzi tifosi ...avanti tutta con l'aquila sul petto!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Vai, che questo rinnovo ti faccia riacquistare la sicurezza e la tranquillità con cui giocavi l'anno scorso...mi manca un Capitano romano e Laziale: DAJE

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Danì spero che tu sia così forte da portarti sulle spalle la ricostruzione della Lazio....

Intanto un abbraccio, sono davvero contento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tanti credono in te Danì, io sono uno di questi. Portaci in alto!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

FORZA LAZIO

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
per me Cataldi è la nota positiva delle ultime giornate.
ha inziato a giocare da regista: è più efficace in copertura e si fa sempe trovare quando un compagno ha bisogno di scaricare la palla.
il goal gli ha dato il coraggio per provare il tiro e anche ieri c'è andato molto vicino.
ho qualche dubbio sui frequenti tentative di verticalizzazione che non vanno a buon fine, mi ricorda l'aspetto che detestavo di Ledesma, ma il piede per farlo ce l'ha e probabilmente fa bene a provarci.
ottimo Danilo, continua così

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ieri sera una bella partita in un ruolo non suo, ma che probabilmente con impegno e abnegazione può anche fare in alcune partite, il parallelo va con Marchisio-Pirlo e Cataldi-Biglia, dove le 2 mezze ali all' occorrenza sostituiscono il regista quando non c'è.

Per non creare imbarazzi non ho scritto che Cataldi è Marchisio e Biglia è Pirlo...
famose a capì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Sabato non mi è dispiaciuto, è entrato di più nel gioco, ed ha notato che verticalizzava sempre come chiesto dall'allenatore. Io avrei tolto Parolo al suo posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se critichiamo il gioco inesistente della squadra negli ultimi 3 turni di campionato non possiamo dire che Cataldi ha giocato bene, dato che proprio lui era incaricato di costruirlo.

Ovviamente manca Biglia e in 3 partite non facciamo manco un tiro in porta. Io continuo a non vedere nessun progresso da parte sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2016, 14:30
Se critichiamo il gioco inesistente della squadra negli ultimi 3 turni di campionato non possiamo dire che Cataldi ha giocato bene, dato che proprio lui era incaricato di costruirlo.

Ovviamente manca Biglia e in 3 partite non facciamo manco un tiro in porta. Io continuo a non vedere nessun progresso da parte sua.

Ancora troppo poco, sono d'accordo (non ho visto Genoa-Lazio)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
È arrivato il mantra "tre partite e neanche un tiro in porta".

Col Genoa il tiro di Cataldi, la traversa di Mauri, e il tiro di Keita.

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: cartesio il 08 Feb 2016, 15:07
È arrivato il mantra "tre partite e neanche un tiro in porta".

Col Genoa il tiro di Cataldi, la traversa di Mauri, e il tiro di Keita.

e mo arriverà qualcuno a dirti, ma 3 tiri sono pochi contro il genoa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Poi magari vinci, eh, ma tre tiri sono pochi.
Lo scorso anno a Marassi ne facemmo 350 e perdemmo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Sul "tre tiri sono pochi" sono d'accordo anch'io.

Poi uno s'accorge che ci sono stati altri tiri andati fuori di poco, come il colpo di testa di Mauricio e un altro paio di tentativi. Restano sempre pochi, ma almeno rispetto all'anno prima un punto l'abbiamo preso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Bravo Danilo. Oggi il migliore secondo me.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Grande Danilo, sempre creduto in te e sempre ci crederò. Se ci sarà un trofeo importante per la Lazio nei prossimi 15 anni lo alzerai te.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Era partito malino, poi è cresciuto lentamente fino all'assist per il gol di Matri. Secondo tempo sontuoso.
Speriamo inizi ad avere più fiducia nelle sue gran doti. Dai Danilo!!!

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Molto Molto bravo,con biglia in campo può inserirsi molto di più in area avversaria...bravo Danilo.

FORZA LAZIO

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Babu1975 il 11 Feb 2016, 22:42
Molto Molto bravo,con biglia in campo può inserirsi molto di più in area avversaria...bravo Danilo.

FORZA LAZIO

quello deve fare, l'incursore

Discussione precedente - Discussione successiva