Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Oggi bella partita. Dovesse continuare a questi livelli può stare tranquillamente in una rosa da EL/CL

Ma lo devo vendere fare qualche partita di seguito così... Abbiamo già sperato e atteso abbastanza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il ragazzo ha già dimostrato quello che può dare e che non è molto per una società  che ambisce  alle prime posizioni. Però contro questi tipo di avversari e in un contesto di squadra che gira,  può fornire sempre prestazioni di questo livello. Fondamentalmente sta a lui farsi trovare sempre pronto: deve calarsi nel ruolo della riserva e dare tutto quello che ha quando chiamato in causa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oggi partitona. Poi, dopo il gol, stava ovunque e sembrava essere il padrone del centrocampo laziale da decenni.
Ovvio, bisognerà rivederlo, ma già averlo recuperato, soprattutto dal punto di vista psicologico (il pallone lo sa trattare sempre molto bene), ci potrà solo fare solo che bene.
Avanti così Danilo!!! :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Grande partita e gran goal, sono molto contento.
A me era piaciuto anche le altre volte che ha giocato, anche con L'inter.
Io faccio sempre il tifo per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Per me la sua miglior prestazione con la nostra maglia.
Roba che se giocasse sempre così farebbe concorrenza a Leiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Partita bella e composta, condita da un gran bel gol.
Ora non serve dire "Cataldi titolare sempre". Basta dire che é un giocatore che può' giocare a questi livelli e quando ci saranno altre necessità puo' giocare senza problemi.
UN giocatore in più nella rosa non é mai male.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Se posso muovergli un appunto (ed oggi mi pare la giornata giusta): negli smistamenti fa correre il pallone sempre un filo troppo lento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JamesHerriot il 04 Nov 2018, 14:47
Per me la sua miglior prestazione con la nostra maglia.
Roba che se giocasse sempre così farebbe concorrenza a Leiva.
Calma con i giudizi. Praticamente oggi era liberissimo, con pochissima pressione da parte degli avversari. Contento per lui e per noi. Però Leiva e le partite toste sono un'altra cosa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Calma con i giudizi. Praticamente oggi era liberissimo, con pochissima pressione da parte degli avversari. Contento per lui e per noi. Però Leiva e le partite toste sono un'altra cosa.

Ho scritto "se giocasse sempre così " infatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sarebbe da vedere con Lucas e Sergej, nel ruolo di Parolo che secondo me è anche il suo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Spesso con lui si è troppo severi a mio avviso.
Per me Danilo è bravo, oggi grande partita.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Buona partita. Gol nato da una rosicata. Poco prima abbiamo battuta una punizione da una posizione che era perfetta per Cataldi. SMS, che le punizioni le batte sicuramente peggio di Cataldi, s'impone dall'alto delle sua quotazione di 100 milioni di euro. Pensa de sta nel giardino de casa e vo segnà ar fratello. La tira male sulla barriera. Rosicata di Cataldi e bellissimo gol.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2018, 15:32
Per me Danilo è bravo, oggti grande partita.

Le attese su di lui erano enormi. A me sembra molto maturato, fisicamente, calcisticamente e come uomo. Potrebbe riprendere a crescere, attenzione. Le doti di fondo le ha.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2018, 15:32
Per me Danilo è bravo, oggi grande partita.
per me siamo troppo spesso troppo severi, in particolare con i ragazzi del nostro vivaio e contro i nostri giocatori migliori

un esempio è questo qua sotto:
Citazione di: Lux67 il 04 Nov 2018, 15:51
Buona partita. Gol nato da una rosicata. Poco prima abbiamo battuta una punizione da una posizione che era perfetta per Cataldi. SMS, che le punizioni le batte sicuramente peggio di Cataldi, s'impone dall'alto delle sua quotazione di 100 milioni di euro. Pensa de sta nel giardino de casa e vo segnà ar fratello. La tira male sulla barriera. Rosicata di Cataldi e bellissimo gol.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Lux67 il 04 Nov 2018, 15:51

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Concordo.
Ho avuto la tua stessa identica "lettura".
Detto questo bella partita e bellissimo goal.
Io l' avrei anche fatto giocare dall' inizio contro l Inter piuttosto che far recuperare in fretta, troppo in fretta, Badelj.
Ma questa è un altra storia..nel frattempo bravo Danilo!!

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedo delle qualità in questo giocatore forse un po' troppo sottovalutato ma a me sembrerebbe maturato e migliorato rispetto al passato.
oggi ha giocato molto bene, sa coprire bene a centrocampo ed ha un gran bel tiro che non è poco, infatti mi ricorda un po' Marchisio come modo di giocare. :=))
non lo darei in prestito ma lo terrei cercando di impiegarlo sempre di più anche in el.

Discussione precedente - Discussione successiva