Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 15:08
Danilo l'ho sempre considerato un predestinato, per me sarebbe diventato il nostro capitano ed un titolare fisso della nazionale (nel tempo ovviamente).

Però i dubbi stanno venendo anche a me.

Danì, ma che ti è successo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

secondo me si e' montato un po' la testa. Semplice alla sua eta' ma che non gli fa rendere come dovrebbe.
Oltre le prestazioni pessime, ha avuto atteggiamenti discutibili come l'esultanza polemica, e l'espulsione cercata a Sassuolo.
Andasse a giocare in prestito.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 15:08
Danilo l'ho sempre considerato un predestinato, per me sarebbe diventato il nostro capitano ed un titolare fisso della nazionale (nel tempo ovviamente).

Però i dubbi stanno venendo anche a me.

Danì, ma che ti è successo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

per essere capitano devi avere carattere e carisma!!!

la storia dei nostri capitani dimostra che devi avere questi attributi per esserlo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 16 Mag 2016, 15:11
per essere capitano devi avere carattere e carisma!!!

la storia dei nostri capitani dimostra che devi avere questi attributi per esserlo.

come Candreva... fifi

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Quando la squadra va bene, i tifosi ti sostengono, tutto gira ti senti Socrates
Quando la squadra non va bene, i tifosi mugugnano, tutto gira male ti senti Aristoteles

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.694
Credo che Cataldi abbia pagato l'andamento della squadra, uno spogliatoio disunito dove un giovane non sa dove andare, la sua crescita si è interrotta. Il prossimo anno potrebbe essere decisivo per capire, (lui per primo) di che pasta è fatto. Se poi si è montato la testa, questo lo sa lui.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sono tutti in discussione. Nessuno è indispensabile. Gli voglio bene, ma se questo è il suo rendimento può anche andare a farsi le ossa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi dispiace per lui e spero che possa trovare la forza per ricominciare a girare in un certo modo.
Però una cosa gliela voglio dire: bello mio, quelle scarpette, con quei colori....per carità!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
++ Euro 2016: 28 azzurri per stage;c'è Cataldi ++

Sono 28 gli azzurri convocati dal ct Conte per lo stage di 4 giorni a Coverciano in vista degli Europei: nella lista c'è De Rossi,oltre a sette volti nuovi, Tonelli, Pavoletti, Zappacosta, Benassi, Sportiello, Izzo e Cataldi. Non sono stati convocati Pirlo e Giovinco. Della selezione non fanno parte, ovviamente, i giocatori di Juve e Milan, impegnati sabato nella finale di Coppa Italia. Bonucci, squalificato e dunque non disponibile per la gara dell'Olimpico, è invece stato convocato dal ct.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cataldi è un ottimo prospetto, il problema è che si continua a provarlo in un ruolo che non è il suo, lui deve fare la mezzala, provandolo al posto di Biglia lo si brucia.
Cmq nelle annate negative i giudizi sui singoli sono sempre da valutare nell'insieme.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Precisione il 16 Mag 2016, 19:44

Sono 28 gli azzurri convocati dal ct Conte per lo stage di 4 giorni a Coverciano in vista degli Europei: nella lista c'è De Rossi,oltre a sette volti nuovi, Tonelli, Pavoletti, Zappacosta, Benassi, Sportiello, Izzo e Cataldi. Non sono stati convocati Pirlo e Giovinco. Della selezione non fanno parte, ovviamente, i giocatori di Juve e Milan, impegnati sabato nella finale di Coppa Italia. Bonucci, squalificato e dunque non disponibile per la gara dell'Olimpico, è invece stato convocato dal ct.
Bellissima notizia, giù le mani dal nostro Danilo.
;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 16 Mag 2016, 19:22
Su Cataldi sospendo il giudizio.
Mi dispiace per lui e spero che possa trovare la forza per ricominciare a girare in un certo modo.
Però una cosa gliela voglio dire: bello mio, quelle scarpette, con quei colori....per carità!
sono piccoli dettagli , quelli degli scarpini, che a me danno molto fastidio, stai alla Lazio certi accostamenti di colori non devono esistere.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Precisione il 16 Mag 2016, 19:44

Niente male per essere un ragazzetto e pensare che gli intenditori lo criticano o addirittura vorrebbero cacciarlo.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: vagabond il 16 Mag 2016, 19:18
Sono tutti in discussione. Nessuno è indispensabile. Gli voglio bene, ma se questo è il suo rendimento può anche andare a farsi le ossa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Secondo me il problema è proprio il contrario dell'essersi montato la testa: è diventato insicuro.
Io continuo a fare il tifo per lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La prossima stagione sarà decisiva per capire chi è.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: neogrigio il 16 Mag 2016, 22:39
Secondo me il problema è proprio il contrario dell'essersi montato la testa: è diventato insicuro.
Hai centrato la questione! Deve ritrovare sicurezza cosa che  quest'anno nessuno  lo ha aiutato a fare. Danilo non si tocca!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Bisogna capitalizzare questo apparente innamoramento di Conte nei suoi confronti: se lo porti al Chelsea e ci sganci 15-20M

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: neogrigio il 16 Mag 2016, 22:39
100%.
È impaurito e impacciato, ha bisogno di ritrovare fiducia; per me è un talento puro da coltivare in casa, basta co ste catzo di girandole di prestiti in lungo e in largo per l'Italia.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Bravo Danilo,spero che questa convocazione ti aiuti a ritrovare fiducia nei tuoi mezzi e autostima. Credici sempre Danilo che sei bravo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
x giudizi definitivi e' ovviamente troppo presto, ma sembra uno che a pallone non ci ha mai giocato.
Milinkovic quando e' entrato sembrava un altro pianeta.
Corre poco, sbaglia passaggi facili, non si inserisce mai...

Discussione precedente - Discussione successiva