Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2200 il: 28 Set 2016, 00:18 »
Grande Danilo!

Offline Balde89

*
3638
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2201 il: 28 Set 2016, 00:20 »
Intanto....



https://www.instagram.com/p/BK3qtEygQ7U/

Laziale vero, che bello vederlo in campo! L'anno prossimo fascia.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2202 il: 28 Set 2016, 00:22 »
Quest'anno parla meno e gioca più convinto. Il migliore dei nostri cc fino ad ora, tanto per essere chiari. Anche se credo pure io che il regista "puro" non sia il suo ruolo.

Speriamo si renda conto della chance irripetibile che ha e tiri fuori il meglio.
Sì, per ora è davvero il migliore dei nostri cc, e non mi sta dispiacendo in regia, manca solo un po' dì continuità.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2203 il: 28 Set 2016, 00:25 »
laziali bella gente!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2204 il: 23 Ott 2016, 16:25 »
Ho il forte sospetto che non sia adatto a giocare in Serie A

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2205 il: 23 Ott 2016, 17:34 »

Online fiord

*
6466
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2206 il: 23 Ott 2016, 18:49 »
Ho il forte sospetto che non sia adatto a giocare in Serie A

Ma va va

Peccato per il miracolo di hart

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2207 il: 23 Ott 2016, 19:08 »
Deve giocare sempre titolare in assenza di Biglia, e deve giocare da regista. La manovra è un'altra cosa con lui in campo, difatti oggi è cambiata quando Inzaghi ha scambiato le posizioni di lui e Parolo, e non abbiamo neanche rischiato chissà cosa in fase difensiva.

Offline surg

*
7452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2208 il: 23 Ott 2016, 19:13 »
Ho il forte sospetto che non sia adatto a giocare in Serie A
Ho il forte sospetto che di calcio non capisci un @ç*##*
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2209 il: 23 Ott 2016, 19:17 »
Ho il forte sospetto che non sia adatto a giocare in Serie A

Nel caso siamo in due.
Oggi abbastanza anonimo e veramente poco presente.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2210 il: 23 Ott 2016, 19:17 »
Il gioco migliora nettamente quando Cataldi va in regia al posto di Parolo e la stessa cosa è successa contro il Bologna.
Parolo può coprire quel ruolo solo se c'è da difendere e soffrire. Se vogliamo anche giocare a pallone, meglio Danilo.
A me è piaciuto anche oggi e non capisco le tante critiche che leggo nei suoi confronti

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2211 il: 23 Ott 2016, 20:03 »
oggi partita sufficiente ma non è che ha fatto il fenomeno eh...ordinaria amministrazione, qualcosa di buono ma anche qualche errore, ad organico completo avoja per diventare titolare.

Offline sharp

*****
26545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2212 il: 23 Ott 2016, 20:25 »
dopo Kishna è l'unico che calcia decentemente corner e punizioni (intesi come cross),
oggi una volta messo in regia ha dato  (senza essere un regista clamoroso)
una logica alla gestione della palla, non riesco ad inquadrare il reale valore del ragazzo,
lo vedo sempre in bilico tra colui che fa il compitino (alle volte anche male), e quello
che sa fare egregiamente tutte le fasi, oggi anche un'inserimento notevole
che per un niente non diventa goal

Offline momi

*****
8645
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2213 il: 23 Ott 2016, 20:42 »

Altra Buona prova.
Può solo crescere se ci crede.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2214 il: 23 Ott 2016, 22:43 »
non riesco ad inquadrare il reale valore del ragazzo,
lo vedo sempre in bilico tra colui che fa il compitino (alle volte anche male), e quello
che sa fare egregiamente tutte le fasi

perdendo a volte delle palle sanguinose se pressato...

speriamo trovi presto un suo ruolo in campo

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2215 il: 23 Ott 2016, 23:30 »
dopo Kishna è l'unico che calcia decentemente corner e punizioni (intesi come cross),
oggi una volta messo in regia ha dato  (senza essere un regista clamoroso)
una logica alla gestione della palla, non riesco ad inquadrare il reale valore del ragazzo,
lo vedo sempre in bilico tra colui che fa il compitino (alle volte anche male), e quello
che sa fare egregiamente tutte le fasi, oggi anche un'inserimento notevole
che per un niente non diventa goal
È solo un giovane, con buona gamba e piede educato. Gioca in una posizione chiave, non si può pretendere da lui continuità, non ancora. Quindi per me è normale che alterni partite così così e partite molto buone. A ben vedere anche Biglia quest'anno, quando si è visto, ha per lo più fatto il compitino, allora non possiamo aspettare Cataldi?

Offline sharp

*****
26545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2216 il: 23 Ott 2016, 23:38 »
È solo un giovane, con buona gamba e piede educato. Gioca in una posizione chiave, non si può pretendere da lui continuità, non ancora. Quindi per me è normale che alterni partite così così e partite molto buone. A ben vedere anche Biglia quest'anno, quando si è visto, ha per lo più fatto il compitino, allora non possiamo aspettare Cataldi?

non dipende mica da me dargli tempo rugiule, io personalmente propendo,male che vada, per il buon giocatore, diciamo che spero nel grande centrocampista

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2217 il: 23 Ott 2016, 23:51 »
non dipende mica da me dargli tempo rugiule, io personalmente propendo,male che vada, per il buon giocatore, diciamo che spero nel grande centrocampista
Era solo per dare una chiave di lettura al tuo dubbio, è normale che a volte fa solo il compitino, per fortuna in altri casi abbiamo potuto apprezzarne le potenzialità  :beer:

Offline sharp

*****
26545
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2218 il: 24 Ott 2016, 00:12 »
figurati, io tendenzialmente sono uno di quelli che dice sempre di aspettare
prima di giudicare i giocatori, figurati se non lo penso in special modo per i giovani,
il mio discorso era che: mentre per altri riesco a farmi velocemente
un'idea (giusta o sbagliata che sia) nel suo caso non ci riesco (fermo restando come detto prima
che male che vada sarà un centrocampista da categoria), oscillo tra il sufficiente e l'ottimo.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2219 il: 24 Ott 2016, 00:30 »
mentre per altri riesco a farmi velocemente un'idea (giusta o sbagliata che sia) nel suo caso non ci riesco (fermo restando come detto prima che male che vada sarà un centrocampista da categoria), oscillo tra il sufficiente e l'ottimo.

D'accordo: la discontinuità, almeno per ora, è il suo likite. Ma forse anche perchè gli fanno cambiare ruolo più spesso di altri. Io però ci agggiungerei un'altra pecca: il limite caratteriale. Oggi ad esempio ha fatto una buona partita, specie nel secondo tempo quando ha invertito la posizione con Parolo. E si è visto tignosetto nell'azione che lo ha portato davanti ad Hart. Dovrebbe provarci più spesso. In molte delle gare che gli ho visto fare invece, sembra sia lì solo per svolgere il compitino alla meno peggio...
Murgia ad esempio, oggi ha mostrato ben altri attributi. Ed era solo alla sua seconda presenza....

Forza Danilo. Dacci dentro! 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod