Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io contro le piccole lo farei sempre partire titolare. In questo modo acquisisce i meccanismi di Sarri e preserviamo Leiva, da fare giocare in Europa e contro le big. Così l'anno prossimo abbiamo già il sostituto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: meanwhile il 17 Ott 2021, 16:07
anche il tuo avatar non è male  ;)

e' il mio mood da ieri sera :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: barbieredisiviglia il 17 Ott 2021, 09:38
Per me questo ragazzo da ieri merita la fascia di capitano.
La sua corsa dalla panchina fino alla porta dell'Inter per difendere FA dall'aggressione degli interisti ed il post a difesa di Luiz Felipe lo rendono ai miei occhi, IL CAPITANO.
Grande Danilo.

L'ho notato subito in diretta e non ho potuto che apprezzarlo moltissimo.
Ha fatto una cosa semplice, ma non scontata, da laziale e professionista autentico. Ha ormai completato la maturazione a livello caratteriale e ci sono le premesse perché possa farlo anche a livello tecnico.

Un grande "bravo" a lui.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Grande Danilo, è schizzato dalla panchina a difendere el Pipe, più veloce dei suoi compagni che erano in campo. Dna Bianco/Celeste.
O.T.
Con Couto e Sinisa, lautaro avrebbe fatto lo stesso il coattello???...io credo proprio di no....
Fine o.t.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Duccio73 il 17 Ott 2021, 22:30
Grande Danilo, è schizzato dalla panchina a difendere el Pipe, più veloce dei suoi compagni che erano in campo. Dna Bianco/Celeste.
O.T.
Con Couto e Sinisa, lautaro avrebbe fatto lo stesso il coattello???...io credo proprio di no....
Fine o.t.
con Couto e Sinisa neanche avrebbe protestato  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Duccio73 il 17 Ott 2021, 22:30
O.T.
Fine o.t.
E Stam, Simeone e Almeyda...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: richard il 18 Ott 2021, 10:14
E Stam, Simeone e Almeyda...
ma bastava un matuzalem qualunque co quel bimbetto di lautaro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Quanto mi piacerebbe avere un Vinnie Jones in rosa in queste partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Dovrebbe essere titolare. Molto piú a suo agio di Leiva nel calcio di Sarri. Veloce di piede e di testa. Gli ho visto fare tante cose ottime.

Sarri non guarda in faccia a nessuno...entro 3 settimane sará lui il nostro centromediano

Daje Dani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Se sarà lui il titolare mi sa che L. Alberto non giocherà nei tre di cc però.
Vedremo.
Intanto bene così per Danilo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Individualmente ha fatto bene, poco da dire. Mi è sembrato però che il terzetto di centrocampo sia stato troppo spesso preso d'infilata alle spalle, forse anche a causa del fatto che Danilo andava frequentemente alto in pressione.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Prestazione molta convincente quella di Danilo, sia tecnicamente sia come personalità (contro degli avversari di buonissimo livello). Bene bene.

ps: Pardo su Dazn lo ha giudicato con un bel 6,5. Voto che ci sta e rende merito alla sua prova.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Il titolare deve essere lui, assolutamente (tanto con questo LA in campo soffre Cataldi, soffre Leiva, soffrirebbe chiunque)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
l'unico che dovrebbe partire titolare a centrocampo . speriamo che anche il Mister se ne accorga

Sarrismo

Visitatore
Per vari motivi,  ad oggi meriterebbe di giocare molto di più e dall'inizio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Leiva è impresentabile per qualunque idea di gioco ormai, il titolare deve essere lui, tanto pure se perdi filtro (molto ipoteticamente, perché almeno Cataldi fisicamente riesce a muoversi, Lucas è ormai un ex giocatore, purtroppo, e non capisco come sia potuta passare un'estate senza che qualcuno se ne accorgesse) almeno guadagni in giro palla e, sia spera, costruzione di qualcosa di buono

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Ott 2021, 07:18
Leiva è impresentabile per qualunque idea di gioco ormai, il titolare deve essere lui, tanto pure se perdi filtro (molto ipoteticamente, perché almeno Cataldi fisicamente riesce a muoversi, Lucas è ormai un ex giocatore, purtroppo, e non capisco come sia potuta passare un'estate senza che qualcuno se ne accorgesse) almeno guadagni in giro palla e, sia spera, costruzione di qualcosa di buono
300%.
L'unico errore di Sarri è stato questo.
Leiva non regge più (e non solo lui) da quel maledetto periodo Gennaio-Febbraio 2020.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Sarrismo il 25 Ott 2021, 00:49
Per vari motivi,  ad oggi meriterebbe di giocare molto di più e dall'inizio
si. speriamo che sia titolare mercoledì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Oggi ha giocato meglio lui di Torreira, per dire.
Speriamo che continui così.
Forza.

Discussione precedente - Discussione successiva