Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Daniletto l'ho visto assai bene contro la Dea. Per me sarà una delle sorprese stagionali. Daje!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ma che palla ha messo per l'azione del gol di Caicedo. Commento di mio figlio undicenne, naturalmente la punizione l'ha battuta Cataldi con il suo piedino magico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Per me è il nostro miglior punizionista.     :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bentornato in campo anche a Danilo, forza, servono tutti  :ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Grande per il post, e mi è piaciuto anche in campo, per me concettualmente non doveva giocare perché non possiamo permettercelo insieme a LA di rientro dall'isolamento e SMS che tira la carretta ininterrottamente, infatti in copertura abbiamo sofferto troppo, ma lui ha giocato quasi sempre bello pulito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Davanti così così, nella difesa non sa che fare. Non mi pare il posto adatto per luì ma con Parolo stanco e Escalante fuori non si poteva fare altro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
La prima da titolare dopo un bel po', contro la giuve, non male, ma deve osare di più, i piedi li ha...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
In fase di costruzione ha giocato benissimo, passaggi veloci, precisi, tesi. Non ricordo passaggi sbagliati. Tiene bene anche la posizione.
In fase attiva per me è anche meglio di Leiva

In fase difensiva e di copertura oggi non aveva forza. Correva male, ciondolando la testa... ogni pausa con le mani sui fianchi. Ci ha messo cuore.

Considerando che non ha fatto il ritiro e si è allenato pochissimo negli ultimi mesi, direi che è anche normale questa debolezza fisica. Tra due settimane sarà un'altra storia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Nov 2020, 17:07
Davanti così così, nella difesa non sa che fare. Non mi pare il posto adatto per luì ma con Parolo stanco e Escalante fuori non si poteva fare altro.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
secondo me non è andato male, gioca sempre molto pulito, non perde mai palla, non sbaglia gli appoggi.
ma un centrocampo LA Cataldi SMS è difficile da sostenere soprattutto con le squadre forti.
per me darebbe il meglio insieme ad un recuperapalloni, al posto di LA ma insieme a Leiva o al posto di Leiva ma insieme ad Akpa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lo scrivo molto malvolentieri, ma oggi un colossale e preoccupante passo indietro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi pare la vera definizione di giocatore inutile - che nulla dà e nulla toglie.

Mi spiace, ma le posizioni di alta classifica non sono roba sua.

E questo al di là di oggi, in cui trovare un singolo colpevole è delittuoso - è mancata tutta la squadra.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Per piacere...avevate fatto il funerale a Leiva a Genova e ora volete farlo a Danilo in una partita in cui han fatto pena tutti.

Daje Danilo, si cade e ci si rialza tutti insieme

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Male. Ma il centrocampo era messo in campo in maniera imbarazzante. Ha diverse attenuanti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se volessimo fare una disquisizione tecnica (e sinceramente oggi non mi va) si potrebbe dire che il ruolo di Leiva non gli appartiene proprio, in alcune situazioni può reggerlo ma, come diceva Dan Peterson : "non chiedere lui questo"

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Se volessimo fare una disquisizione tecnica (e sinceramente oggi non mi va) si potrebbe dire che il ruolo di Leiva non gli appartiene proprio, in alcune situazioni può reggerlo ma, come diceva Dan Peterson : "non chiedere lui questo"

esatto, quel ruolo non è il suo, non a questi livelli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
strano che queste cose "esatte" vengano scritte proprio oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva